parole sante!!!!zaeva ha scritto:Sam
Io penso meglio due genitori separati e felici che 2 uniti ma scontenti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LA LOMBARDINA SI DISPERA, MA QUANDO ARRIVA LA PRIMAVERA???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- laroby
- Master~GolGirl®

Yessssssssssssssssssss!anya ha scritto:heidi aspetta il secondo???
che nascerà quando rocky farà 1 anno o giu di lì
Zaeva non spevo della storia di tuo fratello...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
c'ho l'ansia da shopping, non vedo l'ora!
ps stando ai consigli....
ma d'estate, al mare, per andare in spiaggia basta il body vero?
i completini pantaloncino e maglietta sono più per la sera se fa freschino, no?
quindi mi devo rifornire di body spalla larga a go go?
che taglia secondo voi?
ora veste di body la 6 mesi (e ne ha 4 e mezzo)
in previsione di andare al mare a giugno e a luglio che faccio?
compro un po' 9 mesi e un po' 1 anno??
comunque oh, roba per neonati ne è arrivata a fiotte, ora che è più grandino si è esaurito il parco abiti usati!!
- laroby
- Master~GolGirl®

lui sta un fiore!zaeva ha scritto:Laroby: come sta cicciobello Richi?
OH DA QUANDO SEI VENUTA TU QUI SEMBRA CHE GLI è PARTITO L'INTERRUTTORE DEL CHIACCHIERICCIO!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

ma nana ha ancora le contrazioni oppure sono passate?
Alla sorella di una mia amica sono nate le gemelline settimana scorsa....di 26 settimane sono in mangiagalli......sperem
Alla sorella di una mia amica sono nate le gemelline settimana scorsa....di 26 settimane sono in mangiagalli......sperem
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

larobi....alla fine userai montagne di body.....anche se magari per andare in spiaggia un pantaloncio e canotta glieli metti lo stesso!!
poi in spiaggia rimarrà in mutandoni!!!
poi in spiaggia rimarrà in mutandoni!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

vado a lessare gli asparagi!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Dici davvero? Passeresti a prendermi sul serio?laroby ha scritto:Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
Guarda, nelle condizioni in cui sono adesso, quasi quasi mi commuovo...giuro eh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- laroby
- Master~GolGirl®

se li devi dar via prima mi ci faccio un giro volentieri!!!zaeva ha scritto:Laroby io ho un sacco di vestitini, pantaloncini, body, scarpe da maschietto! Li vuoi? Stavo per darli in chiesa perchè non interessavano a nessuno!
grazie!!!
- laroby
- Master~GolGirl®

senza alcun problema, davvero.Chikka ha scritto:Dici davvero? Passeresti a prendermi sul serio?laroby ha scritto:Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
posso passare che so, per le 18 (o dimmi tu a che ora preferisci) tanto marco ha mezza giornata di riposo, andiamo a fare shopping, mangiamo qualcosa e poi ti riporto a casa!
devo smontare l'ovetto o pensi che ci stanno gli acquisti nel bagagliaiio??? :ahah
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eh, le 18 sarebbe l'ideale ma dubito che Ale sia a casa per quell'ora...difficilmente torna a casa prima delle 19 purtroppo...laroby ha scritto:senza alcun problema, davvero.Chikka ha scritto:Dici davvero? Passeresti a prendermi sul serio?laroby ha scritto:Chikka facciamo mercoledi (anche lo stesso senza prole e mariti) dmani sera festeggiamo il comple della mia mammotta (che è oggi)!Chikka ha scritto:LAROBY ho detto una cag.ata l'altro giorno, l'inter c'è martedì quindi possiamo benissimo andare coi mariti e prole oppure, se ti va di farti quei 10 km in più (per niente) mi passi a prendere e andiamo noi due...ma devi avere la macchina capiente perchè ho visto un sacco di roba da prendere:ahah
posso passare che so, per le 18 (o dimmi tu a che ora preferisci) tanto marco ha mezza giornata di riposo, andiamo a fare shopping, mangiamo qualcosa e poi ti riporto a casa!
devo smontare l'ovetto o pensi che ci stanno gli acquisti nel bagagliaiio??? :ahah
Per l'ovetto...hhmmm...se lo togli è meglio! ahahahaha no, scherzo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- laroby
- Master~GolGirl®

zaeva ha scritto:Allora li tengo!laroby ha scritto:se li devi dar via prima mi ci faccio un giro volentieri!!!zaeva ha scritto:Laroby io ho un sacco di vestitini, pantaloncini, body, scarpe da maschietto! Li vuoi? Stavo per darli in chiesa perchè non interessavano a nessuno!
grazie!!!
Sono tanti e molti sono praticamente nuovi
QUESTO SI CHIAMA CU.LO DEL LUNEDI MATTINA!!!!!!
- laroby
- Master~GolGirl®

