GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE
Riciclo il titolo sperando di attirare qualcuna... ho perso il link del forum d'emergenza!!! 

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE
Ciao! Io ci sono....anche se ci capisco poco o nulla, è tutto così nuovo, diverso che non mi oriento! Sto girando un po' per vedere le novità.
Come vanno le cose?
Come vanno le cose?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao Rusc! Io non capisco bene come controllare l'argomento. Si puo' fare solo quando rispondi?
Le cose vanno bene, e' un po' che non ci si incrocia: il ticker non si vede oggi, ma sto aspettando un altro bimbo!
Spero vada tutto a posto, visto che ho un distacco che pare anche abbastanza grandino e ovviamente con un bimbo piccolo e' proprio dura stare a riposo a letto come vorrebbe la gine.
E tu? Avete fatto un po' di vacanza? Ric come sta? Tu ti sei un po' ripresa? Ci manchi sul forum....
Le cose vanno bene, e' un po' che non ci si incrocia: il ticker non si vede oggi, ma sto aspettando un altro bimbo!

Spero vada tutto a posto, visto che ho un distacco che pare anche abbastanza grandino e ovviamente con un bimbo piccolo e' proprio dura stare a riposo a letto come vorrebbe la gine.

E tu? Avete fatto un po' di vacanza? Ric come sta? Tu ti sei un po' ripresa? Ci manchi sul forum....
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- rusc
- Master~GolGirl®
Che bello! Non sapevo che aspettassi il fratellinoHallelujah ha scritto:Ciao Rusc! Io non capisco bene come controllare l'argomento. Si puo' fare solo quando rispondi?
Le cose vanno bene, e' un po' che non ci si incrocia: il ticker non si vede oggi, ma sto aspettando un altro bimbo!![]()
Spero vada tutto a posto, visto che ho un distacco che pare anche abbastanza grandino e ovviamente con un bimbo piccolo e' proprio dura stare a riposo a letto come vorrebbe la gine.![]()

Io sto bene a parte questa (sembra) infiammazione all'utero, residua del raschiamento. La gine torna il 20 e spero mi veda presto. Siamo stati via parecchio, fra mare e nonni siamo tornati a casa da alcuni giorni. Ric si è divertito tantissimo e ha fatto tante scoperte, perchè oltre il mare siamo anche stati 1 settimana in campagna e ha visto galline, maiali, conigli...ha raccolto e mangiato quintali di more ( non ti dico quanta caccaaa :prrrr )...insomma è cresciuto parecchio. Siamo molto felici e ci pare un bimbo sereno.
Anche a me manca il forum, anche se in realtà ci vengo, ma la sera tardi quando non c'è nessuna di voi e anche poche altre in giro. Durante il giorno il pc ce l'ha mio marito al lavoro...adesso però ne compriamo uno da tenere a casa....forse...
e le altre, dove sono?

- gz
- Collaboratore
ANCHE IO ARRIVATA OR ORA ED E' TUTTO NUOVO
MA PRESTO CI ABITUEREMO

MA PRESTO CI ABITUEREMO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
BUONA DOMENICA SERA A TUTTE
SALUTINO VELOCISSIMO

SALUTINO VELOCISSIMO

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao care!!!
Mazza però, basta star via qualche giorno e cambia tutto... faccio fatica anche io a orientarmi ed ho perso praticamente 2 settimane di post! Ma come faccio a impostare la scorciatoia de "i tuoi messaggi" che era tanto comoda per trovare subito il forum giusto... ???
Ehi Lisa!! Che bello!!! Non sapevo che ci fosse il fratellino in arrivo!!
Rusc,
per te!
Non so neanche dove andare a cercare per mettere il vostro nome in grassetto... uffa...
no, ecco, ci son riuscita!
Gz, quando avrò un attimo di tempo sono curiosa di andare a sbirciare le foto dei gemelli, ne hai messe di nuove?
...notizie di Ba?? Sono appena tornata dal mare dove ha la casa anche lei, ma è stato un toccata-e-fuga, non l'ho sentita. Magari in questi giorni vi riassumo le prime 2settimane di vacanze... intanto ho un sacco di lavatrici da fare, la casa sottosopra e il frigo vuoto... ma anche altre 2settimane per fortuna, quindi potrei far finta di niente e andar via al più presto...
certo che Bologna vuota mi attira, sarebbe il momento giusto per far qualche lavoretto in giardino, ridipingere il cancello, cose del genere!
Vabbeh, buona notte e bacioni! A Presto!
Mazza però, basta star via qualche giorno e cambia tutto... faccio fatica anche io a orientarmi ed ho perso praticamente 2 settimane di post! Ma come faccio a impostare la scorciatoia de "i tuoi messaggi" che era tanto comoda per trovare subito il forum giusto... ???

Ehi Lisa!! Che bello!!! Non sapevo che ci fosse il fratellino in arrivo!!

Rusc,

Non so neanche dove andare a cercare per mettere il vostro nome in grassetto... uffa...

Gz, quando avrò un attimo di tempo sono curiosa di andare a sbirciare le foto dei gemelli, ne hai messe di nuove?
...notizie di Ba?? Sono appena tornata dal mare dove ha la casa anche lei, ma è stato un toccata-e-fuga, non l'ho sentita. Magari in questi giorni vi riassumo le prime 2settimane di vacanze... intanto ho un sacco di lavatrici da fare, la casa sottosopra e il frigo vuoto... ma anche altre 2settimane per fortuna, quindi potrei far finta di niente e andar via al più presto...

