GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 15:51

hahahahah..illy mannaggia!! ma ora come state???? spero meglio...

pam.. che devi fa..piu sti pupi crescono e piu noi non riusciamo a essere un minimo severe con loro... fosse per me gliele dare tutte vinte, ma poi chi campa piu!! gia ora a 17 mesi è na peperina!!! eheheheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 feb 2008, 16:29

Illy :coccola come va?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 feb 2008, 16:49

Ragazze sono giorni che sono incasinatissima al lavoro e quindi riesco a collegarmi per poco.
Ne approfitto per salutarVi con affetto ed augurarVi buon fine settimana, domani mattina tempo permettendo :incrocini esco con la bambina, visto che sono tre giorni che nella pausa pranzo pulisco casa, così domani e domenica sono libera.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 16:52

ciao nemo!! dai che il periodaccio a lavoro passa!!! eheheh

:bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 feb 2008, 17:00

ALE magaaariii!!!! :sorrisoo
è quasi un anno che lo propongo ma ancora nn ce sò riuscita!!
in primavera xò nn me frega niente...appena biro tira fuori la testa.....sbem!! un bel raduno a li castelli!!!!! :hi hi hi hi

ILLY :ahah :ahah in effetti c'hai ragione eh?

dove stanno l'altre zozzone strangozzine??? latitano eh??
oggi che ciò il pomeriggio tranquillo....meglio che nn lo dico troppo forte eh........ :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 feb 2008, 17:07

pam io ce sto.... anche io ho pom tranquillo..rebecca pare che dorme un sacco oggi..sono contenta!!! vabbe...vorrà dire che stasera me la spupazzo tutta prima di metterla a letto e ci gioco tantissimo, cosi la stanco e crolla...ehehehhehe

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 15 feb 2008, 17:37

Hola! Nicholas finalmente si è addormentato da stamattina alle 11 :che_dici ora mi tocca sistemare un po' casa che dopo il suo passaggio è ridotta malino :che_dici
Passo dopo o tra una sistemata e l'altra! :hi hi hi hi
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 feb 2008, 17:43

belle cecione finalmente ho messo il racconto del mio parto...se vi va.... :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 feb 2008, 17:49

Buon pomeriggio!!

Illy moderatora, posso cambiare nick? No, perche' con l'occhio che mi ritrovo mi calzerebbe meglio Capitan Harlock :x:... ed in un colpo solo elimino pure Brugnomo, che non se lo merita di stare nel nick visto come m'ha ridotto :aargh nun se ceca mamma, no, no, no!!!

Picchia, ma certo che puoi salutarmi Bologna. E' una citta' a cui ho legati molti bellissimi ricordi e anche molti brutti, ma in un certo senso quando me ne sono andata si e' chiusa un'epoca, la mia facolta' l'hanno trasferita in una nuova sede e adesso e' come se fosse un altro pianeta... anzi, sono mesi che mi ripropongo di farci un salto, una mia carissima amica ha avuto una bimba ai primi di settembre e non vede l'ora di conoscere Milo... Se continui a fare su e giu' magari una volta rischia che ci si becca in treno :ok

Chicca, mo' sei sistemata con il numero di cell... che, non ti perseguitero' :prrrr ?

Pam, Raffa, Gerbera, nun siate rosicone vedrete che alla prossima ci sarete voi (e con il cxxo che c'ho manchero' io di sicuro :buuu )... ma la proposta dei Castelli posto grande dove loro possono scorazzare e noi chiacchierare mi sembra un'ottima idea, mi sa che dobbiamo cominciare a pensare ai raduni a misura di nano se continuiamo a portarceli dietro :ahaha

Mi tengo per ultima l'esultanza per la sora Pandina

16 ovociti???? :134-mavieni: tutti gli :incrocini di questo mondo!!!!!

Vado, a tra poco :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 feb 2008, 17:53

Ciao belle romanazze, me ne vado a casa dalla mia cucciola, che due minuti fa al telefono mi ha detto "mamma veni qui" :emozionee e io me so sciolta
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 15 feb 2008, 18:07

Si è già risvegliato! :che_dici

Pand! :yeee :yeee :yeee Daje daje daje! :incrocini

Pam! Provo a leggere! Ho sbrirciato il foto album..che splendoooore! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 feb 2008, 18:12

Bella l'idea del raduno ai castelli in agriturismo...me gusta :ok

Fed mannaggia alla manata nell'occhio!
Pam vado a leggere il racconto del parto :emozionee
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 feb 2008, 18:26

Ciao ragazze!

