bentornata!!!!!!!mary ha scritto:ciao ragazze........ cry ti risposto in mp per il link.....
country grazie del bentornataalmeno qualcuna sene' accorta

Messaggio da riccia » 20 feb 2008, 8:31
bentornata!!!!!!!mary ha scritto:ciao ragazze........ cry ti risposto in mp per il link.....
country grazie del bentornataalmeno qualcuna sene' accorta
Messaggio da Crysania » 20 feb 2008, 9:44
Eddai Mary non fare la befanaccia... :prrrrmary ha scritto: country grazie del bentornata, almeno qualcuna sene' accorta
Potresti fare tanti bei vasetti e spedircela...riccia ha scritto:oggi ho fatto la marmellata di limoni..... mia mamma ha moltissime piante di agrumi...... la uso per fare dolci ... la metto soprattutto nel ciambellone per la colazione .... niente male.... altrimenti non saprei come mangiarla!!!!
![]()
Ma figurati, ha ragione Gatta, siamo solo delle "abili imbroglione" che con 2 sciocchezze riescono a fare una buona figura in cucinacountrymamma ha scritto:io tutte queste cose non le so fare...siete bravissime...davvero!!!Mi sa che mi avete fatto entrare nelle cuochine per compassione!!! :ahah :ahah
Messaggio da gattamentina » 20 feb 2008, 9:57
Messaggio da Crysania » 20 feb 2008, 11:18
Messaggio da gattamentina » 20 feb 2008, 12:44
Messaggio da Crysania » 20 feb 2008, 12:59
Messaggio da Crysania » 20 feb 2008, 13:04
Io opterei per questa soluzionegattamentina ha scritto: e se faccio un bel antipastone tenendo il tagliere anche per secondo....cioè metto la roba a tavola, poi porto lo spago carbonaro e poi mangiamo ancora qualche sfizio....tanto sono amici....poi una bella tortina e via
Vieni a trovarmi così ti fai una scorta di olive speciali!!!gattamentina ha scritto: pensavo: antipasto ricco con tagliere di formaggi e salumi, olive ascolane e focaccia (magari a pezzetti e ripiena)...
Messaggio da pandistelle » 20 feb 2008, 13:09
Messaggio da Piorellino » 20 feb 2008, 13:37
VERO VEROOOOOOOOOOCrysania ha scritto:Io opterei per questa soluzionegattamentina ha scritto: e se faccio un bel antipastone tenendo il tagliere anche per secondo....cioè metto la roba a tavola, poi porto lo spago carbonaro e poi mangiamo ancora qualche sfizio....tanto sono amici....poi una bella tortina e via![]()
anch'io con gli amici la adotto e vedo che è molto apprezzata anche perchè la sera non è che uno si rimpinza come un maiale...
Vieni a trovarmi così ti fai una scorta di olive speciali!!!gattamentina ha scritto: pensavo: antipasto ricco con tagliere di formaggi e salumi, olive ascolane e focaccia (magari a pezzetti e ripiena)...
Messaggio da Piorellino » 20 feb 2008, 13:37
Crysania ha scritto:![]()
![]()
festeggiamo le prime due ricettine di Piore sul blog!!!
![]()
![]()
Messaggio da Crysania » 20 feb 2008, 13:52
La mail è sempre la stessa?pandistelle ha scritto:Buongiorno cuochine!
Come state? La mia gravidanza procede abbastanza bene, i soliti malesseri! I bimbi?
Cry posso avere di nuovo l'invito per postare le ricette sul blog? Una tutte!!! Mi siete mancate!
Messaggio da Crysania » 20 feb 2008, 14:02
Messaggio da Piorellino » 20 feb 2008, 14:15
Messaggio da gattamentina » 20 feb 2008, 14:27
Messaggio da riccia » 20 feb 2008, 14:42
Messaggio da gattamentina » 20 feb 2008, 14:44
Messaggio da riccia » 20 feb 2008, 14:56
Messaggio da riccia » 20 feb 2008, 14:57
Messaggio da Crysania » 20 feb 2008, 15:44
Messaggio da pandistelle » 20 feb 2008, 16:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”