GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Lilly76 » 16 gen 2008, 11:01

Della serie: alle volte ritornano!!
Come state belle bimbe? qui è da scorsa settimana che piove ma quando comincia la primavera?

Raf!!!!!! come sono contenta che il pericolo peggiore sia scampato!! cmq :incrocini :incrocini :incrocini per il rene
Chikka e Kikka milioni di :coccola
Naima Eva piange la notte? ho letto da qualche parte che a quest'età sia normale, si chiama 'pavor nocturnis' ed è semplicemente paura...anche Carlo ci è passato ma così come era venuto se n'è andato, mi ricordo che si svegliava urlando e dimenandosi ma tranquilla :sorrisoo
Portami un pò di sole della tua Marsiglia!!!! :hi hi hi hi
Cri evviva per l'eco!! :yeee
Zelly :incrocini per la dermatite
Felix verissimo senza il proprio pc nessuno può lavorare........ stai producendooo????? :prrrr

Lunedì ho iscritto Carlo all'asilo, non in quello di competenza ma quello più vicino a casa: quello di competenza è dall'altra parte della città e qui ci sta un NO COMMENT.
Ho allegato ai moduli di iscrizione una bella lettera in cui spegavo le ragioni per cui l'ho iscritto lì e non dove di dovere e che è stato utilizzato un criterio di suddivisione delle zone del piffero e inoltre ho anche parlato col preside e lui lì a spiegare perchè hanno suddiviso così e colà...ma spiegazioni del kaiser a mio avviso: io mi domando ma ce l'hanno un minimo di senso pratico sta gente????
si vede che sono incarognita? :hi hi hi hi
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 gen 2008, 11:10

Uhh mi sono ricordata che non avevo risposto a Katia un pò di mess fa :hi hi hi hi : sì è maschio!!!! ho voluto emularti per non essere da meno ehehhe... e no la morfo la devo ancora fare..la farò il 29 sperando non sia troppo tardi visto che si fa tra la 19ma e la 23ma settimana e al 29 sarò alla 24ma ma non credo che per una settimana ci sia quella gran differenza ...o sì?

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 gen 2008, 11:20

FELIX per quanto riguarda gli asili cattolici non è che sia un no assoluto semplicemente non mi sento cattolica e quindi non mi sembra giusto mandarla in una scuola non coerente con il mio modo di pensare. Ciò non toglie che se avessi trovato un asilo cattolico che mi convinceva più degli altri ce l'avrei mandata, ma così non è stato. Inoltre alcuni degli asili cattolici che ho visto chiedevano una partecipazione attiva dei genitori tipo messe insieme, gite a tema religioso, addirittura nell'ultima il prete ha invitato i genitori a essere coinvolti anche nella raccolta fondi ha detto "magari anche solo una tombolata che raccoglie mille euro, per mostrare la vostra collaborazione". Beh, diciamo che io non mi ci vedo proprio ad organizzare tombolate per il parroco :prrrr

E' da ieri che ho un diavolo per capello. Dei ragazzi a cui ho affittato la casa di Moena hanno pensato bene di regalarsi un giorno e scendere lunedì anzichè domenica. Dicono che avevano inteso che l'affitto finiva di lunedì (tse!), fa niente se prima che mi confermassero la casa gli avevo mandato un'e.mail con scritto esplicitamente che dovevano lasciare la casa domenica a mezzogiorno. Senza considerare che mentre erano su hanno tenuto sempre il riscaldamento tra i 24 e i 25 gradi giorno e notte, in pratica con questo affitto ci ho smenato. GLi ho chesto i soldi per la notte aggiuntiva, prima hanno detto ok, poi sono seguite una serie di telefonate (da parte loro) per trovare scuse per non pagare, fino ad arrivare al punto di minacciare di mandarmi un controllo fiscale e attaccarmi il telefono in faccia. Mi spiace solo di essere stata cortese fino all'ultimo, la prossima volta li mando a c@g@re al volo e si tenessero i loro miserabili soldi! :bomba E adesso chissà come si sentono furbi, mi spiace solo di non avere il loro indirizzo per andargli a rigare la macchina o incidergi "sono pirla" sulla porta d'ingresso, però ho il loro indirizzo e.mail... fossi capace gli potrei inviare un bel virus!
Non bastasse sono pure incavolata con me stessa per essermi incavolata così tanto per 4 deficienti...

