GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Fede72 » 14 gen 2008, 23:19

Chikka :bacio pensa che è la preoccupazione che lo fa reagire così!!!
Raf :yeee sono contenta che un bel peso ve lo siate tolto...
Cri :ok per fagiolino

Oggi ho portato la Beatrice dall'oculista, perché al Gaslini mi hanno detto che è astigmatica e le avevano prescritto gli occhiali... per avere un'altra opinione siamo stati da un oculista privato. Anche lui ha constatato il difetto, ma ha detto che per le lenti si può aspettare almeno un anno, tanto non è dimostrato che portarle attenui il peggioramento, e inoltre essendo un piccolo difettto, non apprezzerebbe nemmeno la differenza tra averle e non averle, forse non vorrebbe nemmeno portarli....
Intanto si è guadagnata un ovetto Kinder perché non ha fatto troppi capricci nemmeno per le gocce...

Ora devo andare a nanna altrimenti domani mattina non riesco ad alzarmi e devo studiare S.Tommaso!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 gen 2008, 0:15

Mamma mia, mi sono letta 6 oagine di arretrati (grazie a Sant'Alberto che nel frattempo si sta spupazzando un Giovanni particolarmente irrequieto) e ho un gran "rabelot" in testa.

CHIKKA :coccola non aggiungo altro, immagino quanto sia dura, pensa solo che passerà, prima o poi passerà e tornerà il sereno.

RAF :yeee :yeee :yeee

KOALA ma come caspita fai a fare tutte quelle cose con due bimbi per casa? Devono essere veramente due angioletti :sorrisoo

CRI che emozione :cuore lo volgio anch'io un altro bimbo in pancia!!! Lasciate perdere, sono pazza, ma essere incinta mi piace un sacco... peccato che poi nascono e tocca smazzarseli :prrrr

ASILO NIDO: vi batto tutte: oggi sono andata a vedere il 6° :urka (quello del mio paese) ma resto dell'idea di mandarla a quella del paese a fianco di cui vi avevo parlato... speriamo la prendano!

Un bacio a tutte, scusate la fretta ma vado a dare il cambio ad ALberto. Passo poco ma vi penso tanto :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 gen 2008, 8:10

Buongiorno!
Grazie per il sostegno, anche se 'il sereno' come dice Renna, lo vedo molto lontano, conoscendo mio padre.
Ma ancora una volta dovrò far finta di niente.
Vi giuro che ieri avrei voluto volentieri chiudere i rapporti. ma adesso come adesso non posso, non finchè mia madre sta ancora male e mio padre, anche se non lo ammette, è stressato. Ma la voglia è stata tanta.

Stasera andiamo giù e ritorniamo su sabato, quindi Milanesi...sabato ci si vede. Renna se rispondi alla mail con l'orario, poi prenoto :sorrisoo

Scusate, vado a farmi un caffè perchè altrimenti crollo qui :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 gen 2008, 8:54

Buongiorno anche da parte mia,
se di buongiorno si può parlare...
con Cristian le cose vanno di male in peggio... ieri sera ho cercato di affrontarlo e non c'ho cavato fuori niente, tranne un "non sei più la donna di cui mi sono innamorata". Va beh... inutile che vi assilli con questi problemi. Prima o poi una soluzione definitiva la dobbiamo trovare, andare avanti in questa maniera è da pazzi. Sto male io, e sta male lui... insomma è un suicidio collettivo :buuu

CHIKKA tuo padre ha avuto una reazione allucinante dovuta principalmente allo stress... e gli ha tirato fuori l'egoismo che aveva dentro.
Tanta pazienza... tanta pazienza... è l'unico rimedio! ahimè :coccola

CRI complimenti per l'eco :yeee

KOALA parrucchiera... decisamente! Aiuta a sentirsi meglio :ok

APPLE per essere una scuola privata spendi niente :-D io alla materna spenderò inclusi i pasti sui 180 € al mese ed è statale :urka

ok il lavoro chiama... a dopo bellezze...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 gen 2008, 9:20

Buona giornata anche da parte nostra.

Renna: devo ammettere che a parte qualche pomeriggio un po’ di sclero i miei bimbi sono veramente bravi (e qui me la sono tirata da sola). Spesso al mattino Ale non c’è perché se lo prendono i nonni e la Margherita sta nella sua sdraietta molto attenta a quello che faccio ma senza ‘rompere’

Cri: :ok :ok :ok per il tuo 'inquilino' , sento già un po’ nostalgia di un bimbo in pancia ….

