GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Bloccato
Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti

Messaggio da Danielina » 14 feb 2008, 15:28

MARIECLAIRE che bello IRIS...è dolcissimo :cuore

MASSAGGIO io nn l'ho mai fatto e al corso nn ci hanno detto niente...domani però mi informo!!!

MELISSA come sta Carlotta?? bacini per lei..

34° SETTIMANA non lo sapevo...io pensavo fosse la sett 37!! Boh va bè, l'importente e che siamo quasi tutte al traguardo!!

SVEVAZOE hai provato a vedere se hanno la gobba?!?!? No perchè anche al mio corso ce ne sono diverse senza un filo di pancia...una in particolare è com'ero io al 4°mese!!!

DODI cavoli.. :coccola per la tua influenzina..ahhhh ho visto ora che oggi va meglio :ok

KITTY mannaggia...hai ancora le contrazioni dolorose??stai a riposo mi raccomando anche se penso che con Nicole nn sia facile!! :bacio per te!!

ELETTRA sei andata in farmacia per eventuali perdite??Fammi sapere cosa ti hanno detto!!

NATHALIE che bello!!!che sollievo rileggerti!!!cavoli è vero...tanta paura e tanto fastidio...dopo vado in farmacia per vedere se c'è qualche rimedio poi vi faccio sapere...sai mi è rimasta un pò di fifa!! :hi hi hi hi

RO77 Porta nache la mamy...sai quanto sarà contenta...poi per la suocera...pazienza!!!Io nn ho mai portato nessuna delle 2 ma la mia mamma mi ha detto l'altro giorno "mannaggia Mattia ancora nn l'ho visto mai, invece Lorenzo (il bimbo di 3 anni di mia sorella) l'ho conosciuto in anticipo.." ora però l'eco l'ho fatta e la prox visita nn so quando la farò-..ormai penso di continuare ad andare solo con Paolo!!

KUZ infattio ho dormito a casa nella futura cameretta del nostro piccolino.. e gli ho fatto tante coccoline..Hey Greta è come Mattia...qui in ufficio si scatena..sente proprio l'aria malsana che c'è qui dentro :che_dici !!
A me al lcontrario i peli sono diminuiti molto soprattutto quelli sotto all'ombelico...WOW...quelli sotto le scelle però sono sempre tanti...sti maledetti!!!

ANTO ma dai che kg1.7 vanno bene...nn ti preoccupare, stai serena per il tuo piccolino

VALERY che dolce il tuo maritino...il mio mi chiede scusa di continuo per aver mandato a monte la cenetta di stasera :emozionee amore mio..
ti capisco per tua sorella..un giorno(quando nn sono in ufficio) vi racconterò anche della mia che da 4 anni soffre per amore!!

ZODIACO speriamo che nn ti venga la febbre!! :incrocini per te

DANY sono contenta che tu sia guarita!!! PSICOLOGA????No al mio corso no ma ci vorrebbe...siamo tutte scirocche!!!

LINEA NIGRA la mia è abbastanza marcata e mi è uscita dal 3°mese!!

eee dimenticavo: BUON SAN VALENTINO A TUTTE...ANCHE SE SENZA BOYS FESTEGGERETE UGUALMENTE L'AMORE PER I VOSTRI PARGOLETTI!!!
Immagine

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 15:29

Anto: stai tranquilla per la visita vedrai che andrà tutto bene :ok
Kiara ma che bella la pancina :sorrisoo tanti :incrocini per la visita di mercoledi' prossimo !
Anche a Zodiaco: tanti :incrocini per la visita del 20 febbraio :sorrisoo
e Ilariuccia per il 28 :incrocini
Elettra per il 25 :incrocini
Ma sono sicura che me ne sto dimenticando qualcuna, mmmhh
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 14 feb 2008, 15:29

Ciao Thilly! Pure noi volevamo andare a cena fuori stasera ma con la mia influenza saremo a casa. Pazienza tanto festeggiamo lo stesso.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 14 feb 2008, 15:31

Grazie per gli :incrocini per il 20 e per quelli per la mia influenza!

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 14 feb 2008, 15:32

Scusate...ho scritto veramente troppoooooooooo!!!!!!!
Però ho seguito il consiglio di qualcuna (MARIECLAIRE mi sembra :domanda ) di tenere aperte due finestre affiancate...è veramente una furbata...
Immagine

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 15:33

Cara
pensa all'influenza...non mi dimentichero' quella che ho passato a dicembre dall'8 al 21 esatti...
con la paura di prendere farmaci perchè ero di 23 settimane :buuu
Vedrai che recupererete :emozionee

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 15:36

Danielina...anch'io provero' il tuo metodo...quando scrivo sono un'impedita perchè a volte modifico il messaggio un paio di volte perchè mi accorgo di essermi dimenticata di qualcuna...sono proprio una frascona :prrrr

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 14 feb 2008, 15:36

ma a voi le altre emoticon che si aprono sulla finestrella a parte vi si inseriscono sempre???a me praticamente mai!!!!!Ma perchè???
Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 14 feb 2008, 15:37

Ciao thilly, si infatti sto riguardata al calduccio di casa.
Per il mal di gola sto prendendo il miele ma sto :incrocini perchè non mi venga la febbre.
Sai quando ti senti i dolori alle ossa e quello strano senso di testa pesante da febbre? bè, mi sento così ora... :buuu

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 14 feb 2008, 15:39

thilly ha scritto:Danielina...anch'io provero' il tuo metodo...quando scrivo sono un'impedita perchè a volte modifico il messaggio un paio di volte perchè mi accorgo di essermi dimenticata di qualcuna...sono proprio una frascona :prrrr
E' molto semplice...anche io mandavo 1000messaggi perchè ogni tanto mi tornava in mente qualcosa o qualcuna...poi qualcuno ha suggerito questo metodo e l'ho applicato oggi per la prima volta...e si è visto perchè ho scritto una pergamena :hi hi hi hi è brutta l'influenza...soprattutto perchè nn puoi prendere nulla...anche io l'ho avuta a novembre...per fortuna leggera leggera...altrimenti si aggiungeva al vomito e nn penso che mi sarei retta in piedi :sorrisoo
BACI :bacio
Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 14 feb 2008, 15:40

Danielina a me si inseriscono,,,,,non so perché a te no!

