GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: ROMA PIENA DE PANZE:GERBY E TAM AGLI INIZI,YLE APRE LE DANZE
hahahahah..illy mannaggia!! ma ora come state???? spero meglio...
pam.. che devi fa..piu sti pupi crescono e piu noi non riusciamo a essere un minimo severe con loro... fosse per me gliele dare tutte vinte, ma poi chi campa piu!! gia ora a 17 mesi è na peperina!!! eheheheheheh
pam.. che devi fa..piu sti pupi crescono e piu noi non riusciamo a essere un minimo severe con loro... fosse per me gliele dare tutte vinte, ma poi chi campa piu!! gia ora a 17 mesi è na peperina!!! eheheheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Illy
come va?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze sono giorni che sono incasinatissima al lavoro e quindi riesco a collegarmi per poco.
Ne approfitto per salutarVi con affetto ed augurarVi buon fine settimana, domani mattina tempo permettendo
esco con la bambina, visto che sono tre giorni che nella pausa pranzo pulisco casa, così domani e domenica sono libera.
Ne approfitto per salutarVi con affetto ed augurarVi buon fine settimana, domani mattina tempo permettendo
Amo i miei due figli!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ciao nemo!! dai che il periodaccio a lavoro passa!!! eheheh

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ALE magaaariii!!!!
è quasi un anno che lo propongo ma ancora nn ce sò riuscita!!
in primavera xò nn me frega niente...appena biro tira fuori la testa.....sbem!! un bel raduno a li castelli!!!!!
ILLY :ahah :ahah in effetti c'hai ragione eh?
dove stanno l'altre zozzone strangozzine??? latitano eh??
oggi che ciò il pomeriggio tranquillo....meglio che nn lo dico troppo forte eh........
è quasi un anno che lo propongo ma ancora nn ce sò riuscita!!
in primavera xò nn me frega niente...appena biro tira fuori la testa.....sbem!! un bel raduno a li castelli!!!!!
ILLY :ahah :ahah in effetti c'hai ragione eh?
dove stanno l'altre zozzone strangozzine??? latitano eh??
oggi che ciò il pomeriggio tranquillo....meglio che nn lo dico troppo forte eh........
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pam io ce sto.... anche io ho pom tranquillo..rebecca pare che dorme un sacco oggi..sono contenta!!! vabbe...vorrà dire che stasera me la spupazzo tutta prima di metterla a letto e ci gioco tantissimo, cosi la stanco e crolla...ehehehhehe
- ELEO
- Original~GolGirl®

Hola! Nicholas finalmente si è addormentato da stamattina alle 11
ora mi tocca sistemare un po' casa che dopo il suo passaggio è ridotta malino
Passo dopo o tra una sistemata e l'altra!
Passo dopo o tra una sistemata e l'altra!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
-
pamelita
- Master~GolGirl®

belle cecione finalmente ho messo il racconto del mio parto...se vi va.... 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
Illy moderatora, posso cambiare nick? No, perche' con l'occhio che mi ritrovo mi calzerebbe meglio Capitan Harlock
... ed in un colpo solo elimino pure Brugnomo, che non se lo merita di stare nel nick visto come m'ha ridotto
nun se ceca mamma, no, no, no!!!
Picchia, ma certo che puoi salutarmi Bologna. E' una citta' a cui ho legati molti bellissimi ricordi e anche molti brutti, ma in un certo senso quando me ne sono andata si e' chiusa un'epoca, la mia facolta' l'hanno trasferita in una nuova sede e adesso e' come se fosse un altro pianeta... anzi, sono mesi che mi ripropongo di farci un salto, una mia carissima amica ha avuto una bimba ai primi di settembre e non vede l'ora di conoscere Milo... Se continui a fare su e giu' magari una volta rischia che ci si becca in treno
Chicca, mo' sei sistemata con il numero di cell... che, non ti perseguitero' :prrrr ?
Pam, Raffa, Gerbera, nun siate rosicone vedrete che alla prossima ci sarete voi (e con il cxxo che c'ho manchero' io di sicuro
)... ma la proposta dei Castelli posto grande dove loro possono scorazzare e noi chiacchierare mi sembra un'ottima idea, mi sa che dobbiamo cominciare a pensare ai raduni a misura di nano se continuiamo a portarceli dietro
Mi tengo per ultima l'esultanza per la sora Pandina
16 ovociti????
tutti gli
di questo mondo!!!!!
Vado, a tra poco
Illy moderatora, posso cambiare nick? No, perche' con l'occhio che mi ritrovo mi calzerebbe meglio Capitan Harlock
Picchia, ma certo che puoi salutarmi Bologna. E' una citta' a cui ho legati molti bellissimi ricordi e anche molti brutti, ma in un certo senso quando me ne sono andata si e' chiusa un'epoca, la mia facolta' l'hanno trasferita in una nuova sede e adesso e' come se fosse un altro pianeta... anzi, sono mesi che mi ripropongo di farci un salto, una mia carissima amica ha avuto una bimba ai primi di settembre e non vede l'ora di conoscere Milo... Se continui a fare su e giu' magari una volta rischia che ci si becca in treno
Chicca, mo' sei sistemata con il numero di cell... che, non ti perseguitero' :prrrr ?
Pam, Raffa, Gerbera, nun siate rosicone vedrete che alla prossima ci sarete voi (e con il cxxo che c'ho manchero' io di sicuro
Mi tengo per ultima l'esultanza per la sora Pandina
16 ovociti????
Vado, a tra poco
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ciao belle romanazze, me ne vado a casa dalla mia cucciola, che due minuti fa al telefono mi ha detto "mamma veni qui"
e io me so sciolta
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ELEO
- Original~GolGirl®

