GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE

Bloccato
Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE

Messaggio da Hallelujah » 18 ago 2007, 14:13

Riciclo il titolo sperando di attirare qualcuna... ho perso il link del forum d'emergenza!!! :buuu
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE

Messaggio da rusc » 18 ago 2007, 14:35

Ciao! Io ci sono....anche se ci capisco poco o nulla, è tutto così nuovo, diverso che non mi oriento! Sto girando un po' per vedere le novità.

Come vanno le cose?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 18 ago 2007, 14:44

Ciao Rusc! Io non capisco bene come controllare l'argomento. Si puo' fare solo quando rispondi?
Le cose vanno bene, e' un po' che non ci si incrocia: il ticker non si vede oggi, ma sto aspettando un altro bimbo! :-D
Spero vada tutto a posto, visto che ho un distacco che pare anche abbastanza grandino e ovviamente con un bimbo piccolo e' proprio dura stare a riposo a letto come vorrebbe la gine. :bohh:
E tu? Avete fatto un po' di vacanza? Ric come sta? Tu ti sei un po' ripresa? Ci manchi sul forum....
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 ago 2007, 15:17

Hallelujah ha scritto:Ciao Rusc! Io non capisco bene come controllare l'argomento. Si puo' fare solo quando rispondi?
Le cose vanno bene, e' un po' che non ci si incrocia: il ticker non si vede oggi, ma sto aspettando un altro bimbo! :-D
Spero vada tutto a posto, visto che ho un distacco che pare anche abbastanza grandino e ovviamente con un bimbo piccolo e' proprio dura stare a riposo a letto come vorrebbe la gine. :bohh:
E tu? Avete fatto un po' di vacanza? Ric come sta? Tu ti sei un po' ripresa? Ci manchi sul forum....
Che bello! Non sapevo che aspettassi il fratellino :emozionee : mi dispiace tanto per il distacco, immagino che preoccupazione deve essere... Capisco bene che non ti possa riposare molto, però cogli ogni occasione per farlo, mi raccomando!
Io sto bene a parte questa (sembra) infiammazione all'utero, residua del raschiamento. La gine torna il 20 e spero mi veda presto. Siamo stati via parecchio, fra mare e nonni siamo tornati a casa da alcuni giorni. Ric si è divertito tantissimo e ha fatto tante scoperte, perchè oltre il mare siamo anche stati 1 settimana in campagna e ha visto galline, maiali, conigli...ha raccolto e mangiato quintali di more ( non ti dico quanta caccaaa :prrrr )...insomma è cresciuto parecchio. Siamo molto felici e ci pare un bimbo sereno.

Anche a me manca il forum, anche se in realtà ci vengo, ma la sera tardi quando non c'è nessuna di voi e anche poche altre in giro. Durante il giorno il pc ce l'ha mio marito al lavoro...adesso però ne compriamo uno da tenere a casa....forse...

e le altre, dove sono?
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 18 ago 2007, 21:45

ANCHE IO ARRIVATA OR ORA ED E' TUTTO NUOVO
MA PRESTO CI ABITUEREMO :well :well :well
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ago 2007, 20:59

BUONA DOMENICA SERA A TUTTE :bacio
SALUTINO VELOCISSIMO :emozionee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 19 ago 2007, 22:52

Ciao care!!!
Mazza però, basta star via qualche giorno e cambia tutto... faccio fatica anche io a orientarmi ed ho perso praticamente 2 settimane di post! Ma come faccio a impostare la scorciatoia de "i tuoi messaggi" che era tanto comoda per trovare subito il forum giusto... ??? :domanda
Ehi Lisa!! Che bello!!! Non sapevo che ci fosse il fratellino in arrivo!! :yeee
Rusc, :incrocini per te!
Non so neanche dove andare a cercare per mettere il vostro nome in grassetto... uffa... :boh no, ecco, ci son riuscita!
Gz, quando avrò un attimo di tempo sono curiosa di andare a sbirciare le foto dei gemelli, ne hai messe di nuove?
...notizie di Ba?? Sono appena tornata dal mare dove ha la casa anche lei, ma è stato un toccata-e-fuga, non l'ho sentita. Magari in questi giorni vi riassumo le prime 2settimane di vacanze... intanto ho un sacco di lavatrici da fare, la casa sottosopra e il frigo vuoto... ma anche altre 2settimane per fortuna, quindi potrei far finta di niente e andar via al più presto... :fischia certo che Bologna vuota mi attira, sarebbe il momento giusto per far qualche lavoretto in giardino, ridipingere il cancello, cose del genere!
Vabbeh, buona notte e bacioni! A Presto! :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 ago 2007, 9:17

Ciao, ci sono abch'io!! :well Certo che è stato un bel flash stamattina entrare su GOL!! :urka

