GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 10:11

Aoifestella ha scritto:Passo a darvi la buona notte :cuore
Oggi sono caduta e mi sono slogata la caviglia fa male :x:
:coccola :coccola TESORO uffi ci mancava questa oraaaaaaaaa ci credo che fa male e poi come fai a riposarti con la piccola... ma sei sempre sola a casa? nn hai nessuno che ti da una mano??? uffi ma perchè nn abiti qui vicino :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 14 feb 2008, 10:22

Aoifestella ha scritto: Ps.Pumetta bentornata ci sei mancata :bacio
Buongiorno Fest :bacio :bacio come sta Emma???? Dorme??? E tu??? :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 14 feb 2008, 10:24

Buongiorno Ciuli :bacio :bacio come stai???
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 feb 2008, 10:29

Buongiorno a tutte :cuore

Ciula che belle parole che hai scritto :emozionee accidenti mi hai fatto piangere
Grazie ci hai fatto un bel regalo di San Valentino con queste parole!

Ariel l'altro giorno nn ti ho ringraziato per le belle parole di conforto..volevo farlo nelle pagine personali ma poi per mancanza di tempo :fischia lo faccio qui lo ripeto ancora una volta:sarai una supermamma!
(e presto magari eh? :incrocini )

Hope quanta roba ti devi iniettare?Dio che emozionante!! :emozionee

Pumetta ho visto la fotina di Nicky!!E' stupendissimooooo, che tenerooo

La mia caviglia è così così oggi, insomma almeno riesco a camminare!Sono scivolata in cucina mentre cucinavo...e per fortuna nn ho battuto la testa sul lavandino :urka .Poi mi sono messa a piangere come una cretina xkè pensavo a cosa fosse potuto succedere (ma è italiano sta roba qui? :dizionario )se avessi avuto la piccola in braccio..Nel frattempo piangeva pure lei e il socio consolava entrambe :x:
Per fortuna niente di rotto!
No Ciula nn ho nessuno qui..trascurerò la casa che devo fà!

Ho letto che a Nana hanno fatto il cerchiaggio, l'ho pensata tutta notte :incrocini :incrocini Non vedo l'ora di leggere notizie positive!!
Hai ragione Cri..chissà perchè la vita si accanisce sempre con chi già ha sofferto tanto..nn è proprio giusto!

A dopo belle endine
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 14 feb 2008, 10:30

ciula83 ha scritto:buongiorno e BUON SAN VALENTINO
oggi è la festa degli innamorati, quindi la festa di tutte noi... di noi che ogni giorno proviamo quel sentimento fantastico e complesso che è l'AMORE...
l'AMORE che provo per la mia famiglia, l'AMORE che provo per il ns. cane, l'AMORE che provo per il mio splendido marito, l'AMORE che puoi provare per il proprio lavoro (nn è il mio caso :fischia ) ed infine ho scoperto un AMORE diverso che mi è mancato molto nella mia vita, l'AMORE che provo per VOI, per delle amiche che le senti così vicine che nn ti spieghi che nn c'è una parentela tra di noi, ed allora gioisci per la nascita di una nuova creatura, ti disperi per la perdita di un'altra, soffri per l'operazione che fra poco andrà a fare, diventi impaziente ed eccitata allo stesso tempo per la nuova avventura che le sta per iniziare (la pma) con la speranza che vada tutto bene, ti inca@@@@ per la notizia di "un'amica" che è rimasta incinta dopo una semplice sco@@@@, capisci la frustazione di cho nn riesce ad essere felice come vorrebbe per l'arrivo di una nuova creatura in famiglia, l'amara illusione di tutti i mesi aspettando con ansia un test positivo o delle beta positive ne basterebbe una di noi e già un sorriso apparirebbe sul ns volto, il dramma vissuto con la perdita di alcuni ns. cari, le risate, il ns fotario, i ns. incontri, potrei stare qui ore e trovare 1 milione di cose che ci accumunano e chi ci tengono legate, è una magia purtroppo legata a tanti momenti di dolore e sofferenza ma così ci saremo anche in quelli di gioia e saranno ancor più magici VI VOGLIO BENE
tesorino semplicemente grazie... :cuore

sei unica.
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 14 feb 2008, 10:34

