GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RIS Delitti Imperfetti

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: RIS Delitti Imperfetti

Messaggio da grillina » 8 feb 2008, 18:35

Anche secondo me il segretario "non è estraneo ai fatti"!!!!!! :perplesso
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 9 feb 2008, 11:44

In effetti l'investito è un po' sinistro...
...se non c'entrasse nulla, perchè avrebbero dovuto far vedere che invitava la Levi? lei a vita privata sta messa bene, non c'era da inserire nulla di nuovo... :domanda
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 feb 2008, 22:02

Fede...a me Venturi...come dire...MI FA SESSO!!! :fischia :hi hi hi hi

Sarà che somiglia tantissimo ad un tipo con cui ho avuto una storia piccante in passato, da ragazzina...(per i dettagli vedere la mia storia :prrrr )...ma mi piace da matti! :-D

L'investito sembra strano anche a me....ma non poteva rapire la ragazza e farsi trovare a terra....come si fa? :domanda L'idea del complice...non so...la scarterei...non ce lo vedo un serial killer che agisce con un complice...boh??? :che_dici

Certo che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata... :ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 10 feb 2008, 19:38

Certo che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata...
GIA'... ANCHE PERCHE' QUELLE LARVE SEMBRANO LE STESSE CHE MI STANNO MANGIANDO LE MARGHERITE CHE HO SUL BALCONE :aargh
SECONDO VOI DEVO CHIAMARE I RIS?
O RISCHIO L'INCARCERAZIONE?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 10 feb 2008, 20:44

federica ha scritto:
Certo che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata...
GIA'... ANCHE PERCHE' QUELLE LARVE SEMBRANO LE STESSE CHE MI STANNO MANGIANDO LE MARGHERITE CHE HO SUL BALCONE :aargh

:urka :urka :urka ....sei tu il serial killer????? :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 11 feb 2008, 9:59

mimì ha scritto:
federica ha scritto:

:urka e così si spiegherebbe anche la ragazza uccisa a Torino :fischia
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 11 feb 2008, 16:15

....ragazze....non ho ancora letto i vostri ultimi commenti.....ho qui la scorsa puntata registrata da guardarmi ma mi si è rotto il video registratoreeeeeeeeeee :buuu
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 11 feb 2008, 16:45

Anch'io ho pensato che l'investito centrasse qualcosa, però non può essersi investito da solo e aver portato via la ragazza, quindi o ha un complice oppure non centra una mazza! :ahah
Di sicuro il ginecologo non è il serial killer, però potrebbe starci che lo sia qualcuno vicino a lui .........

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 11 feb 2008, 17:35

mirtilla ha scritto:
mimì ha scritto:
federica ha scritto:

:urka e così si spiegherebbe anche la ragazza uccisa a Torino :fischia
:vvvia:

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 12 feb 2008, 9:39

oliver ha scritto:Anch'io ho pensato che l'investito centrasse qualcosa, però non può essersi investito da solo e aver portato via la ragazza, quindi o ha un complice oppure non centra una mazza! :ahah
Di sicuro il ginecologo non è il serial killer, però potrebbe starci che lo sia qualcuno vicino a lui .........
La meno sospettabile potrebbe essere ......... la figlia del ginecologo :urka :urka :urka "gelosa" delle pazienti del padre ..... potrebbero avere la stessa età :che_dici
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 12 feb 2008, 16:20

mirtilla ha scritto:
oliver ha scritto:Anch'io ho pensato che l'investito centrasse qualcosa, però non può essersi investito da solo e aver portato via la ragazza, quindi o ha un complice oppure non centra una mazza! :ahah
La meno sospettabile potrebbe essere ......... la figlia del ginecologo :urka :urka :urka "gelosa" delle pazienti del padre ..... potrebbero avere la stessa età :che_dici
quel che è certo è che non può essere il ginecologo.. :prrrr :ahah
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 13 feb 2008, 10:44

Ho visto sul sito del telefilm che gli episosi sono 20 e ne hanno trasmessi solo 8!!!!!!
Siamo ancora moooolto lontani dalla soluzione :buuu!
Ma cosa deve succedere ancoraaaaa :aargh

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 14 feb 2008, 23:51

mirtilla ha scritto:
ED INFATTI PURE LEI... :fischia

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 15 feb 2008, 8:59

mi sa che la figlia del gine..... 18 anni e occhi azzurri....
e poi sembra quasi che la stesso spiando :fischia

ma la levi? quanti se ne sta ripassando ultimamente? .. e venturi rosica
se non ora quando?

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 15 feb 2008, 9:09

Dalla pubblicità della prossima puntata, si capisce che la figlia del gine verrà rapita dal serial killer, quindi non è lei.
A questo punto non ho molte idee, anche perchè se gli episodi sono 20 mi sa che siamo davvero lontani dalla soluzione .......... :che_dici

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 15 feb 2008, 9:12

Secondo me...A VOLTE RITORNANO :fischia
Lavoro troppo di fantasia? Cmq avete notato la statura del serial killer?
.

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 15 feb 2008, 10:26

Ieri sera mi sono addormentata appena è iniziato il 2° episodio ..... mio marito dormiva già dall'inizio del primo, perciò non so cosa è successo!!! :buuu :buuu :buuu
Ma si è visto il "serial killer" nella seconda puntata?

La Levi quando si mette i tacchi e il rossetto rosso fuoco mi sembra una "vampira"! E poi è poco credibile ..... per una che vede indizi anche dove non ci sono, il manifesto della mostra dell'investito non l'ha nemmeno notato :fischia
Io Venturi lo vedevo bene con la Morandi, ma a quanto pare esploderà la "passione" tra lui e la Levi!

margi, non sono molto sveglia questa mattina .... a chi ti riferisci???

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 15 feb 2008, 11:07

mirtilla, ti quoto per la Levi.. :-D
alla fine si è visto il killer che guarda da fuori la finestra la figlia del ginecologo... e nell'anticipo dopo l'episodio si capisce che la rapisce nella prox puntata.....
ma la cosa che mi fa pensare è che qlli dei RIS portino sf**a: il fratello di uno muore e la catenina la ritrova dopo vari anni il fratello che lavora ai ris, l'amico "il ragno" di xxx quello che lavora ai computer muore , insomma ma porteranno sf**a proprio loro!!!!!!! :-D :urka
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 15 feb 2008, 11:28

ZIZOU, Grazie e complimenti per la nuova pancina! :cuore

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 15 feb 2008, 11:42

Secondo me il killer non e' uno dei personaggi di contorno, di quelli che conosciamo gia', quelli sono messi a posta!

Potrebbe essere un ex RIS? Ex nel senso delle passate stagioni? :domanda
a me e' venuto in mente uno dalla statura...
.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”