GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da koala1 » 19 feb 2008, 12:15

Anch’io oggi avrei voluto andare a fare shopping ma la coda dal pediatra mi ha fatto perdere un sacco di tempo e quindi niente!

Alessandro: asociale, antipatico, osservatore, schizzinoso, lunatico, attore tragico e pensate che io in caso di lugliolini ne ho 2 perché Andrea compie gli anni il 15 Luglio.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 feb 2008, 12:27

Buongiorno!!
Minicurva fatta e aggiungo no comment :x: alla fine altro che 50gr ..nel bicchiere ne mettono 100gr effettivi!!! ho fatto 'na fatica a berlo...ma sono ancora viva :hi hi hi hi

Chikka per rispondere alla tua domanda di ieri, sì la mostra era molto bella e stimolante, soprattutto per i bambini che hanno potuto toccare, saltare, schiacciare .... era organizzata in un percorso da farsi in 90 minuti e andava dal disegno sopra superfici ruvide a sovrapporre delle figure per creare delle storie a entrare in scatole morbidose...e via di questo passo :sorrisoo
Marta non finisce mai di stupirmi da quanto parla (e bene!!!) è una donnina :cuore insomma un bel pomeriggio
Però no foto fatte anche perchè all'interno era vietato

Susi io penso che quel lato di carattere (un pò capriccioso e testardo) sia un processo della crescita dei bimbi a quest'età, anche Carlo non ci fa mancare i suoi capricci per motivi spesso banali: come quando all'asilo lo vesto per venire a casa e lui invece ha voglia di andarsene in giro senza degnarmi di ascolto (e lo fa apposta) e credo che sì un pò di pugno di ferro non guasta mai
E poi si incavola da morire quando per es gli do una brioche e lui per aprirla la rompe o qualsiasi altra cosa non intera uhhh come si arrabbia!!
Per il resto Carlo no non è scontroso con gli altri anzi ..ma non da mai subito confidenza e se la persona in questione gli va a genio allora diventa un giocherellone altrimenti non la degna di uno sguardo...a quanti cambiamenti comunque andremo incontro!

Koala che dire: Margherita è un amore di scricciolo :cuore !

Felix simpatica la conversazione con la tua mammina! :prrrr

Alec ehehe ho letto ben dopo averla fatta..ma sapevo già più o meno cosa mi aspettava

Millina tutti uguali sti uomini....che fretta c'è??? io sono 4 anni che aspetto un divano e forse (foooorse) ce l'ho fatta a convincerlo :martello
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 12:32

SI VERISSIMO:
ATTORE TRAGGICCCCO
CLOWN IMPAGABBBILE
E non so coem sarebbe in italiano puro: SELVATICO :urka !!!

cmq MEGLIO CANCRO CHE BILANCIA :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 feb 2008, 12:35

Alec dimenticavo: per gli stivali hai fatto non bene....BENISSIMOOOO!!!
quando si passano certi periodi lo shopping è un vero toccasana :ok

A proposito di acquisti: sto trattando su Ebay per una collana di Tiffany che mi piace un sacco.... l'asta si chiude domani sera e per ora il prezzo è a 18,50€ ..ora la tipa che la vende ha un feedback del 100% e i commenti di chi ha comprato qualcosa da lei sono ottimi, inoltre ho visto la foto della collana e sembra davvero autentica: marchio Tiffany impresso sulla chiusura, certificato di garanzia ecc....mi chiedo: dove sta la gabbola?
Comunque quella collana è veramente molto bella, ecco il link con la foto

http://cgi.ebay.it/TIFF-CO-NYC-ARG-925- ... dZViewItem

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 feb 2008, 12:42

Ciao!

Rispondo subito all'argomento del giorno: schizzinoso sì, prudente tantissimo (noi lo chiamiamo cacasotto), asociale dipende, di solito dopo un pò prende confidenza e saluta sempre e dà i bacini (tranne alle persone anziane!!!!!!). Ma soprattutto anche lui è un angelo/diavolo. Gli vengono delle crisi che non sappiamo proprio come controllare, urla come un ossesso, non si fa prendere, si irrigidisce, ieri e oggi l'ha fatto due volte e siamo proprio disperati per questo!!!!

Millina carissima sono così contenta che sei tornata con noi. Ora stanno tutti bene e stamattina sono pure usciti finalmente! Hai già programmato il primo viaggetto con il camper? C'è una meta in particolare? Anche se immagino il mare per voi che non ce l'avete! Ma di Samu che ci dici?

