GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !

Bloccato
Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINE TUTTE UNITE ACCAREZZIAMO LE PANCINE !

Messaggio da Sissi1966 » 20 feb 2008, 18:07

Per quelle che lavorano, quante ore al giorno lavorate? Io esco dall'ufficio sempre verso 19-19.30 ma la mattina arrivo ad un'ora variabile, spesso alle 8,45 ma quando non c'ho voglia o da fare anche intorno alle 10....

sono curiosaaa....ah e faccio 1 ora e mezzo di pausa in genere vado a mangiare con i colleghi....

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 18:07

Ragazze buon pomeriggio...il socio sarà a lavoro fino alle 24...conto di stare in GOL + o meno fino alle 22 spezzettando con un po di pausa ogni tanto... :fischia
Per quanto riguarda i prosciutti la mia gine mi ha detto che posso mangiare solo il cotto, il crudo, mortadella che io AMO....no ! :fischia :che_dici
Lunedì 25 avro' i risultati di tutte le 32 analisi che ho fatto e ci saranno anche quelli della toxo e vi diro' !!

Per quanto riguardava il problemino del mio cagnolino...ho provato a fargli capire CANE/BEBE' e mi ha risposto.....il cane non l'ho voluto io ! :x: :che_dici
Al chè dopo aver trattenuto per tanto tempo il nervoso sono scoppiata a :sighsigh ...non gli ho tenuto il muso, solo non lo guardavo + in faccia e gli ho detto che dom.mattina mia madre mi sarebbe venuta a prendere quindi li avevo chiesto se per cortesia mi scendeva il trolley dallo scaffale e lui mi ha risposto,ok!

Per non portarla alla lunga il trolley non l'ha sceso, ha portato il cane a spasso prima di andare a lavoro e quando è salito mi ha detto che DEVE ABITUARSI A FARE COSE CHE PRIMA NON FACEVA o che meglio PRIMA NON ERA OBBLIGATO A FARE !
:domanda
io cmq non so se credergli, fatto sta che mia madre domani mattina viene comunque e se lui stasera e domani mattina prima di andare a lavoro porta il cane a fare i bisognini allora restero' , ma se salta una delle 2 cose io domani mattina...VADO !! :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 18:11

Ragazze buon pomeriggio...il socio sarà a lavoro fino alle 24...conto di stare in GOL + o meno fino alle 22 spezzettando con un po di pausa ogni tanto... :fischia
Per quanto riguarda i prosciutti la mia gine mi ha detto che posso mangiare solo il cotto, il crudo, mortadella che io AMO....no ! :fischia :che_dici
Lunedì 25 avro' i risultati di tutte le 32 analisi che ho fatto e ci saranno anche quelli della toxo e vi diro' !!

Per quanto riguardava il problemino del mio cagnolino...ho provato a fargli capire CANE/BEBE' e mi ha risposto.....il cane non l'ho voluto io ! :x: :che_dici
Al chè dopo aver trattenuto per tanto tempo il nervoso sono scoppiata a :sighsigh ...non gli ho tenuto il muso, solo non lo guardavo + in faccia e gli ho detto che dom.mattina mia madre mi sarebbe venuta a prendere quindi li avevo chiesto se per cortesia mi scendeva il trolley dallo scaffale e lui mi ha risposto,ok!

Per non portarla alla lunga il trolley non l'ha sceso, ha portato il cane a spasso prima di andare a lavoro e quando è salito mi ha detto che DEVE ABITUARSI A FARE COSE CHE PRIMA NON FACEVA o che meglio PRIMA NON ERA OBBLIGATO A FARE !
:domanda
io cmq non so se credergli, fatto sta che mia madre domani mattina viene comunque e se lui stasera e domani mattina prima di andare a lavoro porta il cane a fare i bisognini allora restero' , ma se salta una delle 2 cose io domani mattina...VADO !! :sorrisoo

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 20 feb 2008, 18:32

Abbi un pochino di pazienza Sonia! Forse, come te, anche lu è molto giovane e un po' disorientato dagli eventi e dalle tue preoccupazioni. Molti maschietti si sentono messi da parte quando ogni pensiero della compagna è improvvisamente assorbito dalle paure della gravidanza.
Vedrai che tutto si sistemerà. :bacio

