GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RIS Delitti Imperfetti
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: RIS Delitti Imperfetti
Anche secondo me il segretario "non è estraneo ai fatti"!!!!!! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- boffina
- Expert~GolGirl®

In effetti l'investito è un po' sinistro...
...se non c'entrasse nulla, perchè avrebbero dovuto far vedere che invitava la Levi? lei a vita privata sta messa bene, non c'era da inserire nulla di nuovo...
...se non c'entrasse nulla, perchè avrebbero dovuto far vedere che invitava la Levi? lei a vita privata sta messa bene, non c'era da inserire nulla di nuovo...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- mimì
- Master~GolGirl®

Fede...a me Venturi...come dire...MI FA SESSO!!!
Sarà che somiglia tantissimo ad un tipo con cui ho avuto una storia piccante in passato, da ragazzina...(per i dettagli vedere la mia storia :prrrr )...ma mi piace da matti!
L'investito sembra strano anche a me....ma non poteva rapire la ragazza e farsi trovare a terra....come si fa?
L'idea del complice...non so...la scarterei...non ce lo vedo un serial killer che agisce con un complice...boh???
Certo che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata... :ahah :ahah :ahah
Sarà che somiglia tantissimo ad un tipo con cui ho avuto una storia piccante in passato, da ragazzina...(per i dettagli vedere la mia storia :prrrr )...ma mi piace da matti!
L'investito sembra strano anche a me....ma non poteva rapire la ragazza e farsi trovare a terra....come si fa?
Certo che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata... :ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- federica
- Master~GolGirl®

GIA'... ANCHE PERCHE' QUELLE LARVE SEMBRANO LE STESSE CHE MI STANNO MANGIANDO LE MARGHERITE CHE HO SUL BALCONECerto che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata...
SECONDO VOI DEVO CHIAMARE I RIS?
O RISCHIO L'INCARCERAZIONE?
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- mimì
- Master~GolGirl®

federica ha scritto:GIA'... ANCHE PERCHE' QUELLE LARVE SEMBRANO LE STESSE CHE MI STANNO MANGIANDO LE MARGHERITE CHE HO SUL BALCONECerto che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata...![]()
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mirtilla
- Active~GolGirl®

mimì ha scritto:federica ha scritto:GIA'... ANCHE PERCHE' QUELLE LARVE SEMBRANO LE STESSE CHE MI STANNO MANGIANDO LE MARGHERITE CHE HO SUL BALCONECerto che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata...![]()
![]()
![]()
....sei tu il serial killer?????
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- fagotto
- Master~GolGirl®

....ragazze....non ho ancora letto i vostri ultimi commenti.....ho qui la scorsa puntata registrata da guardarmi ma mi si è rotto il video registratoreeeeeeeeeee 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- oliver
- Active~GolGirl®

Anch'io ho pensato che l'investito centrasse qualcosa, però non può essersi investito da solo e aver portato via la ragazza, quindi o ha un complice oppure non centra una mazza! :ahah
Di sicuro il ginecologo non è il serial killer, però potrebbe starci che lo sia qualcuno vicino a lui .........
Di sicuro il ginecologo non è il serial killer, però potrebbe starci che lo sia qualcuno vicino a lui .........
- federica
- Master~GolGirl®

mirtilla ha scritto:mimì ha scritto:federica ha scritto:GIA'... ANCHE PERCHE' QUELLE LARVE SEMBRANO LE STESSE CHE MI STANNO MANGIANDO LE MARGHERITE CHE HO SUL BALCONECerto che scoprire il luogo del rapimento osservando le larve della terra che nascondevano dei parasiti all'interno.....come dire....a me, me pare 'na strunzata...![]()
![]()
![]()
....sei tu il serial killer?????
e così si spiegherebbe anche la ragazza uccisa a Torino
- mirtilla
- Active~GolGirl®

La meno sospettabile potrebbe essere ......... la figlia del ginecologooliver ha scritto:Anch'io ho pensato che l'investito centrasse qualcosa, però non può essersi investito da solo e aver portato via la ragazza, quindi o ha un complice oppure non centra una mazza! :ahah
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

quel che è certo è che non può essere il ginecologo.. :prrrr :ahahmirtilla ha scritto:La meno sospettabile potrebbe essere ......... la figlia del ginecologooliver ha scritto:Anch'io ho pensato che l'investito centrasse qualcosa, però non può essersi investito da solo e aver portato via la ragazza, quindi o ha un complice oppure non centra una mazza! :ahah
Di sicuro il ginecologo non è il serial killer, però potrebbe starci che lo sia qualcuno vicino a lui .........![]()
![]()
"gelosa" delle pazienti del padre ..... potrebbero avere la stessa età
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ho visto sul sito del telefilm che gli episosi sono 20 e ne hanno trasmessi solo 8!!!!!!
Siamo ancora moooolto lontani dalla soluzione
!
Ma cosa deve succedere ancoraaaaa
Siamo ancora moooolto lontani dalla soluzione
Ma cosa deve succedere ancoraaaaa
- federica
- Master~GolGirl®