Ok, rosicata da paiuuuuuuuura per il vostro raduno... mentre voi vi radunavate noi festeggiavamo San Valentino pulendo vomito e cambiando Claudia dalla testa ai piedi ogni ora causa terribile squaraussss... :x: ah, dimenticavo la febbre a 39° :x: :x:
Però... guardando bene bene, si può notare in controluce un LEGGERISSIMO rigonfiamento nella gengiva in basso a destra... che si tratti di UN DENTINO? :urka :urka Ma allora anche mia figlia ne è dotata?? Ebbene sì, quella giovanotta nata col colbacco, che cammina già da un pezzo, che mangia come un muratore bergamasco... all'alba dei 15 mesi E' ANCORA DEL TUTTO SDENTATA!! :urka

Pand... maròòòò so' tutta emozzzzzionata :incrocini :incrocini (e anche un po' commossa... chissà se anche le mie figlie si ameranno e sosterranno come te e tua sorella :cuore glielo auguro, e credo che sia la cosa più bella che gli possa augurare)

E sono incrociatissima anche per Nanachan; non ci siamo mai "frequentate" da vicino, ma l'ho incrociata spesso. E se non ricordo male aveva messo anche un commento ai racconti dei miei parti sul vecchio gol. Nanetta tieni duro, tutto GOL è con te!!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 feb 2008, 18:36

Ah, dimenticavo...

Akane, okkkkio! Se non vuoi ampliare subito la famiglia usa tutte le precauzioni del caso, perchè (niente di più facile) dopo aver penato tanto per avere il primo, mentre allatti e meno te lo aspetti... capace che ne metti in cantiere subito un altro!! :ahaha

(mia cugina, dopo 14 anni di tentativi falliti, finalmente prende in adozione un cucciolo di un mese... e dopo due mesi era incinta :urka )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 15 feb 2008, 18:41

Eccomi.....avete letto la bella notizia? :-D

16 ovociti...per rispondere a PAM...la dotoressa lunedì al controllo ecografico ha contato solo quelli più grandi (che andavano dai 15/16 mm in su) ma ce ne aveva molti un po' più piccoli....evidentemente tra lunedì e venerdì anche gli altri follicoli sono arrivati a maturazione e sono stati prelevati.
Adesso bisogna vedere quanti se ne fecondano :incrocini :incrocini :incrocini

Adesso inizio io con le punture!
Prontogest da oggi fino al test di gravidanza.....e GONASI oggi, il giorno del transfert e dopo 5 giorni ancora! POVERO IL MIO CHIULO :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 feb 2008, 18:45

Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 15 feb 2008, 18:45

giggia ha scritto: Pand... maròòòò so' tutta emozzzzzionata :incrocini :incrocini (e anche un po' commossa... chissà se anche le mie figlie si ameranno e sosterranno come te e tua sorella :cuore glielo auguro, e credo che sia la cosa più bella che gli possa augurare)
Grazie Giggia :bacio spero che le tue bambine abbiamo un bellissimo rapporto.....ma spero anche che nessuna delle due abbia mai problemi seri nella vita :cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 15 feb 2008, 18:46

giggia ha scritto:Pand :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 feb 2008, 18:50

Pand ha scritto:
giggia ha scritto: Pand... maròòòò so' tutta emozzzzzionata :incrocini :incrocini (e anche un po' commossa... chissà se anche le mie figlie si ameranno e sosterranno come te e tua sorella :cuore glielo auguro, e credo che sia la cosa più bella che gli possa augurare)
Grazie Giggia :bacio spero che le tue bambine abbiamo un bellissimo rapporto.....ma spero anche che nessuna delle due abbia mai problemi seri nella vita :cuore
Certo auguro ad entrambe di non aver MAI grossi problemi; ma se ne dovessero avere (e, ripeto, mi auguro di no :mano_corna: :corna_1: ) spero che si sostengano a vicenda come vi sostenete voi due.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 15 feb 2008, 18:57

Pand forza sei tutte noi!!! :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”