Scusate lo sfogo ma mi dovrò pur sfogare :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 gen 2008, 11:29

Accidenti Susi che stron@i!!! sarei incavolata nera anche io....
fa un bel respiro ...oooohhmmmmmm!!!!!!!!!!!!
:bacio

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 16 gen 2008, 11:41

Buongiorno!
Renna: e te credo che sei incavolata!!!!
A me questi atteggiamenti fanno davvero imbestialire :aargh !
Sfogati sfogati....
Lilly76 ha scritto: Naima Eva piange la notte? ho letto da qualche parte che a quest'età sia normale, si chiama 'pavor nocturnis' ed è semplicemente paura...anche Carlo ci è passato ma così come era venuto se n'è andato, mi ricordo che si svegliava urlando e dimenandosi ma tranquilla :sorrisoo
Portami un pò di sole della tua Marsiglia!!!! :hi hi hi hi
Per i risvegli notturni, che ci hanno "tormentato" per un bel po' di tempo (tipo agosto-novembre...) le do un rimedio omeopatico ed uno sciroppo alle erbe. So che e' normale, ma sono dovuta ricorrere ad una "cura" perche' Eva durante il giorno era intrattabile. Ora il problema e' che quasi ogni mattina si sveglia urlando, e continua per una ventina di minuti....non vuole scendere dal letto, ma non vuole nemmeno starci, non vuole il latte, non vuole noi attorno....urla inconsolabile e basta.... :urka
Poi, di colpo, smette....si calma e prende il suo latte.... :domanda
Ha cominciato dal ritorno dalle vacanze, all'inizio pensavo fosse perche' aveva il naso chiuso e respirasse male...ma ora non so che fare!
...ho un po' paura che senta l'atmosfera a casa.... :buuu

Vado a fare qualcosina...a dopo! :sorrisoo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 gen 2008, 11:57

Ops è vero Naima ora ricordo che avevi detto che le davi un rimedio omeopatico ...
cmq da come descrivi le sue "crisi" ci rivedo molto Carlo: lo faceva anche di pomeriggio al risveglio dal pisolino ...ma poi è passato naturalmente ....
dici che risente dell'atmosfera a casa? è tanto pesante?
in ogni caso coccolala il più che puoi quando fa così, non darle eccessivamente peso e parlare tranquillamente... tutti rimedi che immagino tu abbia già messo in pratica :coccola

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 12:03

ECCO AVEVO DIMENTICATO LILLY & STREGHETTA :stonk
:bacio a voi!

LILLY non capisci la logica milanese perche sei di Genova no?? :prrrr

RENNA hai tutta la mia comprensione! e so che l inc*****ra e' piu con te stessa... cmq anch io sarei una che in sti casi striscerebbe la macchina o sega le gomme :fischia
io ho un piccolo trucco x le vendette : mando strali :festa del tipo : okei non mi vuoi dare i soldi che mi devi?? spero li usi tutti in medicine :pistole

... tanto per farti capire il mio animo cristiano :ahah

per gli asili : allora concordo con te :ok - mi sa che sono meno fanatici qui :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 12:06

Naima ha scritto: ...ho un po' paura che senta l'atmosfera a casa.... :buuu
:coccola :coccola :coccola
:incrocini speriamo vi sistemiate tutti :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 16 gen 2008, 12:07

[copio e incollo]

Buongiorno!
Non ho letto niente, mi collego con la fionda, stamattina ho 'vomitato' tutto addosso ai miei, i quali all'inizio hanno reagito come sempre, facendomi passare per la figlia ingrata, cattiva, che risponde, alza la voce, ecc. ecc. Poi, forse, pare abbiano capito che i loro errori li hanno fatti e anche grossi. Ma ovviamente non sono ancora soddisfatta, perchè voglio vedere cosa succederà d'ora in poi. Ma almeno mi sono sfogata.

Torno più tardi, spero!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 16 gen 2008, 12:10

felix ha scritto:ECCO AVEVO DIMENTICATO LILLY & STREGHETTA :bacio a voi!
:bacio
felix ha scritto:LILLY non capisci la logica milanese perche sei di Genova no?? :prrrr

dici? :ahaha

Chikka sei una grande :sorrisoo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 12:16

Chikka ha scritto:[copio e incollo]

Buongiorno!
Non ho letto niente, mi collego con la fionda, stamattina ho 'vomitato' tutto addosso ai miei, i quali all'inizio hanno reagito come sempre, facendomi passare per la figlia ingrata, cattiva, che risponde, alza la voce, ecc. ecc. Poi, forse, pare abbiano capito che i loro errori li hanno fatti e anche grossi. Ma ovviamente non sono ancora soddisfatta, perchè voglio vedere cosa succederà d'ora in poi. Ma almeno mi sono sfogata.

Torno più tardi, spero!
HAI FATTO PROPRIO BENE!
sicuramente hanno visto una prospettiva che nn conoscevano!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 gen 2008, 13:55

Grande Chikka! Io per carattere sono abituata a mandare giù e a farmi venire mal di fegato ma le poche volte che mi sono sfogata mi sono sentita molto meglio. Speriamo che i tuoi abbiano capito il messaggio e modifichino il loro comportamento
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 gen 2008, 14:37

Avevo scritto un msg ma si è cancellato.

