bentornata!!!!!!!mary ha scritto:ciao ragazze........ cry ti risposto in mp per il link.....
country grazie del bentornataalmeno qualcuna sene' accorta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: In cucina siam regine, di GOL siamo le CUOCHINE!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Eddai Mary non fare la befanaccia... :prrrrmary ha scritto: country grazie del bentornata, almeno qualcuna sene' accorta
leggi un po' indietro quante volte ci siamo chieste che fine avessi fatto...
lo sai che ci sei mancata
Buongiorno a tutte!!!
Gatta com'è venuto il tortino?
Boomie che fine hai fatto?
Potresti fare tanti bei vasetti e spedircela...riccia ha scritto:oggi ho fatto la marmellata di limoni..... mia mamma ha moltissime piante di agrumi...... la uso per fare dolci ... la metto soprattutto nel ciambellone per la colazione .... niente male.... altrimenti non saprei come mangiarla!!!!
![]()
Ma figurati, ha ragione Gatta, siamo solo delle "abili imbroglione" che con 2 sciocchezze riescono a fare una buona figura in cucinacountrymamma ha scritto:io tutte queste cose non le so fare...siete bravissime...davvero!!!Mi sa che mi avete fatto entrare nelle cuochine per compassione!!! :ahah :ahah
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

IERI SUPER FIGURONE E SI SONO SBAFFATI L'IMPOSSIBILEEEEEEEEE
!!!!!!!
CRY IL TORTINO è SUPER OTTIMOOOOOOOOOOOOOO (HO CAMBIATO IL RIPIENO CON QUELLO CHE AVEVO MA SI FA UN FIGURONE...IL SAPORE è SUPER!!!! IO AVEVO FATTO ALTRI GATEU DI PATATE....MA COSì VIENE PROPRIO BUONO!!!!)
IL COGNATINO SI è RUBATO UNA FETTA PER OGGI.
MARYYYYYY HA RAGIONE CRY...GUARDA CHE CI SEI MANCATA TANTO TANTO E TI ASPETTAVAMO
!!!!
COUNTRY...E Sì L'IMPORTANTE è DIVINCOLARSI BENE....SAI A VOLTE SEMBRA CHISSà CHE PIATTO IMPEGNATIVO E INVECE è UNA CAVOLATA....LA COSA ESSENZIALE è CHE PURTROPPO PER ALCUNE COSE CI VUOLE TEMPO...MA NN C'è NULLA DI DIFFICILE ED IMPOSSIBILE
!!! TU DIMMI CHE COSA TI PIACEREBBE PREPARARE CHE TI DO LE DRITTE PASSO A PASSO!!! IO IERI HO FATTO ANTIPASTINO VELOCISSSSIMO CON PANE AL FARRO CALDO E LARDO E POI INVOLTINI DI SPECK E PHILADEPHIA! POI TAGLIATELLE AI FUNGHI PORCINI E IL FAMOSISSSSIMO E UNICO TORTINO DI CRY!!!!
RICCIAAAA....LA CROSTATA A SCACCHIERA è PIù CHE ALTRO PER FARE UNA PRESENTAZIONE NON CLASSICA.......TANTO PER CAMBIARE....
CRY IL TORTINO è SUPER OTTIMOOOOOOOOOOOOOO (HO CAMBIATO IL RIPIENO CON QUELLO CHE AVEVO MA SI FA UN FIGURONE...IL SAPORE è SUPER!!!! IO AVEVO FATTO ALTRI GATEU DI PATATE....MA COSì VIENE PROPRIO BUONO!!!!)
MARYYYYYY HA RAGIONE CRY...GUARDA CHE CI SEI MANCATA TANTO TANTO E TI ASPETTAVAMO
COUNTRY...E Sì L'IMPORTANTE è DIVINCOLARSI BENE....SAI A VOLTE SEMBRA CHISSà CHE PIATTO IMPEGNATIVO E INVECE è UNA CAVOLATA....LA COSA ESSENZIALE è CHE PURTROPPO PER ALCUNE COSE CI VUOLE TEMPO...MA NN C'è NULLA DI DIFFICILE ED IMPOSSIBILE
RICCIAAAA....LA CROSTATA A SCACCHIERA è PIù CHE ALTRO PER FARE UNA PRESENTAZIONE NON CLASSICA.......TANTO PER CAMBIARE....
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Gatta sono contenta vi sia piaciuto!!!
E' vero, qualsiasi cosa ci metti dentro è sempre buono! SE poi hai ospiti invece di farlo nella pirofila lo si può fare nella tortiera con la cerniera poi impiattarlo e decorarlo un po'...
Ma oggi dove sono tutte?
E' vero, qualsiasi cosa ci metti dentro è sempre buono! SE poi hai ospiti invece di farlo nella pirofila lo si può fare nella tortiera con la cerniera poi impiattarlo e decorarlo un po'...
Ma oggi dove sono tutte?
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