Quanto alla casalinghità, anch'io sono a casa in malattia dal 6 febbraio. Dovevo rientrare domani, ma la gravidanza sta proseguendo e quindi ho altri 20gg. di riposo.
Ed è difficile, con tanto tempo a disposizione, staccarsi da GOL :fischia
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 18:45

alice7 ha scritto:Abbi un pochino di pazienza Sonia! Forse, come te, anche lu è molto giovane e un po' disorientato dagli eventi e dalle tue preoccupazioni. Molti maschietti si sentono messi da parte quando ogni pensiero della compagna è improvvisamente assorbito dalle paure della gravidanza.
spero che tutto si sistemi solo che un bello spavento devo farglielo prendere stando alle condizioni che mi sono messa in testa!!
alice7 ha scritto:Quanto alla casalinghità, anch'io sono a casa in malattia dal 6 febbraio. Dovevo rientrare domani, ma la gravidanza sta proseguendo e quindi ho altri 20gg. di riposo.
a casa non hai internet ??

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 20 feb 2008, 19:07

Sonia87 ha scritto:
alice7 ha scritto:Abbi un pochino di pazienza Sonia! Forse, come te, anche lu è molto giovane e un po' disorientato dagli eventi e dalle tue preoccupazioni. Molti maschietti si sentono messi da parte quando ogni pensiero della compagna è improvvisamente assorbito dalle paure della gravidanza.
spero che tutto si sistemi solo che un bello spavento devo farglielo prendere stando alle condizioni che mi sono messa in testa!!

:ahaha le grandi donne mediterranee!!!
alice7 ha scritto:Quanto alla casalinghità, anch'io sono a casa in malattia dal 6 febbraio. Dovevo rientrare domani, ma la gravidanza sta proseguendo e quindi ho altri 20gg. di riposo.
Sì che ce l'ho, appunto! :fischia E' difficile starne lontano e mettersi a fare altre cose...
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 19:10

Alice è che io quando mi metto in testa una cosa...E' QUELLA !
E' proprio "difficile o raro" togliermela...so de coccio !!

Ieri sera mentre eravamo a letto a vedere la tv, mentre gli facevo il solletico gli ho dato una bella capata...io continuavo a giocare, lui era stordito !!! :ahaha :ahaha

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 19:40

alice7 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:

:ahaha le grandi donne mediterranee!!!
Sì che ce l'ho, appunto! :fischia E' difficile starne lontano e mettersi a fare altre cose...
scusami alice avevo sbagliato a scrivere...invece di scrivere casa volevo scrivere a lavoro...perdon !!

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:08

Ciao,
il partner è a giocare a calcetto, il bimbo è a nanna e così stasera cenetta veloce, piadina con stracchino e crudo :fischia :fischia :fischia
con Lorenzo sono risultata immune alla toxo...spero di esserlo ancora :ahaha

Alice quando hai la prossima visita? continui a fare le beta?

io ho sentito il mio ginecologo nel pomeriggio mi ha detto di fare un po' di esami e le beta la prossima settimana e poi chiamarlo per un commento :domanda
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 20:33

panna credo siano gli stessi esami che ho fatto io lunedi'...preparati un vel litro di sangue da farti prelevare ! :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2008, 20:36

Ciao!!!
Mi affaccio timidamente.... dopo un anno nel quale ho avuto problemi io (anovulazione), poi mio marito (spermini disastrosi) e ci avevano in pratica prospettato una ICSI.... beh SONO INCINTA... anche se da pochissimo (oggi 13 o 14 PO) e con beta bassissime (solo 14) però il test positivo c'è.... so che potrebbe non andare bene ma voglio crederci per ora, ho bisogno di un pò di gioia... :sorrisoo
Ho una montagna di sintomi da lunedì in compenso: tette gonfie, TB alle stelle, una fame nera, rutti a gogo, sogni erotici pazzeschi, insomma non mi sono fatta mancare niente... è per quello che già oggi ho fatto le beta... forse sbagliando non so avessi fatto solo il test (che era positivo dopo appena un'ora che trattenevo la pipì) ora sarei più serena... Comunque per ora sono qui tra voi, ottobrina per un soffio, e quindi ciao a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 20:42