Alec: :incrocini :incrocini :incrocini per la tosse di Simone

Fede: Che brava Beatrice, persino io faccio i capricci per la gocce

Chikka: noi siamo qui e se hai bisogno o solo voglia di un pomeriggio a chiacchiera con la Nicole persa fra i mille giochi di Ale siamo a tua disposizione. O preferisci una sera? Fai un caffè anche per me che ne ho bisogno per cominciare la mattina che sarà tutta passata a stirare?

Asilo: devo essere l’unica che non si è posta tanto il problema :domanda l’ho iscritto a quello (privato) più comodo. Il prezzo fra quello privato e quello pubblico è quasi uguale, noi credo che pagheremo 70 euro al mese + 5 euro per ogni pasto, che dite è molto caro? C’è anche un servizio (a pagamento) di pulmino che lo passerebbe a prendere davanti a casa e lo riporta. E’ lo stesso asilo dove vanno tutti i bimbi del nostro palazzo e la sua maestra sarà una nostra ex vicina di casa molto carina e dolce.

Raf: bene, :yeee

Kikka: Alla Nicole è piaciuto il Buzz che le ha portato babbo Natale?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 gen 2008, 11:03

Koala il Buzz che le ha portato Babbo Natale è stato stragradito :-D
il problema è che ora per lei tutte le cose le ha portate Babbo Natale... ma anche i vs. fanno così? :domanda
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 gen 2008, 11:38

Son qui, finalmente ho stanato Nicky da letto. Non si voleva alzare, voleva andare a fare il bagno ma senza togliersi il sacco nanna....è tutta suonata!

KOALA grazie dell'invito, ma spero stavolta di fare solo una toccata e fuga, tre o quattro giorni e non posso venire a Parma e poi andare in giro, perchè allora tantovale. Mi sa che andrò spesso a sfogarmi dalla vicina di casa, povera, le ho mandato una mail in cui le ho vomitato addosso tutto il mio stato d'animo di ieri...ma almeno lei conosce anche loro e ha capito perfettamente la situazione.

KIKKA non è comunque giustificato mio padre, in nessun caso. Non è normale e giusto dire certe cose ad una figlia che si è fatta il mazzo per 4 mesi pur avendo una famiglia e trascurandola.

FEDE che brava Beatrice. Io odio le visite oculistiche e ne ho fatte una vita in vita mia...e odio a maggior ragione i colliri, motivo per cui non mi voglio fare l'operazione agli occhi :hi hi hi hi

ALEC com'è andata la notte? Ancora tosse?

CRI scusa per ieri, non ti ho detto neanche una parola per il fagiolino....evviva!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 15 gen 2008, 12:55

Buongiorno (ehm...) a tutte!
Innanzitutto:
:bacio e :coccola a Chikka
:yeee per Cri
:yeee per il papa' di Raf (anche se in ritardo...)

Qui finalmente c'e' il sole! Non sono piu' abituata a pioggia e cielo grigio :fischia
Ieri Eva ha ricominciato dalla baby sitter, ed e' andata bene!
Disegni come Nicole non se ne parla nemmeno...ma comincia a fare delle "frasi", sempre nel "suo" linguaggio. Pero' comincia anche a ripetere quello che le diciamo, se le interessa ( :che_dici ). Continua ad avere risvegli notturni, urla e si dimena.... :domanda Penso sia ancora dovuto a "strascichi" di tosse e raffreddore, anche perche' qui e' molto secco. Ora stendo i panni nella sua camera....mi sembra vada un po' meglio!

Kikka: anche a te :coccola per la situazione con Christian...sai che ti capisco...

Io ho gia' pranzato, da circa mezz'ora, ed ho ancora fame! Mangerei in continuazione!!! :buuu

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 15 gen 2008, 12:57

Babbo Natale....non penso proprio che Eva sappia chi e'.... :domanda
Ogni tanto provo a nominarlo, a farglielo vedere...ma non reagisce.... :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 gen 2008, 13:41

Chikka: come vuoi, sai come contattarci nel caso cambiassi idea. Possiamo vederci anche con tua mamma così tuo papà passa un pomeriggio da solo e si ‘rilassa’. Noi siamo molto molto lontani dai disegni anche perché Ale non sopporta di avere le mani sporche a appena ha un pò di pennarello su una mano vuole andare subito a lavarle.

Naima: il sole che bello, qui c’è brutto e spiovicchia, una tristezza!

Ho stirato tutto lo stirabile e ho anche chiuso e messo via l’asse da stiro …. credo che fosse aperta da almeno tre anni, oggi stranamente mi danno fastidio le cose ‘in giro ’ e se mi guardo intorno vedo caos ovunque.

