GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VIA CAPPOTTI E VIA PIUMINI,E' QUASI PRIMAVERA MAGGIOLINI(07)

Messaggio da Chiaretta77 » 23 feb 2008, 22:28

Ciao!
Rieccomi dopo un paio di giorni di fuoco in cui non sono riuscita ad avvicinare il pc!!!
Ho letto gli arretrati, ma ricordo poco ...
:bacio a tutti imaggiolini malati, :incrocini perchè la primavera arrivi prestissimo!!!
Una :coccola speciale a Gila, Nespola, petra, Mina e PufPuf che sembrerebbero quelle messe peggio, chiedo scusa se ho scordato qualcuna!

Qualcuna per favore mi dice esattamente il titolo del libro di tata Lucia? Mi avete incuriosito ...

Noi stiamo bene, Eli da qualche giorno fa almeno un risveglio notturno ... non che sia un problema, ma sto cadendo nel tranello lettone e devo farmi forza e farla riaddormentare nel lettino o temo rpenda il vizio! (solo che di notte fa freddo ... e io fatico a rimanere fuori dalle coperte, solo che facendola addormentare nel lettone il più delle volte mi addormento anche io prima di riportarla in camera sua).
Anche la mia cucciola è in peina fase di imitazione di gesti, suoni, parole (a modo suo chiaramente) ed è un amore, mi emoziona di continuo :emozionee !!!

Maxi-raduno: non ho ancora dato un'occhiata al posto citato da Lusi, lo cercherò.
Noi avevamo ipotizzato, dato che i miei hanno appena preso un bungalow (in realtà una roulotte con annessa casetta) in un campeggio a Marina di Massa, di avere quello come punto d'appoggio ed eventualmente spostarci poi per raggiungervi dove si sarebbe deciso (se la distanza non era eccessiva).
Se però è lontano ci uniamo alla maggioranza.
Si può anche provare a vedere se nel campeggio è possibile affittare i bungalow anche per 1/2 notti dato che siamo un pochino fuori stagione.Se vi interessa il sito è questo: http://www.campingoasi.it
Chiaramente non è la stessa cosa dell'albergo, consultiamoci un po' e vediamo di trovare la soluzione migliore.
La proposta agriturismo di Gila è bellissima solo che anche io avevo visto qualche prezzo e :urka .
Diamoci da fare, così troviamo il modo migliore per stare insieme che poi è la cosa più importante!!!

Ora vado che la cucciola è crollata e io devo fare il letto perchè ho lavato le lenzuola oggi pomeriggio, così poi nanna nanna nanna!!!
A domani!!!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 23 feb 2008, 22:36

Ciao ragazzuole...sono rientrata ora..siamo fuori dalle 14 :x: speriamo che stanotte dorma perchè è stanco.
LUSI: ma l'albergo è bellissimo :-D io sono d'accordo per questo albergo..ma con una domanda...quindi sarebbe per una sola notte???? Quindi sabato e domenica?? Ma non sarebbe meglio fare pensione completa perchè almeno stiamo insieme sennò dove andiamo a mangiare?? COMUNQUE E' BELLISSIMO!! IN MEZZO AI MONTIIIIII!!! :-D :-D
Stiamo vedendo i passeggini leggeri(Cam è troppo pesante :x: )...ieri siamo andati a fare la scorta a Carrefour...oggi andiamo al nostro centro comm e.......C'ERANO LE OFFERTE PIù BASSE DI 50 CENTESIMI DI QUELLE DI CARREFOUR :bomba :bomba UN NERVOSOOOOO!! E così abbiamo fatto la scorta della scorta e penso che per i prossimi due mesi siamo a posto....
vado perchè Matteo è al bagno a rompere al papo che vuole provare a fare cacchina :hi hi hi hi a domani BUONANOTTEEEE :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 23 feb 2008, 22:36

chiaretta il nome del libro è "FAte i bravi"

un bacione alla tua principessa :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 feb 2008, 23:32

Ciao!
Ancora una domanda ... ieri ho cercato i pannolini-costumini per la piscina all'Esselunga, ma mi hanno detto che in questo periodo non li tengono pechè non è estate :urka .
Voi dove li avete presi? Tra un mesetto inizio il corso con Elisa e direi che sono piuttosto indispensabili :fischia .
Notte notte.

Lusi: l'albergo è splendido ... e ci sono anche delgi appartamenti mi pare di aver capito. Solo che sul sito che ho trovato i costi sono moooolto vaghi e l'unico mio "dubbio" è che forse sarebbe meglio una località di mare (e lo dice l'amante della montagna per eccellenza), ma abbiamo tempo epr parlarne!

