per l'esame e la visita!!!
 per l'esame e la visita!!!Arya hai messo sù solo 2 Kg???
 Ma sei bravissima!!! Anch'io i primi mesi ho sofferto di una forte nausea, perdendo 3 Kg, ma poi ho recuperato fin troppo...
 Ma sei bravissima!!! Anch'io i primi mesi ho sofferto di una forte nausea, perdendo 3 Kg, ma poi ho recuperato fin troppo...Mikal

per gli esami riguardante il rene.
Messaggio da Sofia75 » 19 feb 2008, 20:02

per l'esame e la visita!!!
 per l'esame e la visita!!! Ma sei bravissima!!! Anch'io i primi mesi ho sofferto di una forte nausea, perdendo 3 Kg, ma poi ho recuperato fin troppo...
 Ma sei bravissima!!! Anch'io i primi mesi ho sofferto di una forte nausea, perdendo 3 Kg, ma poi ho recuperato fin troppo... 
Messaggio da Sam72 » 19 feb 2008, 21:18
 per il tuo rene!
  per il tuo rene! .
 . anche per la tua visita.
  anche per la tua visita.
Messaggio da sunflower » 19 feb 2008, 22:24
 per gli esami!
 per gli esami! che dite? non posso riutilizzare quella che avevo preso per diana perché è troppo pesante, e mi sembra proprio una spesa inutile visto che a casa non la uso di certo (soprattutto d'estate!)
 che dite? non posso riutilizzare quella che avevo preso per diana perché è troppo pesante, e mi sembra proprio una spesa inutile visto che a casa non la uso di certo (soprattutto d'estate!)
Messaggio da Sofia75 » 19 feb 2008, 23:15
 ).
 ).
Messaggio da maya1 » 20 feb 2008, 0:37
Grazie Sofia!!!Sofia75 ha scritto:satelliteper il tuo nuovo mixer!!

Messaggio da maya1 » 20 feb 2008, 0:39

Messaggio da stefynico72 » 20 feb 2008, 1:05

Messaggio da nicky07 » 20 feb 2008, 8:31

e volevamo andare a fare un giro!!
 e volevamo andare a fare un giro!!

Messaggio da tournesol » 20 feb 2008, 8:37

Facci sapere, mi raccomando!!!
Messaggio da raffra » 20 feb 2008, 9:14
 non vi dico che ansia mi è pigliata... devo ancora fare tutto oh my God
 non vi dico che ansia mi è pigliata... devo ancora fare tutto oh my God   
  per esami... il tuo compleanno è la mia dpp
  per esami... il tuo compleanno è la mia dpp   
  x oggi e per la vestaglia mi sento di dirti di sì. Pure io la ritenevo una cosa in + però poi quando giravo per l’ospedale in orario di visita parenti mi sarei sentita a disagio a girare con solo la camicia da notte (faceva caldo, quindi nn avevo canotta né tantomeno reggiseno sotto)
 x oggi e per la vestaglia mi sento di dirti di sì. Pure io la ritenevo una cosa in + però poi quando giravo per l’ospedale in orario di visita parenti mi sarei sentita a disagio a girare con solo la camicia da notte (faceva caldo, quindi nn avevo canotta né tantomeno reggiseno sotto) per la cameretta
  per la cameretta 

Messaggio da eleonora2007 » 20 feb 2008, 9:16

Messaggio da nicky07 » 20 feb 2008, 9:16
tournesol ha scritto:Buongiorno maggiopanze!!!!

ma l'allusione alle bilance nel titolo mi riguarda strettamente?!?!?
Vestaglia...Io la prenderò, giusto per stare tranquilla, ma vado un pochino controcorrente, nel senso che non l'ho mai, ma proprio mai usata in ospedale!!!! Piuttosto stavo valutando l'idea di scartare le camicie da notte e di prendere piuttosto dei pigiami con la casacca "apribile" sul davanti...Non so, in pigiama mi sento molto più a mio agio....
Sun..

Nicky...Noi invece oggi pomeriggio abbiamo appuntamento per concludere l'acquisto della camera da letto....Finiremo per spendere un pochino più di quello che avevamo intenzione, ma ci piace molto!!!!

