Giggia povera piccoletta di casa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- ELEO
- Original~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
Mi è partito l'invio..
Ma davvero ancora niente denti? Che dici, a 11 anni avrà cominciato a perdere quelli da latte? 
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- clada
- Expert~GolGirl®

hola bambole!
Ci sono pure io... che so quella che chiude gli sdolcinamenti del post-raduno?
Allur, di rigore il primo commento a panza-Yle: sei STU-PEN-DA, appena incinta neh?!
Ho chiesto a Ricky se si sente pronto... mi ha risposto di sì ma onestamente mica mi pare convinto
Belli i due premaman!!
Finalmente BarbaMamma ha un VOLTO! Mizzzzzica che stanga che sei! Bellissima... ora capisco xché quel gran gnocco di Nic sia tale
Poi passo al "faro" della serata... Pandina sei troooooooppo solare
Chicchetta, strapazzata dal lavoro, c'aveva i sottotitoli "nun je la fo +, so cotta", ma sempre dolcissima
GranfigaccionaRoss mi dispiace non aver approfondito la conoscneza di Ale... praticamente l'ho solo visto infagottato mentre ci invitava a casa vostra :ahah
Ale ci siam parlate pochissimo, sei proprio squisita come ti si legge... e poi, WOW, Sara è troppo signorinella
Marì bella che sei... e SImone, ué tienilo a bada, ho visto con che occhi libidinosi guardava abu
che, peraltro, è già piazzata a Milochelin... si sono pure presi x mano ieri sera... no, io dico, non vi pare di correre un po' troppo?
Fede anche tu cerca di frenare il nano, neh!!!!
Vado a fa il bagno alla gnoma...
Ci sono pure io... che so quella che chiude gli sdolcinamenti del post-raduno?
Allur, di rigore il primo commento a panza-Yle: sei STU-PEN-DA, appena incinta neh?!
Ho chiesto a Ricky se si sente pronto... mi ha risposto di sì ma onestamente mica mi pare convinto
Belli i due premaman!!
Finalmente BarbaMamma ha un VOLTO! Mizzzzzica che stanga che sei! Bellissima... ora capisco xché quel gran gnocco di Nic sia tale
Poi passo al "faro" della serata... Pandina sei troooooooppo solare
Chicchetta, strapazzata dal lavoro, c'aveva i sottotitoli "nun je la fo +, so cotta", ma sempre dolcissima
GranfigaccionaRoss mi dispiace non aver approfondito la conoscneza di Ale... praticamente l'ho solo visto infagottato mentre ci invitava a casa vostra :ahah
Ale ci siam parlate pochissimo, sei proprio squisita come ti si legge... e poi, WOW, Sara è troppo signorinella
Marì bella che sei... e SImone, ué tienilo a bada, ho visto con che occhi libidinosi guardava abu
Vado a fa il bagno alla gnoma...
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cla, si sa che i giovani d'oggi so' precoci
pandina, si', abbiamo letto
... che dire?
Giggia, se ti puo' consolare la mia nipotina nonche' figlioccia Sofia pure ha tardato a mettere i dentini... adesso ha 2 anni e un bellissimo sorriso completamente dentato!
pandina, si', abbiamo letto
Giggia, se ti puo' consolare la mia nipotina nonche' figlioccia Sofia pure ha tardato a mettere i dentini... adesso ha 2 anni e un bellissimo sorriso completamente dentato!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BONASERAAAAAAAAAAAA
Prima di tutto tanti
moltiplicati per un milione per il Pand-team e i 16 ovociti...
!!!!!!!!!!! Siamo tutte con voi..!!!!
Per le punture tranqui..ho visto il Pandamore bello carico e sicuro delle proprie azioni..d'altronde ha già provato con il frutto no? :prrrr
Poi altri
per Chicca83 che me deve dì il nome della sua pillola che NON userò assolutamente nella luuuunga pausa fra Biro e il secondo erede visto che fa test di gravidanza a go go !
E ora parliamo del raduno di ieri:
a parte aver rischiato di tornare indietro perchè non trovavamo la strada ( santo Picchio che c'è venuto incontro facendose 300 mt a piedi al freddo e al gelo ) tutto benissssssssimo...con il tetris solito tra panze, carrozzine e compagnia cantante. Come siamo arrivati ( per ultimi ) ho letteralmente rubato dal piattone della compagnia Abu-Milo and parents 2 supplì e 4 olive ascolane..aho c'avevo na fame!
