GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da felix » 17 gen 2008, 11:36

ALI :cuore :cuore :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 gen 2008, 11:39

KIKKA :cuore , mah! perche dici che tu sai in cuor tuo che nn ti ama piu ?

ZELLY non ti trovo in messanger , batti un colpo!
:sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 17 gen 2008, 11:43

KIKKA.. Qui io non posso dire niete, solo lui in questo caso lo sa perchè lo ha detto... però .. a questo punto allora.. prendendo per sincera la sua risposta.. il problema numero uno sei tu... Cioè.. sai che lui vuole sistemare con te... tu lo vuoi? Se si.. allora.. dopo che ti ha detto decidi tu.. beh.. hai le carte in mano.. sta a te decidere come e quando giocarle... pensaci bene!! Una mare a di :incrocini :incrocini

FELIX .. :bacio

Ragasse vado a casina.. ho una fame bestiale...

Uno strucon a tutte :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 gen 2008, 12:25

Buongiorno! Come sempre sono velocissima

ALI :incrocini per stasera.

KIKKA non serve commentare quel 'poco' che ti ha detto, solo tu sai come muoverti adesso :bacio

Vado a vedere se per caso Nicole ha intenizone di mangiare, visto che ha preso il latte alle 11 :urka
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 17 gen 2008, 12:35

Buongiorno! :sorrisoo
Finalmente qui c'e' un bel sole!!!!
streghetta ha scritto: Francesca (e no, che il tuo nome proprio non lo sapevo ancora!) ritengo che la vostra scelta sia veramente da persone "adulte". E' consapevole, di grande coraggio e una delle migliori per Eva. Avrà sempre vicino papà e mamma... se le separazioni fossero tutte così per i bimbi sarebbe un bene... Purtroppo sono pochi gli uomini che te ne danno la possibilità... Forse perchè tanti devono ancora crescere e prendono la separazione come offesa personale (anche se è consensuale!) cercando di creare disagi invece che risolevere i problemi. Complimenti!!!
Ti assicuro che non e' stato semplice....mio marito e' una "testa calda", e' davvero difficile parlare "con calma" con lui, si innervosisce, fa il muso e non parla, non si vuole "aprire" e guardare dentro....Penso che la terapia di coppia lo abbia aiutato a questo riguardo, e devo ammettere che sono positivamente meravigliata del suo comportamento riguardo alla decisione di separarci. Uno dei motivi per cui ho aspettato tanto, e' anche questo: i tempi non erano maturi, ed io volevo arrivare a questa decisione con serenita' da entrambe le parti, e non finire una storia cosi' importante con ripicche, rancori, musi.....soprattutto perche' poi sono i figli che ci vanno di mezzo.
Spero che le cose rimangano cosi' come sono ora (per me :incrocini )...un buon rapporto tra noi due, e la volonta' di aiutarci...

Kikka: quoto Felix: perche' dici che lui non e' piu' innamorato?
...ricordati che lui e' un MASCHIO = sensibilita' moooolto differente dalla nostra! :ahaha

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 17 gen 2008, 12:36

Ehi Chikka!
Tutto bene? :bacio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 gen 2008, 13:01

ALI certo che sono io! sono io che dopo tante volte che gli ho chiesto di sistemare le cose, e non avendo visto nulla o quasi di quello che io avrei voluto, mi sono allontanata.
ecc. ecc.
Il fatto è che è difficile credere di recuperare un rapporto se la fiducia viene meno. E' davvero difficile! e ora come ora lui non si fida di me, e io poco di lui.
Tu hai le idee chiare, e ti ammiro... io sono ancora un pò in confusione.
O più che altro paura.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 17 gen 2008, 15:36

Kikka.. franchezza per franchezza allora io la vedo così... da quello che hai scritto mi sembra di capire che non hai la coscienza a posto nei suoi confronti.. non credo tu possa dire di avere fatto di tutto.. tanto più che ora è lui che non si fida di te e tu poco di lui.. quindi.. beh.. giusto prendersi dei giorni di pausa.. (io per prima lo ho fatto.. soffrendo parecchio ma per la prima volta mettendomi in testa a tutti) ma la soluzione io la vedo chiara.. scusami tanto se mi permetto.. non vorrei influenzare la tua decisione... io le idee chiare le ho perchè, credimi.. dopo un'infinità di tempo e tante situazioni spiegate male per paura di ferire e di essere ferita, sono arrivata alla disperazione.. un
pò estrema la mia situazione.. ma sono sicura che anche tu ci arriverai.. solo pensa serenamente a te... solo così potrai affrontare serenamente anche qualsiasi conseguenza..
ancora una marea di :incrocini .. ti sono vicina..

