

Per spiegarmi meglio, non è proprio tosse, sono colpetti dati con la gola, un misto tra singhiozzo e tosse, meglio di così non so spiegarmi... E poi immediatamente attacca a piangere. Ma a volte capita che semplicemente sia moolto nervoso, urli e pianga insieme, come stamane. Solo che sapevo era ora del lattuccio et voilà! Ed infatti a riprova, se quando ha fame vede il biberon con il latte si lancia, lo fissa senza staccargli gli occhi di dosso e piange! Se non è fame, lo ignora!

Per gli orari sappi che se stiamo a casa è tanto regolare, e per me è una pacchia perchè so esattamente cosa vuole, se invece usciamo gli si sballa tutto. ES: ieri siamo usciti alle 11 del mattino, giri vari, poi caffè dai suoceri, dove ha fatto pappa. Dopo non riusciva ad addormentarsi, troppe persone e stimoli, l'ho portato via ed in macchina si è addormentato, solo che al super si è svegliato x un rumore forte dopo mezz'ora di sonno, e questo gli ha scombussolato tutti i ritmi...
Morale: dopo il bagnetto verso le 18 si è addormentato nel letto, sfinito. Ha saltato merenda e cena: si è risvegliato stamattina!!!

Quindi stai tranquilla: piano piano escluderai certe cause e saprai esattamente perchè piange!
