GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE:incrocini a ferragosto,Francesco stai al tuo posto

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE:incrocini a ferragosto,Francesco stai al tuo posto

Messaggio da stè » 20 ago 2007, 12:32

Che noia che barba......e che fameeeeeeee

Cri lo so è mio figlio che non è normale! Anche io mi brucio.

A dopo :ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 20 ago 2007, 13:01

giulia a casa sta sempre senza scarpe, piedi nerissimi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 13:40

stè ha scritto:
gegia ha scritto:il suocero chiama ogni giorno. non ci sperava nel giorno 19 (FUISSE!) ma sperava nascesse leone.
...e una fettina di cul°, no?
Un cicciuzzo leone ce l'ho in casa e non lo auguro a nessuno :tropporidere
io ho un suocero leone. basta e avanza
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 14:00

ehilà!!! :well
macci,come faccio senza le emotions!!! :buuu

x la cronaca:rebecca ha tolto il "vizio" di mangiare:ke devo fare??? :domanda
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 20 ago 2007, 14:05

toc,toc, ragazze scusate l'intrusione,vorrei chiedervi gentilmente un parere,stiamo pianificando le vacanze per il prossimo mese con la bimba, avremmo deciso per la sicilia ma non ho la piu pallida idea su quale zona stare, preferiremmo le spiagge ampie di sabbia per la piccola,voi avete consigli da darmi?? grazie tante e scusate il disturbo :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 20 ago 2007, 15:29

Ciao a tutte!
Lovipa mi ha invitata a venirvi a trovare, così mi sono decisa a presentarmi. Sapevo già del post delle siciliane, ma mi imbarazzava intromettermi in un gruppo così affiatato...
e invece oggi (mi pigghiai a pinnula do' curaggiu) eccomi qui!
Sono di ct e ho 26 anni. Io e mio marito siamo una coppia infertile, ci siamo rivolti ad un centro per la pma qui a Catania e inizieremo il protocollo x l'Icsi col ciclo di settembre per Ottobre.
Per noi l'ultimo anno è stato difficile a causa della scoperta poco piacevole del nostro problema, ma come si dice, non può piovere per sempre, no? Quindi eccoci qui, pronti per l'avventura...
Se non sono di troppo posso passare a trovarvi ogni tanto?

P.S. I vostri bimbi sicilianissimi sono trooooppo belli (orgoglio siculo) :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 20 ago 2007, 15:31

Buon pomeriggio a tutte, Aurora non ha + febbre ma le sono spuntati sulle spalle, sulla faccia e sulle gambe dei piccoli puntini rossi, non tantissimi appena una decina. Ora la pediatra è in ferie e dovrei portarla da un'altra che non conosce la bambina. Che faccio? Cosa mi consigliate??? :buuu

PS: ma per vedere le vs. foto aggiornate da dove dovrei andarci??? :domanda

Chi069 la sicilia ha molte spaigge di sabbia ad esempio Catania, Giardini Naxos, Fontane Bianche, io ti consiglierei cmq di chiedere in qualche agenzia di viaggi, loro sapranno consigliarti soprattutto per quanto riguardano le esigenze della piccola :well
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 20 ago 2007, 15:44

mariac ha scritto:Ciao a tutte!
Lovipa mi ha invitata a venirvi a trovare, così mi sono decisa a presentarmi. Sapevo già del post delle siciliane, ma mi imbarazzava intromettermi in un gruppo così affiatato...
Sono di ct e ho 26 anni. Io e mio marito siamo una coppia infertile, ci siamo rivolti ad un centro per la pma qui a Catania e inizieremo il protocollo x l'Icsi col ciclo di settembre per Ottobre.
Per noi l'ultimo anno è stato difficile a causa della scoperta poco piacevole del nostro problema, ma come si dice, non può piovere per sempre, no? Quindi eccoci qui, pronti per l'avventura...

P.S. I vostri bimbi sicilianissimi sono trooooppo belli (orgoglio siculo) :bacio
Benvenuta tra di noi, Lovi ha fatto benissimo ad invitarti, non disdegnamo mai le nuove conoscenze, anzi raccontaci qualcosa in + su di te così da poter aggiornare l'elenco delle siciliane e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè possiate al più presto diventare gentori anche voi e chissà magai anche + di 1 :prrrr
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 15:50

aquilareale_74 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte, Aurora non ha + febbre ma le sono spuntati sulle spalle, sulla faccia e sulle gambe dei piccoli puntini rossi, non tantissimi appena una decina. Ora la pediatra è in ferie e dovrei portarla da un'altra che non conosce la bambina. Che faccio? Cosa mi consigliate??? :buuu
tutti i sintomi della 6a malattia!!!l'ha presa mio nipote e dicono ke è in giro(il virus,nn mio nipote!!! :prrrr ).
febbre alta x max 3gg e poi comparsa di puntini rossi sul corpo.
i puntini scompariranno a breve.
x il discorso pediatra:se vuoi essere sicura ke si tratta di questo e x eventuali cure(passerà da sola),vai!
anke se nn conosce tua figlia,mi auguro ke conosca il suo mestiere!!! :fischia

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 15:56

mariac ha scritto:Ciao a tutte!

benvenuta!!!!!!!!!!!!!! :-D
come si dice ad oxford:cià pessu tempu!!! :prrrr
vienici a trovare quando vuoi:sono certa ke ti troverai benissimo!!! :well
intanto tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x settembre!!!affinkè possiate presto diventare genitori!!! :bacio

