GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. (3)

Bloccato
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)

Messaggio da lemming » 1 set 2007, 11:45

Grazie ragazze :bacio
Il marito non ha ancora letto, o me l'avrebbe detto... speriamo bene... volevo quasi cancellare il post, ma visto che a parole non capisce... speriamo così, e che cavolo!

Primavera, guarda io sono sicura che non ci mettono (troppa) cattiveria, purtroppo sono le classiche persone che se gli dai un dito rosicchiano fino alla spalla e oltre... secondo loro quando morirà la madre della suocera, che abita sotto di loro, noi dovremmo vendere la NOSTRA casa e trasferirci lì! E' un'idea che mi agghiaccia e ho già detto al marito che col cavolo che io lascio casa MIA per andare a vivere coi suoceri, ma per loro è scontato.
Quanto all'indifferenza so che è brutta, io l'ho provata con la mia famiglia... mio fratello non ha neanche telefonato quando è nato Davide, mio padre non si fa sentire da un anno, niente Natale, niente compleanno del nipotino, a malapena (perchè gliel'hanno riferito) sa che aspetto un altro bimbo ma non gli interessa, per quel che conta potrei avere abortito e lui sarebbe ancora a spassarsela con le sue amichette del momento... l'indifferenza fa male, lo so.
Certo che... normali vie di mezzo zero, eh???? :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 set 2007, 12:05

SALVE A TT, MAMME E BEBè!! TORNO DOPO UNA LUNGA E IMPROVVISA ASSENZA, FRAGOLA HA AVUTO LA BRONCHITE, VERAMENTE LA DIAGNOSI è STATA: FARINGO TRACHEO BRONCHITE VIRALE ..ECCO XCHE' ERA SEMPRE MALATA E PER FORTUNA LA HANNO VISTA TRE MEDICI, DI CUI 2 ERANO ANCHE PEDIATRI!! ADESSO STA MEGLIO PER FORTUNA E DURANTE LA MALATTIA HA INIZIATO A PARLARE, DICE PAPà E MAPà .. VA BEH, MI ACCONTENTERò DI QS VIA DI MEZZO .. PER ORA E POI PARLA CON TELETUBIES E CON I NANI DI BIANCANEVE .. SPERO CHE NON FACCIA COME MIO NIPOTE CHE PARLA "COME I TELETUBIES"!!

HO LETTO SOLO UN PO' DEGLI ARRETRATI, MA CAVOLO QT COSE MI SONO PERSA?!!
INNANZITUTTO SCUSATEMI SE SCRIVO TUTTO ABBREVIATO .. è PER AFRE IN FRETTA, PRIMA CHE MI LICENZINO UNA VOLTA PER TUTTE!! :fischia
SONO SEMPRE DI FRETTA E MI SCRIVO COSì ANCHE I MIEI APPUNTI DI LAVORO .. VERAMENTE HO FATTO ANCHE DI PEGGIO!! MI RENDO CONTO CHE è DIFFICILE ACCEDERE A QS "STENOGRAFIA PRIVATA" :sorrisoo

HO LETTO UN PO' DI AVVENTURE SUOCERESCHE E VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE QUESTO PERIODO DI MALATTIA è STATO DEVASTANTE ANCHE PERCHè CI HA PORTATO INDIETRO NEL TEMPO DI SVARIATI MESI ANNULLANDO COMPLETAMENTE TUTTE LE CONQUISTE FATICOSAMENTE REALIZZATE!! VALE A DIRE: SUOCERI A CASA DUE VOLTE AL GIORNO FISSO, ORE PASTI :buuu ...
AH AH AH!!! PERCHè ME LA RIDO? è CHIARO!! ORA NON SONO PIù SOLA IN QS BATTAGLIA .. MIO MARITO QUESTA VOLTA ERA A CASA IN FERIE ANCHE LUI E NON MI è SERVITO NEMMENO LAMENTARMI .. HA UN DIAVOLO PER CAPELLO DATO CHE NON INTENDE MANGIARE CON IL PUBBLICO!! FINISCE CHE QUESTA VOLTA LI BUTTA FUORI!! :-D
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 3 set 2007, 16:38