Ricky è stato bene come al solito ( ormai è de casa ) ed è sempre + innamorato della premiata ditta Seve-Gatto-Ale di Suryazza... :ahah Ha + foto lui che io!!!
Grazie per le dolci parole sul mio stato panzuto..spero di essere così anche dopo il travaglio!
Suryazza mamma è una gran gnoccona come al solito...molto fashion e seccchesi! E grazie ancora per il regalino!!!
Chicca stanca ma sempre sorridente..e sorry anche da parte mia per i mancati auguri ma io vi chiamo per nickname..i nomi me li scordo proprio a volte!
Clada in ottima forma...i miei compliments!!! Darei un braccio per tornare simile dopo lo sfratto di Biro! Abu identica al cardiochirurgo..una cosa impressionante!!!
Fed family sempre super sincronizzata e in perfetta armonia..con il papi letteralmente rapito da Milo coccolone...che tenero!
Eleo bonazza e Nicholas da mozzichi...è veramente bello!
Mamy come al solito io e te non riusciamo a dirci 3 parole..stiamo sempre in posizioni assurde..però Simone che faceva capoccella me lo sono gustato...troppo tenero!
Pand e Pandamore sempre tonici e innamoratissimi..e ha ragione Chiccuzza: sembra Gianni Morandi da giovane! Mica c'avevo pensato!!!
Picchia ancora grazie per il fiocco ricamato..è stata una cosa che mi ha fatto troppo piacere e ti ho trovata davvero bene..spero che il prox viaggio sia l'ultimo
!
Alesara ma che peperina la tua bimba
![/color]
E pure oggi so stanchissima..ma stasera Cesaroni e risotto ai funghi porcini!!! Non se discute!
Prima di tutto tanti
Per le punture tranqui..ho visto il Pandamore bello carico e sicuro delle proprie azioni..d'altronde ha già provato con il frutto no? :prrrr
Poi altri
E ora parliamo del raduno di ieri:
a parte aver rischiato di tornare indietro perchè non trovavamo la strada ( santo Picchio che c'è venuto incontro facendose 300 mt a piedi al freddo e al gelo ) tutto benissssssssimo...con il tetris solito tra panze, carrozzine e compagnia cantante. Come siamo arrivati ( per ultimi ) ho letteralmente rubato dal piattone della compagnia Abu-Milo and parents 2 supplì e 4 olive ascolane..aho c'avevo na fame!
Ricky è stato bene come al solito ( ormai è de casa ) ed è sempre + innamorato della premiata ditta Seve-Gatto-Ale di Suryazza... :ahah Ha + foto lui che io!!!
Grazie per le dolci parole sul mio stato panzuto..spero di essere così anche dopo il travaglio!
Suryazza mamma è una gran gnoccona come al solito...molto fashion e seccchesi! E grazie ancora per il regalino!!!
Chicca stanca ma sempre sorridente..e sorry anche da parte mia per i mancati auguri ma io vi chiamo per nickname..i nomi me li scordo proprio a volte!
Clada in ottima forma...i miei compliments!!! Darei un braccio per tornare simile dopo lo sfratto di Biro! Abu identica al cardiochirurgo..una cosa impressionante!!!
Fed family sempre super sincronizzata e in perfetta armonia..con il papi letteralmente rapito da Milo coccolone...che tenero!
Eleo bonazza e Nicholas da mozzichi...è veramente bello!
Mamy come al solito io e te non riusciamo a dirci 3 parole..stiamo sempre in posizioni assurde..però Simone che faceva capoccella me lo sono gustato...troppo tenero!
Pand e Pandamore sempre tonici e innamoratissimi..e ha ragione Chiccuzza: sembra Gianni Morandi da giovane! Mica c'avevo pensato!!!
Picchia ancora grazie per il fiocco ricamato..è stata una cosa che mi ha fatto troppo piacere e ti ho trovata davvero bene..spero che il prox viaggio sia l'ultimo
Alesara ma che peperina la tua bimba
E pure oggi so stanchissima..ma stasera Cesaroni e risotto ai funghi porcini!!! Non se discute!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Siete meravigliose.....VI ANO TANTO
dopodomani parto....maderò qualche sms in giro tra e romane....per cui non resterete senza notizie!
CIAOOOOO

