parole sante!!!!zaeva ha scritto:Sam
Io penso meglio due genitori separati e felici che 2 uniti ma scontenti!

Messaggio da anya » 18 feb 2008, 10:32
parole sante!!!!zaeva ha scritto:Sam
Io penso meglio due genitori separati e felici che 2 uniti ma scontenti!
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:33
Yessssssssssssssssssss!anya ha scritto:heidi aspetta il secondo???
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:33
Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:35
lui sta un fiore!zaeva ha scritto:Laroby: come sta cicciobello Richi?
Messaggio da anya » 18 feb 2008, 10:35
Messaggio da anya » 18 feb 2008, 10:37
Messaggio da anya » 18 feb 2008, 10:38
Messaggio da Chikka » 18 feb 2008, 10:43
Dici davvero? Passeresti a prendermi sul serio?laroby ha scritto:Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
c'ho l'ansia da shopping, non vedo l'ora!
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:49
se li devi dar via prima mi ci faccio un giro volentieri!!!zaeva ha scritto:Laroby io ho un sacco di vestitini, pantaloncini, body, scarpe da maschietto! Li vuoi? Stavo per darli in chiesa perchè non interessavano a nessuno!
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:52
senza alcun problema, davvero.Chikka ha scritto:Dici davvero? Passeresti a prendermi sul serio?laroby ha scritto:Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
Guarda, nelle condizioni in cui sono adesso, quasi quasi mi commuovo...giuro eh
Messaggio da Chikka » 18 feb 2008, 10:53
Eh, le 18 sarebbe l'ideale ma dubito che Ale sia a casa per quell'ora...difficilmente torna a casa prima delle 19 purtroppo...laroby ha scritto:senza alcun problema, davvero.Chikka ha scritto:Dici davvero? Passeresti a prendermi sul serio?laroby ha scritto:Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
Guarda, nelle condizioni in cui sono adesso, quasi quasi mi commuovo...giuro eh
posso passare che so, per le 18 (o dimmi tu a che ora preferisci) tanto marco ha mezza giornata di riposo, andiamo a fare shopping, mangiamo qualcosa e poi ti riporto a casa!
devo smontare l'ovetto o pensi che ci stanno gli acquisti nel bagagliaiio??? :ahah
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:54
zaeva ha scritto:Allora li tengo!laroby ha scritto:se li devi dar via prima mi ci faccio un giro volentieri!!!zaeva ha scritto:Laroby io ho un sacco di vestitini, pantaloncini, body, scarpe da maschietto! Li vuoi? Stavo per darli in chiesa perchè non interessavano a nessuno!
grazie!!!
Sono tanti e molti sono praticamente nuovi
Messaggio da laroby » 18 feb 2008, 10:55
Messaggio da Chikka » 18 feb 2008, 10:58
Ottimo, rimaniamo per le 19 e poi ci mettiamo d'accordo. Son già in agitazionelaroby ha scritto:CHIKKA va bene anche 19, dimmi tu
poi ci accordiamo bene bene domani
Messaggio da marusca » 18 feb 2008, 11:21
Messaggio da gila » 18 feb 2008, 11:30
Messaggio da marusca » 18 feb 2008, 11:39
Messaggio da gila » 18 feb 2008, 11:42
mara spero che xò guarito emi non si ricominci con il giro xchè davvero andrei fuori di testa..marusca ha scritto:gila, via uno dentro l'altro.....
![]()
Messaggio da paoladpd » 18 feb 2008, 11:43
Messaggio da gila » 18 feb 2008, 11:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”