MASSAGGIO io nn l'ho mai fatto e al corso nn ci hanno detto niente...domani però mi informo!!!
MELISSA come sta Carlotta?? bacini per lei..
34° SETTIMANA non lo sapevo...io pensavo fosse la sett 37!! Boh va bè, l'importente e che siamo quasi tutte al traguardo!!
SVEVAZOE hai provato a vedere se hanno la gobba?!?!? No perchè anche al mio corso ce ne sono diverse senza un filo di pancia...una in particolare è com'ero io al 4°mese!!!
DODI cavoli..

KITTY mannaggia...hai ancora le contrazioni dolorose??stai a riposo mi raccomando anche se penso che con Nicole nn sia facile!!

ELETTRA sei andata in farmacia per eventuali perdite??Fammi sapere cosa ti hanno detto!!
NATHALIE che bello!!!che sollievo rileggerti!!!cavoli è vero...tanta paura e tanto fastidio...dopo vado in farmacia per vedere se c'è qualche rimedio poi vi faccio sapere...sai mi è rimasta un pò di fifa!!

RO77 Porta nache la mamy...sai quanto sarà contenta...poi per la suocera...pazienza!!!Io nn ho mai portato nessuna delle 2 ma la mia mamma mi ha detto l'altro giorno "mannaggia Mattia ancora nn l'ho visto mai, invece Lorenzo (il bimbo di 3 anni di mia sorella) l'ho conosciuto in anticipo.." ora però l'eco l'ho fatta e la prox visita nn so quando la farò-..ormai penso di continuare ad andare solo con Paolo!!
KUZ infattio ho dormito a casa nella futura cameretta del nostro piccolino.. e gli ho fatto tante coccoline..Hey Greta è come Mattia...qui in ufficio si scatena..sente proprio l'aria malsana che c'è qui dentro

A me al lcontrario i peli sono diminuiti molto soprattutto quelli sotto all'ombelico...WOW...quelli sotto le scelle però sono sempre tanti...sti maledetti!!!
ANTO ma dai che kg1.7 vanno bene...nn ti preoccupare, stai serena per il tuo piccolino
VALERY che dolce il tuo maritino...il mio mi chiede scusa di continuo per aver mandato a monte la cenetta di stasera

ti capisco per tua sorella..un giorno(quando nn sono in ufficio) vi racconterò anche della mia che da 4 anni soffre per amore!!
ZODIACO speriamo che nn ti venga la febbre!!

DANY sono contenta che tu sia guarita!!! PSICOLOGA????No al mio corso no ma ci vorrebbe...siamo tutte scirocche!!!
LINEA NIGRA la mia è abbastanza marcata e mi è uscita dal 3°mese!!
eee dimenticavo: BUON SAN VALENTINO A TUTTE...ANCHE SE SENZA BOYS FESTEGGERETE UGUALMENTE L'AMORE PER I VOSTRI PARGOLETTI!!!