sono curiosaaa....ah e faccio 1 ora e mezzo di pausa in genere vado a mangiare con i colleghi....
Sissi

Messaggio da Sissi1966 » 20 feb 2008, 18:07
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 18:07
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 18:11
Messaggio da alice7 » 20 feb 2008, 18:32
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 18:45
spero che tutto si sistemi solo che un bello spavento devo farglielo prendere stando alle condizioni che mi sono messa in testa!!alice7 ha scritto:Abbi un pochino di pazienza Sonia! Forse, come te, anche lu è molto giovane e un po' disorientato dagli eventi e dalle tue preoccupazioni. Molti maschietti si sentono messi da parte quando ogni pensiero della compagna è improvvisamente assorbito dalle paure della gravidanza.
Vedrai che tutto si sistemerà.![]()
a casa non hai internet ??alice7 ha scritto:Quanto alla casalinghità, anch'io sono a casa in malattia dal 6 febbraio. Dovevo rientrare domani, ma la gravidanza sta proseguendo e quindi ho altri 20gg. di riposo.
Ed è difficile, con tanto tempo a disposizione, staccarsi da GOL
Messaggio da alice7 » 20 feb 2008, 19:07
Sì che ce l'ho, appunto!Sonia87 ha scritto:spero che tutto si sistemi solo che un bello spavento devo farglielo prendere stando alle condizioni che mi sono messa in testa!!alice7 ha scritto:Abbi un pochino di pazienza Sonia! Forse, come te, anche lu è molto giovane e un po' disorientato dagli eventi e dalle tue preoccupazioni. Molti maschietti si sentono messi da parte quando ogni pensiero della compagna è improvvisamente assorbito dalle paure della gravidanza.
le grandi donne mediterranee!!!
a casa non hai internet ??alice7 ha scritto:Quanto alla casalinghità, anch'io sono a casa in malattia dal 6 febbraio. Dovevo rientrare domani, ma la gravidanza sta proseguendo e quindi ho altri 20gg. di riposo.
Ed è difficile, con tanto tempo a disposizione, staccarsi da GOL
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 19:10
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 19:40
scusami alice avevo sbagliato a scrivere...invece di scrivere casa volevo scrivere a lavoro...perdon !!alice7 ha scritto:Sì che ce l'ho, appunto!Sonia87 ha scritto:spero che tutto si sistemi solo che un bello spavento devo farglielo prendere stando alle condizioni che mi sono messa in testa!!alice7 ha scritto:Abbi un pochino di pazienza Sonia! Forse, come te, anche lu è molto giovane e un po' disorientato dagli eventi e dalle tue preoccupazioni. Molti maschietti si sentono messi da parte quando ogni pensiero della compagna è improvvisamente assorbito dalle paure della gravidanza.
le grandi donne mediterranee!!!
Ed è difficile, con tanto tempo a disposizione, staccarsi da GOLE' difficile starne lontano e mettersi a fare altre cose...
Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:08
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 20:33
Messaggio da laura s » 20 feb 2008, 20:36
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 20:42
Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:44
si , temo di si e vanno fatti a stomaco vuoto? penso di averli gia fatti con la prima gravidanza ma alcuni sono da rifareSonia87 ha scritto:panna credo siano gli stessi esami che ho fatto io lunedi'...preparati un vel litro di sangue da farti prelevare !
Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:50
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 20:51
stomaco assolutissimamente vuoto !Panna&fragola ha scritto:si , temo di si e vanno fatti a stomaco vuoto? penso di averli gia fatti con la prima gravidanza ma alcuni sono da rifare
Panna&fragola ha scritto:Il tuo cagnolino e' proprio carino,
se ti puo' consolare anch'io ho ben 2 cani e mio marito pur avendoli voluti se ne occupa ben poco,
mi sono dovuta occupare personalmente della raccolta dei lori escrementi dal giardino fino all'ottavo mese della prima gravidanza, poi si è reso conto finalmente che doveva collaborare in tal senso ....
abbiamo un piccolo giardinetto ma loro vorrebbero uscire ogni tanto ma lui non li porta a passeggio neanche pagarlo oro..![]()
secondo' me lui ancora deve realizzare che sono incinta !!Panna&fragola ha scritto:secondo me lui deve realizzare che quando avrete il bimbo questo cagnolino continuerà ad avere le sue necessità fisiologiche e che quindi tanto vale che inizi subito a collaborare .. coraggio
Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 20:56
Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 21:03
Messaggio da Maggie1 » 20 feb 2008, 21:05
Panna&fragola ha scritto:Brava Sonia !
anche il mio soffre dello stesso problema,
dopo pranzo si dedica al divano mentre potrebbe far sgranchire le gambe (zampe) a quei due!
...una pigrizia assurda...ma guai a chi gli tocca il calcetto![]()
![]()
Messaggio da Panna&fragola » 20 feb 2008, 21:08
Messaggio da laura s » 20 feb 2008, 21:08