quante cantonate ho preso prima di capire quali diversi suoni emettesse Leo nelle diverse circostanze!
 quante cantonate ho preso prima di capire quali diversi suoni emettesse Leo nelle diverse circostanze!   Fa tanto l'avere una routine, come dice la hogg, perchè impari che non può esser quello, quindi è quest'altro! La mia esperienza rileva tracce di quei tre fatidici colpetti di tosse, prima del pianto, solo nella fase "mamma ho fameeeeeee".
 Fa tanto l'avere una routine, come dice la hogg, perchè impari che non può esser quello, quindi è quest'altro! La mia esperienza rileva tracce di quei tre fatidici colpetti di tosse, prima del pianto, solo nella fase "mamma ho fameeeeeee".Per spiegarmi meglio, non è proprio tosse, sono colpetti dati con la gola, un misto tra singhiozzo e tosse, meglio di così non so spiegarmi... E poi immediatamente attacca a piangere. Ma a volte capita che semplicemente sia moolto nervoso, urli e pianga insieme, come stamane. Solo che sapevo era ora del lattuccio et voilà! Ed infatti a riprova, se quando ha fame vede il biberon con il latte si lancia, lo fissa senza staccargli gli occhi di dosso e piange! Se non è fame, lo ignora!

Per gli orari sappi che se stiamo a casa è tanto regolare, e per me è una pacchia perchè so esattamente cosa vuole, se invece usciamo gli si sballa tutto. ES: ieri siamo usciti alle 11 del mattino, giri vari, poi caffè dai suoceri, dove ha fatto pappa. Dopo non riusciva ad addormentarsi, troppe persone e stimoli, l'ho portato via ed in macchina si è addormentato, solo che al super si è svegliato x un rumore forte dopo mezz'ora di sonno, e questo gli ha scombussolato tutti i ritmi...
Morale: dopo il bagnetto verso le 18 si è addormentato nel letto, sfinito. Ha saltato merenda e cena: si è risvegliato stamattina!!!

Quindi stai tranquilla: piano piano escluderai certe cause e saprai esattamente perchè piange!

non è che sia proprio bello, ma almeno funziona
  non è che sia proprio bello, ma almeno funziona  

povera cucciola.... hai provato con un pò di aerosol, come anche qualcun'altra ti aveva consigliato? magari le dà un pò di sollievo, anche solo con la fisiologica....
 povera cucciola.... hai provato con un pò di aerosol, come anche qualcun'altra ti aveva consigliato? magari le dà un pò di sollievo, anche solo con la fisiologica....