SUPERCHICCA DEL WEEKEND...AD OPERA DELL'ARPIA :pistole . BREVISSIMA PREMESSA: A OTTOBRE SI SPOSA LA SUA NIPOTE PREFERITA, SI CHIAMA CHIARA COME ME MA IL SUO NOME E' MOLTO PIU' BELLO DEL MIO (PAROLE SUE....EH!). BENE, LEI, COME ZIA NONCHE' MADRINA DI CRESIMA, NONCHE' PREFERITA, E' STATA COINVOLTA SU TUTTI I PREPARATIVI DEL MATRIMONIO PERCHE' SOLO LEI HA BUON GUSTO E CLASSE DA VENEDERE. FIN QUI TUTTO OK...MA FACCIAMO UNA 2° PREMESSA: IO E SUO FIGLIO CI SIAMO SPOSATI A GIUGNO DELL'ANNO SCORSO E CI SIAMO ARRANGIATI A FARE TUTTO SENZA, PER CARITA', COINVOLGERE IL SUO BUONGUSTO E LA SUA CLASSE; IO MI SONO SPOSATA IN BIANCO, CON SPALLE SCOPERTE, VELO E LE COMPOSIZIONI FLOREALI DELLA CHIESA ERANO IN GERBERE ROSSE. DA DOVE COMINCIARE? SABATO, A CENA ALLA SAGRA PAESANA CON I MIEI PRESENTI SE NE ESCE CON (VI RISPARMIO IL DIALETTO VENETO DATO DAL SUO BUONGUSTO E DALLA SUA CLASSE):
1) SAI CHE SONO ANDATA A VEDERE LA PROVA FINALE DELL'ABITO DI CHIARA (NIPOTE)? UNA MERAVIGLIA!!! OVVIAMENTE BIANCO VISTO CHE LEI NON E' ANDATA PRIMA A CONVIVERE (IO E SUO FIGLIO SI'), SPALLE BELLE COPERTE, MICA TUTTE IN MOSTRA COME LE POCO DI BUONO E VELO LUNGO LUNGO TUTTO DI PIZZO!!!
2) PER LA CHIESA HA SCELTO SOLO ROSE BIANCHE. TU CHE FIORI AVEVI SCELTO? AH SI', GERBERE ROSSE...MANCO FOSSE NATALE!

MIO MARITO, MIA MADRE, MIO PADRE E MIO SUOCERO :urka :urka SENZA PAROLE, LEI SORRIDENTE COME NON MAI E IO: "SIGNORA, COSA VUOLE CHE LE DICA, SI E' PROPRIO RITROVATA UNA NUORA PUTT@@A E COMUNISTA: PEGGIO DI COSI'?" :ahaha :ahaha !!!

L'IGNORANZA E' UNA BRUTTA BESTIA...MA ANCHE L'INVIDIA NON SCHERZA....IO HO AVUTO IL CU@O DI TROVARLE ENTRAMBE IN UN COLPO SOLO!!!! HIP HIP HURRA'!!! :yeee
Fedina
DPP 30/01/2008

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 3 set 2007, 17:13

:ahaha :ahaha :ahaha

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 3 set 2007, 23:58

Eccomi qui.... Nefertari "drovebbe" aver ricevuto un sms sabato.... durante il viaggio verso bologna ero già pronta a strangolarla.
Eh si! C'era una coda allucinante!!!! Non so se avete sentito del bollino rosso/giallo che era stato dato allo scroso weekend per i rientri... OVVIO che noi DOBBIAMO muoverci in quelle occasioni e stavolta senza nemmeno l'ausilio della macchian dei miei che perlomeno ha l'aria condizionata.... quindi se vedevate una twingo bianca con dentro 4378545487 cose, un piccolo che piangeva, una mamma che consolava/dava la poppa/moinava, un padre che guidava eravamo noi, FERMI da un'ora fra Calenzano e Barberino sulla A1 in direzione nord alle 11 del mattino.
Mio marito ad un certo punto la chiama (davvero non capisco perchè la chiami... se poi siamo in ritardo lascia che ti chiami lei, perlomeno NON spendi soldi vabbè): Sai siamo FERMI fra Calenzano e BArberino.... mi sa che prima delle 13e30 non arriviamo. E lei: VAbbè dillo che vi siete alzati ora e che avete ancora da uscire! Lui: Mamma che ca@@o dici? Mi insulti se pensi che ti stia prendendo in giro, guarda che siamo davvero fermi in autostrada. Lei: Uhm... vabbè...