Babbo Natale: la vigilia mio fratello si è vestito da Babbo Natale e Ale non l’ha riconosciuto e si è spaventato :domanda !!!! Mentre era nella stanza e dava i regali stava appiccicato a mia mamma e continuava a dire ‘via, via …’ Poi però ha voluto rivedere il filmato che avevamo fatto almeno 1000 volte.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 gen 2008, 13:51

ciao a tutte
prima di tutto :bacio a Chikka... Gli uomini sai non hanno spalle grosse come noi donne e faticano a comprendere soprattutto il malessere psicologico!!
Tieni duro, so che lo fai già da un po'... ma non c'è molta scelta!!
TI ABBRACCIO!!
... Pensa che nonnina ricoverata in ospedale è la mamma di mio papà, sai chi è che si occupa di lei il 90% delle volte?? Mia mamma... qs per farti capire il genere!!
Lui ci va poco e si lamenta sempre, e dire che è un uomo buonissimo ma x qs tipo di cose crolla pure lui!!

Kikka, non so se ho consigli da dare, lotta finchè pensi ne valga la pena ma se pensi che siete arrivati al capolinea meglio non degenerare :incrocini :incrocini

:yeee :yeee x l'Eco di Cri

Ieri visita dalla dermatologa x la dermatite di Ico. Pare confermato che x i soggetti asmatici come lui sia un fenomeno associato! BENESSUM :sorrisoo Mi ha dato creme da dare e alcuni consigli da seguire. Pare che il sole faccia molto bene e dato che fa un gran bene anche a me ne approfitterò :che_dici
Poi mi ha consigliato dei sottovestiti (body e sottopantaloni) in un tessuto speciale (tipo seta) che aiuta lo strato dell'epidermide danneggiato a riformarsi e poi protegge dalle irritazioni. Qs profotti li passano in molti paesi d'europa ma ovviamente non in Italia :aargh

Discorso Scuola materna... forse andrà dalle suorine... IO SONO CONTRARIA, ma se voi aveste visto i comunali sareste d'accordo con me.
Le sezioni sono microscopiche x 20/25 bambini. Solo classi eterogenee, quindi con bimbi di 3 - 4 e 5 anni tutti assieme. Poi pare che in alcuni comunali facciano vedere la tele ai bambini x tenerli buoni....
Non sono andata ancora a vedere l'asilo delle suore ma in settimana dovrò farlo x poi decidere :domanda

... Mi chiamano... torno dopo
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 gen 2008, 16:16

ZELLY pensa che qui sono più belle le comunali delle private, sembra strano ma è così e menomale dato che le private sono tutte cattoliche e io non mi ci vedevo proprio a mandarla in una scuola cattolica.

KOALA ma quanto è brava Margherita (la tua!). Io comincio a pensare di aver sempre sbagliato qualcosa perchè Margherita (la mia) nella sdraietta non ci è mai stata e Giovanni massimo 10 minuti. Dove sbaglio???Fortunatamente Margherita a 10 mesi camminava e me la sono tolta di braccio, ma se Giovanni (com'è probabile) inizierà più tardi sarà bene che impari a stare giù di dosso anche perchè è un bel torello!

KIKKA non so cosa dire della tua situazione, solo che mi spiace ma sei in gamba e sceglierai la via più giusta!

NAIMA che invidia a sentir parlare di clima secco, qui fra un po' mi cresce il muschio addosso...

FELIX a quando l'addio a micetta? :coccola
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 gen 2008, 16:49

Renna: i miei bimbi sono completamente diversi fra di loro. Alessandro nella sdraietta non c’è mai stato volentieri, lui preferiva stare completamente sdraiato nella navicella (non voleva stare nella culla ) a guardarsi intorno, non voleva stare in braccio e dopo un po’ che lo tenevi piangeva perché voleva essere messo giù …. un po’ anormale come bambino. Margherita sta volentieri nella culla e nella sdraietta, si guarda intorno curiosa, sorride e mi segue con lo sguardo. Mentre la lascio ‘da sola’ le parlo continuamente ma se non le parlo o esco dal suo raggio visivo piange e vuole essere presa in braccio e lei in braccio ci sta molto molto volentieri …. con tutti non solo con me.

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 gen 2008, 17:50

Ciao belle!

