Aoifestella ha scritto:Passo a darvi la buona notte![]()
Oggi sono caduta e mi sono slogata la caviglia fa male![]()

Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 10:11
Aoifestella ha scritto:Passo a darvi la buona notte![]()
Oggi sono caduta e mi sono slogata la caviglia fa male![]()
Messaggio da pumetta » 14 feb 2008, 10:22
Buongiorno FestAoifestella ha scritto: Ps.Pumetta bentornata ci sei mancata
Messaggio da pumetta » 14 feb 2008, 10:24
Messaggio da Aoifestella » 14 feb 2008, 10:29
Messaggio da ariel76 » 14 feb 2008, 10:30
tesorino semplicemente grazie...ciula83 ha scritto:buongiorno e BUON SAN VALENTINO
oggi è la festa degli innamorati, quindi la festa di tutte noi... di noi che ogni giorno proviamo quel sentimento fantastico e complesso che è l'AMORE...
l'AMORE che provo per la mia famiglia, l'AMORE che provo per il ns. cane, l'AMORE che provo per il mio splendido marito, l'AMORE che puoi provare per il proprio lavoro (nn è il mio caso) ed infine ho scoperto un AMORE diverso che mi è mancato molto nella mia vita, l'AMORE che provo per VOI, per delle amiche che le senti così vicine che nn ti spieghi che nn c'è una parentela tra di noi, ed allora gioisci per la nascita di una nuova creatura, ti disperi per la perdita di un'altra, soffri per l'operazione che fra poco andrà a fare, diventi impaziente ed eccitata allo stesso tempo per la nuova avventura che le sta per iniziare (la pma) con la speranza che vada tutto bene, ti inca@@@@ per la notizia di "un'amica" che è rimasta incinta dopo una semplice sco@@@@, capisci la frustazione di cho nn riesce ad essere felice come vorrebbe per l'arrivo di una nuova creatura in famiglia, l'amara illusione di tutti i mesi aspettando con ansia un test positivo o delle beta positive ne basterebbe una di noi e già un sorriso apparirebbe sul ns volto, il dramma vissuto con la perdita di alcuni ns. cari, le risate, il ns fotario, i ns. incontri, potrei stare qui ore e trovare 1 milione di cose che ci accumunano e chi ci tengono legate, è una magia purtroppo legata a tanti momenti di dolore e sofferenza ma così ci saremo anche in quelli di gioia e saranno ancor più magici VI VOGLIO BENE
Messaggio da ariel76 » 14 feb 2008, 10:34
bah...diciamo che per ora mi accontento di essere una brava zietta!Aoifestella ha scritto:Ariel l'altro giorno nn ti ho ringraziato per le belle parole di conforto..volevo farlo nelle pagine personali ma poi per mancanza di tempolo faccio qui lo ripeto ancora una volta:sarai una supermamma!
(e presto magari eh?)
Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 10:36
Messaggio da ariel76 » 14 feb 2008, 10:51
DIO CHE ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!ciula83 ha scritto:intanto mentre ero qui a lavoro che vi scrivevo (in questi giorni sono sola in ufficio) hanno suonato al citofono dicendo di essere UPS e come vado alla porta mi vedo il ciulo con un mazzo di rose rossenn m'importava dei fiori ma di lui... si è alzato ed è venuto fino a lavoro di nascosto per farmi la sorpresa... gli sono saltata addosso belloooooooooo
Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 11:36
Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:04
Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 12:21
si lo so che s. valentino è solo un consumismo programmato perchè noi ci amiamo e ci amiamo tutti i giorni e nn per questo giorno solo... ma io ancora ci tengo a queste stupide feste... mi piace il natale, mi piace la befana, mi piace carnevale, s. valentino e la festa delle donne insomma lo so molte di queste sono feste costruite per spendere denaro stupidamente ma a me piace l'atmosfera che si crea... andare a giro e vedere cuori rossi ovunque donne con fiori in mano.... certo dovrebbe essere così tutti i giorni ma che ci possiamo fare....... non lo èhope ha scritto:ciulina che meraviglia!!!
noi invece non festeggiamo s. valentino...in ogni caso sorprese cosi' me le scordo pure io...
ale dice che ogni giorno per lui è una sorpresa e ogni giorno è s. valentino... bella scusa
Messaggio da hope » 14 feb 2008, 12:24
ciulina ma io non volevo fare una critica...ciula83 ha scritto:si lo so che s. valentino è solo un consumismo programmato perchè noi ci amiamo e ci amiamo tutti i giorni e nn per questo giorno solo... ma io ancora ci tengo a queste stupide feste... mi piace il natale, mi piace la befana, mi piace carnevale, s. valentino e la festa delle donne insomma lo so molte di queste sono feste costruite per spendere denaro stupidamente ma a me piace l'atmosfera che si crea... andare a giro e vedere cuori rossi ovunque donne con fiori in mano.... certo dovrebbe essere così tutti i giorni ma che ci possiamo fare....... non lo èhope ha scritto:ciulina che meraviglia!!!
noi invece non festeggiamo s. valentino...in ogni caso sorprese cosi' me le scordo pure io...
ale dice che ogni giorno per lui è una sorpresa e ogni giorno è s. valentino... bella scusa
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 12:30
Messaggio da Aoifestella » 14 feb 2008, 13:02
Messaggio da criker » 14 feb 2008, 14:13
Messaggio da criker » 14 feb 2008, 14:13
Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 15:55
Messaggio da byte » 14 feb 2008, 17:58
Messaggio da ciula83 » 14 feb 2008, 18:02
Messaggio da criker » 14 feb 2008, 18:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”