infatti io ho seguito il consiglio tortiera ed è stato un figurone anche perchè l'ho portato a tavola così e quindi ho fatto lì le porzioni.....tipo torta di compleanno
!!!! Però non abbiamo abbondato nel mangiarlo anche perchè era tardino...e dopo l'antipastino e il primo (anche se ho fatto porzioni più che oneste!!!!) ....sai ti riempie bene....insomma alla fine è un piatto unico che io ho usato da secondo!!!! va benissimo così!!!
ora riflettevo su cosa preparare per sabato sera che ho una coppia con bimbo di 8 anni a cena....!!!!
pensavo: antipasto ricco con tagliere di formaggi e salumi, olive ascolane e focaccia (magari a pezzetti e ripiena)...insomma un pochetto di roba così e poi gli dò la botta con la carbonara ed evito il secondo....!!! se no faccio antipastino leggerino, poi la carbonara e di secondo???? insomma la carbonara è già bella tosta. O faccio un arrosto che così se non lo mangiamo posso tranquillamente mangiarlo domenica io.
Oppure dei piccoli involtini di carne.....che anche quelli se avanzano non ci sono problemi!!!
insomma non è che alla fine ci si strafoghi diciamoci la verità....
e se faccio un bel antipastone tenendo il tagliere anche per secondo....cioè metto la roba a tavola, poi porto lo spago carbonaro e poi mangiamo ancora qualche sfizio....tanto sono amici....poi una bella tortina e via 
ora riflettevo su cosa preparare per sabato sera che ho una coppia con bimbo di 8 anni a cena....!!!!
pensavo: antipasto ricco con tagliere di formaggi e salumi, olive ascolane e focaccia (magari a pezzetti e ripiena)...insomma un pochetto di roba così e poi gli dò la botta con la carbonara ed evito il secondo....!!! se no faccio antipastino leggerino, poi la carbonara e di secondo???? insomma la carbonara è già bella tosta. O faccio un arrosto che così se non lo mangiamo posso tranquillamente mangiarlo domenica io.
Oppure dei piccoli involtini di carne.....che anche quelli se avanzano non ci sono problemi!!!
insomma non è che alla fine ci si strafoghi diciamoci la verità....
- Crysania
- Expert~GolGirl®

- Crysania
- Expert~GolGirl®

Io opterei per questa soluzionegattamentina ha scritto: e se faccio un bel antipastone tenendo il tagliere anche per secondo....cioè metto la roba a tavola, poi porto lo spago carbonaro e poi mangiamo ancora qualche sfizio....tanto sono amici....poi una bella tortina e via
anch'io con gli amici la adotto e vedo che è molto apprezzata anche perchè la sera non è che uno si rimpinza come un maiale...
Vieni a trovarmi così ti fai una scorta di olive speciali!!!gattamentina ha scritto: pensavo: antipasto ricco con tagliere di formaggi e salumi, olive ascolane e focaccia (magari a pezzetti e ripiena)...

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Buongiorno cuochine!
Come state? La mia gravidanza procede abbastanza bene, i soliti malesseri! I bimbi?
Cry posso avere di nuovo l'invito per postare le ricette sul blog? Un
a tutte!!! Mi siete mancate! 
Come state? La mia gravidanza procede abbastanza bene, i soliti malesseri! I bimbi?
Cry posso avere di nuovo l'invito per postare le ricette sul blog? Un
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

VERO VEROOOOOOOOOOCrysania ha scritto:Io opterei per questa soluzionegattamentina ha scritto: e se faccio un bel antipastone tenendo il tagliere anche per secondo....cioè metto la roba a tavola, poi porto lo spago carbonaro e poi mangiamo ancora qualche sfizio....tanto sono amici....poi una bella tortina e via![]()
anch'io con gli amici la adotto e vedo che è molto apprezzata anche perchè la sera non è che uno si rimpinza come un maiale...
Vieni a trovarmi così ti fai una scorta di olive speciali!!!gattamentina ha scritto: pensavo: antipasto ricco con tagliere di formaggi e salumi, olive ascolane e focaccia (magari a pezzetti e ripiena)...
maro' mi è venuta voglia adesso
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Crysania ha scritto:![]()
![]()
festeggiamo le prime due ricettine di Piore sul blog!!!
![]()
![]()
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

La mail è sempre la stessa?pandistelle ha scritto:Buongiorno cuochine!
Cry posso avere di nuovo l'invito per postare le ricette sul blog? Una tutte!!! Mi siete mancate!
- Crysania
- Expert~GolGirl®

Ho pubblicato la ricetta del cheese cake, le foto le metto la prossima volta che lo faccio, quelle che avevo fatto sono uscite uno schifo
e non posso farne altre perchè il dolce è andato a ruba... 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CRY....chissà com'era bbonoooooooo
devo assolutamente imparare a farlo..visto che sto in Uk
PANDISTELLE ammore bentornata!!!
OGGI CIOCCOJUAN (che non è una ricetta...)
compie 8 mesi!!!
devo assolutamente imparare a farlo..visto che sto in Uk
PANDISTELLE ammore bentornata!!!
OGGI CIOCCOJUAN (che non è una ricetta...)
compie 8 mesi!!!
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

