Messaggio da chicaluna » 20 feb 2008, 11:33
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 11:34
Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 11:35
Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 11:37
Messaggio da criss » 20 feb 2008, 11:40
Messaggio da chicaluna » 20 feb 2008, 11:46
io non ti faccio fare figuracce!! parlo benissimo di te...non sto mica raccontando quanto sei isterica ed insopportabile a volte, di come andre sia un santo che ti sopporta e di come nonostante tanti anni anche io mi chieda come faccio a volerti così bene!!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrSofi ha scritto:ma che fai tu qui non mi far fare figuracce
Messaggio da danyta » 20 feb 2008, 11:47
DAI NON TE LA PRENDERE...TROPPO!criss ha scritto:Ragazze son già di ritorno e inc*****a nera![]()
![]()
son arrivata là, suono il campanello e ... esce la mamma della dottoressa (che prende anche gli appuntamenti ecc ecc..) e mi dice che la gina ha avuto un imprevisto/emergenza e ha spostato a domani tutte le visite di oggi![]()
così son qui con il mal di stomaco, la nausea e il magone
![]()
a dopo và, buona continuazione
Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 11:51
Messaggio da vale78 » 20 feb 2008, 11:53
Messaggio da vale78 » 20 feb 2008, 11:54
Messaggio da danyta » 20 feb 2008, 11:56
FINE QUARTO MESE!vale78 ha scritto:FINE QUARTO TRIM O INIZIO QUINTO???? BHO...IN OGNI CASO....
![]()
![]()
Messaggio da pookie » 20 feb 2008, 12:02
Messaggio da akire » 20 feb 2008, 12:12
:ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:ciao vale in effetti nemmeno io ci capisco molto tra inizio e fine trimestre.....comunque goditi le tue settimane e basta![]()
ragazze io e il mio compagno siamo andati in comune per farci mettere sullo stesso stato di famiglia e ci hanno guardato come se fossimo dei peccatori mortali perchè conviviamo senza essere sposati. Io insistevo per fare la pratica e l'impiegato non voleva. Ho cominciato a sbraitare (santi ormoni) ma non c'è stato niente da fare. Quando ho detto che eravamo incinti e volevamo riunire la FAMIGLIA a momenti si spalanca la voragine dell'inferno sotto i nostri piedi! Mannaggia anch l'impiegato bigotto!! Alla fine ci ha detto che quando faremo la dichiarazione di nascita allora tutti risulteremo sullo stesso certificato. Mah speriamo....
Messaggio da akire » 20 feb 2008, 12:13
noooo.... uff ci mancava anche questa....criss ha scritto:Ragazze son già di ritorno e inc*****a nera![]()
![]()
son arrivata là, suono il campanello e ... esce la mamma della dottoressa (che prende anche gli appuntamenti ecc ecc..) e mi dice che la gina ha avuto un imprevisto/emergenza e ha spostato a domani tutte le visite di oggi![]()
così son qui con il mal di stomaco, la nausea e il magone
![]()
a dopo và, buona continuazione
Messaggio da akire » 20 feb 2008, 12:14
evvai!!vale78 ha scritto:FINE QUARTO TRIM O INIZIO QUINTO???? BHO...IN OGNI CASO....
![]()
![]()
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:21
tu non sai quante botte ho preso io con la mia panciona alla prima bimba...eppure è nata tutto a posto!!danyta ha scritto:Abbasso le mamme esagerate un bambino in un prato si deve sporcare, in una pozzanghera ci deve saltare, una slappazzata dal cane di casa la deve avere!!! altrimenti..... CHE BAMBINO è???
QUOTO IN PIENO!!!!
HO UN COCKER (che però è restato a vivere con i miei, ma che vedo tutti i giorni) CON IL QUALE HO UN RAPPORTO STUPENDO...DICO SEMPRE CHE LUI è IL MIO PRIMO GRANDE AMORE!!! NON VEDO L'ORA DI VEDERLO INSIEME A DIEGO. L'ALTRO GIORNO HANNO AVUTO IL PRIMO CONTATTO: IL PEDRO MI HA SALUTATO CON UNO DEI SUOI "ALLUNGAMENTI", CIOè HA PIAZZATO LE SUE ZAMPOTTE SUL MIO PANCINO E SUBITO DIEGO HA RISPOSTO CON UN CALCIONE!!!!![]()
MIO PADRE SI è SUBITO PREOCCUPATO, MA PER ME è STATA UNA COSA MOLTO DOLCE ANCHE PERCHè PEDRO è MOLTO DELICATO CON ME, DA PRIMA CHE SCOPRISSI DI ESSERE INCINTA...LUI LO SAPEVA PRIMA DI FARE IL TEST!
Messaggio da danyta » 20 feb 2008, 12:27
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:32
giorgy ha scritto: tu però sei + brava di me, gloria non ha molte regole nemmeno in casa.. ma proprio per questo capisce i no (ultimamente però fa subito il broncio, mentre qualche mese fa capiva meglio) ed è piuttosto ubbidiente. forse proprio perchè non ha molti paletti.
mi sa però che a questo lugliolino/a darò qualche regola in + specie per la nanna notturna.. son stufa di fare tardissimo la notte!
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:33
Messaggio da Sofi » 20 feb 2008, 12:36
criss ha scritto:Sofi:ti ho aggiunto nella lista della prima pagina... prova a dare un'occhio se è tutto a posto