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 14 feb 2008, 15:44

UFFA!!!!! La cosa bella e che nn ci riesco ne da qui ne da casa...mi sembra...boh..sono un po rinco!!! quando esco dal lavoro ci provo a casa...speriamo bene senno' significa che so prorio sfigata :martello :martello
Immagine

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 15:44

Fatti coccolare il doppio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Anch'io ho bevuto litri di latte col miele (per fortuna mia cugina lo produce e me ne regala a chili), lo prendevo soprattutto per la tosse mi stava facendo impazzire (e non ti dico il mal di gola atroce :buuu ), alla fine ho dovuto fare l'aerosol col cortisone perchè mi era andata via la voce :buuu
Tutto questo perchè in una gelida giornata di dicembre ho aiutato mio marito a piazzare le luci di natale in terrazza con un maglioncino trasparente, sono un'incoscente :che_dici
Danielina, anche a me le icone a volte non funzionano sempre...
Solitamente io apro tutta la finestra in grande e aspetto che si carichino tutte, e poi clicco...
Ultimamente ho notato che anche questo metodo non funziona...quando clicco, nel bordo in alto della finestra appare la scritta corrispondente all'icona (es: _fiore:), alloro lo copio e lo incollo nel messaggio...
Altrimenti non saprei :grrr

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 15:47

Mi è venuta voglia di fare una torta, con la scusa di San Valentino, ne approffito per dire addio temporaneamente della dieta :fischia

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 14 feb 2008, 15:49

Io pure oggi dico addio alla dieta, per oggi si può fare!!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 14 feb 2008, 15:54

Dieta??Quale dieta???Ma....siete a dieta???Io nn posso nemmeno coccolare il mio patatino con i dolci perche tanto li vomita!!! :x: povero piccio.......
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 feb 2008, 15:55

Danielina ke bravo anche tuo marito! come mai non può portarti a cena? va beh bastano tante coccole,l'importante è festiggiare questa festa!!!!

Mio marito mi ha detto ke per noi ogni giorno è S.Valentino...uffà quanto mi manca...poi domani lui non viene neanche, verrà venerdì prossimo! se tutto va bene...appena nascerà il nostro piccolino resterà un pò con noi 2 non vedo l'ora!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 feb 2008, 16:04

Io ho sempre fame :buuu :buuu
Che romantico tuo marito Valery...anche il mio è cosi :emozionee
Non potrei mai vivere senza di lui :emozionee
Adesso vado a sdraiare le gambe in alto...purtroppo per via delle mie caviglie gonfie non posso stare troppo seduta o in piedi...
Il mio gine sospetta un inizio gestosi, ma per fortuna nelle urine non c'era niente, e stamattina la pressione era 117/71 meno male. mi ci manca solo questo :aargh
Un bacione a tutte, un bacione e non scrivete tanto!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 14 feb 2008, 16:12

Un bacione Thilly!
Io pure ora mi metto a vedere un pò di tv sul divano!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 feb 2008, 16:30

Ciao belle, come state???
ZODIACO: oh cribbio mi spiace per il tuo madl di gola, io l'avevo combattuto con latte e miele .... altrimenti puoi provare con acqua e limone :x: , ti faccio tanti :incrocini !!
THILLY: ma sì dai e falla sta torta, chi se ne frega della dieta :sorrisoo !!! Pure io ho sempre fame e mangio tutto ciò che mi capita sotto tiro, ma tutto tutto!! Sono un frantoio!
VALERY: che tenero che è tuo marito .... il mio oggi non l'ho neanche sentito, sembra che lavora solo lui :che_dici , stasera lavata di capo!!! Mi spiace tanto per la situazione di tua sorella, una separazione è sempre dolorosa purtroppo :coccola
KITTY: di linea nigra neanche l'ombra .... con Aurora ce l'avevo, anche se è spuntata intorno al 7° mese :domanda . Cerca cmq di mangiare qualcosa, il piccolo avrà fame :sorrisoo !!!
PIANETABLU: ma che brava che sei che hai fatto la torta .... complimenti!
SIBJA: wow quante belle cose ti ha fatto tua madre!!!!
RO: ma sì dai fai bene a portarla la prossima volta, chissà come ne sarà felice!!! Il mio ombelico è a filo di pancia e a volte sbuca fuori, mi fa senso toccarlo!!!
SVEVA: bella la panciaaaaaaa!! E quante cose hai già preso per Zoe!!!!
EPIDURALE: io l'ho fatta con Aurora e non hanno usato la ventosa e non si è fermata la dilatazione, però ho sentito che effettivamente potrebbe ritardare un po'la dilatazione, specialmente verso la fine.
MELISSA: ti mando il mio cell. lasciami anche tu il tuo ok?

Ok belle vi saluto. A dopoooooo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Aprile”