Aspetto Pulce al varco!! :prrrr

Vado a leggere un pò in giro per orientarmi!! A dopo!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 ago 2007, 10:26

'giorno bolognesi!!!!!!!!
Mi sono alzata adesso :-D ..........beh, in realtà stanotte è stata una nottataccia, fino alle 2.30 non ho chiuso occhio........e allora mio marito mi ha fatta dormire :cuore
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 ago 2007, 10:41

Rusc, come mai nottataccia?
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 ago 2007, 10:46

Giuliale ha scritto:Rusc, come mai nottataccia?
eh...sempre la paura che ritorni il ladro :buuu
Mi rendo conto che sto sempre in allerta per sentire il minimo rumore
Sai, ho il terrore che entrino e prendano Riccardo :emozionee .......so che è molto improbabile........ma con tutto quello che si sente in giro sui bambini......

cmq stamattina mio marito ha comprato un affarino che forse risolve la situazione: è un cicalino che si attacca o alle porte o alle finestre e che suona se queste vengono mosse: io proprio ai cancelli non mi potevo abituare...
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 ago 2007, 11:32

Rusc, in effetti non è bello stare con quest'ansia.... anche se più che comprensibile! Benvenga la soluzione del cicalino, speriamo che serva a farti recuperare la tranquillità! :incrocini :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2007, 13:08

BUONGIORNO E BUON LUNEDI' A TUTTE
E FORSE BUON RIENTRO PER ALCUNE CHE OGGI TORNANO AL LAVORO
IO SONO QUI IN UFFICIO E HO POCO TEMPO PER LEGGERVI MA CI SONO :well
E VI PENSO :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2007, 13:09

RUSC TI CAPISCO E PER ME HAI FATTO BENE A PRENDERE IL CICALINO

IO HO I CANCELLETTI-INFERIATE A OGNI FINESTA :well

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2007, 13:10

MIKAL BENTORNATE

E SI HO TANTE FOTINE NUOVE
E NE HO GIA' ALCUNE DA AGGIUNGERE. STASERA SE RIESCO LO FACCIO :ok

:bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2007, 13:11

ALE :bacio ANCHE A TE E A GIULIA :-D

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 20 ago 2007, 15:45

:incrocini BUON POMERIGGIO A TUTTE!

Oggi sono a casa con le tre pesti; mio marito è tornato al lavoro, mentre io ho ancora due settimane di maternità.
A breve devo ricominciare la ricerca della baby-sitter, visto che la mia non ha intenzione di tornare a Bologna prima di metà settembre ed io ne ho bisogno dal 3. :aargh

Anche io faccio fatica ad abituarmi al nuovo GOL... speriamo di farci presto l'occhio! :incrocini

MIKAL: hai notizie della piccola della tua collega? A fine luglio ho visto il papà che mi ha detto che a breve avrebbero cominciato con l'alimentazione "normale" e solo allora si sarebbe visto se l'intervento era riuscito! :incrocini :incrocini :incrocini

RUSC: anche io non mi sentirei tranquilla dopo la brutta esperienza che avete avuto, ma faticherei ad abituarmi a vivere dietro le sbarre. Quella dei cicalini potrebbe essere una valida alternativa. :ok

ALE: come sta la piccola Giulia? :bacio

GZ: come va dopo la ripresa del lavoro? Riesci a stare dietro a tutto? :resisti:

HALLE: dove sei? Per quando è previsto il prossimo controllo? Ti fai seguire dalla M.....ini?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2007, 16:11

SE TUTTO VA BENE SABATO (TEMPO PERMETTENDO) LASCIO MARITO E TATI DA SOLI E VADO CON UNA MIA CARISSIMA AMICA QUI http://www.villaggiodellasalutepiu.it/
NON VEDO L'ORA :fischia

HO SENTITO MICHY E SONO TORNATI
NON RIESCE A COLLEGARSI SU GOL PERCHE' STA SPOSTANDO MOBILI METTENDO PC E INTERNET IN SALA E NON PIU' IN CAMERINA DI SIMO
MA CI RAGGIUNGERA' PRESTO :well

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 ago 2007, 16:12

CIAO MARINA BENTORNATA

:incrocini :incrocini :incrocini PER LA BABY SITTER
E TRA POCO TOCCA ANCHE A TE RIENTRARE

QUI TUTTO OK
PER ORA RESISTO :fischia

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 ago 2007, 16:36

Ciao Marina! Giulia sta bene, grazie... ora è al mare coi nonni!! :well

ho sentito Pulce: vi saluta tutte! le vacanza stanno procedendo bene.... le ho detto del nuovo GOL...le è venuto un colpo!!

Gianna, vedrai che starai benissimo al villaggio della salute... io ci ho fatto l'addio al nubilato!! :well

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”