GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 18:00

Roxy lo penso sempre ma non ricordo se te l'ho già scritto... Stai tranquilla... vedrai che il tuo pupino non ti lascerà ancora per mooooolti mesi!!!! :emozionee :incrocini
:bacio

Criss (scusate mi ricordo tutto a spezzoni...) come sta tuo marito? E voi?? :coccola :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 13 feb 2008, 18:00

giorgy, CIAOOOOOOOOOOOOOO PATATA :emozionee

ANCHE IO PANCIA DURA....MA PENSO SIA NORMALE..NON L'HO MAI AVUTA MOLLE DA QUANDO SONO INCINTA :domanda
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 13 feb 2008, 18:05

RAgazze di questo passo dovrete aprire un post ogni due giorni..siete già a pagina 27 e io ho già perso BEN 2 post! Ormai chi mi rimette più in carreggiata? Vi ricordate ancora di me? :fischia
In questi giorni ho latitato perchè ne sto approfittando per andare a seguire qualche corso in Università visto che ho dormito praticamente per tutto il primo semestre..vorrei riuscire a dare qualche esame prima dell'arrivo del bimbo..a proposito: mettetemi tra quelle per cui è ancora una sorpresa..
Comunque per chi si sente un pò sola, abbandonata o esclusa..ogni tanto una chiacchieratina in privato non fa male.. :hi hi hi hi
Un bacio e un abbraccio a tutte, vecchie e nuove..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 13 feb 2008, 18:11

Ciao a tutte... non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati... ma quanto scrivete???
Volevo però farvi una domandina, sono due giorni, oggi però di più, che ho un dolore sotto nella parte destra, penso che sia la vescica perchè mi brucia anche un pochino fare pipì, però è più che altro che mi prendono queste fitte forti... cosa può essere?
Devo preoccuaparmi secondo voi? :incrocini

Scusate se non partecipo mai alle vs. chiacchierate, spero mi perdonerete!
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri piccoli fagiolini!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 feb 2008, 18:17

Buona serata a tutte!!!
patty, terry voi che siete notturne...non chiaccherate troppo stanotte!!!
:bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2008, 18:36

Ciao spiritosone :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
due ore seduta scomodissima su quelle sedie microbe, ho male alla schiena, alle chi@ppe, come sono rientrata mi sono fiondata in bagno.
Comunque tra tutti e due un tripudio di buoni e distinti !!!
Proprio bravi, me lo dico da sola...orgoglio di mamma è :prrrr
Stasera per premio il papà gli porta a casa il mcdonald e gli abbiamo preso 5 pacchetti ciascuno di carte di dragonball. Se lo meritano.
Resto collegata, ma mi devo sdraiare un po' per distendere la schiena. A fra un po'. :bacio a tutte quelle che non ho salutato

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:32

pattyz ha scritto:Ciao spiritosone :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
due ore seduta scomodissima su quelle sedie microbe, ho male alla schiena, alle chi@ppe, come sono rientrata mi sono fiondata in bagno.
Comunque tra tutti e due un tripudio di buoni e distinti !!!
Proprio bravi, me lo dico da sola...orgoglio di mamma è :prrrr
Stasera per premio il papà gli porta a casa il mcdonald e gli abbiamo preso 5 pacchetti ciascuno di carte di dragonball. Se lo meritano.
Resto collegata, ma mi devo sdraiare un po' per distendere la schiena. A fra un po'. :bacio a tutte quelle che non ho salutato
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:47

thor ha scritto:Ciao a tutte... non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati... ma quanto scrivete???
Volevo però farvi una domandina, sono due giorni, oggi però di più, che ho un dolore sotto nella parte destra, penso che sia la vescica perchè mi brucia anche un pochino fare pipì, però è più che altro che mi prendono queste fitte forti... cosa può essere?

Ciao!! :bacio
Preoccuparti no... però io un controllino dal gine lo farei... magari hai una piccola infiammazione/infezione... :incrocini Facci sapere! :sorrisoo

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:50

birba75 ha scritto:RAgazze di questo passo dovrete aprire un post ogni due giorni..siete già a pagina 27 e io ho già perso BEN 2 post! Ormai chi mi rimette più in carreggiata? Vi ricordate ancora di me? :fischia
In questi giorni ho latitato perchè ne sto approfittando per andare a seguire qualche corso in Università visto che ho dormito praticamente per tutto il primo semestre..vorrei riuscire a dare qualche esame prima dell'arrivo del bimbo..a proposito: mettetemi tra quelle per cui è ancora una sorpresa..
Comunque per chi si sente un pò sola, abbandonata o esclusa..ogni tanto una chiacchieratina in privato non fa male.. :hi hi hi hi
Un bacio e un abbraccio a tutte, vecchie e nuove..
Ciao Birba!! :bacio
Che brava... una sorpresa... mi sa che a poco a poco sei rimasta l'unica!! :ahaha La curiosità è proprio donna!! :prrrr :prrrr
:incrocini per i tuoi esami...

