anche viola ha iniziato a usarlo con i 6 mesi e ci sta benissimo, si diverte proprio tanto a stare seduta a tavola con noi e a scalciare contro la sedia (che è pure dura...contenta lei...laroby ha scritto:A noi l'hanno regalato a natale, con il babyset completo come Heidiheidi_k ha scritto:Noi abbiamo il seggiolone con BabySet (cioè la barra davanti + schienalino aggiuntivo) e cuscini.Considera che lo Stokke non è imbottito ed avvolgente come gli altri seggioloni tradizionali. Anche se la posizione della schiena è ottima e vedo la mia bimba che sta seduta molto più comoda e a suo agio e non insaccata, secondo me bisogna aspettare che il pupo stia seduto bene. Eva ha iniziato ad usarlo a 6 mesi, prima mangiava la pappa nella sdraietta.
Non è tanto un problema di altezza perchè la prima misura è davvero per piccoletti.
Se in mp mi mandi la tua mail, ti invio la foto di come ci sta seduta.
La sorella di mio cognato ce l'ha e anche lui mi confermava che suo nipote ci sta benissimo, è pratico, funzionale, poco ingombrante, la posizione della schiena è perfetta, e poi appunto con i consigli di Pem e Heidi_k avevo già deciso senza prendere in considerazione altri seggioloni (grazie anche alla possibilità di un utilizzo a lungo termine)
l'ho aperto per guardarlo e non vedo l'ora di montarlo, ci starà un bijoux rosso fuoco in sala