naima.. ti ammiro sempre di più :bacio

Beh.. ora si però devo andare a stirare... :prrrr

:bacio a tutte

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 gen 2008, 16:31

qui Ali ti contesto :prrrr ... io ho fatto tutto quello che era nelle mie facoltà di fare! Ho parlato quando era il momento, ho affrontato i problemi quando sono sorti, non li ho lasciati lì a marcire! Lui non ha avuto alcuna reazione... nonostante anni di cose dette e mie richieste, ricerche di confronto e voglia di risolvere i problemi insieme.
Se tu mi chiedi di ora come ora... beh no, non ho più fatto nulla... ho gettato la spugna! e come è normale che sia mi sono allontanata pure io.
Fino a che non siamo arrivati a parlare di nuovo in questi giorni.
L'esame di coscenza io me lo sono fatta più e più volte... e forse mi sento in colpa solo per il fatto che ora non riesco a ritrovare la forza e il coraggio di riprovare ancora una volta. Ma credo di avere anche troppa paura di vedere qualcosa solo adesso perchè le acque si sono smosse e pure troppo! Ma poi?
L'idea di allontanarmi da lui, di rimanere da sola, per riuscire a capire meglio, l'ho presa in considerazione... ma lui mi ha messo un grosso paletto! Se se ne va di casa non ritorna più!
quindi devo per forza di cose raggiungere un punto rimanendo in questa situazione.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 gen 2008, 16:57

Ciao belle!

oggi ho ritirato i risultati degli esami fatti ieri e sembra tutto a posto. li volevo fare vedere al mio gine ma oggi non è in studio. Vabbè glieli porterò domani!

Ali, Kikka, :incrocini :incrocini :bacio :bacio

Felix, menomale che non sei incinta! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 17 gen 2008, 18:59

Ragazze, ho letto gli arretrati e sono veramente stupita di quanta forza e di quanto coraggio abbiate dentro.Kikka, Francesca (non lo sapevo nemmeno io :x: ), Ali... complimenti a tutte per le vostre battaglie.
Kikka, mi dispiace, ma sai come la penso. Troppo comodo dire fai tu... tanto è come scegliere una marca di detersivo al super!

Babbo avrà la biopsia sabato mattina, così impacchetto tutti gli incrocini, li metto sottovuoto e li stapperò solo sabato mattina. Nel frattempo grazie a tutte perchè siete fantastiche. :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 17 gen 2008, 19:24

Kikka77 ha scritto:... ma lui mi ha messo un grosso paletto! Se se ne va di casa non ritorna più!
KIKKA ... questa potrebbe essere una frase che in effetti fa pensare che uno nn ti ami piu... o che sia impermalosito quanto meno!
:incrocini :incrocini :incrocini x stasera

CRI emmmmenomale senno mi vedi arrivare con la fionda , maronna mia se penso a quante cose strabbbone potrei mangiare in Siciliaaa :-D

RAF :bacio - tu metti via questi che poi te ne facciamo di freschi :incrocini :incrocini :incrocini

me ne vo :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 gen 2008, 23:31

KIKKA quello di Cristian purtroppo è un tipico comportamento maschile. Un uomo molto difficilmente si prende la briga di prendere una decisione così importante, molto difficilmente ha il coraggio di interrompere una relazione. A meno che, certo, non lo faccia per mettersi con un'altra :che_dici .
Tu rifletti e farai la cosa migliore. :bacio

ALI :incrocini per la tua serata, ma mi pare di capire che tu la decisione l'abbia già presa.

RAF mi spiace dobbiate aspetatre fino a sabato, io intanto continuo :incrocini :incrocini :incrocini

ALEC non ci dai notizie di SImone?

KATIA sei proprio come me. Anch'io mi riprometti di prendermi del relax ma è impossibile, non ce la faccio proprio! Riesco a concedermi solo le chiacchere con voi dopo aver messo a nanna Margherita.
Meglio che non penso a come sarà tra un paio di settimane quando inizierò anche a lavorare part time.