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 20 ago 2007, 15:57

Grazie per il benvenuto aquilareale!!!
Che dire, siamo sposati da due anni, abbiamo iniziato a cercare un cucciolo esattamente un anno fa, ma ho capito subito che qualcosa non andava...così esami su esami, abbiamo scoperto la realtà. E' stato bruttissimo, non potevamo immaginare....abbiamo passato momenti di sconforto estremo, soli, tristi e indecisi sul nostro futuro...Ma adesso è passato. Abbiamo capito che per noi una speranza c'è, esiste la pma (grazie a Dio, e nonostante i pareri discordanti in merito) e ci stiamo impegnando con tutta l'anima per la realizzazione di questo sogno...
Io prendo già dei farmaci per preparare tutta "l'attrezzatura", appena arriva il ciclo di settembre inizierò soppressione e stimolazione x ottobre....e che Dio ce la mandi buona ( o buono, o buoni, come vuole, non mi scrupulio!!!!). Se vi va, mi tenete compagnia in questo viaggio?
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 20 ago 2007, 16:00

Grazie Terry!!

Ah, dimenticavo....Aquila secondo me ha ragione terry, mia sorella ha avuto esattamente gli stessi sintomi ed era sesta malattia.....tranquilla, passa in fretta :ok
mariac

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 16:14

ki mi aiuta??? :fischia
1)nn riesco ad inserire l'emotions dalla paginona(view more smilies)!!! :bomba
posso inserire solo queste qui accanto!!!ma xkè??????? :buuu

2)nn capisco xkè nn funziona il link della mia storia(scritta su gol vekkio)??? :boh

3)unni siti????????? :aargh

p.s. poikè prima scrivo e poi metto le emotions,nonostante clicco dove metterla...la inserisce alla fine!!!nn solo,nn si può+spostarla(l'emotion)se nn con taglia e incolla!!!

n.b. ma xkè ad ogni messaggio,viene riportato il titolo del post???nn interessa+lo spazio okkupato???ci distubbava sulu a me fimma??? :prrrr

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:18

benvenuta mariac!

ti inserisco subito nel listone di prima pagina! :well
vuoi darmi anche il tuo compleanno ed anniversario di matrimonio? e metto pure quelli?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:19

silvia ma non potrebbe essere anche sudamina? :domanda

io dal pediatra ci andrei cmq!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2007, 16:22

Ehi ma benvenute Maria e chi069 :wellcom

Terry senza il grassetto e le faccine non ti riconoscevo :prrrr Ma guarda che ci son sempre eh? Solo che ti hanno limitata a 10 :ahah

Maria siamo sempre felici delle new entry (ma perchè facciamo paura? Lo dico io che dobbiamo levarla quella lista lì :chedici) e saremo lietissime di farti compagnia in questo viaggio :incrocini :incrocini :incrocini

Chio69 io ti consiglio le province di Siracusa o di Ragusa :ok

Silvia vai immediatamente dalla pediatra.....oppure al p.s. :coccola ad Aurora

Eccheppalle ste faccine quando non funzionano :aargh

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:23

x il titolo del post, quoto terry: è proprio inutile sta scrittona ad ogni messaggio.

si, le emoticon le inserisce con difficoltà ed alla fine.
ma invece di fare taglia e incolla, puoi trascinare la scrittina.

il link al vecchio forum non funonzia più.
devi portare la tua storia qui e poi fare il link.

ma unnè il mio ticker? hanno fatto l'embargo pure su quelli? :pistole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 ago 2007, 16:26

Terry1978 ha scritto:ki mi aiuta??? :fischia
1)nn riesco ad inserire l'emotions dalla paginona(view more smilies)!!! :bomba
posso inserire solo queste qui accanto!!!ma xkè??????? :buuu
devi sbloccare i popup se ce li hai bloccati (credo, cmq anche me a volte non funzionano)
Terry1978 ha scritto:2)nn capisco xkè nn funziona il link della mia storia(scritta su gol vekkio)??? :boh
Dov'è che non funziona? Io per il racconto del parto sono andata su gol vecchio, l'ho cercato ed ho preso il link e mi funziona.

Pure il mio ticker è sparito :aargh

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 20 ago 2007, 16:30

chi069 io non posso che consigliarti la spiaggia di San Vito Lo Capo, tra Trapani e Palermo. ma per trovare un albergo ad agosto la vedo dura...

poi qui a Pa c'è Mondello, sabbia.
Terrasini, la spiaggia di Magagiari, sabbia.
Cinisi, Capaci, Isola delle Femmine... insomma tutto il lungomare da pa verso trapani è pieno di spiagge di sabbia, attrezzate e non.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 20 ago 2007, 16:43

stè ha scritto:
Terry senza il grassetto e le faccine non ti riconoscevo :prrrr Ma guarda che ci son sempre eh? Solo che ti hanno limitata a 10 :ahah
x il grassetto,mi sa ke sei un pò distratta:nn lo metto da un sacco(da quando m'arrivò un tenero mp di ely,ke m'invitava a nn scrivere l'intero messaggio in grassetto,bensì solo parti di esso)!!!

x le faccine:nn riesco a farne a meno!!! :prrrr !!!le metto sempre!!!ne inserisco poke,xkè nn mi funziona la paginona!!! :aargh

ho fatto la prova:clicco su un'emotion,ke viene inserita sopra la paginona stessa e,solo facendo copia e incolla,posso inserila!!! :pistole
es. :62_the_winner:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”