Alla fine della telefonata (avevo intuito ma io sto zitta come se non ci fossi quando loro due si parlano) mio marito riferisce e io sbotto: Ma come si permette! MI verrebbe quasi voglia di prendere uscire e tornare indietro!

Lui tergiversa e continuiamo il viaggio.

Arrivo a Bologna, Giacomo ha fame, sonno (perchè NON dorme in macchina, dorme solo a pancia sotto e in macchina non è come ai nostri tempi che ci si sdraiava).

Vado in camera e mentre Mauro allestisce la stanza (sembravamo la famiglia brambilla in vacanza, pure il lettino ci siamo portati!) io allatto il piccolo.

Soliti consigli sul pulire il sederino come dice lei... solita offerta dell'asciugamano (stavolta ho accettato, così ne lavo uno in meno io!!!).

Ci chiede come mai non abbiamo portato dentro la Cullina-passeggino-navetta. Io rispondo serafica che il piccolo dorme nel suo letto. Ah ma così non possiamo tenerlo di là (in salotto-tinello). E io: eh beh... non c'è mica nulla da guardare mentre dorme.

Pranziamo, poi siccome ci siamo svegliati presto, io decido di andare a letto. Giacomo s'è svegliato, non è ancora l'ora della pappa, che ci giochi mio marito con l'ausilio della suocera. Ore TRE del pomeriggio, 1 setttembre, a pranzo ti sei lamentata tutto il tempo del clima orrendo e del caldo tropicale e che fai???? Chiedi a tuo figlio di portare tuo nipote fuori??????????????? ma sei sc**a?????

Dalla stanza ascoltavo tutto. Ho chiamato con una scusa mio marito e ho posto il veto.

Alle dei decidiamo di uscire, per gentilezza mio marito le chiede se vuol venire con noi e lei OVVIAMENTE accetta.
Io mi siedo dietro con Giacomo e lei vul sedersi al mio posto, dietro. NO, con mio figlio ci sto io che tu manco sai come fare.... con un'occhiata demorde.

Passiamo il pomeriggio a giro per negozi chicco e ovviamente manco un peluches.... vabbè...

Alle 20 torniamo a casa e come promesso (mannaggia a mio marito e alle sue idee folli) lo allatto con calma e poi SOLO NOI DUE usciamo lasciando il pargolo con la strega.

In teoria se si addormenta come dovrebbe (indicazioni precise.... tienilo su per una mezz'ora abbondante ma poi mettilo a nanna) dovremmo avere tempo di rientrare con calma alle 23.30.

Alle 23 telefona la strega. "E da un'ora che il piccolo piange... tornate vi prego".

Col cuore in gola torniamo e io ci metto MEZZORA dico MEZZORA a calmare una delle crisi isteriche peggiori che giacomo abbia mai avuto. E dovrete notare bene che giacomo NON HA MAI AVUTO CRISI ISTERICHE. MAI.

Dopo che la crisi è passata siamo andati a letto. Ho chiesto a mio marito di non farmi MAI più fare un'esperienza del genere. Ha promesso.

L'indomani (domenica) siamo andati a messa (non ha manco provato ad accennare a tenere lei Giacomo mentre eravamo in chiesa) e al ritorno a pranzo c'erano i miei cognati e tutto è filato liscio (parlo con mia cognata e stiamo bene assieme).

Alle 3.00 (lo so che non dovevo) sveglio giacomo per allattarlo e andarcene (a volte mi fa anche 4 ore di sonno... ma non resistevo più ve lo giuro e l'ho immolato alla causa).

MAI PIU' MIO FIGLIO NON VERRA' INSIEME A ME LADDOVE DEVO ANDARE. MAI PIU'

Che faticaccia.

Ovviamente la sua domanda è stata: quando ci vediamo la prossima volta: FORSE alla festa d'ottobre. (notare bene il FORSE).

Fra l'altro so che mio marito le ha fatto notare come ci muoviamo noi (in tre con tutta l'attrezzatura) e che sarebbe più saggio che ogni tanto scendesse lei. Ha ribattutto come al solito che non può lasciare il cane sennò non fa pipì. Però ha promesso che ci pensa. Vedremo. Io ho posto il veto sul cane (suo) in casa (mia) con due gatti ci manca solo quella!!!!