CIAOOOOO
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pand ti penseremo !!!
Akane,Gerby al prox raduno non potete mancare..altro che timidezza! :prrrr
Pam,Ila,Esse,Leo e le altre latitose...vale anche per voi!
Quoto l'agriturismo con un bella bottiglia di Romanella!
Ora vado a vedere se c'è qualche news di Nanachan e poi mi divanizzo.
A domani mattina dall'ufficio.
VI ANO.
Akane,Gerby al prox raduno non potete mancare..altro che timidezza! :prrrr
Pam,Ila,Esse,Leo e le altre latitose...vale anche per voi!
Quoto l'agriturismo con un bella bottiglia di Romanella!
Ora vado a vedere se c'è qualche news di Nanachan e poi mi divanizzo.
A domani mattina dall'ufficio.
VI ANO.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- akane
- Gold~GolGirl®

sera amiche! abbiamo portato flavio dal pediatra omeopata, ci ha dato dei granuletti per le coliche, delle goccine per il raffreddore e dei granuletti per l'intestino, lo ha fatto "camminare" sul lettino... si si avete capito bene. I neonati fino ad una certa età hanno l'istinto di camminare, lui lo reggeva dal collo e flavio muoveva i piedini in avanti come per camminare
Comunque dice che sta benone, solo un po' di raffreddore.
chissa' magari tra un anno o due...
yle... chissà magari davvero vengo al prossimo raduno, mi piacerebbe molto in realtà
Comunque dice che sta benone, solo un po' di raffreddore.
seeeeeeeeee abbiamo fatto scorta di preservativi! io proprio io che da 5 anni non usavo piu' ma proprio perchè la mia era una sterilità senza causa e proprio perchè so che a volte puo' succedere che si pena tanto a fare il primo e poi il secondo.. zac arriva, costringo il marito ad usare il presarvativo...abbiamo sempre detto che ci piacerebbe avere 2 figli ma ora come ora la sola idea mi....giggia ha scritto:Akane, okkkkio! Se non vuoi ampliare subito la famiglia usa tutte le precauzioni del caso, perchè (niente di più facile) dopo aver penato tanto per avere il primo, mentre allatti e meno te lo aspetti... capace che ne metti in cantiere subito un altro!!
yle... chissà magari davvero vengo al prossimo raduno, mi piacerebbe molto in realtà
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- illyflo
- Expert~GolGirl®

pand
mi raccomando vogliamo una dettagliata cronistoria del viaggio
ciao bbelle, me ne vò a letto a vedere i Cesaroni!!
ciao bbelle, me ne vò a letto a vedere i Cesaroni!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahper Chicca83 che me deve dì il nome della sua pillola che NON userò assolutamente nella luuuunga pausa fra Biro e il secondo erede visto che fa test di gravidanza a go go !
bellissima questa della pillola da NON usare
Chicca dacci il nome così sappiamo cosa evitare!!!!
Della serie "se la conosci la eviti" :ahah
peperina?Alesara ma che peperina la tua bimba
pensa che ora io e il padre siamo sul distrutto andante e lei corre per casa,fa le torri e te le porta, ti spenge le tv perchè devi parlare con lei, taglia i giornali, il tutto, ovviamente, condito con un fiume di parole
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ELEO
- Original~GolGirl®

Alesara :ahah che forza che è!
Akane sisisi al prossimo raduno ci devi essere anche tu!
Notte Illonza!
Akane sisisi al prossimo raduno ci devi essere anche tu!
Notte Illonza!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sara e' un portento
provare per credere

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- surya
- Original~GolGirl®

oddio la stancacervelli, porella è bella vivace ma è pure tanto dolce, mi ha fatto morire alesaro mentre mi raccontava le smorfiosaggini della piccola...alesara ha scritto: peperina?![]()
pensa che i miei genitori la chiamano "stanca cervelli"
pensa che ora io e il padre siamo sul distrutto andante e lei corre per casa,fa le torri e te le porta, ti spenge le tv perchè devi parlare con lei, taglia i giornali, il tutto, ovviamente, condito con un fiume di parole
che fate? mare oggi???
GIORNO A TUTTE!!!
NOI COLAZIONE AL BAR! OGGI SIAMO SOLI IO E IL TAPPO DE CASA....A DOPO
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno amiche
sono giu' per nanachanina...
sono giu' per nanachanina...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- surya
- Original~GolGirl®