Aoifestella ha scritto:Ariel l'altro giorno nn ti ho ringraziato per le belle parole di conforto..volevo farlo nelle pagine personali ma poi per mancanza di tempo :fischia lo faccio qui lo ripeto ancora una volta:sarai una supermamma!
(e presto magari eh? :incrocini )
bah...diciamo che per ora mi accontento di essere una brava zietta! :hi hi hi hi
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 10:36

giorno pume bella anche io e il ciulo abbiamo visto la foto del piccolino è stupendooooooooo :emozionee

fest dai nn pensarci nn avevi la piccolo in collo quindi nn c'è da pensarci... però immagino il viso del socio :hi hi hi hi con i vs pianti e lui nel mezzo prendiamola a ridere va... certo chi se ne frega della casa, dicevo per te piccola :bacio

ariel :cuore :bacio

intanto mentre ero qui a lavoro che vi scrivevo (in questi giorni sono sola in ufficio) hanno suonato al citofono dicendo di essere UPS e come vado alla porta mi vedo il ciulo con un mazzo di rose rosse :emozionee nn m'importava dei fiori ma di lui... si è alzato ed è venuto fino a lavoro di nascosto per farmi la sorpresa... gli sono saltata addosso belloooooooooo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 14 feb 2008, 10:51

ciula83 ha scritto:intanto mentre ero qui a lavoro che vi scrivevo (in questi giorni sono sola in ufficio) hanno suonato al citofono dicendo di essere UPS e come vado alla porta mi vedo il ciulo con un mazzo di rose rosse :emozionee nn m'importava dei fiori ma di lui... si è alzato ed è venuto fino a lavoro di nascosto per farmi la sorpresa... gli sono saltata addosso belloooooooooo
DIO CHE ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

CHE BELLO CIULINAAAAAA!!! IO UNA COSA COSì ME LA SCORDO...NON CHE NON SIA ROMANTICO...MA PROPRIO NON GLI VIENE SPONTANEO, SOPRATTUTTO PER S. VALENTINO... :ahaha
ENDOMETRIOSINA...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 11:36

il fatto sai qual è è che a me dei fiorni nn mi è importato nulla vedevo solo lui :emozionee questa volta mi ha sorpreso davvero anche lui nn è il tipo... ora è a fare la spesa pesce stasera :yeee
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:04

ciulina che meraviglia!!!

noi invece non festeggiamo s. valentino... :fischia in ogni caso sorprese cosi' me le scordo pure io... :sorrisoo ale dice che ogni giorno per lui è una sorpresa e ogni giorno è s. valentino... bella scusa :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 12:21

hope ha scritto:ciulina che meraviglia!!!

noi invece non festeggiamo s. valentino... :fischia in ogni caso sorprese cosi' me le scordo pure io... :sorrisoo ale dice che ogni giorno per lui è una sorpresa e ogni giorno è s. valentino... bella scusa :hi hi hi hi
si lo so che s. valentino è solo un consumismo programmato perchè noi ci amiamo e ci amiamo tutti i giorni e nn per questo giorno solo... ma io ancora ci tengo a queste stupide feste... mi piace il natale, mi piace la befana, mi piace carnevale, s. valentino e la festa delle donne insomma lo so molte di queste sono feste costruite per spendere denaro stupidamente ma a me piace l'atmosfera che si crea... andare a giro e vedere cuori rossi ovunque donne con fiori in mano.... certo dovrebbe essere così tutti i giorni ma che ci possiamo fare....... non lo è :che_dici

:bacio :bacio :bacio
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:24

ciula83 ha scritto:
hope ha scritto:ciulina che meraviglia!!!

si lo so che s. valentino è solo un consumismo programmato perchè noi ci amiamo e ci amiamo tutti i giorni e nn per questo giorno solo... ma io ancora ci tengo a queste stupide feste... mi piace il natale, mi piace la befana, mi piace carnevale, s. valentino e la festa delle donne insomma lo so molte di queste sono feste costruite per spendere denaro stupidamente ma a me piace l'atmosfera che si crea... andare a giro e vedere cuori rossi ovunque donne con fiori in mano.... certo dovrebbe essere così tutti i giorni ma che ci possiamo fare....... non lo è :che_dici

ciulina ma io non volevo fare una critica... :bacio pure a me piacciono le feste. tutte quante!! è che ale si imbarazza... è un tenerone!!! :hi hi hi hi

vado a prendere il treno per milano :x: ciao carissime
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 12:30

no hope cara mica l'ho presa come una critica ci mancherebbe :bacio
era un mio pensiero a voce alta anche io sono contro certe volte a queste cose è che sono ancora un po bambina e stupida ma lo so che nn dicevi niente di male a me :bacio buon viaggio bella :bacio
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 feb 2008, 13:02

Ciula che romanticooooooo, sei superfortunata ad averlo accanto :yeee :yeee :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 14 feb 2008, 14:13