Avanti ai commenti!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 4 set 2007, 11:25

Buongiorno, ci sono anche io!! Si, come al solito sono in ufficio e, anche se ho un sacci da fare, rinuncio .. tanto prima o poi mi licenziano comunque dato come si stanno comportando dal mio rientro dalla maternità ..
Ale sta meglio e dalla bronchite, ormai, credo si sia ripresa completamente .. noi no.
I miei suoceri continuano ad ossessionarci con la loro costante presenza e la NONNA ieri ha deto che se nn avesse il marito e la figlia si trasferirebbe a casa nostra almeno fino a che la bambina è piccola, mio marito ha subito detto "ma' .. sei uscita fuori di testa?" più preodccupato del trasferimento della mdre dea noi, che della paventata morte del padre .. mia cognata, anche lei candidata dalla madre a prematura dipartita, ieri sera, come ogni sera, ha bussato a dcasa nostra alle 21:00 (vale a dire non appena ci sediamo a tavola ..simpatica eh??) lui vuole accontentare la madre, uccidendola una volta per tutte :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mi chiedevo, ma per il punteggio le sorelle valgono? no, perchè in tal caso la mia vale doppio!
vi racconto qualcosa:
Sabato batteziamo Fragola e lei naturalmente è invitata; all'invito il marito ha detto "nn preoccuparti, sicuramente veniamo" (hanno 3 figli piccoli e siamo a 200 km di distanza); lei ha detto "nn credo che ce la faremo" .. (+ realisticamente). Questo accadeva circa 1 mese fa; ad oggi nessuno mi ha dato conferma, so da mia madre che nn ci saranno. Intanto, mentre loro prendevano la difficile decisione, la bambin ha avuto la bronchite .. nn dico che doveva strapparsi i capelli, ma almeno una telefonata avrebbe potuto farla .. ma invece no che nn poteva! in tal caso avrebbe dovuto dirmi che al battesimo nn ci sarebbero stati, e come fare?? Ora, mia madre si è consultata con lei per il regalo da fare e le ha detto che lei e papà avrebbero preso una certa cosa; che cosa ha fatto il genio?? ha comprato la stessa cosa!! e adesso? mamma nn può cambiarla, e lei? NN VUOLE :urka ma si può essere + allucinantemente fuori di così??
Io a questo punto sono seriamente preoccupata per lo stato di salute mentale della sorelina ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 set 2007, 13:38

scusate ma che significa la sigla c.a.s.a?
o letto gli argomenti e ne avrei anche io da dire...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 set 2007, 10:48

Calendula tu già sei stata coraggiosa, io COL CAVOLO che lascio Alessandro da solo coi due rimbambiti, ma neanche per 5 minuti :bomba ! Il bambino non ama essere tenuto a lungo in braccio, vuole pascolare per terra :baby_m: , ma con quei due zucconi è fiato sprecato! Quando si arrabbia ha degli scatti, si butta in avanti o all'indietro con rabbia, e ti assicuro che forza ne ha da vendere, quindi bisogna stare attenti! E la gallina spennata invece che fa??? :urka STA VICINO ALLA FINESTRA APERTAAAA!!!!! Tanto che l'ultima volta che ci siamo visti, mio marito si è incaxxato come una biscia perchè gliel'ha ripetuto 10 volte di spostarsi per quel motivo e lei niente, continuava a dire le sue str@@@ate e non ascoltava!

Adesso mio marito ha avuto questa idea:"Cosa ne dici se andiamo a trovarli una sera in settimana, così stiamo lì un'oretta e poi ce la squagliamo :hi hi hi hi ? Almeno non ci stressano la domenica!"

...ovviamente io sono daccordo!

Fedina tua suocera è candidata alla MEDAGLIA D'ORO delle SUOCEROLIMPIADI!

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 5 set 2007, 11:28

buongiorno a tutte
siamo sientrate dalle vacanze con ste streghe molto più agguerrite di prima?
o è una mia impressione
avete raccontato l'inferno....
calendula, sono rimasta scioccata dal racconto della visita a tua suocera
non riesco a capacitarmi che una "persona" possa paragonare il disagio di un viaggio per un bimbo così piccolo come giacomo al disagio del cane stitico. ma se non c'è lei il cane non la fa? perchè sotto un certo punto di vista lo posso capire ... certe uscite fanno proprio c.....

