GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cosa vi dite mentre litigate?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: cosa vi dite mentre litigate?

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2008, 12:34

il socio l'ultima volta, s'è chiuso senza chiavi di casa tra il portone e il cancello !!!
Il bottone per aprire è solo all'interno del portone... :ahaha
questo succede quando non mi parla e preferisce andarsene come un codardo ! :fischia
Invece quando parla non è mai proprio cattivissimo...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 feb 2008, 12:34

Io mi appello al divorzio, e mio marito diventa una bestia (lo faccio apposta :ahaha )
Io invece non sopporto quando lui mi dice "ma stai zitta"!
Lo scotennerei vivo :bomba

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2008, 12:36

simona ss ha scritto:Io invece non sopporto quando lui mi dice "ma stai zitta"!

:quoto:
altra frase del @azzo che io non sopporto me la dica NESSUNO ! :pistole

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 19 feb 2008, 13:39

a dire la verità i ns litigi sono strani.
Niente urla ma solo sguardi che dicono tutto tutto tutto, perfino la gnoma capisce!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 19 feb 2008, 13:47

noi in 13 anni di rapporto non ci siamo mai detti una parolaccia; quando litighiamo abbiamo l'accortezza di rimenrere focalizzati sul problema di quel momento senza rivangare cose vecchie e passate. Lui mi manda frecciate pesantissime, io metto il muso dopo aver detto in 10 secondi tutto quello che ho dentro. Per fortuna ci passa subito.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 19 feb 2008, 13:54

noi in 13 anni di rapporto non ci siamo mai detti una parolaccia; quando litighiamo abbiamo l'accortezza di rimenrere focalizzati sul problema di quel momento senza rivangare cose vecchie e passate.
:urka
pensavo fosse vero e già mi dicevo: ecco, vedi? esistono uomini così :buuu
poi ho finito di leggere il resto :che_dici
Lui mi manda frecciate pesantissime, io metto il muso dopo aver detto in 10 secondi tutto quello che ho dentro. Per fortuna ci passa subito.
e ho tirato un sospiro di sollievo :hi hi hi hi

comunque a momenti svengo :ahah
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 19 feb 2008, 14:09

mame1975 ha scritto:
noi in 13 anni di rapporto non ci siamo mai detti una parolaccia; quando litighiamo abbiamo l'accortezza di rimenrere focalizzati sul problema di quel momento senza rivangare cose vecchie e passate.
:urka
pensavo fosse vero e già mi dicevo: ecco, vedi? esistono uomini così :buuu
poi ho finito di leggere il resto :che_dici
Lui mi manda frecciate pesantissime, io metto il muso dopo aver detto in 10 secondi tutto quello che ho dentro. Per fortuna ci passa subito.
e ho tirato un sospiro di sollievo :hi hi hi hi

comunque a momenti svengo :ahah
scusa mame, ma non ho capito. Cosa pensavi fosse vero e invece secondo te non lo è?

Mio marito e io detestiamo litigare perchè purtroppo proveniamo da famiglie in cui si litigava troppo, lui è la persona più paziente che io conosca, ma questo non significa che anche noi possiamo avere momenti no o argomenti sui quali non siamo d'accordo. Ma la disussione rimane incentrata su quella cosa e non degenera MAI.

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 19 feb 2008, 14:14

Mio marito e io detestiamo litigare perchè purtroppo proveniamo da famiglie in cui si litigava troppo, lui è la persona più paziente che io conosca, ma questo non significa che anche noi possiamo avere momenti no o argomenti sui quali non siamo d'accordo. Ma la disussione rimane incentrata su quella cosa e non degenera MAI.
scusa non avevo proprio capito :che_dici pensavo scherzassi :x:
bhè, complimenti per il self-control e soprattutto per il rispetto che avete entrambi :ok
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 19 feb 2008, 14:26

mame1975 ha scritto:
scusa non avevo proprio capito :che_dici pensavo scherzassi :x:
bhè, complimenti per il self-control e soprattutto per il rispetto che avete entrambi :ok
sai che alle volte io lo "invito" ad arrabbiarsi? Lui mi risponde:"se posso, evito". Lui è quello che alle 4 del mattino riesce ancora a consolare e coccolare Cristiana nonostante sia sveglio dalle 6 della mattina prima e dopo due ore la sua sveglia suonerà di nuovo. Diciamo che noi abbiamo imparato a controllarci per la legge del contrappasso, forse non vogliamo che Cristiana viva, veda e soffra per le stesse cose che abbiamo vissuto noi. e noi decisamente non abbiamo nessuna voglia di ricreare un clima dal quale siamo scappati. Forse è per questo che le nostre liti si possono sempre considerare discussioni vivaci piuttosto che litigi veri e propri.