Siamo arrivati al D-Day... stasera affronteremo il discorso insieme sì/insieme no... mi mandate qualche incrocino?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 16 gen 2008, 14:48

Buongiorno passo rapida rapida...

Kikka eccoli :incrocini :incrocini

Chikka almeno hanno capito... Poi per la messa in pratica dei cambiamenti posso solo sperare con te :incrocini :incrocini

Apple so che me lo hai chiesto da un po'... comunque per ora gabriele mangia ancora solo le creme (e i plasmon, e le croste di pizza). confesso che ho conprato la pastina e il chiccoriso ma son così comoda con le creme che continuo a rimandarne l'inserimento :martello Però per Vito non so cosa suggerirti se insistere o aspettare!!! :domanda

Renna :grrr

Lilly, don't woory... Mi aveva risposto Cri, comunque non penso che una settimana in più faccia differenza.

Cri :yeee per fagiolino!!! Cosa vorresti tu maschietto e femminuccia??? E :incrocini per il finanziamento!

Naima, anche roby ha avuto un periodo simile soprattutto per mangiare. Non voleva mangiare ma se io lasciavo perdere piangeve di più... E anche per lui com'è arrivato è passato!

Raf, bene per il babbo!!!

Zelly thank's per i nominativi, oggi Loris è a Bologna a verificare un po' di cose!!! E comunque sono stati utilissimi!

:bacio A tutte le altre

P.s. da lunedì sono a dieta, stretta, ferrata. basta non ne posso veramente più di vedermi così. E ho appena finito di farmi un "fango" anticellulite (che secondo me non serve a niente, ma almeno è il pensiero che conta!!!)

P.s del p.s. Milanesi non preoccupatevi... sabato sera farò il primo strappo al massimo rinuncio al dolce :buuu
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 gen 2008, 14:51

Al lavoro urgente, se ne sono accavallati altri... :pistole

Ora non ho tempo per leggere, ma passo per dirvi che mi ha mandato un sms RAF dicendo che non ne sono ancora usciti: dovranno fare al padre la biopsia al rene!

Quindi urgono :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini MAGICI e :coccola per lei!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 14:51

Kikka77 ha scritto:Avevo scritto un msg ma si è cancellato.

Siamo arrivati al D-Day... stasera affronteremo il discorso insieme sì/insieme no... mi mandate qualche incrocino?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola STAI FOCUSED SULLE COSE IMPORTANTI - ANZI FATTI UNA LISTA DI COSE IMPORTANTI! Io spero x l insieme si :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 15:08

alec73 ha scritto:Ora non ho tempo per leggere, ma passo per dirvi che mi ha mandato un sms RAF dicendo che non ne sono ancora usciti: dovranno fare al padre la biopsia al rene!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 16 gen 2008, 15:22

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tutti per RAF ne ha bisogno sicuramente più di me!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 16 gen 2008, 15:25

Oggi è ammalta anche la mia collega e io mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi...

:incrocini :incrocini x il papà di Raf!

Kikka :incrocini x stasera... :bacio

Chikka hai fatto bene a sfogarti anche i genitori devono capire che noi siamo figli, ma abbiamo anche le ns famiglie e le ns responsabilità....

Streghetta, se avete ancora bisogno sono qui!
In bocca al lupo a Loris x il suo lavoro

Cri, pensare di comprare la pizzeria sarebbe un gran bel passo :incrocini
io in Sicilia ci verrei eccome!!
e poi che faccio lì? La wedding planner???
Sai che i genitori di una mia amica hanno un B&B a Noto.

Susi :ahah non ti ho mai sentita così incakkk
ma erano dei "ragazzini" :martello :martello a loro!!

Ah dimenticavo, ho installato UN MESSENGER SUL PC IN UFFICIO... A parte che non so come cavolo funziona... come faccio a mettermi in contatto con chi ce l'ha?
E poi ci sono diversi messenger??
SCUSATE MA IN QS COSE SONO UNA FRANISSIMISSIMA!! :hi hi hi hi
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 16 gen 2008, 15:33

:incrocini per il papa' di Raf
:incrocini per Kikka
Dai, vedrai che il nuovo anno ti portera' fortuna.
Pensa al tuo bene, a cio' che ti rende feice e serena....e a quello di Nicole, che comunque e' strettamente "collegato" al tuo....Sei in gamba, vedrai che troverete una soluzione....Te lo dico per "esperienza": trascinare queste situazioni e' assolutamente deleterio...parlate, parlate, parlate..... :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”