Notte.
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 23 feb 2008, 23:33

GRAZIE GILA!!!
Del titolo del libro e del bacio che ovviamente ricambio doppio: uno per Ale :bacio e uno per Emi :bacio !!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 feb 2008, 8:21

Buon giorno care!

PAsso di corsa perche' mi devo preparare per la lezione di guida, poi corro a casa perche' oggi portiamo Jack in piscina, viene anche il papo, ha detto che questa volta si vuole divertire anche lui e non vuole rimanere rimanere seduto. Lui era quello che diceva che la piscina non gli piaceva :fischia !

Gila: piccola :coccola mi dispiace per il periodaccio che stai passando, come sta Ale un po' meglio? Forza gila ricorda che POIPASSAPOIPASSAPOIPASSA!

Franci: ma di passeggini leggere non puoi fartene uno della maclaren? Noi ci troviamo benissimo, pesa poco si chiude bene, come voto gli do 10+!

Ragazze vado senno' faccio tardi,

un bacione e buona domenica

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 feb 2008, 9:31

Giorno a tutte.

Che dormita che mi sono fatta questa notte ed anche Viola ed il papa', ne avevamo tutti bisogno dopo 3 notti a condividere la stanza ed a svegliarci continuamente a vicenda. :che_dici

Gila, che ho preso? Si fa prima a dire che non ho preso. :hi hi hi hi Tante belle cosine x la signorina e poi un po' di regali xke' si stanno avvicinando i compleanni nella mia famiglia e cosi ne ho approfittato x comprare qualcosa di diverso dal solito. :ok
Tante coccole a tutti i maggiolini che non stanno bene, Diego ed Alessandro in particolare che sembrano tartassati in questo periodo, poveri piccini. :coccola

Oggi siamo invitati a pranzo e ho deciso di fare la focaccia alle cipolle da portare invece del dolce, e' buonissima e viene sempre gradita da tutti. :-D

Un :bacio a tutte.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 24 feb 2008, 10:14

buon giorno a tutte la nottata è stata un po' turbolenta ho dovuto cambiare tommy ben tre volte compreso di boby, piagiamo e lunzuolo :che_dici poi alle 6:00 ha deciso che era ora di iniziare la giornata quindi tutti in piedi ...

ieri sera abbiamo passato una bella serata, c'era anche mia mamma che dopo 3 bicchieri di vino bianco ha dato il meglio di sè facendoci morire dal ridere :hi hi hi hi il socio mi ha regalato un bellissimo paio di orecchini mentre tommy il dvd di tatatuille :hi hi hi hi

oggi una mia amica, il cui marito è nato un giorno dopo di me, mi ha organizzato una bellissima festa di compleanno a casa sua...non vedo l'ora!!!!!

notizie suocero purtroppo non buone: i medici hanno detto che probabilmente non arriva a Pasqua e in questi giorni sta proprio male male. Andrea ha finalmente abbassato la guardia e ora ha smesso di fare il duro, anche lui piange, si commuove e a volte si dispera nel vederlo così, questo abbassare le difese ha aiutato il nostro rapporto però ora siamo più unici, più coppia e cerchiamo di lavorare come squadra.

vado che sto facendo un'offerta su ebay per uno specchio.....passo dopo.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 24 feb 2008, 10:14

GILA: ti ho mandato un sms ieri sera tardi se sei d'accordo in settimana mi organizzo, ok? che giorno ti crea meno problemi?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 24 feb 2008, 10:15

aiutoooo...parlate dei dettagli sul maxi-raduno ma mi sono persa dei passaggi salienti: chi mi dice la pagina del vecchio post dove trovo i dettagli per piacere? :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 feb 2008, 11:43

Buongiorno!!!
Puf ... ma io avevo capito che era il compleanno del socio, invece è il tuo?
AUGURI TESORO :bacio

Passo veloce perchè ho i miei a pranzo e devo finire di preparare alcune cosette, poi bagnetto e pappa ad Eli.
Nel pomeriggio se il tempo rimane bello farei un giretto a Mi, devo andare a scegliere regalo per il mio testimone che si sposa e ne approfittiamo!

:coccola a Gila e Ale, come state? Spero meglio!!!
:coccola a Cri e Tommy!
E' bello sentire che vi state riavvicinando! Mi dispiace moltissimo invece per tuo suocero ... è una situazione dura.

