Il marito non ha ancora letto, o me l'avrebbe detto... speriamo bene... volevo quasi cancellare il post, ma visto che a parole non capisce... speriamo così, e che cavolo!
Primavera, guarda io sono sicura che non ci mettono (troppa) cattiveria, purtroppo sono le classiche persone che se gli dai un dito rosicchiano fino alla spalla e oltre... secondo loro quando morirà la madre della suocera, che abita sotto di loro, noi dovremmo vendere la NOSTRA casa e trasferirci lì! E' un'idea che mi agghiaccia e ho già detto al marito che col cavolo che io lascio casa MIA per andare a vivere coi suoceri, ma per loro è scontato.
Quanto all'indifferenza so che è brutta, io l'ho provata con la mia famiglia... mio fratello non ha neanche telefonato quando è nato Davide, mio padre non si fa sentire da un anno, niente Natale, niente compleanno del nipotino, a malapena (perchè gliel'hanno riferito) sa che aspetto un altro bimbo ma non gli interessa, per quel che conta potrei avere abortito e lui sarebbe ancora a spassarsela con le sue amichette del momento... l'indifferenza fa male, lo so.
Certo che... normali vie di mezzo zero, eh????