BACI BACI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
...E' VERO......QUA SI LATITA VERAMENTE TANTO ULTIMAMENTE.........
E NON GUARDATE ME....SONO SEMPRE LA PRIMA AD ARRIVARE.......E RESTO COLLEGATA PER TUUUUUUTTO IL GIORNO!!!!!!!!
BACI BACI
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

......E A QUANTO PARE ANCHE L'ULTIMA AD ANDAR VIA.........
...BUONGIORNO FANCIULLE SUPER-LATITONE.......PROPRIO NON MI PIACETE CON QUESTO ATTEGIAMENTO E??????
.ABBIAMO APERTO QUESTO POST A NOVEMBRE SE NON RICORDO MALE.....QUANTO VOGLIAMO IMPIEGARCI AD APRIRE QUELLO NUOVO??????
VA BE......IO SONO QUI' SE QUALCUNA VUOL VENIRE A FARMI COMPAGNIA....
BACI BACI
...BUONGIORNO FANCIULLE SUPER-LATITONE.......PROPRIO NON MI PIACETE CON QUESTO ATTEGIAMENTO E??????
.ABBIAMO APERTO QUESTO POST A NOVEMBRE SE NON RICORDO MALE.....QUANTO VOGLIAMO IMPIEGARCI AD APRIRE QUELLO NUOVO??????
VA BE......IO SONO QUI' SE QUALCUNA VUOL VENIRE A FARMI COMPAGNIA....
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- belissa
- Original~GolGirl®

eccomi Katiuscia sono arrivata anch'io :prrrr
in effetti c'è troppa latitanza ultimamente, anche Gioia si vede molto meno............. il titolo di questo post è scaduto già da un bel pezzo
ci vogliamo sbrigare o no

in effetti c'è troppa latitanza ultimamente, anche Gioia si vede molto meno............. il titolo di questo post è scaduto già da un bel pezzo
ci vogliamo sbrigare o no
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®

allora vi aggiorno un pò sul mio papà............
lunedì 18 febbraio devo accompagnarlo a Milano per un ulteriore consulto (le cose si stanno complicando un pò.......) e dobbiamo andare allo IEO - ISTITUTO EUROPEO ONCONCOLOGIA, arriviamo col treno alla Stazione Centrale e dobbiamo andare in Via Ripamonti, zona Val Tidone Milano Vigentina.......... qualcuna conosce la zona........ sa dirmi se non è troppo distante dalla stazione magari per prendere un taxi
pensate posso aprire un post da qualche parte per chiedere qualche informazione e qualche dritta
lunedì 18 febbraio devo accompagnarlo a Milano per un ulteriore consulto (le cose si stanno complicando un pò.......) e dobbiamo andare allo IEO - ISTITUTO EUROPEO ONCONCOLOGIA, arriviamo col treno alla Stazione Centrale e dobbiamo andare in Via Ripamonti, zona Val Tidone Milano Vigentina.......... qualcuna conosce la zona........ sa dirmi se non è troppo distante dalla stazione magari per prendere un taxi
pensate posso aprire un post da qualche parte per chiedere qualche informazione e qualche dritta
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
latitone :prrrr
belissa per il tuo papà
perchè nn lasci un messaggio tra le lombardine,magari qualcuna poi saprà aiutarti anche via mp
buona giornata a tutte
belissa per il tuo papà
buona giornata a tutte
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ciao agostine !!!
cipi meno male che stai un po' meglio !!!
Beli eccoti un link utile: http://www.ieo.it/italiano/info%20prati ... chus.shtml
e' la pagina con la mappa dett.. per andare in via Ripamonti
e' quella che ho usato io e mio marito quando ci siao stati con mia suocera l'anno scorso... oggi sei la seconda persona con cui parlo dello IEO....
In bocca al lupo
se non ti scoccia poi fammi sapere con che Dottore /Professore parlate ? Per vedere se e' lo stesso di mia suocera....
di nuovo

