GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da chicaluna » 20 feb 2008, 11:33

incursione di una agostina per confermare che se andate a casa di fede (sofi) vedete degli spettacoli stupendi tra cani e bimba!!!
:emozionee :emozionee :emozionee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 11:34

:hi hi hi hi ma che fai tu qui non mi far fare figuracce
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 11:35

Akire la cugina del mio compagno è andata a vimercate e si è trovata benissimo. Mi sembra che ci sia anche la vasca per il parto in acqua. Io vado a milano alla Pio X (dove un infermiere di 30 anni ha violentato una vecchietta di 80 :urka )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 11:37

Sofi metti un po' di foto così vediamo un po' di spettacolo anche noi!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2008, 11:40

Ragazze son già di ritorno e inc*****a nera :aargh :aargh

son arrivata là, suono il campanello e ... esce la mamma della dottoressa (che prende anche gli appuntamenti ecc ecc..) e mi dice che la gina ha avuto un imprevisto/emergenza e ha spostato a domani tutte le visite di oggi :buuu :buuu così son qui con il mal di stomaco, la nausea e il magone :buuu

a dopo và, buona continuazione :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 20 feb 2008, 11:46

Sofi ha scritto::hi hi hi hi ma che fai tu qui non mi far fare figuracce
io non ti faccio fare figuracce!! parlo benissimo di te...non sto mica raccontando quanto sei isterica ed insopportabile a volte, di come andre sia un santo che ti sopporta e di come nonostante tanti anni anche io mi chieda come faccio a volerti così bene!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 feb 2008, 11:47

criss ha scritto:Ragazze son già di ritorno e inc*****a nera :aargh :aargh

son arrivata là, suono il campanello e ... esce la mamma della dottoressa (che prende anche gli appuntamenti ecc ecc..) e mi dice che la gina ha avuto un imprevisto/emergenza e ha spostato a domani tutte le visite di oggi :buuu :buuu così son qui con il mal di stomaco, la nausea e il magone :buuu

DAI NON TE LA PRENDERE...TROPPO! :coccola :coccola :coccola :coccola
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 11:51

criss mannaggia quando succedono queste cose è difficile non incavolarsi!!! Mangiati un bel bombolone con la crema (come fa faith :ahaha ) e vedrai che tutto passa!!!

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 20 feb 2008, 11:53

Buongiorno a tutte!
Immagine

Immagine

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 20 feb 2008, 11:54

FINE QUARTO TRIM O INIZIO QUINTO???? BHO...IN OGNI CASO....

:yeee :yeee :yeee
Immagine

Immagine

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 feb 2008, 11:56

vale78 ha scritto:FINE QUARTO TRIM O INIZIO QUINTO???? BHO...IN OGNI CASO....

FINE QUARTO MESE! :yeee :yeee :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 12:02

ciao vale in effetti nemmeno io ci capisco molto tra inizio e fine trimestre.....comunque goditi le tue settimane e basta :yeee

ragazze io e il mio compagno siamo andati in comune per farci mettere sullo stesso stato di famiglia e ci hanno guardato come se fossimo dei peccatori mortali perchè conviviamo senza essere sposati. Io insistevo per fare la pratica e l'impiegato non voleva. Ho cominciato a sbraitare (santi ormoni) ma non c'è stato niente da fare. Quando ho detto che eravamo incinti e volevamo riunire la FAMIGLIA a momenti si spalanca la voragine dell'inferno sotto i nostri piedi! Mannaggia anch l'impiegato bigotto!! Alla fine ci ha detto che quando faremo la dichiarazione di nascita allora tutti risulteremo sullo stesso certificato. Mah speriamo....

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 feb 2008, 12:12

pookie ha scritto:ciao vale in effetti nemmeno io ci capisco molto tra inizio e fine trimestre.....comunque goditi le tue settimane e basta :yeee

ragazze io e il mio compagno siamo andati in comune per farci mettere sullo stesso stato di famiglia e ci hanno guardato come se fossimo dei peccatori mortali perchè conviviamo senza essere sposati. Io insistevo per fare la pratica e l'impiegato non voleva. Ho cominciato a sbraitare (santi ormoni) ma non c'è stato niente da fare. Quando ho detto che eravamo incinti e volevamo riunire la FAMIGLIA a momenti si spalanca la voragine dell'inferno sotto i nostri piedi! Mannaggia anch l'impiegato bigotto!! Alla fine ci ha detto che quando faremo la dichiarazione di nascita allora tutti risulteremo sullo stesso certificato. Mah speriamo....
:ahah :ahah :ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 feb 2008, 12:13

criss ha scritto:Ragazze son già di ritorno e inc*****a nera :aargh :aargh

noooo.... uff ci mancava anche questa....
dai dai che domani andrà tutto alla grande! :coccola
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 20 feb 2008, 12:14

vale78 ha scritto:FINE QUARTO TRIM O INIZIO QUINTO???? BHO...IN OGNI CASO....

evvai!! :olee

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:21

danyta ha scritto:
Abbasso le mamme esagerate un bambino in un prato si deve sporcare, in una pozzanghera ci deve saltare, una slappazzata dal cane di casa la deve avere!!! altrimenti..... CHE BAMBINO è???