X VOI O X I BIMBI?!buona giornata
 X VOI O X I BIMBI?!buona giornata 

Messaggio da Arya » 20 feb 2008, 9:55

a te e a chi di voi ha visite o esami oggi!
 a te e a chi di voi ha visite o esami oggi! ecco vi consiglio di non prendervi MAI camicie da notte bianche... già il cotone è finissimo e  diventa trasparente! Io ne ho viste di belle in uno spaccio, sono giovani e carine (a maniche corte in cotone e sono di vari colori tipo grigio con un disegno davanti rosso...)...mi sa che me ne prenderò una di quelle... io ne avrò 3 e poi prenderò 2 pigiami aperti davanti ma da usare più che altro a casa... Però se mi faranno il cesareo credo che andrò molto meglio con la camicia da notte perchè ti mettono il catetere credo...non so se lo facciano anche con l'epidurale fino a quando non ti è passata l'anestesia...bhooo!!
 ecco vi consiglio di non prendervi MAI camicie da notte bianche... già il cotone è finissimo e  diventa trasparente! Io ne ho viste di belle in uno spaccio, sono giovani e carine (a maniche corte in cotone e sono di vari colori tipo grigio con un disegno davanti rosso...)...mi sa che me ne prenderò una di quelle... io ne avrò 3 e poi prenderò 2 pigiami aperti davanti ma da usare più che altro a casa... Però se mi faranno il cesareo credo che andrò molto meglio con la camicia da notte perchè ti mettono il catetere credo...non so se lo facciano anche con l'epidurale fino a quando non ti è passata l'anestesia...bhooo!! 
  per la nuova macchina...anche io l'anno scorso mi è arrivata in questo periodo, il 27/2! Non ti dico che odissea perchè arrivasse...da settembre 2006 ho aspettato fino a febbraio 2007!!
 per la nuova macchina...anche io l'anno scorso mi è arrivata in questo periodo, il 27/2! Non ti dico che odissea perchè arrivasse...da settembre 2006 ho aspettato fino a febbraio 2007!! 
    MA SCHERZIAMO!!! Se vedo una cosa così guarda mi infurio come una bestia! Bè io le ho prese tutte staccate (ghettina e copri fascie come lo chiamano loro!) ma ne metterò una anche intera... ohhh e anche i body ci metto! Cos'hanno paura?! Di impegnare troppo tempo a cambiare un bimbo se ha il body al posto della magliettina??
  MA SCHERZIAMO!!! Se vedo una cosa così guarda mi infurio come una bestia! Bè io le ho prese tutte staccate (ghettina e copri fascie come lo chiamano loro!) ma ne metterò una anche intera... ohhh e anche i body ci metto! Cos'hanno paura?! Di impegnare troppo tempo a cambiare un bimbo se ha il body al posto della magliettina??   
  che c'è in casa un pò in questi giorni mi viene ancora meno voglia di fargli il regalo...Bhooo vedremo se vedrò qualcosa di interessante!
  che c'è in casa un pò in questi giorni mi viene ancora meno voglia di fargli il regalo...Bhooo vedremo se vedrò qualcosa di interessante!  a tutte e buona giornata!
 a tutte e buona giornata!
Messaggio da Sofia75 » 20 feb 2008, 9:55

Messaggio da nicky07 » 20 feb 2008, 10:17
l'altro giorno ci pensavo anch'io....anche a me mancherà!Sofia75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Oggi alle 14:30 ho la lezione prova del corso in acqua termale, al mio rientro vi farò sapere com'è andata
Sapete quale sarà una delle cose che mi mancherà di più del pancione? Aprire gli occhi alla mattina ancora a letto, e dopo pochi secondi sentire che si è svegliata anche lei e mi dà un colpetto
Stefynico qual è il trio che hai puntato? Io devo valutare bene la differenza di prezzo e accessori in dotazione dell'OTUTTO Inglesina e il Pliko Switch Peg Perego.

Messaggio da bribri » 20 feb 2008, 10:18

per caso si è svelato il sesso del pupetto??
  per caso si è svelato il sesso del pupetto?? 

Messaggio da bribri » 20 feb 2008, 10:25

Messaggio da ljuda » 20 feb 2008, 10:31

per l'esame di oggi!!!
 per l'esame di oggi!!! che la mia piccola stia bene?Non vedo l'ora di rivederla!!!!
 che la mia piccola stia bene?Non vedo l'ora di rivederla!!!! 

a momenti ci rimango sulla bilancia...urgono dieta e attività fisica...però vi assicuro che sto mangiando poco...forse mi manca l'attività fisica...dalla settimana prossima provvederò!!
  a momenti ci rimango sulla bilancia...urgono dieta e attività fisica...però vi assicuro che sto mangiando poco...forse mi manca l'attività fisica...dalla settimana prossima provvederò!! 

Messaggio da bribri » 20 feb 2008, 10:35

Messaggio da ljuda » 20 feb 2008, 11:01