cipi meno male che stai un po' meglio !!!
Beli eccoti un link utile: http://www.ieo.it/italiano/info%20prati ... chus.shtml
e' la pagina con la mappa dett.. per andare in via Ripamonti
e' quella che ho usato io e mio marito quando ci siao stati con mia suocera l'anno scorso... oggi sei la seconda persona con cui parlo dello IEO....
In bocca al lupo
di nuovo
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciriciaooooooooooo!!!!
in effetti katiuscia è una tortura!
infatti sto mandando curriculum a raffica ma zero!
non mi calcola nessuno!
e si che non mi candido per posizioni di presidenza!!!
cooooomunque oggi mi va bene che mi lascia andare a casa all'una
tanto non c'è un piffero da fare!
allo stesso tempo mi faccio un sacco di calcoli
se pensassi a un secondo figli mi converrebbe restare qui
cioè non posso mica cambiare lavoro e restare subito incinta
quindi il progetto del secondo, che per come sono fatta potrebbe partire da un momento all'altro, ma anche no (quanta confusione!!) andrebbe per forza di cose rimandato di molto.
poi penso che un posto dove poter studiare in ufficio non è mica facile da trovare..anzi è praticamente impossibile..e anche lì mi faccio i dovuti calcoli e mi dico...se la laurea è prevista tra un annetto mi conviene fare subito il secondo così una volta laureata non devo più fermarmi per la maternità...
e magari mi calcolano di più il curriculum visto che con due figli possono stare abbastanza sicuri che non ne farò altri ...
inzomma
però qui mi rompo parecchio
mi sembra di buttar via energie e tempo...di invecchiare senza imparare nulla di nuovo.
non so che fareeeeeeeeeeee!!!
va bè vi ho annoiato abbastanza!
che bello c'è il sole e fa pure un pò caldino!!!!
peccato che sabato non si possa uscire senza essere investiti dai carri!!!
puffo quattrocchi: io odio il carnevale!!!
invece sto pensando ad un posto dove andare il 13 e 14 aprile!!!
sono cos' nera per tutto quel che si vede nel nostro parlamento che il mio voto non lo avranno manco a morire!!
(anche nei gruppi è vietato parlarne??..se si scusassero)
in effetti katiuscia è una tortura!
infatti sto mandando curriculum a raffica ma zero!
non mi calcola nessuno!
e si che non mi candido per posizioni di presidenza!!!
cooooomunque oggi mi va bene che mi lascia andare a casa all'una
tanto non c'è un piffero da fare!
allo stesso tempo mi faccio un sacco di calcoli
se pensassi a un secondo figli mi converrebbe restare qui
cioè non posso mica cambiare lavoro e restare subito incinta
quindi il progetto del secondo, che per come sono fatta potrebbe partire da un momento all'altro, ma anche no (quanta confusione!!) andrebbe per forza di cose rimandato di molto.
poi penso che un posto dove poter studiare in ufficio non è mica facile da trovare..anzi è praticamente impossibile..e anche lì mi faccio i dovuti calcoli e mi dico...se la laurea è prevista tra un annetto mi conviene fare subito il secondo così una volta laureata non devo più fermarmi per la maternità...
e magari mi calcolano di più il curriculum visto che con due figli possono stare abbastanza sicuri che non ne farò altri ...
inzomma
però qui mi rompo parecchio
mi sembra di buttar via energie e tempo...di invecchiare senza imparare nulla di nuovo.
non so che fareeeeeeeeeeee!!!
va bè vi ho annoiato abbastanza!
che bello c'è il sole e fa pure un pò caldino!!!!
peccato che sabato non si possa uscire senza essere investiti dai carri!!!
puffo quattrocchi: io odio il carnevale!!!
invece sto pensando ad un posto dove andare il 13 e 14 aprile!!!
sono cos' nera per tutto quel che si vede nel nostro parlamento che il mio voto non lo avranno manco a morire!!
(anche nei gruppi è vietato parlarne??..se si scusassero)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cipetta
- Master~GolGirl®

laura ciao
anch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata
cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr
sonia
e
per tutto
gattoromeo grazie
e tu come hai mascherato max 
sonia
gattoromeo grazie
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

intantobelissa ha scritto:allora vi aggiorno un pò sul mio papà............
lunedì 18 febbraio devo accompagnarlo a Milano per un ulteriore consulto (le cose si stanno complicando un pò.......) e dobbiamo andare allo IEO - ISTITUTO EUROPEO ONCONCOLOGIA, arriviamo col treno alla Stazione Centrale e dobbiamo andare in Via Ripamonti, zona Val Tidone Milano Vigentina.......... qualcuna conosce la zona........ sa dirmi se non è troppo distante dalla stazione magari per prendere un taxi![]()
col taxi non è vicino ma sicuro più comodo!!
l'unica alternativa sarebbe prendee la metro gialla (che parte porprio da centrale) e scendere e crocetta
lì trovi il tram 24 che percorre tutta via ripamonti
beli ancora tanti
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

