A proposito di shopping, ieri sera dopo l'ufficio (e sono uscita alle 18:15....) sono passata a prendere Emma e mia mamma e siamo andate da IKEA

Io adoro quel posto! Non c'è niente da fare!
Solo che quella povera santa di mia figlia stava cominciando ad aver fame (erano le 20:30 e ancora eravamo in giro....) e così mi sono beccata na mezza cazziata da mia mamma....... vabbé, c'ha pure ragione! Ma per tutte le volte che IO volevo farla mangiare e LEI non ne voleva sapere dovrà pur pagarla no?!? :prrrr
Vabbé, a parte tutto, eravamo a casa alle 21:15 e a tempo di record (5' di orologio) era in tavola la sua pappa preferita..... se l'è sbafata, ha voluto anche una fetta di formaggio e prima della nanna ha voluto latte con anche i biscotti dentro (che di solito la sera non vuole).....

Comunque ho preso dei contenitori per riporre i suoi giochi, un tappetino, dei porta-CD, altri contenitori in "simil-stoffa", insomma diverse cagatine... ma sono proprio quelle che mi danno più soddisfazione in assoluto!!!!!

Ah, ALEC, ovviamente hai fatto BENISSIMO a concederti un sano shopping!
E per ora - ma lo dico piano piano - pare che Emilio abbia finito PER IL MOMENTO con le trasferte.... forse 1 o 2 gg settimana prox e basta.