Susi la borsa non l'ho ancora presa, la venditrice me la deve mostrare ma appena ho notizie ti faccio sapere. Lei dice che può procurare qualsiasi modello di borsa (come fa non lo so e non lo voglio sapere) e mi ha detto di dirlo anche alle amiche! La Gucci è originale al 100%, quindi approfittatene..........................
Comunque ebay è cambiato perchè ora chi vende falsi viene perseguito. Infatti fino a qualche tempo fa se mettevi ad es. 'vuitton' nella ricerca uscivano almeno 1000 risultati, ora 30/40, per lo più persone che vogliono disfarsi di borse che non usano, come ho fatto io che ne ho vendute un bel pò.

Koala ma Margherita quanto ha adesso? NOn mi ricordo più quando è nata!

Lilly fortunatamente ho evitato la curva sia nella prima che nella seconda gravidanza ma so com'è perchè in passato l'avevo fatta! :x: Non ti invidio! :incrocini

Felix ricambio :bacio :bacio ti penso sempre, vorrei venire a trovarti facendo una fuga, mi piacerebbe tantissimo conoscervi!

Alec per lo shopping hai la mia super approvazione, niente tira su di più il morale! :yeee

E infine :yeee :yeee :yeee per il pisellone SIMONE!!!!! Cri meno male che sentivi che era una femminuccia!!! Però preferivi il maschietto quindi sei stata accontentata.

Invece io non mi rassegno al fatto di non avere la femminuccia. Stamattina ho fatto un piccolo giro in centro, c'erano i nuovi arrivi e io restavo a bocca aperta davanti ai vestitini delle bambine!!! Che dite ci riprovo a 40 anni? :fischia

Chikka il GF è di tuo gradimento quest'anno?

Devo scappare, un bacio a tutte le altre: Elle, Raf, Ali, Kikka, Zelly! :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 feb 2008, 12:49

Lilly ti rispondo subito io. I Tiffany sono tutti dei falsi. Eh sì ora contraddico quanto detto prima. Però sono fatti bene, sembrano originali. Quindi bisogna vedere se il gioco vale la candela. Nel senso che sai di acquistare un falso ma lo paghi poco, quindi lo mostri come un originale e nessuno se ne accorge. Io ho preso il braccialetto ed è falsissimo. Hanno messo su una cosa fatta bene, li hanno contraffatti con certificato, scatolina, bustina, ecc. Ma se vedi come sono stampati ti accorgi subito che Tiffany non può fare una cag@ta del genere.
Io il braccialetto l'ho pagato 35€, in negozio costa 180€, quindi alla fine non sono pentita e la sua figura la fa!
Quello che anch'io non capisco è come mai tutti danno feedback positivi, possibile che non si accorgono che sono falsi? oppure per il solito motivo che se lo danno negativo lo ricevono negativo! Anche se dal mese prox questa regola cambierà! Io il feedback non l'ho dato perchè ho contrattato privatamente, se vuoi posso darti il nome!
Fammi sapere! BAci
ormai so tutto di ebay!!!!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 feb 2008, 12:51

Comunque l'ultimo feedback è negativo, l'hai letto? Dice che è contraffatta!!!!

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 19 feb 2008, 12:59

Presente all'appello bambino super lunatico !!!
non sai mai come prenderlo ma per il resto è spericolato e direi che non sa nemmeno che differenza c'è tra pulito e sporco usa la scusa di lavarsi le mani per poter giocare con l'acqua.

Renna anch'io sono sempre stata molle ma i bambini per apprendere le regole devono avere 3 anni io ho iniziato le cose per adesso non vanno male e noto una gran differenza rispetto a quando cercavo di insegnargliele anche solo pochi mesi fa.

Chikka scartata l'ipotesi della colf .... non mi viene in mente nient'altro speriamo bene :incrocini
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 feb 2008, 13:04

Concetta davvero? beh in effetti il dubbio fosse falso l'avevo eccome ma alla fine chissenefrega a me piace....
la tipa della collana mi ha detto che se voglio (siccome la collana che vorrei io non è in asta) possiamo trattare privatamente per quella non in asta e me la darebbe a 55€ spese di spedizione incluse...vediamo..
se mi dessi il nome di quella da cui hai comprato tu mi farebbe piacere :ok

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 feb 2008, 13:06

Sì ho letto ora ......