Stamattina sono stata dal mio medico a farmi prescrivere gli esami che andrò a fare domani mattina!
Mi è tornata la voglia di melelenzane fritte! :ahaha

Chikka, :coccola
Sembra che Piero ed il proprietario della pizzeria si siano emssi d'accordo ma ora dobbiamo trovare un finanziamento! :incrocini

Raf, :yeee per il tuo babbo! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 gen 2008, 17:59

Chikka, figurati! non me ne ero accorta neanche io che non avevi esulatato per fagiolino! :coccola :bacio

NAima, anche quà oggi è stata una giornata primaverile!

Kikka, mi spiace per la tua situazione! :coccola :bacio
Anche Amrco dice che gli ha poratato tutto babbo natale!

Zelly, :incrocini per la dermatite di ico! Volete evnire in sicilai a prendere un pò di sole?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 16 gen 2008, 9:06

Qui piove! Accidenti alla pioggia che mi mette di cattivo umore. Cri veniamo noi in Sicilia a prendere un po’ di sole :incrocini :incrocini :incrocini per il finanziamento . Alessandro è uscito con i nonni che se lo sono portati in negozio per avere un pò di compagnia e io sono a casa con Margherita che si è appena riaddormentata.

Buona giornata a tutte.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 16 gen 2008, 10:01

BUONGIORNO! :sorrisoo

Oggi Fabri aveva bisogno di me, quindi sono al lavoro... faccio subito una cosa urgentissima e poi ripasso (tanto ormai ho più tempo di stare con voi da qui che da casa! :fischia )

:bacio a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 10:16

BUONGIORNO!

come state?
ho letto tutto e so tutto :065-Basta_me_lo_credo: !
CRI ma avete intenzione di comprare la pizzeria? :incrocini
vai di melanzane fritte :yeee io mi sto mangaindo un crostino con melanzane alla boscaiola ( tipo ) :62_son_soddisfazioni: ZELLY :incrocini x la dermatite di Ico - anche da noi c'e' il sole se t interessa :hi hi hi hi - vedrai che le suore nn saranno troppo male - io ho un bellissimo ricordo delle mie suore dorotee dell asilo :cuore ( fagiolini a parte :x: )
KOALA concordo , hai dei bimbi proprio bravi e vedrai che continuano !!
6 andata dal parrucchiere?
KIKKA :coccola che situazione !
NAIMA accccciao bbbbellla di Marsiglia ! anche Omar nn ha capito bene chi e' sto Santa / babbo Natale / Papa Noel :domanda e pure lui fa di quei discorsiiii :ahaha

~~continua~~
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 10:38

e continuo!

cmq tanta grazia perche il mio pc ha un problema di elettricita' e me lo stanno sistemando - e si sa senza il prorpio pc nessuno puo lavorare... o no? :prrrr

CHIKKAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:bacio
RENNA Micetta e' ancora con noi :cuore , pare che anche x Wael sia dura :prrrr
perche per te no asili cattolici?
pensa che qui in egitto ci sono parecchie scuole gestite da preti e suore e sono affollatissime - in maggioranza - da mussulmani ... intendo dire non e' necessariamente che la gestione cattolica ti obblighi ad un "comportamento cattolico" ... cmq e' solo una curiosita' :sorrisoo
ALEC hai finito la cosa urgente? :bacio
APPLE ma che bel Edoardo nell avatar :cuore - poco Generale cosi pero' :ahaha - dopo giorni e giorni ti rispondo: si Omar e' dimagrito e si e' slanciato un po :sorrisoo - eliminare le bevute notturne ha dato ottimi risultati :yeee
invece il discorso della vip ( in effetti lo potevo capire solo io) era che io pensavo che la tizia avesse comprato un pacchetto turistico con noi - e da qui : ma che faccia la vip ossia non viaggiare con operatori di massa - invece la tipa e' una ns collaboratrice e il viaggio era un omaggio!!
cmq era con la mamma e tutte le sere sono uscite con i colleghi dell ufficio ( salsa / karaoke / etc ) ed e' risultatta simpatica ed alla mano :sorrisoo

~~~ aricontinuo ~~~
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 16 gen 2008, 10:43

NEFFA come sta? aveva un pupo malaticcio :incrocini :incrocini
RAFFA ???? :incrocini :incrocini :bacio
ALI pure tu dove sei finita ? torna !! ma come va con Fabri :incrocini ?

ELLEQ dove sei ?? come staiiii ?? facci un bau :sorrisoo

e naturalmente .....

MYTHRILL ando' stai?? un bacino alla Pengi :cuore

e adesso mi hanno sistemato il pc e vi lascio .... per ora :prrrr

:bacio se ho dimenticato qlc
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”