Rieccomi dopo un paio di giorni di fuoco in cui non sono riuscita ad avvicinare il pc!!!
Ho letto gli arretrati, ma ricordo poco ...
 a tutti imaggiolini malati,
  a tutti imaggiolini malati,   perchè la primavera arrivi prestissimo!!!
  perchè la primavera arrivi prestissimo!!!Una
 speciale a Gila, Nespola, petra, Mina e PufPuf che sembrerebbero quelle messe peggio, chiedo scusa se ho scordato qualcuna!
  speciale a Gila, Nespola, petra, Mina e PufPuf che sembrerebbero quelle messe peggio, chiedo scusa se ho scordato qualcuna!Qualcuna per favore mi dice esattamente il titolo del libro di tata Lucia? Mi avete incuriosito ...
Noi stiamo bene, Eli da qualche giorno fa almeno un risveglio notturno ... non che sia un problema, ma sto cadendo nel tranello lettone e devo farmi forza e farla riaddormentare nel lettino o temo rpenda il vizio! (solo che di notte fa freddo ... e io fatico a rimanere fuori dalle coperte, solo che facendola addormentare nel lettone il più delle volte mi addormento anche io prima di riportarla in camera sua).
Anche la mia cucciola è in peina fase di imitazione di gesti, suoni, parole (a modo suo chiaramente) ed è un amore, mi emoziona di continuo
 !!!
 !!!Maxi-raduno: non ho ancora dato un'occhiata al posto citato da Lusi, lo cercherò.
Noi avevamo ipotizzato, dato che i miei hanno appena preso un bungalow (in realtà una roulotte con annessa casetta) in un campeggio a Marina di Massa, di avere quello come punto d'appoggio ed eventualmente spostarci poi per raggiungervi dove si sarebbe deciso (se la distanza non era eccessiva).
Se però è lontano ci uniamo alla maggioranza.
Si può anche provare a vedere se nel campeggio è possibile affittare i bungalow anche per 1/2 notti dato che siamo un pochino fuori stagione.Se vi interessa il sito è questo: http://www.campingoasi.it
Chiaramente non è la stessa cosa dell'albergo, consultiamoci un po' e vediamo di trovare la soluzione migliore.
La proposta agriturismo di Gila è bellissima solo che anche io avevo visto qualche prezzo e
 .
 .Diamoci da fare, così troviamo il modo migliore per stare insieme che poi è la cosa più importante!!!
Ora vado che la cucciola è crollata e io devo fare il letto perchè ho lavato le lenzuola oggi pomeriggio, così poi nanna nanna nanna!!!
A domani!!!

Chiara

speriamo che stanotte dorma perchè è stanco.
 speriamo che stanotte dorma perchè è stanco.  io sono d'accordo per questo albergo..ma con una domanda...quindi sarebbe per una sola notte???? Quindi sabato e domenica?? Ma non sarebbe meglio fare pensione completa perchè  almeno stiamo insieme sennò dove andiamo a mangiare?? COMUNQUE E' BELLISSIMO!! IN MEZZO AI MONTIIIIII!!!
 io sono d'accordo per questo albergo..ma con una domanda...quindi sarebbe per una sola notte???? Quindi sabato e domenica?? Ma non sarebbe meglio fare pensione completa perchè  almeno stiamo insieme sennò dove andiamo a mangiare?? COMUNQUE E' BELLISSIMO!! IN MEZZO AI MONTIIIIII!!!   
   a domani BUONANOTTEEEE
 a domani BUONANOTTEEEE  

.
 .

Non so come comportarmi, ne ho visto troppo di
 Non so come comportarmi, ne ho visto troppo di   nelle ultime settimane...
 nelle ultime settimane...