Maxirduno: non credo ci sia un pagina precisa, in sintesi si pensa di farlo il week-end del 2 giugno (credo sia 31/1 sab e dome, il 2 è lunedì), zona toscana, si stanno avanzando proposte per il luogo poi ognuno decide quanto fermarsi. Se troviamo un posto per tutti meglio, altrimenti organizzazione autonoma e poi ci si ritrova.

Scappo, baci a tutte.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 24 feb 2008, 12:07

Che voglia di venire anche io al maxi raduno ma mi e' impossibile. :buuu

Poi xo' mettete le foto nel fotoalbum vero? :-D
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 24 feb 2008, 13:27

grazie per le info chiara :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 feb 2008, 16:22

Ciao belle e buona domenica! :bacio
Stamattina sono andata con mio marito a vedere come procedono i lavori per la costruzione della casa nuova, mamma mia ho un ansia che la finiscano che non ce la faccio più!!! :-D
Le bambine si stanno rimettendo ma Alessia ha ancora catarro, non capisco :domanda
Oggi a pranzo inizialmente ha preso un bibe di latte e ho pensato...vabbè, meglio di niente, tanto non ne vuol sapere di mangiare altro. Poi appena ha visto noi a tavola ha voluto anche un pò di pasta, ha mangiato fettina impanata, frutta...avevo paura di darle altro data la sua delicatezza di stomaco ma lei ha insistito tanto e ho ceduto.
Secondo voi è normale che ho paura di dar da mangiare a mia figlia??? :martello Non so come comportarmi, ne ho visto troppo di :vomitino_1: nelle ultime settimane...
Sara ha imparato a darmi i baci e me ne da tantissimi, mi fa troppa :emozionee ...
Poi ha imparato due cose nuove. La prima è che quando la prendo in braccio, prima di mordermi il mento o tirarmi i capelli di "ayaaaaaa!!!" Poi quando va in terra a gattonare, si lancia i giocattoli lontano e li insegue...quando li raggiunge si mette in ginocchio e si fa l'applauso da sola :yeee
Se riesco leggo un pò di arretrati, :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 feb 2008, 16:32

Scarpette a Sara Gioia ne ho preso 2 paia buone e alterno...a volte le scarpette, a volte le calzine antiscivolo. Alessia per un bel pò di tempo ha camminato da "ballerina", in punta di piedi e il pediatra mi aveva spiegato che quando iniziano a stare in piedi e cercano i primi passetti, o si mettono scarpine buone o si lascia il piede scalzo. Io lei la tenevo sempre in casa con le pantofoline morbide e mi aveva spiegato che non servivano a nulla...meglio il piede scalzo, a quel punto.
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 24 feb 2008, 16:34

:yeee i dentini di jack! :yeee
Immagine

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 24 feb 2008, 17:15

Ciao Ragazzuole...
Vedo che la domenica c'è un po' più di calma su GOL...
Tre pagine questa mattina e tre anche oggi pomeriggio... Solitamente devo prendermi un paio d'ore per poter leggere tutti gli arretrati.
Dopo domani ho la vistita dal pediatra. Meno male perche il mio cucciolo ha delle cose sulla pelle che non so bene cosa siano. Sulla pancetta una macchiolina spelacchiata che in effetti sembra tipo un fungo e poi sul testicolo ha chiazza di un rosa intenso che mi ha mandata in tilt....
Vedremo che dice la dott.
Avrei una domandona:
MA I VOSTRI CUCCIOLI SI SVEGLIANO ANCORA 2000 VOLTE PER NOTTE COME IL MIO?????
Baci a tutte....
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 feb 2008, 17:21

Fry SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII il mio si sveglia ancora 10mila volte :buuu

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 24 feb 2008, 17:24

un attimino di relax...
Emanuele ( che oggi ha mangiato un po di più) è al parco con il papa
Alessandro dorme sul passeggino e io che sono ancora in pigiama ( :x: ) ho pulito tutta casa fatto miliardi di lavatrice e adesso mi divanizzo........

ale non ha più vomitato ( :incrocini :incrocini :incrocini )

domani torno in ufficio
Emi torna al nido e ale starà mattina con mio fratello e pom con mio papà.....che dopo innumerevoli suppliche ha ceduto...

vi auguro una felice domenica

:bacio :bacio

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 24 feb 2008, 17:42

Ciao gila. Sono contenta che Ale stia meglio. Ho letto che ha vomitato tanto nei giorni passati. Era una forma influenzale?
Rispetto alle notti insonni sono sollevata 2000 volte contro 10000 di ale...mi va ancora bene!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

Bloccato

Torna a “Maggio”