Ciao ragazze!
MA quanto avete scritto!!
Anch'io sono molto preoccupata per nana: insomma forse il sentimento che sento di più è sempre lo stesso...... la forte inc*****ra per quello che succede sempre ad alcune di noi! NON E' GIUSTO
Ciula se la vai a trovare falle sentire tutto il nostro affetto e la nostra solidarietà!
Fest come sta la tua caviglia???? Fai attenzione altrimenti la piccola Emma ti sgrida!! :prrrr
Pumetta che bello il tuo Nicki!! Quanto ti è cambiata la vita, eh?
Ariel :bacio la tua influenza? Passata, tornata la lavoro?
Byte come stai? Ti stai rimettendo in carreggiata cara?
Ciula che belle parole che hai scritto: ti senti proprio ispirata da questa giornata, eh?
Anche noi non festeggiamo però il San Valentino, mai fatto! E' più una presa di posizione che altro, ma gli auguri tutti teneri ce li facciamo lo stesso!
HOPE come ti senti per questa grande esperienza che stai per cominciare?
Per le punture non ti preoccupare, anch'io sono molto fifona, nel senso che se qualcuno me le fa va anche bene, ma farsele da sole........... però ho letto di molte sossine che avevano le tue stesse paure a che poi alla fine si sono abituate benissimo senza nessun trauma!! :cuore
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 14 feb 2008, 14:13

Un saluto a Sunny, Cornelia Fery (ma che fine hai fatto?)

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 15:55

ciao criiiiiiiiiii :bacio si se nn fosse per il pensiero che mi angoscia di nanetta oggi sarei stata molto felice... :emozionee cmq concordo in pieno con te a me la cosa che mi fa più rabbia è proprio quella, certo che diamine no che se succede ad una che nn ha mai avuto problemi significhi che è meno brutto o meglio per noi, ma nello stesso tempo perchè si accaniscono su di noiiiiiii io penso sia la natura da secoli ha sempre fatto così... se ci pensate (dirò delle idiozie scusate ma sono sola a lavoro e nn so che fare :fischia ) ad esempio al tsunami dove ha colpito? uno dei paesi più poveri al mondo e che cavolo ci mancava quella no? insomma la finisco qui senno rischio davvero di dire cattiverie va...
hope mi era sfuggita la cosa delle punture... :hi hi hi hi hai un mostro davanti a te alla prima fivet mi sono punturata :hi hi hi hi per circa 1 mese e mezzo tra enantone e gonal e sempre tutto da sola nella pancia e l'unica volta che me la sono fatta fare mi era venuto un ematoma bello viola/nero sul pancino... vabbè naturalmente quelle nel sederino me le hanno fatte dai dai rompe lo so ma anche quello fa parte dell'emozione di iniziare questa avventura :incrocini
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 14 feb 2008, 17:58

Ciao Amiche care...... Ciula.... con questi messaggi :fischia mi fai piangere... sei dolcissima..... :cuore Complimenti per il Ciulo...il mio proprio non ci pensa :buuu è un pò Orso :mi_arrendo:
Cri.... grazie sto ogni giorno un cicinin(traduzione:un pò...! penso si usi solo da noi) meglio... ma oggi che sono andata a togliermi i punti... mi sono stancata da matti... e mi sono resa conto che sono ancora molto debole.....
Ariel anche secondo me saresti un ottima mamma.... :cuore Tutte noi.... perchè diventarlo è il nostro desiderio più grande...... :emozionee
Hope non preoccuparti delle punture.... pensa che io appena vedo un ago mi viene una fitta allo stomaco :argh Ma me le sono fatta da sola nella pancia... e non sentivo più niente alla fine...... :bacetto
Fest.... stai attenta :toto_kuletto: Non vogliamo che ti fai male.....hai bisogno di un pò di riposo... vero???? :coccola
Pume ora vado a vedere il cagnetto!!!!
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 18:02

ciao byte :bacio :bacio :bacio forza forza che ti vogliamo bella carica su :ok
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 14 feb 2008, 18:17

Sono di ritorno!
Con l'arrivo del nuovo dir. le ultime 2 sett. al lavoro sono state durissime! Io sono l'unica referente e porto con me la storia della filiale, così mi rendo conto che ha molto bisogno ora che è l'inizio della mia presenza e delle mie parole...... ma che stress però!
Per fortuna che domani è venerdì! :prrrr
Cmq oggi leggendo i messaggi, soprattutto quelli romanticissimi della Ciula, ho pensato che in fondo non occorre niente per festeggiare, basta che aspetti Fra che ritorna alle 9.45 dagli allenamenti e fargli trovare una bella cenetta e me che devo ancora cenare, che l'ho aspettato, così lameno mangiamo insieme...... sarà il mio piccolo reglao per questa festa! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”