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 feb 2008, 13:10

Apple : Margherita ha 3 mesi, è nata il 13 Novembre, è uno scricciolino piena di capelli sempre sorridente .... un Alessandro in versione simpatica. A me interessano i tuoi riferimenti per le borse e i 'falsi tiffany' devo fare un sacco di regali di compleanno alle amiche in questo periodo e sono sicura che gradirebbero
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 19 feb 2008, 13:11

Al volo super al volo
LILLY i feedback della tua tizia sono tutti positivi ma di persone che le hanno VENDUTO QUALCOSA! L'unico feedback di lei come venditrice è negativo ed è appunto l'ultimo, come diceva Concetta, in quanto l'oggetto è contraffatto. Io per come sono fatta non lo comprerei... Non amo affatto i falsi! Ma è un giudizio del tutto personale.
Comunque non so quanto ti convenga comprare fuori asta da una così. :fischia
:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 feb 2008, 13:17

Io ho comprato fuori asta e mi è arrivato subito. Direi che ti puoi fidare perchè ne hanno tantissimi di oggetti e anche di modelli diversi!
Koala e lilly ora vi mando in mp i nomi dei venditori. E contrattate bene, cercate di pagare il meno possibile!
per le borse però, Koala i prezzi non sono come quelli dei bracciali, essendo originali le paghi almeno la metà, quindi parliamo almeno di 200/300€!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 19 feb 2008, 13:31

Concetta, sicuramente hai più esperienza di me in fatto di ebay! (shopaholic che non sei altro!!!) :fischia :bacio
E giustissimo il fatto di contrattare fuori asta!
Io delego sempre Emilio per gli acquisti! Ora per es. gli ho delegato l'acquisto di un Hard Disk esterno per il mio PC portatile a casa. :hi hi hi hi
Vado a fare la pappa anche se stamattina mi sono strafogata di pizzette bianche.... che schifosa che sono! :x:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 feb 2008, 14:54

Sono arrivata ora in ufficio, Fabri è da un cliente, sbrigo un po' di cosette che mi ha lasciato da fare e... spero di finire prima che lui torni, così.... :fischia
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 feb 2008, 15:02

Ariecchime

LILLY ma la mostra è libera o i bimbi vengono in qualche modo indirizzati su cosa fare?
Che bello il bracciale! A me non fregherebbe niente se non fosse vero...tanto lo paghi 18 euro. Se lo pagassi 300 e fosse falso mi girerebbero, ma così...

APPLE lo segui anche tu il GF?
Io ovviamente si, c'è qualche personaggio che spicca (tipo il milanese che mi fa morire) e qualche altro trasparente...ma tutto sommato non mi dispiace questa edizione

MILLINA infatti, colf a parte resta poco
Oggi mio padre ha detto che son due giorni che non ha momenti 'bui' e che è meno iperattiva...non so da cosa possa dipendere però, visto che è solo da ieri che prende una pillola in più. Boh, forse leha fatto bene la 'scrollata' che le ha dato il neurologo domenica. Boooohhhhh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 feb 2008, 15:04

Laura in effetti avevo letto superficialmente i commenti dei feedback e non mi ero accorta che si riferivano a lei come acquirente :fischia
E sul comprare un falso ...se è fatto bene perchè no (io che sono ignorante in materia non me ne accorgo ..mi riferisco all'oggetto in sè perchè il prezzo la dice lunga sull'originalità..)
Quando sono andata in viaggio di nozze in Indonesia mi sono presa una mini Vuitton che ti dico è fatta alla perfezione e per una profana come me va bene :hi hi hi hi
Ma al di là della marca quando prendo una cosa è perchè mi piace non certo per la marca stessa
E comunque sono d'accordo con te: va a gusti, sono giudizi personalissimi :ok

Concetta mp ricevuto

Alec mi sono dimenticata di risponderti: sì Carlo lo sa del fratellino e 'sembra' entusiasta.... io continuo a farlo partecipe della cosa dicendogli che poi mi dovrà dare una mano col fratellino, che lui dovrà insegnargli tante cose, che gli porterà un regalo ...ecco cose così.
Vedremo poi quando nasce e lo vede "veramente" :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 15:12

cia- ciaoooooooouuuuu

APPLE anch io voglio conoscervi dal vivooooo :yeee

( :ahah quanto ho riso con la storia che lo chiamate cacasotto: paro paro ad Omar!!! :ahaha :ahaha )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 19 feb 2008, 15:22

Chikka la mostra è semi-libera ossia, si entra a gruppi per i quali ci si prenota o lì direttamente o su ticketone.it, una volta dentro ti dividono in 4 o 5 gruppi e da lì comincia l'itinerario e puoi giocare liberamente ...l'unica pecca è che devi fare tutto in 90 min e ogni tot ti dicono che puoi passare al gioco successivo ..ma alla fine è davvero divertente (per lo più per i piccoli)
Piace quello che vorrei? Adesso sono indecisa se prendere quella(e nel frattempo il prezzo è arrivato a 20,50€) o accettare l'altra collana a 55€ (che mi piace di più)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 feb 2008, 15:32

Apple: non mi è arrivato nessun mp :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”