QUOTO IN PIENO!!!!
HO UN COCKER (che però è restato a vivere con i miei, ma che vedo tutti i giorni) CON IL QUALE HO UN RAPPORTO STUPENDO...DICO SEMPRE CHE LUI è IL MIO PRIMO GRANDE AMORE!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO INSIEME A DIEGO. L'ALTRO GIORNO HANNO AVUTO IL PRIMO CONTATTO: IL PEDRO MI HA SALUTATO CON UNO DEI SUOI "ALLUNGAMENTI", CIOè HA PIAZZATO LE SUE ZAMPOTTE SUL MIO PANCINO E SUBITO DIEGO HA RISPOSTO CON UN CALCIONE!!!! :emozionee
MIO PADRE SI è SUBITO PREOCCUPATO, MA PER ME è STATA UNA COSA MOLTO DOLCE ANCHE PERCHè PEDRO è MOLTO DELICATO CON ME, DA PRIMA CHE SCOPRISSI DI ESSERE INCINTA...LUI LO SAPEVA PRIMA DI FARE IL TEST!
tu non sai quante botte ho preso io con la mia panciona alla prima bimba...eppure è nata tutto a posto!!
Io penso che più che le botte, è molto più pericoloso stancarsi e non stare riguardati, è tutto il fisico che non deve soffrire non una botta in se... quando io rientravo in casa i miei cani mi zompettavano da tutte le parti :yeee
Immagine

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 feb 2008, 12:27

HAI RAGIONE SOFI. INFATTI IO NON MI SONO POSTA NESSUN PROBLEMA. PER ME è STATO UN BEL MOMENTO PERCHè L'HO CONSIDERATO COME IL LORO PRIMO INCONTRO...STAVANO FACENDO AMICIZIA!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:32

giorgy ha scritto: tu però sei + brava di me, gloria non ha molte regole nemmeno in casa.. ma proprio per questo capisce i no (ultimamente però fa subito il broncio, mentre qualche mese fa capiva meglio) ed è piuttosto ubbidiente. forse proprio perchè non ha molti paletti.
mi sa però che a questo lugliolino/a darò qualche regola in + specie per la nanna notturna.. son stufa di fare tardissimo la notte!

Guarda io soprattutto con il dormire sono stata intransigente :ahaha
Mia figlia già dalla prima settimana dormiva tutta la notte di fila... non è stato facile, perchè sentirla piangere (ovviamente aveva mangiato fatto cacca era pulita e non aveva davvero bisogno di nulla altrimenti non avrei potuto mai) è una pugnalata al cuore (io e mio marito ci mettevamo i cuscini sulle orecchie e ci guardavamo disperati), però ora ringrazio il cielo, la sera viene al lettone con noi, guardiamo la tv, poi quando le viene sonno ci chiede se possiamo portarla al suo lettino. l'unica cosa che ci chiede è che il padre la porta (la prende lui per la mia pancione), e che io vada comunque li a coprirla e darle un bacino, così ci vedi tutti e tre che ci alziamo e andiamo in massa in cameretta :yeee :yeee però poi dorme tranquilla tutta la notte...
Io penso che alcune regole (certo non sono una dittatrice) sono alla base della loro tranquillità prima di tutto, perchè regola non significa solo "che palle" ma può significare anche stabilità, abitudine e coscienza del proprio spazio... penso che sia anche fonte di tranquillità. E' un bene che ne abbiano. Poi se un bimbo è tranquillo, anche noi genitori siamo meno agitati con lui/lei...
Quando capita che mia figlia ha qualcosa che non va che fa i capricci (quando lo fa non sta mai bene perchè non è abitudine), io mi rendo conto che è molto più difficile starle "vicino" nel senso che vorresti magari scappare, però non puoi, così stai li e ti innervosisci con lei...
Un bambino non abituato già di suo ogni giorno ad avere regolette,... immagino sia così ogni giorno :urka
penso che i bimbi te li "godi meglio" e stanno più tranquilli ....

con questo non voglio assolutamente dire che tu sbagli (non ti conosco neanche non mi permetterei mai!). Il mio intervento non è legato a te, ma è solo per spiegare perchè ho scelto questa strada, giusta o sbagliata... potremmo essere sembrati degli stroxxx a lasciarla piangere alcune notti, ma io oggi sono contenta che mia figlia vada tranquilla nel suo spazio, io da piccolina non lo vivevo così bene e per me era una tragedia dormire nel mio letto..

Con questo... dico comunque... non pensare che io sia un marziano, mia figlia fa un saaaaaaaaaaaaaaacco di capricci anche lei :ahaha :ahaha è viziatona come tutti i bimbi di oggi, non gliene neghiamo una e parte del nostro stipendio è tutto per lei. Giusto ieri sera l'avrei attaccata al muro :fischia perchè si era fissata con il voler andare sul triciclo di fuori, quando facevano -10 gradi e suo papa ci aspettava in stazione...
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:33

scusate la domanda idiota, ma secondo voi... io a che mese sono :che_dici
non ci capisco niente... 4 o 5?
che vergogna manca una faccina rossa
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:36

criss ha scritto:Sofi: :bacio ti ho aggiunto nella lista della prima pagina... prova a dare un'occhio se è tutto a posto :ok

mi sembra tutto ok :yeee finalmente sono una di voi :hi hi hi hi
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”