Lauras :yeee :yeee :yeee welcome to ottobrine !!! :ok :ok
ti aspettavo ! :festa
Come ti ho già detto CREDICI !!!!!! :sorrisoo
E CAMBIA STO TICKER SONO MESI CHE LO VEDO !! :ok

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:44

Sonia87 ha scritto:panna credo siano gli stessi esami che ho fatto io lunedi'...preparati un vel litro di sangue da farti prelevare ! :ahaha
si , temo di si e vanno fatti a stomaco vuoto? penso di averli gia fatti con la prima gravidanza ma alcuni sono da rifare

Il tuo cagnolino e' proprio carino :sorrisoo ,
se ti puo' consolare anch'io ho ben 2 cani e mio marito pur avendoli voluti se ne occupa ben poco,
mi sono dovuta occupare personalmente della raccolta dei lori escrementi dal giardino fino all'ottavo mese della prima gravidanza :aargh , poi si è reso conto finalmente che doveva collaborare in tal senso ....
abbiamo un piccolo giardinetto ma loro vorrebbero uscire ogni tanto ma lui non li porta a passeggio neanche pagarlo oro.. :pistole

secondo me lui deve realizzare che quando avrete il bimbo questo cagnolino continuerà ad avere le sue necessità fisiologiche e che quindi tanto vale che inizi subito a collaborare .. coraggio

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:50

Laura Benvenuta :yeee :yeee :yeee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 20:51

Panna&fragola ha scritto:si , temo di si e vanno fatti a stomaco vuoto? penso di averli gia fatti con la prima gravidanza ma alcuni sono da rifare
stomaco assolutissimamente vuoto ! :ok
Panna&fragola ha scritto:Il tuo cagnolino e' proprio carino :sorrisoo ,
se ti puo' consolare anch'io ho ben 2 cani e mio marito pur avendoli voluti se ne occupa ben poco,
mi sono dovuta occupare personalmente della raccolta dei lori escrementi dal giardino fino all'ottavo mese della prima gravidanza :aargh , poi si è reso conto finalmente che doveva collaborare in tal senso ....
abbiamo un piccolo giardinetto ma loro vorrebbero uscire ogni tanto ma lui non li porta a passeggio neanche pagarlo oro.. :pistole
:urka :urka
Panna&fragola ha scritto:secondo me lui deve realizzare che quando avrete il bimbo questo cagnolino continuerà ad avere le sue necessità fisiologiche e che quindi tanto vale che inizi subito a collaborare .. coraggio
secondo' me lui ancora deve realizzare che sono incinta !! :ahaha
scherzi a parte...deve pensare un po meno al letto e alla poltrona che a lui piacciono un sacco... :che_dici ...fare 2 passi in + a piedi non fa male a volte lui stesso lo dice ma poi... :fischia

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:56

Brava Sonia !
anche il mio soffre dello stesso problema,
dopo pranzo si dedica al divano mentre potrebbe far sgranchire le gambe (zampe) a quei due!
...una pigrizia assurda...ma guai a chi gli tocca il calcetto :aargh :aargh :aargh

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 21:03

....comunque volevo aggiungere
un pochino è migliorato, c'e' speranza insistendo pazientando :martello e brontolando

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 21:05

Panna&fragola ha scritto:Brava Sonia !
anche il mio soffre dello stesso problema,
dopo pranzo si dedica al divano mentre potrebbe far sgranchire le gambe (zampe) a quei due!
...una pigrizia assurda...ma guai a chi gli tocca il calcetto :aargh :aargh :aargh
:ahaha :ahaha

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 21:08

Sonia ma 87 è il tuo anno di nascita :-D ?
se si penso che sarai la più giovane in questo gruppo , io ho appena compiuto 35 anni :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 feb 2008, 21:08

Vorrei fare il ticker ma non ci riesco... mi piacciono quelli di pregnancy and babies ma non mi va il link... boh riprovo domani... e poi il ticker "uggioso" fin'ora mi ha portato più chiul di tutti quelli allegri precedenti... :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Ottobre”