Come state belle bimbe? qui è da scorsa settimana che piove ma quando comincia la primavera?
Raf!!!!!! come sono contenta che il pericolo peggiore sia scampato!! cmq

Chikka e Kikka milioni di

Naima Eva piange la notte? ho letto da qualche parte che a quest'età sia normale, si chiama 'pavor nocturnis' ed è semplicemente paura...anche Carlo ci è passato ma così come era venuto se n'è andato, mi ricordo che si svegliava urlando e dimenandosi ma tranquilla

Portami un pò di sole della tua Marsiglia!!!!

Cri evviva per l'eco!!

Zelly

Felix verissimo senza il proprio pc nessuno può lavorare........ stai producendooo????? :prrrr
Lunedì ho iscritto Carlo all'asilo, non in quello di competenza ma quello più vicino a casa: quello di competenza è dall'altra parte della città e qui ci sta un NO COMMENT.
Ho allegato ai moduli di iscrizione una bella lettera in cui spegavo le ragioni per cui l'ho iscritto lì e non dove di dovere e che è stato utilizzato un criterio di suddivisione delle zone del piffero e inoltre ho anche parlato col preside e lui lì a spiegare perchè hanno suddiviso così e colà...ma spiegazioni del kaiser a mio avviso: io mi domando ma ce l'hanno un minimo di senso pratico sta gente????
si vede che sono incarognita?