nerf, il comportamento di tua suocera è come quello della mia... puoi darle l'oro del mondo e critica lo stesso
io ormai non compro più niente e se mi chiede qualcosa (da sfacciata qual'è) faccio finta di non sentire.
ad esempio mi ha chiesto una copia di una foto di emma... le ho fatto un ingrandimento. era veramente carina in quella foto.
mi ha borntolato perchè non le comprato anche la cornice..
c'è mancato poco che non strappassi tutto e glie la facessi mangiare...
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 5 set 2007, 11:32

vi avevo raccontato che mio suocero è partito e la suocera è rimasta a casa?
bene, lunedì sera ho fatto una litigata enorme con mio marito per lei
se ne uscito dicendo che avrebbe voluto andare a cena da lei perchè poverina è da sola
al che mi sono girate le scatole
primo, chiamarla poverina è veramente troppo
secondo, ma non abita con il figlio minore? perchè dire che è sola...

gli ho fatto notare che se vuole andare a cena da lei basta dirlo, ma farla passare per una povera vittima, abbandonata da tutti mi sembra veramente eccessivo... poteva andare in ferie con il marito se non voleva stare a casa ...
io ero a riposo perchè ho contrazioni, che venga lei a trovarci...
è che anche in questo caso mi verrebbe la bile nera...
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 set 2007, 12:40

Ragazze, è iniziato l'inserimento al nido e io mi sento rinascere! Finalmente LIBERA!!!!!
I suoceri ci provano a infilarsi... ma ormai hanno perso il giro, mi fanno quasi pena... quasi. Perchè ormai non hanno più la scusa "lo faccio per aiutarti", adesso se vogliono aiutare devono farlo sul serio (e non accetterei cmq)... e ammettere che stare col nipote (comprensibile e assolutamente legittimo) è un loro esclusivo piacere.
Godo, perfidamente e infantilmente godo.

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 5 set 2007, 13:37

ciao
avevo scritto diversi messaggi ma non li vedo più
:buuu
sono solo io che sono imbranata con il nuovo gol???
caterina

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 5 set 2007, 13:39

scusate, sono io che non ci capisco niente....

lemmina ha scritto:Ragazze, è iniziato l'inserimento al nido e io mi sento rinascere! Finalmente LIBERA!!!!!
I suoceri ci provano a infilarsi... ma ormai hanno perso il giro, mi fanno quasi pena... quasi. Perchè ormai non hanno più la scusa "lo faccio per aiutarti", adesso se vogliono aiutare devono farlo sul serio (e non accetterei cmq)... e ammettere che stare col nipote (comprensibile e assolutamente legittimo) è un loro esclusivo piacere.
Godo, perfidamente e infantilmente godo.
ti capisco benissimo
per me è stata una soddisfazione enorme mandare la bambina al nido quando loro pregustavano già il momento di averla tutta per loro...
così imparano a fare i conti senza l'oste....
caterina

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 set 2007, 17:02

Secondo me tra non molto mi faranno le bamboline voodoo... costretti a fare... I NONNI...
Ommamma... e ora chi glielo spiega che quando nascerà la bambina, COL CAVOLO FARCITO DI CAPPERI che permetterò loro di combinare quel che hanno combinato la prima volta?
Perchè io sono polla, ingenua e tutte quelle cose lì... ma imparo, e alla svelta... mi freghi una volta ed è colpa tua, mi freghi due volte ed è colpa mia... e io colpe non me ne prendo.

"No guarda, un figlio l'ho già cresciuto così e mi sono trovata bene... ah scusa sto allattando, potresti spostarti che non respiro? Grazie..."
Perchè non sono mai riuscita a dirlo prima? PERCHE'???????

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 set 2007, 17:46

lemmina ha scritto:Secondo me tra non molto mi faranno le bamboline voodoo... costretti a fare... I NONNI...
Ommamma... e ora chi glielo spiega che quando nascerà la bambina, COL CAVOLO FARCITO DI CAPPERI che permetterò loro di combinare quel che hanno combinato la prima volta?
Perchè io sono polla, ingenua e tutte quelle cose lì... ma imparo, e alla svelta... mi freghi una volta ed è colpa tua, mi freghi due volte ed è colpa mia... e io colpe non me ne prendo.

"No guarda, un figlio l'ho già cresciuto così e mi sono trovata bene... ah scusa sto allattando, potresti spostarti che non respiro? Grazie..."
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee OVAZIONE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee !

