Criss (scusate mi ricordo tutto a spezzoni...) come sta tuo marito? E voi??

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 18:00
Messaggio da CUCCIOLO » 13 feb 2008, 18:00
Messaggio da birba75 » 13 feb 2008, 18:05
Messaggio da thor » 13 feb 2008, 18:11
Messaggio da snake » 13 feb 2008, 18:17
Messaggio da pattyz » 13 feb 2008, 18:36
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:32
pattyz ha scritto:Ciao spiritosone![]()
![]()
![]()
due ore seduta scomodissima su quelle sedie microbe, ho male alla schiena, alle chi@ppe, come sono rientrata mi sono fiondata in bagno.
Comunque tra tutti e due un tripudio di buoni e distinti !!!
Proprio bravi, me lo dico da sola...orgoglio di mamma è :prrrr
Stasera per premio il papà gli porta a casa il mcdonald e gli abbiamo preso 5 pacchetti ciascuno di carte di dragonball. Se lo meritano.
Resto collegata, ma mi devo sdraiare un po' per distendere la schiena. A fra un po'.a tutte quelle che non ho salutato
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:47
Ciao!!thor ha scritto:Ciao a tutte... non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati... ma quanto scrivete???
Volevo però farvi una domandina, sono due giorni, oggi però di più, che ho un dolore sotto nella parte destra, penso che sia la vescica perchè mi brucia anche un pochino fare pipì, però è più che altro che mi prendono queste fitte forti... cosa può essere?
Devo preoccuaparmi secondo voi?![]()
Scusate se non partecipo mai alle vs. chiacchierate, spero mi perdonerete!
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri piccoli fagiolini!
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:50
Ciao Birba!!birba75 ha scritto:RAgazze di questo passo dovrete aprire un post ogni due giorni..siete già a pagina 27 e io ho già perso BEN 2 post! Ormai chi mi rimette più in carreggiata? Vi ricordate ancora di me?![]()
In questi giorni ho latitato perchè ne sto approfittando per andare a seguire qualche corso in Università visto che ho dormito praticamente per tutto il primo semestre..vorrei riuscire a dare qualche esame prima dell'arrivo del bimbo..a proposito: mettetemi tra quelle per cui è ancora una sorpresa..
Comunque per chi si sente un pò sola, abbandonata o esclusa..ogni tanto una chiacchieratina in privato non fa male..![]()
Un bacio e un abbraccio a tutte, vecchie e nuove..
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:52
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:54
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:56
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:59
Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:02
thor ha scritto:Ciao a tutte... non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati... ma quanto scrivete???
Volevo però farvi una domandina, sono due giorni, oggi però di più, che ho un dolore sotto nella parte destra, penso che sia la vescica perchè mi brucia anche un pochino fare pipì, però è più che altro che mi prendono queste fitte forti... cosa può essere?
Devo preoccuaparmi secondo voi?![]()
Scusate se non partecipo mai alle vs. chiacchierate, spero mi perdonerete!
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri piccoli fagiolini!
Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:05
Parli di quelle antiestetiche guane? A me le ha date mia sorella..una bianca e una nera,mi rifiuto di metterle ogni volta che le vedo ma mi sa che DEVO FARLO..da un paio di giorni avverto un pò di mal di schiena..pucciola ha scritto:Chi di voi ha già iniziato a portare la guaina???![]()
Io mi sono provata quelle della prima gravidanza e... mi vanno piccoleeeeeeeee![]()
...
Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 20:07
Lo so... sono oscene!!lili75 ha scritto:Parli di quelle antiestetiche guane? A me le ha date mia sorella..una bianca e una nera,mi rifiuto di metterle ogni volta che le vedo ma mi sa che DEVO FARLO..da un paio di giorni avverto un pò di mal di schiena..pucciola ha scritto:Chi di voi ha già iniziato a portare la guaina???![]()
Io mi sono provata quelle della prima gravidanza e... mi vanno piccoleeeeeeeee![]()
...
Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:08
Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:09
Messaggio da pattyz » 13 feb 2008, 20:37
Messaggio da margherita1 » 13 feb 2008, 22:17