PIOREEEEEEEEEE!!! COMPLIMENTONI A SUPERJUANBELLISSIMO PER I SUOI 8 MESI....!!! E COMPLIMENTI ANCHE A TE PER LE FANTASTICHE RICETTE
PAN!!!!!! CHE BELLOOOOOOO ...DAI RICETTA ANCHE TU IL BLOG (MA SI PUò DIRE...CIOè è ITALIANO?) E POI SONO FELICISSIMA CHE LA GRAVIDANZA PROCEDA BENE NONOSTANTE PICCOLI MALESSERI...DAI QUELLI CI STANNO ANCHE L'IMPORTANTE è CHE TUTTO FILI
CRY...INFATTI ANCHE IO DI SOLITO LA SERA NON FACCIO MEGA PORZIONI...ANCHE PERCHè ALLA FINE AVANZA UN SACCO DI ROBA!!! E POI IN EFFETTI LE COSUCCE SFIZIOSE CI STANNO SEMPRE ALLA GRANDE
(COME SONO VIZIOSA!)....E PER LE OLIVE....CORROOOOOOOOO....!!!!
COMUNQUE VORREI CONFERMARE CHE IL TORTINO è UNA MERAVIGLIA CULINARIA...IL MARITINO A PRANZO SI SCOFANATO DUE FETTAZZE (AVANZANDONE UN PEZZETTO...HA DETTO CHE è PER ME STASERA...CHE MAGNANIMO
)
MA BOOMIE E MARY OGGI SI SONO DATE ALLA MACCHIA??? OPPURE STANNO SPADELLANDO E NON CI DICONO NULLA????
PAN!!!!!! CHE BELLOOOOOOO ...DAI RICETTA ANCHE TU IL BLOG (MA SI PUò DIRE...CIOè è ITALIANO?) E POI SONO FELICISSIMA CHE LA GRAVIDANZA PROCEDA BENE NONOSTANTE PICCOLI MALESSERI...DAI QUELLI CI STANNO ANCHE L'IMPORTANTE è CHE TUTTO FILI
CRY...INFATTI ANCHE IO DI SOLITO LA SERA NON FACCIO MEGA PORZIONI...ANCHE PERCHè ALLA FINE AVANZA UN SACCO DI ROBA!!! E POI IN EFFETTI LE COSUCCE SFIZIOSE CI STANNO SEMPRE ALLA GRANDE
COMUNQUE VORREI CONFERMARE CHE IL TORTINO è UNA MERAVIGLIA CULINARIA...IL MARITINO A PRANZO SI SCOFANATO DUE FETTAZZE (AVANZANDONE UN PEZZETTO...HA DETTO CHE è PER ME STASERA...CHE MAGNANIMO
MA BOOMIE E MARY OGGI SI SONO DATE ALLA MACCHIA??? OPPURE STANNO SPADELLANDO E NON CI DICONO NULLA????
- riccia
- Expert~GolGirl®

eccomi!!! un grosso ciao a tutte!!!!
PIORE
PER GLI OTTO MESI DEL CIOCCOJUAN!!!!!!
PIORE
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

IO INVECE SCAPPO...DEVO FARE DEGLI STIPENDI VELOCEMENTE E POI ANDARE A COMO PER UN CORSO DI AGGIORNAMENTO.....PERò DOMANI MATTINA CI SONO!!!!
BUONA SERATA
BUONA SERATA
- riccia
- Expert~GolGirl®

BUONA SERATA A TE GATTA 
- riccia
- Expert~GolGirl®

PIORE ho visto la ricetta dei DUMPLINS ....... mi sa che prima o poi la provo..... più prima che poi.....

- Crysania
- Expert~GolGirl®

Augurissimi al piccolo Juan!!!
Piore il dolce è facilissimo da fare, provalo!
Secondo me Boomie sta demolendo la casa x farci entrare il supermega televisore :ahah :ahah :ahah
e Mary sta preparando una ricettona x il blog!!!

Piore il dolce è facilissimo da fare, provalo!
Secondo me Boomie sta demolendo la casa x farci entrare il supermega televisore :ahah :ahah :ahah
e Mary sta preparando una ricettona x il blog!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Cry sì, la mail è sempre la stessa!!!
Piore
per soufflè Juan!!
Gatta, Cry, Boomie, Mary, Piore, Riccia che bello essere daccapo tra voi
! Curiosità: nel blog ci posso mettere anche le foto e la ricetta dei cavatelli pugliesi fatti in casa da me?

Piore
Gatta, Cry, Boomie, Mary, Piore, Riccia che bello essere daccapo tra voi
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)