...e comunque non è mai troppo tardi per imparare a dire al suocerame "LASCIAMI RESPIRARE!!!"!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 6 set 2007, 8:50

lemmina ha scritto:Secondo me tra non molto mi faranno le bamboline voodoo... costretti a fare... I NONNI...

sono i perchè di tutte noi
ma, secondo me, non siamo riuscite a dirlo prima solo perchè ci hanno messo alle strette...
adesso siamo molto prevenute ed agguerrite
la nascita di un bimbo è sempre un momento delicato e se non hanno la delicatezza di rendersene conto ed avere rispetto della nuova famiglia meritano di avere intorno solo terra bruciata
purtroppo noi ci facciamo mille scrupoli a rispondere per le rime
ma non si guadagna niente a stare zitte
ANZI
si passa sempre per sceme
caterina

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 6 set 2007, 9:01

ieri sera è tornato mio suocero ed ovviamente siamo dovuti andare a salutarlo
adesso che emma è grande non preparo più io le cene "per asporto" e lascio che mangi quello che prepara mia suocera.
le ha preparato un hamburger da fare schifo: duro come un sasso, bruciato, e ho dovuto quasi litigare per non farle metterci sopra un quintale di sale dopo averlo cucinato.
la bambina lo ha assaggiato e poi non ne ha voluto più.
ovviamente tutti si sono permessi di sgridarla e io non me la sono sentita di dire che era immangiabile
ho solo detto di lasciarla stare, se non mangia vuol dire che non ha fame

poi, siccome la bambina era particolarmente attaccata a me, la rimbambita ha cominciato a essere gelosa (ma di che?) e ha tormentato la bambina dicendole di darle un bacio, di darle un abbraccio, ...
e la bambina si è sempre rifiutata
e sapete che cosa ha osato fare?
ha detto alla bambina che lei era arrabbiata e che se non le dava un bacio non le voleva più bene... che sarebbe andata a giocare con altri bambini.
adesso mi dai un bacio?
ed emma "NO!"

ho tirato un calcio sotto al tavolo a mio marito perchè intervenisse ma figuriamoci se ha il fegato di spiegare a sua madre che i ricatti morali non si devono usare con una bambina di due anni.

non è in grado di relazionarsi con nessuno, non sa giocare con sua nipote e poi per cercare attenzione usa i ricatti ...
per fortuna che ho una figlia intelligente!
caterina

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 6 set 2007, 9:04

vi ringrazio ancora per esserci
ieri sera, nonostante la rabbia accumulata durante la cena, mi sentivo meglio al solo pensiero di parlarne con voi

mi rendo conto di sfogarmi e buttare addosso tutto il marcio di quelle persone là, ma se vi avessi trovato sarei sicuramente in analisi

quindi, non solo una piazza in onore di nefertari, ma un monumento!
ogni giorno ti penso come ad una benefattrice...
caterina

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 6 set 2007, 10:03

caterina69 il Gio Set 06, 2007 9:04 am
vi ringrazio ancora per esserci
ieri sera, nonostante la rabbia accumulata durante la cena, mi sentivo meglio al solo pensiero di parlarne con voi

mi rendo conto di sfogarmi e buttare addosso tutto il marcio di quelle persone là, ma se vi avessi trovato sarei sicuramente in analisi

quindi, non solo una piazza in onore di nefertari, ma un monumento!
ogni giorno ti penso come ad una benefattrice...
non immagini quanto sono d'accordo con te...
non vi scrivo spesso perchè per fortuna ho una suocera che non puo compere con le vostre per le suocerolimpiadi... ma devo dire che nonostante la veda poco ogni tanto mi fa venire un travaso di bile... :pistole
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 set 2007, 10:33

GELOSIA: sabato ho il battesimo di alessandra e sto facendo da due giorni esercizi di training autogeno per far fronte alla situazione che inivitabilmente verrà a crearsi tra nonni, zii e quant'altro per spupazzarsi la bambina .. povera gioia .. mi toccherà assolutamente difenderla da tutto qs o sarà il giorno + stressante della sua ancora tenera vita .. per fortuna ci saranno le mie amiche a darmi una mano a tenere a bada las uocera, ma è possibile che non riesca a farsi da parte nemmeno quella volta ogni due o tre mesi che vengono i miei? ..oddio!! spero che non mi tocchi anche invitarli a cena venerdì sera o sabato al ritorno dal battesimo!?!?!? oh no :urka !!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”