FELIX mi hai fatta morire... solo a te può venire la voglia di porchetta dopo che Cri ha raccontato di averla vomitata :ahah

CRI bene per gli esami :yeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 18 gen 2008, 8:51

Ed eccomi qui, finalmente venerdì :ok

Dunque, ieri sera è stata una serata di pausa... purtroppo siamo emotivi entrambi ed io era già due giorni che avevo il vomito, mentre lui il cagotto.. insomma eravamo due stracci. Per cui riso bianco e nanna presto.
Se devo dire la verità, sembriamo più due buoni amici che due che stanno insieme. Ma se questo vuole dire riuscire a rimanere sereni noi due con nostra figlia... beh, ben venga per il momento.
Magari riusciremo ad arrivare alla stessa decisione di Francesca/Naima con tranquillità.
Lo spero! :incrocini

RAF visto che sei ancora nella fase dell'impacchettamento... eccotene degli altri :incrocini :incrocini :incrocini E te lo ripeterò all'infinito, cerca di rimanere il più positivo possibile!

RENNA gli uomini... sono bravissimi finchè non si arriva ad avere dei problemi... io spero sempre di riuscire ad arrivare ad avere un'intesa magica come quella di tante voi... E' il mio obiettivo per i prossimi 10 anni :prrrr

FELIX potremmo sempre organizzare un viaggettino in Sicilia... io non l'ho mai vista, in più si mangiano cose strabuone... ho bisogno di rilassarmi...
direi che potrei anche essere disponibile!

CRI bene per gli esami :ok

combino qualcosa... anche se la voglia è poca... e il lavoro è troppo :urka

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 18 gen 2008, 11:03

E' VENERDI'!!!!! :yeee Chikka: come va? :bacio
Che bello, e qui e' anche una bellissima giornata! :sorrisoo

Ora devo scappare :che_dici , ma ripasso, eh? :hi hi hi hi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 18 gen 2008, 12:28

Buongiorno Ragazze...

in questi ultimi giorni mi sono aggiornata un po' leggendo, leggendo e leggendo.... Mi sono resa conto di quanto sia difficile la vita per alcune di noi in alcuni momenti e di quanto mi siete mancate negli ultimi tempi. :emozionee
Purtroppo come sapete anche io non ho passato un periodo sereno ma non me la sono sentita di condividere il "buio" qui sul forum. E non è una mancanza di fiducia nei vostri confronti perché in alcuni casi avrei avuto tanto bisogno di voi e sono sicura che mi sareste state anche di grande aiuto e sostegno ma piuttosto è stato per mia "riservatezza".
Ora va molto meglio, molto molto meglio per fortuna e sono tornata ad essere positiva come generalmente sono. :sorrisoo
Emma sta benissimo, cresce che è una meraviglia, la adoro con tutto il mio cuore e anche un po' di più se possibile!
Con Emilio ci siamo "risistemati" per benino ed ora stiamo meglio entrambi. :ok

Ma veniamo a voi:

RAF, tantissimi :incrocini :incrocini per il tuo babbo! Sono contenta che vi siete tolti la prima grossissima ansia... forza!!!

KIKKA, scusa se te lo dico, ma a 30 anni non si può pensare di essere "buoni amici" in una coppia, anche se ci può stare una "fase" così per carità. Dovete trovare in voi la forza di reagire e di pensare veramente al futuro della vostra famiglia, sia che decidiate di stare insieme sia che decidiate di no. In fondo vi siete scelti una volta, si tratta di rifare quella scelta oggi. Siete pronti per questo? Prendetevi il tempo che vi serve ma il punto è RISCEGLIERVI e lo dovete fare in due. Lo scaricare la decisione su di te o il porre dei paletti idioti come "se esco di qui non rientro più" sono comportamenti che ci si può aspettare da un ragazzino, e tu devi pretendere di più da Cristian e anche lui da se stesso. Scusa la durezza ma mi sembri troppo stanca per tirare avanti per inerzia ed è ora PER TE di ricominciare con un bel sorriso! Spero che quest'anno porti davvero tanta gioia e serenità nella tua vita.

FRANCESCA, ALI, siete due donne molto forti e vi ammiro davvero tanto. Spero che la vita vi riserverà delle piacevoli sorprese perché non è giusto dover affrontare situazioni così difficili quando si dovrebbe solo pensare a godersi la vita con i propri cari. Dopotutto siamo tutte nel fior fiore dei nostri anni!!!!!!!!