- raffa71
- Expert~GolGirl®

Bella l'idea del raduno ai castelli in agriturismo...me gusta
Fed mannaggia alla manata nell'occhio!
Pam vado a leggere il racconto del parto
Fed mannaggia alla manata nell'occhio!
Pam vado a leggere il racconto del parto
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Ok, rosicata da paiuuuuuuuura per il vostro raduno... mentre voi vi radunavate noi festeggiavamo San Valentino pulendo vomito e cambiando Claudia dalla testa ai piedi ogni ora causa terribile squaraussss...
ah, dimenticavo la febbre a 39°
Però... guardando bene bene, si può notare in controluce un LEGGERISSIMO rigonfiamento nella gengiva in basso a destra... che si tratti di UN DENTINO?
Ma allora anche mia figlia ne è dotata?? Ebbene sì, quella giovanotta nata col colbacco, che cammina già da un pezzo, che mangia come un muratore bergamasco... all'alba dei 15 mesi E' ANCORA DEL TUTTO SDENTATA!!
Pand... maròòòò so' tutta emozzzzzionata
(e anche un po' commossa... chissà se anche le mie figlie si ameranno e sosterranno come te e tua sorella
glielo auguro, e credo che sia la cosa più bella che gli possa augurare)
E sono incrociatissima anche per Nanachan; non ci siamo mai "frequentate" da vicino, ma l'ho incrociata spesso. E se non ricordo male aveva messo anche un commento ai racconti dei miei parti sul vecchio gol. Nanetta tieni duro, tutto GOL è con te!!!
Ok, rosicata da paiuuuuuuuura per il vostro raduno... mentre voi vi radunavate noi festeggiavamo San Valentino pulendo vomito e cambiando Claudia dalla testa ai piedi ogni ora causa terribile squaraussss...
Però... guardando bene bene, si può notare in controluce un LEGGERISSIMO rigonfiamento nella gengiva in basso a destra... che si tratti di UN DENTINO?
Pand... maròòòò so' tutta emozzzzzionata
E sono incrociatissima anche per Nanachan; non ci siamo mai "frequentate" da vicino, ma l'ho incrociata spesso. E se non ricordo male aveva messo anche un commento ai racconti dei miei parti sul vecchio gol. Nanetta tieni duro, tutto GOL è con te!!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Ah, dimenticavo...
Akane, okkkkio! Se non vuoi ampliare subito la famiglia usa tutte le precauzioni del caso, perchè (niente di più facile) dopo aver penato tanto per avere il primo, mentre allatti e meno te lo aspetti... capace che ne metti in cantiere subito un altro!!
(mia cugina, dopo 14 anni di tentativi falliti, finalmente prende in adozione un cucciolo di un mese... e dopo due mesi era incinta
)
Akane, okkkkio! Se non vuoi ampliare subito la famiglia usa tutte le precauzioni del caso, perchè (niente di più facile) dopo aver penato tanto per avere il primo, mentre allatti e meno te lo aspetti... capace che ne metti in cantiere subito un altro!!
(mia cugina, dopo 14 anni di tentativi falliti, finalmente prende in adozione un cucciolo di un mese... e dopo due mesi era incinta
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Eccomi.....avete letto la bella notizia?
16 ovociti...per rispondere a PAM...la dotoressa lunedì al controllo ecografico ha contato solo quelli più grandi (che andavano dai 15/16 mm in su) ma ce ne aveva molti un po' più piccoli....evidentemente tra lunedì e venerdì anche gli altri follicoli sono arrivati a maturazione e sono stati prelevati.
Adesso bisogna vedere quanti se ne fecondano
Adesso inizio io con le punture!
Prontogest da oggi fino al test di gravidanza.....e GONASI oggi, il giorno del transfert e dopo 5 giorni ancora! POVERO IL MIO CHIULO
16 ovociti...per rispondere a PAM...la dotoressa lunedì al controllo ecografico ha contato solo quelli più grandi (che andavano dai 15/16 mm in su) ma ce ne aveva molti un po' più piccoli....evidentemente tra lunedì e venerdì anche gli altri follicoli sono arrivati a maturazione e sono stati prelevati.
Adesso bisogna vedere quanti se ne fecondano
Adesso inizio io con le punture!
Prontogest da oggi fino al test di gravidanza.....e GONASI oggi, il giorno del transfert e dopo 5 giorni ancora! POVERO IL MIO CHIULO
- giggia
- Master~GolGirl®

Pand

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Grazie Giggiagiggia ha scritto: Pand... maròòòò so' tutta emozzzzzionata![]()
(e anche un po' commossa... chissà se anche le mie figlie si ameranno e sosterranno come te e tua sorella
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

giggia ha scritto:Pand![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- giggia
- Master~GolGirl®

Certo auguro ad entrambe di non aver MAI grossi problemi; ma se ne dovessero avere (e, ripeto, mi auguro di noPand ha scritto:Grazie Giggiagiggia ha scritto: Pand... maròòòò so' tutta emozzzzzionata![]()
spero che le tue bambine abbiamo un bellissimo rapporto.....ma spero anche che nessuna delle due abbia mai problemi seri nella vita
- ELEO
- Original~GolGirl®

Pand forza sei tutte noi!!!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007