ED INFATTI PURE LEI...mirtilla ha scritto:La meno sospettabile potrebbe essere ......... la figlia del ginecologooliver ha scritto:Anch'io ho pensato che l'investito centrasse qualcosa, però non può essersi investito da solo e aver portato via la ragazza, quindi o ha un complice oppure non centra una mazza! :ahah
Di sicuro il ginecologo non è il serial killer, però potrebbe starci che lo sia qualcuno vicino a lui .........![]()
![]()
"gelosa" delle pazienti del padre ..... potrebbero avere la stessa età
- lunlau
- Expert~GolGirl®

mi sa che la figlia del gine..... 18 anni e occhi azzurri....
e poi sembra quasi che la stesso spiando
ma la levi? quanti se ne sta ripassando ultimamente? .. e venturi rosica
e poi sembra quasi che la stesso spiando
ma la levi? quanti se ne sta ripassando ultimamente? .. e venturi rosica
se non ora quando?
- oliver
- Active~GolGirl®

Dalla pubblicità della prossima puntata, si capisce che la figlia del gine verrà rapita dal serial killer, quindi non è lei.
A questo punto non ho molte idee, anche perchè se gli episodi sono 20 mi sa che siamo davvero lontani dalla soluzione ..........
A questo punto non ho molte idee, anche perchè se gli episodi sono 20 mi sa che siamo davvero lontani dalla soluzione ..........
-
margi
- Expert~GolGirl®

Secondo me...A VOLTE RITORNANO
Lavoro troppo di fantasia? Cmq avete notato la statura del serial killer?
Lavoro troppo di fantasia? Cmq avete notato la statura del serial killer?
.
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ieri sera mi sono addormentata appena è iniziato il 2° episodio ..... mio marito dormiva già dall'inizio del primo, perciò non so cosa è successo!!!
Ma si è visto il "serial killer" nella seconda puntata?
La Levi quando si mette i tacchi e il rossetto rosso fuoco mi sembra una "vampira"! E poi è poco credibile ..... per una che vede indizi anche dove non ci sono, il manifesto della mostra dell'investito non l'ha nemmeno notato
Io Venturi lo vedevo bene con la Morandi, ma a quanto pare esploderà la "passione" tra lui e la Levi!
margi, non sono molto sveglia questa mattina .... a chi ti riferisci???
Ma si è visto il "serial killer" nella seconda puntata?
La Levi quando si mette i tacchi e il rossetto rosso fuoco mi sembra una "vampira"! E poi è poco credibile ..... per una che vede indizi anche dove non ci sono, il manifesto della mostra dell'investito non l'ha nemmeno notato
Io Venturi lo vedevo bene con la Morandi, ma a quanto pare esploderà la "passione" tra lui e la Levi!
margi, non sono molto sveglia questa mattina .... a chi ti riferisci???
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

mirtilla, ti quoto per la Levi..
alla fine si è visto il killer che guarda da fuori la finestra la figlia del ginecologo... e nell'anticipo dopo l'episodio si capisce che la rapisce nella prox puntata.....
ma la cosa che mi fa pensare è che qlli dei RIS portino sf**a: il fratello di uno muore e la catenina la ritrova dopo vari anni il fratello che lavora ai ris, l'amico "il ragno" di xxx quello che lavora ai computer muore , insomma ma porteranno sf**a proprio loro!!!!!!!

alla fine si è visto il killer che guarda da fuori la finestra la figlia del ginecologo... e nell'anticipo dopo l'episodio si capisce che la rapisce nella prox puntata.....
ma la cosa che mi fa pensare è che qlli dei RIS portino sf**a: il fratello di uno muore e la catenina la ritrova dopo vari anni il fratello che lavora ai ris, l'amico "il ragno" di xxx quello che lavora ai computer muore , insomma ma porteranno sf**a proprio loro!!!!!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- mirtilla
- Active~GolGirl®

ZIZOU, Grazie e complimenti per la nuova pancina! 
-
margi
- Expert~GolGirl®

Secondo me il killer non e' uno dei personaggi di contorno, di quelli che conosciamo gia', quelli sono messi a posta!
Potrebbe essere un ex RIS? Ex nel senso delle passate stagioni?
a me e' venuto in mente uno dalla statura...
Potrebbe essere un ex RIS? Ex nel senso delle passate stagioni?
a me e' venuto in mente uno dalla statura...
.