hihi abbiamo avuto lo stesso pensierocipetta ha scritto:laura ciaoanch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata
cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr
soniae
![]()
per tutto
gattoromeo graziee tu come hai mascherato max
di solito mi chiamano, un anno si e uno no per la verità.
se alla fine si fa pure il referendum (e questo non l'ho mica capito) in uno dei due dovrei rientrare
francamente spero di scrutare per trovare poche schede e bianche
o piene di insulti :prrrr
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ho visto il coniglietto
un amore vero!!!
un amore vero!!!
- belissa
- Original~GolGirl®

grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano
ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andati
col treno o poi coi mezzi
e soprattutto come vi siete trovati
il professore dovrebbe essere De Braud o Fazio

l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andati
il professore dovrebbe essere De Braud o Fazio
- belissa
- Original~GolGirl®

per le elezioni io faccio tutte le volte la rappresentante di lista
è molto meglio della scrutatrice perchè veramente non devi fare niente (poi se il presidente lo conosci come nel mio caso, vai solo a firmare e te ne vai) e prendi li stessi soldi che prendono loro ma invece che dallo stato li prendi in busta dal datore di lavoro
è molto meglio della scrutatrice perchè veramente non devi fare niente (poi se il presidente lo conosci come nel mio caso, vai solo a firmare e te ne vai) e prendi li stessi soldi che prendono loro ma invece che dallo stato li prendi in busta dal datore di lavoro
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontanoho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
![]()
Sonia voi come siete andaticol treno o poi coi mezzi
![]()
il professore dovrebbe essere De Braud o Fazio![]()
![]()
sicuro dimezzi i costi
- Patataus
- Expert~GolGirl®

si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...5aprile ha scritto:al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontanoho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
Sonia voi come siete andaticol treno o poi coi mezzi
![]()
![]()
sicuro dimezzi i costi
Noi ci eravamo trovato molto bene ( il prof te lo scrivo in mp pero' mi sa che nomi non si possono fare
comuqnue
- Patataus
- Expert~GolGirl®

si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...5aprile ha scritto:al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
Sonia voi come siete andati col treno o poi coi mezzie soprattutto come vi siete trovati
![]()
![]()
sicuro dimezzi i costi
Noi ci eravamo trovato molto bene ( il prof te lo scrivo in mp pero' mi sa che nomi non si possono fare
comuqnue
- belissa
- Original~GolGirl®

ok Laura farò come dici tu, quando hai un attimo dimmi per benino cosa devo fare............ sai noi provincialotte
senza fretta tanto devo andarci il 18

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

scendi a centrale
vai giù alla metro gialla
prendi direzione san donato
scendi alla fermata Lodi e prendi il taxi
o alla femrata corvetto (che dalla cartina mi sembra più vicina) e sempre prendi il taxi
ho visto dov'è l'istituto ed è ben fuori
coi pullman ci metti una vita si
prova a richiamare e chiedi quel'è la fermata della metro più vicina
vai giù alla metro gialla
prendi direzione san donato
scendi alla fermata Lodi e prendi il taxi
o alla femrata corvetto (che dalla cartina mi sembra più vicina) e sempre prendi il taxi
ho visto dov'è l'istituto ed è ben fuori
coi pullman ci metti una vita si
prova a richiamare e chiedi quel'è la fermata della metro più vicina
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BELI...UN MILIONE DI
CIAO CIPI
...LAURA....IO E TE CI SIAMO GIA' PARLATE OGGI
BACI BACI
CIAO CIPI
...LAURA....IO E TE CI SIAMO GIA' PARLATE OGGI
BACI BACI
- cipetta
- Master~GolGirl®

buon pome a tutte
beli
cmq vedrai che ci arriverai facilmente a meno che tu nn abbia un senso di orientamento formidabile come il mio
ciao kati
se nn ci ribecchiamo buona serata a tutte forza che è già giovedì
ciao kati
se nn ci ribecchiamo buona serata a tutte forza che è già giovedì