CRI, sai che penso spesso al tuo pancino??? Se penso che eri così categoricamente "contraria".... ed io che dicevo di volerne 3 se aspetto un altro po' li partorisco nel reparto geriatrico........ Un bacio e in bocca al lupo per la pizzeria!!!!!!

RENNA, che imbecilli i tuoi "ospiti" di Moena! Mi fa sempre piacere leggere i tuoi aggiornamenti su Margherita e Giovanni e quanto ti capisco per la materna!!!! Sono in piena crisi anche io, poi magari vi spiego perché mi piacerebbe avere un consiglio!

CHIKKA, che pesantezza di situazione..... hai fatto strabene a dirgliene quattro ai tuoi.... ma che sempre noi dobbiamo capire??? Spero che si sistemerà questa situazione e certo non deve essere facile essere "lontani"....

LILLY, evviva per il fratellino di Carlo!!!!!! Spero che la tua domanda per la materna dietro casa venga accolta! E meno male che sei riuscita ad andare in maternità anticipata in tempo in tempo.

STREGHETTA, com'è andata a finire con i tuoi capi poi??? Devi ancora farglielo il "discorsetto"?

FELIX, sei una forza della natura!!!! Non vedo l'ora di incontrarti un giorno!!!!

ALEC, mannaggia sti mali di stagione.... stanotte mentre Emma tossiva ed io ero stanchissima continuavo a dire "ma quando arriva la primavera????". Dai un bacio a Simone!

KOALA, ti sento proprio bene alle prese con i tuoi piccoletti! Un bacio grande anche a te!!!

CONCETTA, tutto bene?? Come va il rapporto tra Dodo e Vito? Mi sembra di non averti intravista nelle ultime pagine.....

Vi mancavano i miei papiri eh????? :fischia

Bacio
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 18 gen 2008, 13:33

Laura bentornata! Spero che tu non sparisca di nuovo.
La riservatezza non è da condannare... c'è chi come me sente il bisogno del confronto a tutti i costi, e chi preferisce isolarsi.
L'importante è che ritorni il sereno! no? :bacio

da martedì avrò una nuova collega che verrà ad aiutare me e il mio capo.. visto che siamo sempre sotto stress! Speriamo bene! La conosco già un pochino e non mi piace molto... ma vedremo... :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 gen 2008, 14:18

Buongiorno!!
Finalmente riesco ad avvicinarmi al pc non solo per far vedere i Little Einsteins a Nicky

Allora, mi sono persa qualcosa per strada...cioè, ieri ho letto ma non ho avuto modo di scrivere...lo faccio adesso:

NAIMA yep, tutto benissimo...è venerdì, arriva Ale, domani torniamo a Milano e abbiamo la cena con le milanesi...e domenica ho il pranzo con le lombardine...meglio di così :hi hi hi hi
E in più...oggi c'è il sole!!!

CRI evviva per gli esami!!! :yeee

KIKKA siete emotivi o vi siete beccati entrambi il virus? :prrrr :bacio

ELLE_Q mi fa piacere che siate riusciti a superare i vostri problemi. Posso capire che tu non abbia voluto sfogarti con noi, non siamo tutti uguali e non tutti traggono giovamento dal mettere a conoscenza gli altri dei propri fatti personali :coccola

STREGHETTA sei poi riuscita a non fare nulla se non giocare col cucciolo? :prrrr

RENNA credo di non averti mai vista così incacchiata...eheheheh
Ce l'hanno proprio messa tutta per farti alterare eh?

Spero di non essermi dimenticata nessuna...adesso vado a provare a metterla a letto...mi vien già da ridere :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 gen 2008, 15:37

CIAO A TUTTE !
il venerdi e' prorpio dura x me , ma almeno un bacio al volo ve lo mando!

KIKKA rinnovo i miei :incrocini x voi.
ELLE mi fa piacere che sia tornato il sereno tra voi :sorrisoo
CHIKKA tien duro - manca poco :bacio
ALEC nius pls!
A TUTTE QUELLE CHE VERREBBERO IN SICILIA A TROVAR LA CRI E A FARCI UNA MANGIATONA ...... :yeee :yeee :yeee almeno sognamo :sorrisoo

renna ha scritto: FELIX mi hai fatta morire... solo a te può venire la voglia di porchetta dopo che Cri ha raccontato di averla vomitata :ahah
:x: detta cosi e' proprio schifossssa ... ma in effetti si , sono un po schifosetta :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 gen 2008, 15:38

e questi per il babbo di RAF che domani fa la biopsia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Omar 02.07.2005