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:52

Ciao Snake!! :bacio
Buona serata anche a te!! :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:54

Sigh... adesso che ho un attimino io... non c'è nessuna........... e mi tocca monologare!! :ahaha :ahaha

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:56

Oggi ho saputo una cosa che mi ha lasciata :urka :urka :urka :urka ... l'amica di un'amica si è fatta INDURRE il parto ieri (DUE SETTIMANE DI ANTICIPO SUL TERMINE!) per partorire il giorno del compleanno del marito...................... MA SI PUO'??!?!?!?!? :urka :urka
Mi chiedo anche chi è quel medico che si è detto d'accordo con un'idiozzia del genere! :grrr

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 19:59

Chi di voi ha già iniziato a portare la guaina??? :domanda
Io mi sono provata quelle della prima gravidanza e... mi vanno piccoleeeeeeeee :buuu :buuu ...

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:02

thor ha scritto:Ciao a tutte... non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati... ma quanto scrivete???

Penso sia cistite anche per te...in gravidanza è molto frequente, io non lo avvertivo molto il bruciore ma si è visto dalle analisi delle urine.La gine mi ha dato 2 bustine miracolose e adesso credo proprio sia passata..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:05

pucciola ha scritto:Chi di voi ha già iniziato a portare la guaina??? :domanda
Io mi sono provata quelle della prima gravidanza e... mi vanno piccoleeeeeeeee :buuu :buuu ...
Parli di quelle antiestetiche guane? A me le ha date mia sorella..una bianca e una nera,mi rifiuto di metterle ogni volta che le vedo ma mi sa che DEVO FARLO..da un paio di giorni avverto un pò di mal di schiena..

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 13 feb 2008, 20:07

lili75 ha scritto:
pucciola ha scritto:Chi di voi ha già iniziato a portare la guaina??? :domanda
Parli di quelle antiestetiche guane? A me le ha date mia sorella..una bianca e una nera,mi rifiuto di metterle ogni volta che le vedo ma mi sa che DEVO FARLO..da un paio di giorni avverto un pò di mal di schiena..
Lo so... sono oscene!! :ahaha Però aiutano tantissimo!!! Io per Gabriele non ho avuto neanche un po' di mal di schiena e fino al giorno prima del parto facevo di tutto di più!! :sorrisoo

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:08

e a taglia seno a che punto siete? io ero una terza coppa C e sabato ho finalmente comprato un reggiseno senza ferretti,una quarta coppa D..ma mi va giusta giusta...mi sa che fra pochi giorni devo comprarne un altro

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 13 feb 2008, 20:09

sempre in tema di compere ho preso i jeans premaman alla PRENATAL...sono comodissimi e non sono poi tanto bruttini, direi abbastanza semplici...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 feb 2008, 20:37

Io metto la pancerona per sostenere panza e schiena ma solo quando devo uscire e stare un po' in piedi.
A casa non la metto, tanto sto in divano la maggior parte del tempo.

Quando aspettavo Diego avevo una terza bella piena. Adesso per la gioia di Mic :emozionee ho una quinta, praticamente una mucca, spero non aumenti, anche se ci credo poco :x: In famiglia siamo tutte tettone...

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 13 feb 2008, 22:17

pattiz! il viaggio in mexico l'ho fatto 4 anni fa, ho fatto un giro partendo da città del mexico, poi siamo scese a oaxaca,poi zipolite (sull'oceano), poi in chiapas e ritorno a città del messico....un mese con tre amiche in giro per il messico senza sapere un giorno per l'altro dove saremmo andate...un sogno....è stato fantastico, abbiamo dormito all'aperto, mangiato con i contadini nei mercati (uniche turiste!), visitato villaggi sperduti e conosciuto persone speciali, soprattutto indios coraggiosi e dignitosi, capaci di affrontare a mani nude l'esercito dei paramilitari......e poi frutta coloratissima e profumata, scimmie urlatrici, coccodrilli......ci tornerei subito! se riesco metto qualche fotina! :bacio

per leggere gli arretrati mi serve un pò di tempo, mannaggia starvi dietro! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Bloccato

Torna a “Luglio”