CHIKKA va bene anche 19, dimmi tu
poi ci accordiamo bene bene domani
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ottimo, rimaniamo per le 19 e poi ci mettiamo d'accordo. Son già in agitazionelaroby ha scritto:CHIKKA va bene anche 19, dimmi tu
- marusca
- Bronze~GolGirl®

eccomi qui, ma voi è un po' che avete smesso di ciacolare.
ci ho messo tutta la mattina a leggere gli arretrati nel post di nana, poi nel pomeriggio andiamo coi colleghi al funerale del papà della collega (la sclerata, poverina non è un bel periodo....)
Chikka, Laroby son contenta che l'dea del radunino sia passata! ma mi avete detto che mercoledì c'è l'inter... quindi manco chiedo
Chikka per la tua mamma, tante
e purtroppo mi sa che l'unica è che tuo pàpà accetti di avere un aiuto in casa per lei. a mio avviso quando l'accetterà si accorgerà di avere un peso in meno, ma non è facile.
Anya: io in casa ho messo tutine a cucciolo fino a 6 mesi tutti, poi le tutine normali credo. per uscire ogni tanto tutine e a partire dai tre mesi se proprio ero ispirata pantaloni e maglioncino, ma ripeto non in casa!
Laroby no saprei dirti, noi al mare ci siamo andati che cucciolo aveva un anno. però ho sempre visto bimbi con solo il pannolino o al più la canottiera. ma quando andrai al mare?
noi fine settimana altalenante. sabato primo giorno di piscina e pare sia andato bene, pomeriggio da amici per compleanno e siamo stati lì anche a cena. domenica meno male che i miei sono stati lì a pranzo e poi me lo hanno portato via un'oretta così ho riposato visto che il marito è stato desaparecido!
ci ho messo tutta la mattina a leggere gli arretrati nel post di nana, poi nel pomeriggio andiamo coi colleghi al funerale del papà della collega (la sclerata, poverina non è un bel periodo....)
Chikka, Laroby son contenta che l'dea del radunino sia passata! ma mi avete detto che mercoledì c'è l'inter... quindi manco chiedo
Chikka per la tua mamma, tante
Anya: io in casa ho messo tutine a cucciolo fino a 6 mesi tutti, poi le tutine normali credo. per uscire ogni tanto tutine e a partire dai tre mesi se proprio ero ispirata pantaloni e maglioncino, ma ripeto non in casa!
Laroby no saprei dirti, noi al mare ci siamo andati che cucciolo aveva un anno. però ho sempre visto bimbi con solo il pannolino o al più la canottiera. ma quando andrai al mare?
noi fine settimana altalenante. sabato primo giorno di piscina e pare sia andato bene, pomeriggio da amici per compleanno e siamo stati lì anche a cena. domenica meno male che i miei sono stati lì a pranzo e poi me lo hanno portato via un'oretta così ho riposato visto che il marito è stato desaparecido!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Ragazze......
non usciamo più dal tunnel delle malattie.
Emanuele stanotte 39 di febbre adesso 38.5....
non ne posso più
ale oggi l'ho mandato al nido...e speriamo che faccia tutta la settimana....
emi è sul divano super abbacchiato...
non usciamo più dal tunnel delle malattie.
Emanuele stanotte 39 di febbre adesso 38.5....
non ne posso più
ale oggi l'ho mandato al nido...e speriamo che faccia tutta la settimana....
emi è sul divano super abbacchiato...
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

mara spero che xò guarito emi non si ricominci con il giro xchè davvero andrei fuori di testa..marusca ha scritto:gila, via uno dentro l'altro.....
![]()
l'unica cosa positiva è che almeno questa settimana sono già a casa e non devo chiedere altri permessi
speriamo guarisca presto mi fa così strano vederlo fermo sul divano
- paoladpd
- Master~GolGirl®

CIAO A TUTTE
son di corsa ma ci sono...
GILA
ECCHEPPALLLE!!Mi spiace per Ema!!Tu come stai?
ANYA Vai di tutine son troppo comode!!!
dai che manca poco e vedrai Diego
non sei contenta???
alle altre a dopo!!
son di corsa ma ci sono...
GILA
ANYA Vai di tutine son troppo comode!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- gila
- Bronze~GolGirl®

Chikka
Larò al mare tenevo i bimbi o con il body o con body e pantaloncini.....
noi fine settimana casalingo
sabato è venuta la mia amica e siamo stati bene ....i bimbi hanno giocato insieme e i cucciolini si "parlavano" da passeggino a passeggino
dopo xò ero stanca morta....fra cucina e riordinare mi sono affatticata..si capisce che non sono ancora in formissima...
speriamo di recuperare questa settimana....
oggi c'è a casa anche Giangi....così va lui a recuperare ale
Larò al mare tenevo i bimbi o con il body o con body e pantaloncini.....
noi fine settimana casalingo
sabato è venuta la mia amica e siamo stati bene ....i bimbi hanno giocato insieme e i cucciolini si "parlavano" da passeggino a passeggino
dopo xò ero stanca morta....fra cucina e riordinare mi sono affatticata..si capisce che non sono ancora in formissima...
speriamo di recuperare questa settimana....
oggi c'è a casa anche Giangi....così va lui a recuperare ale