akane, io non ho capito un granchè nel senso, oggi le toglievano il cerchiaggio e facevano nascere le bimbe, ma una piccola speranza che restino in vita non c'è???ieri le avevano fatto sentire i cuoricini... 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

surya ha scritto:oddio la stancacervelli, porella è bella vivace ma è pure tanto dolce, mi ha fatto morire alesaro mentre mi raccontava le smorfiosaggini della piccola...alesara ha scritto: peperina?![]()
che fate? mare oggi???
GIORNO A TUTTE!!!
si è dolcissima
noi niente mare oggi c'e' troppo vento, siamo andati a fare la spesa e al supermercato mia figlia non è stata zitta un attimo voleva parlare con "no, non sto zitta io voio parlare co quella signora laggiù"
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

bruttissima notizia, ma le hanno dato qualche speranza ?surya ha scritto:akane, io non ho capito un granchè nel senso, oggi le toglievano il cerchiaggio e facevano nascere le bimbe, ma una piccola speranza che restino in vita non c'è???ieri le avevano fatto sentire i cuoricini...
- surya
- Original~GolGirl®

alesara ha scritto:surya ha scritto:oddio la stancacervelli, porella è bella vivace ma è pure tanto dolce, mi ha fatto morire alesaro mentre mi raccontava le smorfiosaggini della piccola...alesara ha scritto: peperina?![]()
che fate? mare oggi???
GIORNO A TUTTE!!!
si è dolcissima![]()
noi niente mare oggi c'e' troppo vento, siamo andati a fare la spesa e al supermercato mia figlia non è stata zitta un attimo voleva parlare con "no, non sto zitta io voio parlare co quella signora laggiù"
io ho fatto colazione con una mia amica e in 1 ora ci saremo scambiate 3 parole, ale correva di qua e di là, ha rotto 2 lecca lecca si è fatto prendere 2 palline di winnie pooh, una macchinina verde, il succo alla pera, le patatine alla pizza....poi cò sta macchinina ha pulito per terra, stavo così alla fine
ora ho 3 minuti di break, è di là a fare la cacca (e chiacchiera)
ma chiuderli in una stanza e gettare la chiave no???
- surya
- Original~GolGirl®

è questo che non ho capito infatti....alesara ha scritto:bruttissima notizia, ma le hanno dato qualche speranza ?surya ha scritto:akane, io non ho capito un granchè nel senso, oggi le toglievano il cerchiaggio e facevano nascere le bimbe, ma una piccola speranza che restino in vita non c'è???ieri le avevano fatto sentire i cuoricini...
![]()
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Surya se li chiudiamo in una stanza insieme Sara e Ale ?
nohen oso immagginare quello che potrebbe accadere.
Anche io vorrei credere nei miracoli, però ultimamente mi sembra tutto così assurdo ed inoltre penso ma Colui che dovrebbe fare sti benedetti miracoli, perchè invece non fa NON accadere ste maledette cose?
Anche io vorrei credere nei miracoli, però ultimamente mi sembra tutto così assurdo ed inoltre penso ma Colui che dovrebbe fare sti benedetti miracoli, perchè invece non fa NON accadere ste maledette cose?
- akane
- Gold~GolGirl®

lei non ha detto niente. Il fatto è che è solo di 21 settimane e qualche giorno e le speranze di sopravvivenza a questa epoca gestazionale sono prossime allo 0, c'è qualche possibilità dalla 24^ in poi.... mi pare ci sia un solo caso recente di bambina nata a 22 settimane e sopravvissuta... ma dovrebbe essere un reparto neonatale con in contro.... e non so se a prato c'è....surya ha scritto:è questo che non ho capito infatti....alesara ha scritto:bruttissima notizia, ma le hanno dato qualche speranza ?surya ha scritto:akane, io non ho capito un granchè nel senso, oggi le toglievano il cerchiaggio e facevano nascere le bimbe, ma una piccola speranza che restino in vita non c'è???ieri le avevano fatto sentire i cuoricini...
![]()
lo spero fortissimamente e oggi voglio credere nei miracoli....
![]()
nana diceva che le si son rotte le acque, mi pare che le gemelline fossero in due sacche diverse e la mia speranza e' che riescano a salvarne almeno una (anche se è terribile pensare di sacrificarne una e salvarne un'altra