Il bottone per aprire è solo all'interno del portone...
questo succede quando non mi parla e preferisce andarsene come un codardo !
Invece quando parla non è mai proprio cattivissimo...

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2008, 12:34

Messaggio da simona ss » 19 feb 2008, 12:34

Messaggio da PITA » 19 feb 2008, 13:39

Messaggio da cristiana » 19 feb 2008, 13:47

Messaggio da mame1975 » 19 feb 2008, 13:54
noi in 13 anni di rapporto non ci siamo mai detti una parolaccia; quando litighiamo abbiamo l'accortezza di rimenrere focalizzati sul problema di quel momento senza rivangare cose vecchie e passate.
e ho tirato un sospiro di sollievoLui mi manda frecciate pesantissime, io metto il muso dopo aver detto in 10 secondi tutto quello che ho dentro. Per fortuna ci passa subito.

Messaggio da cristiana » 19 feb 2008, 14:09
scusa mame, ma non ho capito. Cosa pensavi fosse vero e invece secondo te non lo è?mame1975 ha scritto:noi in 13 anni di rapporto non ci siamo mai detti una parolaccia; quando litighiamo abbiamo l'accortezza di rimenrere focalizzati sul problema di quel momento senza rivangare cose vecchie e passate.![]()
pensavo fosse vero e già mi dicevo: ecco, vedi? esistono uomini così![]()
poi ho finito di leggere il resto
e ho tirato un sospiro di sollievoLui mi manda frecciate pesantissime, io metto il muso dopo aver detto in 10 secondi tutto quello che ho dentro. Per fortuna ci passa subito.![]()
comunque a momenti svengo :ahah

Messaggio da mame1975 » 19 feb 2008, 14:14
scusa non avevo proprio capitoMio marito e io detestiamo litigare perchè purtroppo proveniamo da famiglie in cui si litigava troppo, lui è la persona più paziente che io conosca, ma questo non significa che anche noi possiamo avere momenti no o argomenti sui quali non siamo d'accordo. Ma la disussione rimane incentrata su quella cosa e non degenera MAI.

Messaggio da cristiana » 19 feb 2008, 14:26
sai che alle volte io lo "invito" ad arrabbiarsi? Lui mi risponde:"se posso, evito". Lui è quello che alle 4 del mattino riesce ancora a consolare e coccolare Cristiana nonostante sia sveglio dalle 6 della mattina prima e dopo due ore la sua sveglia suonerà di nuovo. Diciamo che noi abbiamo imparato a controllarci per la legge del contrappasso, forse non vogliamo che Cristiana viva, veda e soffra per le stesse cose che abbiamo vissuto noi. e noi decisamente non abbiamo nessuna voglia di ricreare un clima dal quale siamo scappati. Forse è per questo che le nostre liti si possono sempre considerare discussioni vivaci piuttosto che litigi veri e propri.mame1975 ha scritto:scusa non avevo proprio capitoMio marito e io detestiamo litigare perchè purtroppo proveniamo da famiglie in cui si litigava troppo, lui è la persona più paziente che io conosca, ma questo non significa che anche noi possiamo avere momenti no o argomenti sui quali non siamo d'accordo. Ma la disussione rimane incentrata su quella cosa e non degenera MAI.pensavo scherzassi
![]()
bhè, complimenti per il self-control e soprattutto per il rispetto che avete entrambi

Messaggio da jillvalentine » 19 feb 2008, 14:33

Messaggio da fly » 19 feb 2008, 14:52

Messaggio da frency72 » 19 feb 2008, 15:01
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:mi pare di aver capito che più di metà di noi è sposata con lo stesso uomo....![]()
![]()
io e mio marito ci diciamo delle robe indicibili, ma ultimamente , siccome sono un po' b@stard inside, ho affinato una tecnica che consiste nel rispondere senza insultarlo o tirare fuori cose passate ( e sarebbe facile)
1)OOoooooh si tesoooro, hai proprio ragione.come ho fatto a sopravvivere prima di conoscerti...
2) Siii hai ragione, meno male che di furbi ci sei tu in questa casa
3) Scuuusa se non riesco a essere intelligente come te, non siamo tutti alla tua altezza
4) Poooovero,ma che mondo brutto e cattivo, lo so che solo tu hai ragione e che è il resto del mondo che è stupido
il tutto detto con il tono piu dolce che si può
vedeste come si incavola....
dopo un po' si arrende![]()

Messaggio da lalat » 19 feb 2008, 16:03

Messaggio da nottok » 19 feb 2008, 16:12

Messaggio da mame1975 » 19 feb 2008, 16:16

Messaggio da nottok » 19 feb 2008, 16:19
:ahah :ahah :ahah :ahahmame1975 ha scritto:nottok
ma che èsei sposata col Dalai Lama?

Messaggio da TITTYFRA' » 19 feb 2008, 16:58

Messaggio da pandistelle » 19 feb 2008, 17:20

Messaggio da kaos79 » 19 feb 2008, 18:48