Cri lo so è mio figlio che non è normale! Anche io mi brucio.
A dopo

Messaggio da stè » 20 ago 2007, 12:32
Messaggio da lovipa » 20 ago 2007, 13:01
Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 13:40
io ho un suocero leone. basta e avanzastè ha scritto:Un cicciuzzo leone ce l'ho in casa e non lo auguro a nessunogegia ha scritto:il suocero chiama ogni giorno. non ci sperava nel giorno 19 (FUISSE!) ma sperava nascesse leone.
...e una fettina di cul°, no?
Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 14:00
Messaggio da chi069 » 20 ago 2007, 14:05
Messaggio da mariac » 20 ago 2007, 15:29
Messaggio da aquilareale_74 » 20 ago 2007, 15:31
Messaggio da aquilareale_74 » 20 ago 2007, 15:44
Benvenuta tra di noi, Lovi ha fatto benissimo ad invitarti, non disdegnamo mai le nuove conoscenze, anzi raccontaci qualcosa in + su di te così da poter aggiornare l'elenco delle siciliane e tantissimimariac ha scritto:Ciao a tutte!
Lovipa mi ha invitata a venirvi a trovare, così mi sono decisa a presentarmi. Sapevo già del post delle siciliane, ma mi imbarazzava intromettermi in un gruppo così affiatato...
e invece oggi (mi pigghiai a pinnula do' curaggiu) eccomi qui!
Sono di ct e ho 26 anni. Io e mio marito siamo una coppia infertile, ci siamo rivolti ad un centro per la pma qui a Catania e inizieremo il protocollo x l'Icsi col ciclo di settembre per Ottobre.
Per noi l'ultimo anno è stato difficile a causa della scoperta poco piacevole del nostro problema, ma come si dice, non può piovere per sempre, no? Quindi eccoci qui, pronti per l'avventura...
Se non sono di troppo posso passare a trovarvi ogni tanto?
P.S. I vostri bimbi sicilianissimi sono trooooppo belli (orgoglio siculo)
Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 15:50
tutti i sintomi della 6a malattia!!!l'ha presa mio nipote e dicono ke è in giro(il virus,nn mio nipote!!! :prrrr ).aquilareale_74 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte, Aurora non ha + febbre ma le sono spuntati sulle spalle, sulla faccia e sulle gambe dei piccoli puntini rossi, non tantissimi appena una decina. Ora la pediatra è in ferie e dovrei portarla da un'altra che non conosce la bambina. Che faccio? Cosa mi consigliate???![]()
Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 15:56
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!mariac ha scritto:Ciao a tutte!
Lovipa mi ha invitata a venirvi a trovare, così mi sono decisa a presentarmi. Sapevo già del post delle siciliane, ma mi imbarazzava intromettermi in un gruppo così affiatato...
e invece oggi (mi pigghiai a pinnula do' curaggiu) eccomi qui!
Sono di ct e ho 26 anni. Io e mio marito siamo una coppia infertile, ci siamo rivolti ad un centro per la pma qui a Catania e inizieremo il protocollo x l'Icsi col ciclo di settembre per Ottobre.
Per noi l'ultimo anno è stato difficile a causa della scoperta poco piacevole del nostro problema, ma come si dice, non può piovere per sempre, no? Quindi eccoci qui, pronti per l'avventura...
Se non sono di troppo posso passare a trovarvi ogni tanto?
P.S. I vostri bimbi sicilianissimi sono trooooppo belli (orgoglio siculo)
Messaggio da mariac » 20 ago 2007, 15:57
Messaggio da mariac » 20 ago 2007, 16:00
Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 16:14
Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:18
Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:19
Messaggio da stè » 20 ago 2007, 16:22
Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:23
Messaggio da stè » 20 ago 2007, 16:26
devi sbloccare i popup se ce li hai bloccati (credo, cmq anche me a volte non funzionano)Terry1978 ha scritto:ki mi aiuta???![]()
1)nn riesco ad inserire l'emotions dalla paginona(view more smilies)!!!![]()
posso inserire solo queste qui accanto!!!ma xkè???????![]()
Dov'è che non funziona? Io per il racconto del parto sono andata su gol vecchio, l'ho cercato ed ho preso il link e mi funziona.Terry1978 ha scritto:2)nn capisco xkè nn funziona il link della mia storia(scritta su gol vekkio)???
Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:30
Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 16:43
x il grassetto,mi sa ke sei un pò distratta:nn lo metto da un sacco(da quando m'arrivò un tenero mp di ely,ke m'invitava a nn scrivere l'intero messaggio in grassetto,bensì solo parti di esso)!!!stè ha scritto:
Terry senza il grassetto e le faccine non ti riconoscevo :prrrr Ma guarda che ci son sempre eh? Solo che ti hanno limitata a 10 :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”