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 19 feb 2008, 14:33

mi pare di aver capito che più di metà di noi è sposata con lo stesso uomo.... :ahaha :ahaha

io e mio marito ci diciamo delle robe indicibili, ma ultimamente , siccome sono un po' b@stard inside, ho affinato una tecnica che consiste nel rispondere senza insultarlo o tirare fuori cose passate ( e sarebbe facile)

1)OOoooooh si tesoooro, hai proprio ragione.come ho fatto a sopravvivere prima di conoscerti...
2) Siii hai ragione, meno male che di furbi ci sei tu in questa casa
3) Scuuusa se non riesco a essere intelligente come te, non siamo tutti alla tua altezza
4) Poooovero,ma che mondo brutto e cattivo, lo so che solo tu hai ragione e che è il resto del mondo che è stupido

il tutto detto con il tono piu dolce che si può

vedeste come si incavola....
dopo un po' si arrende :ahaha :ahaha
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 19 feb 2008, 14:52

anche noi quando litighiamo facciamo un cinema........

la prima lite da sposati è stata forse una settimana dopo il ritorno dal viaggio di nozze (no, forse abbiamo litigato anche lì :che_dici )
mi ricordo benissimo che in quella lite gli ho lanciato dietro il libro della Kinsella (o come si chiama) "SHOPPING IN BIANCO"..........un segnale divino.....

comunque il più delle volte io tengo il muso per giorni finchè non si accorge che sono leggermente incaSSata (non gli preparo da mangiare, non gli parlo, quando parla cambio stanza) e il furbone magari ci mette anche 2 o 3 giorni per accorgersene :urka

dopo lo sfogo in cui dico di ogni ( e sbaglio,lo so) concludo dicendogli che l'ho trovato per strada e per strada lo rimando con i suoi quattro stracci in un sacchetto di plastica.........

marò che bestia che sono.....
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 19 feb 2008, 15:01

jillvalentine ha scritto:mi pare di aver capito che più di metà di noi è sposata con lo stesso uomo.... :ahaha :ahaha

io e mio marito ci diciamo delle robe indicibili, ma ultimamente , siccome sono un po' b@stard inside, ho affinato una tecnica che consiste nel rispondere senza insultarlo o tirare fuori cose passate ( e sarebbe facile)

1)OOoooooh si tesoooro, hai proprio ragione.come ho fatto a sopravvivere prima di conoscerti...
2) Siii hai ragione, meno male che di furbi ci sei tu in questa casa
3) Scuuusa se non riesco a essere intelligente come te, non siamo tutti alla tua altezza
4) Poooovero,ma che mondo brutto e cattivo, lo so che solo tu hai ragione e che è il resto del mondo che è stupido

il tutto detto con il tono piu dolce che si può

vedeste come si incavola....
dopo un po' si arrende :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sei un GENIO!!!! Me le sono scritte tutte e le userò alla prima occasione!!!

Fra me e mio marito io sono quella che rimane più calma, lui me ne dice di tutti i colori :che_dici
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 feb 2008, 16:03

Una volta per vendicarmi di non so cosa gli ho cancellato tutti i record di un gioco della playstations ... si è arrabbiato talmente tanto che ci siamo messi ad urlarci di tutto alle 3 del mattino ...
Io comunque tendo a non dire mai cose che so che potrebbero ferirlo ... lui invece si
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 19 feb 2008, 16:12

Noi non litighiamo mai e non ci siamo mai insultati. Entrambi siamo di temperamento riflessivo e, al limite, discutiamo dei nostri problemi. Il fatto è che le cose che fanno incavolare lui per me sono indifferenti e viceversa. L'unica volta che mi ha un po' sgridata è stato quando gli ho prestato l'auto con l' assicurazione scaduta da quasi un mese :fischia . Mi ero proprio scordata di rinnovarla. Poverino, mi ha telefonato da un paesello fuori Torino ed era fuori dai gangheri ma il massimo che è riuscito a dirmi è stato: <<Ma insomma...!>> con il tono di voce sconsolato.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 19 feb 2008, 16:16

nottok
ma che è :domanda sei sposata col Dalai Lama? :hi hi hi hi

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 19 feb 2008, 16:19

mame1975 ha scritto:nottok
ma che è :domanda sei sposata col Dalai Lama? :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah

Sì. Forse sì.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 19 feb 2008, 16:58

GUARDA DI TUTTO DI PI', DIVENTIAMO PROPIO CATTIVI, MA DOPO CINQUE MINUTI CI SPIEGHIAMO E PASSA! :sorrisoo ALMENO FINO AD ORA E' ANDATA COSI'....
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 19 feb 2008, 17:20

In 5 anni che stiamo assieme mai litigato per motivi "nostri", ma sempre e solo per la sua famiglia, in particolare per colpa dell'ignoranza, della prepotenza e dell'invadenza, soprattutto di sua mamma! Per tale motivo, quando litighiamo, io gli dico di tornare dai suoi così si sposa una cozza che andrebbe d'amore e daccordo con sua mamma, lui che sono una r@@@c@@@@@@i intollerante! Poi vabbè, altre cosine "carine" che non mi pare il caso di ripetere!!! :fischia
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 19 feb 2008, 18:48

anche io purtroppo sono molto permalosa...
e quando litighiamo ci diciamo di tutto di piu... ,olto spesso dopo che abbiamo fatto la pace ci faccio su certe risate! :ahaha
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 19 feb 2008, 19:42

Meno male, ho incominciato a leggere questo post per vedere se ero strana io o no. Dunque io mi autocensuro per ciò che dico durante le litigate col socio (insieme da più di 12 anni) perchè siamo fra persone civili qui, vero :hi hi hi hi ?
Quello che mi fa andare in bestia di lui è che non dice neanche ZITTA, fa il verso :SHHH, col dito davanti alle labbra :pistole :pistole !
Quello che lo manda fuori dei gangheri di me è che dice che sono acida/ironica e lo faccio passare per stupido! CHI, IO?
Beh, meglio girare al largo quando siamo arrabbiati :fischia
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”