Vabbeh, buona notte e bacioni! A Presto!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao, ci sono abch'io!!
Certo che è stato un bel flash stamattina entrare su GOL!!
Aspetto Pulce al varco!! :prrrr
Vado a leggere un pò in giro per orientarmi!! A dopo!

Aspetto Pulce al varco!! :prrrr
Vado a leggere un pò in giro per orientarmi!! A dopo!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- rusc
- Master~GolGirl®
'giorno bolognesi!!!!!!!!
Mi sono alzata adesso
..........beh, in realtà stanotte è stata una nottataccia, fino alle 2.30 non ho chiuso occhio........e allora mio marito mi ha fatta dormire 
Mi sono alzata adesso

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Rusc, come mai nottataccia?
- rusc
- Master~GolGirl®
eh...sempre la paura che ritorni il ladroGiuliale ha scritto:Rusc, come mai nottataccia?

Mi rendo conto che sto sempre in allerta per sentire il minimo rumore
Sai, ho il terrore che entrino e prendano Riccardo

cmq stamattina mio marito ha comprato un affarino che forse risolve la situazione: è un cicalino che si attacca o alle porte o alle finestre e che suona se queste vengono mosse: io proprio ai cancelli non mi potevo abituare...

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Rusc, in effetti non è bello stare con quest'ansia.... anche se più che comprensibile! Benvenga la soluzione del cicalino, speriamo che serva a farti recuperare la tranquillità!

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO E BUON LUNEDI' A TUTTE
E FORSE BUON RIENTRO PER ALCUNE CHE OGGI TORNANO AL LAVORO
IO SONO QUI IN UFFICIO E HO POCO TEMPO PER LEGGERVI MA CI SONO
E VI PENSO
E FORSE BUON RIENTRO PER ALCUNE CHE OGGI TORNANO AL LAVORO
IO SONO QUI IN UFFICIO E HO POCO TEMPO PER LEGGERVI MA CI SONO

E VI PENSO

- gz
- Collaboratore
RUSC TI CAPISCO E PER ME HAI FATTO BENE A PRENDERE IL CICALINO
IO HO I CANCELLETTI-INFERIATE A OGNI FINESTA
IO HO I CANCELLETTI-INFERIATE A OGNI FINESTA

- gz
- Collaboratore
MIKAL BENTORNATE
E SI HO TANTE FOTINE NUOVE
E NE HO GIA' ALCUNE DA AGGIUNGERE. STASERA SE RIESCO LO FACCIO

E SI HO TANTE FOTINE NUOVE
E NE HO GIA' ALCUNE DA AGGIUNGERE. STASERA SE RIESCO LO FACCIO

- gz
- Collaboratore
ALE
ANCHE A TE E A GIULIA 

- marina71
- Original~GolGirl®

Oggi sono a casa con le tre pesti; mio marito è tornato al lavoro, mentre io ho ancora due settimane di maternità.
A breve devo ricominciare la ricerca della baby-sitter, visto che la mia non ha intenzione di tornare a Bologna prima di metà settembre ed io ne ho bisogno dal 3.

Anche io faccio fatica ad abituarmi al nuovo GOL... speriamo di farci presto l'occhio!

MIKAL: hai notizie della piccola della tua collega? A fine luglio ho visto il papà che mi ha detto che a breve avrebbero cominciato con l'alimentazione "normale" e solo allora si sarebbe visto se l'intervento era riuscito!

RUSC: anche io non mi sentirei tranquilla dopo la brutta esperienza che avete avuto, ma faticherei ad abituarmi a vivere dietro le sbarre. Quella dei cicalini potrebbe essere una valida alternativa.

ALE: come sta la piccola Giulia?

GZ: come va dopo la ripresa del lavoro? Riesci a stare dietro a tutto?

HALLE: dove sei? Per quando è previsto il prossimo controllo? Ti fai seguire dalla M.....ini?
- gz
- Collaboratore
SE TUTTO VA BENE SABATO (TEMPO PERMETTENDO) LASCIO MARITO E TATI DA SOLI E VADO CON UNA MIA CARISSIMA AMICA QUI http://www.villaggiodellasalutepiu.it/
NON VEDO L'ORA
HO SENTITO MICHY E SONO TORNATI
NON RIESCE A COLLEGARSI SU GOL PERCHE' STA SPOSTANDO MOBILI METTENDO PC E INTERNET IN SALA E NON PIU' IN CAMERINA DI SIMO
MA CI RAGGIUNGERA' PRESTO
NON VEDO L'ORA

HO SENTITO MICHY E SONO TORNATI
NON RIESCE A COLLEGARSI SU GOL PERCHE' STA SPOSTANDO MOBILI METTENDO PC E INTERNET IN SALA E NON PIU' IN CAMERINA DI SIMO
MA CI RAGGIUNGERA' PRESTO

- gz
- Collaboratore
CIAO MARINA BENTORNATA
PER LA BABY SITTER
E TRA POCO TOCCA ANCHE A TE RIENTRARE
QUI TUTTO OK
PER ORA RESISTO

E TRA POCO TOCCA ANCHE A TE RIENTRARE
QUI TUTTO OK
PER ORA RESISTO

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao Marina! Giulia sta bene, grazie... ora è al mare coi nonni!!
ho sentito Pulce: vi saluta tutte! le vacanza stanno procedendo bene.... le ho detto del nuovo GOL...le è venuto un colpo!!
Gianna, vedrai che starai benissimo al villaggio della salute... io ci ho fatto l'addio al nubilato!!

ho sentito Pulce: vi saluta tutte! le vacanza stanno procedendo bene.... le ho detto del nuovo GOL...le è venuto un colpo!!
Gianna, vedrai che starai benissimo al villaggio della salute... io ci ho fatto l'addio al nubilato!!