GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da snake » 12 feb 2008, 14:38

manu-manu ha scritto:
giorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!
Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella pancia :urka (devo spiegargli qualcosa della vita, api, fiori, ecc :ahaha :ahaha ) per cui pensavo di comprargli una bambola con biberon quando nasce Chiccobon per lui, cosi' potremo fare le stesse cose insieme ognuno con il suo bebe'.
Anche Niccolo' continua a dire che anche lui ha la pancia grande...e si nasconde di tutto..ieri sera ha fatto nascere una gru!!!
Lui ha gia' il suo bambino..che poi e' un bambolotto piccolino e ora la sera me lo porta sul divano perche' dice che io devo dargli il latte...almeno questo lo ha capito!!! :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 feb 2008, 14:41

snake ha scritto:
manu-manu ha scritto:
giorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!
Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella pancia :urka (devo spiegargli qualcosa della vita, api, fiori, ecc :ahaha :ahaha ) per cui pensavo di comprargli una bambola con biberon quando nasce Chiccobon per lui, cosi' potremo fare le stesse cose insieme ognuno con il suo bebe'.
Anche Niccolo' continua a dire che anche lui ha la pancia grande...e si nasconde di tutto..ieri sera ha fatto nascere una gru!!!
Lui ha gia' il suo bambino..che poi e' un bambolotto piccolino e ora la sera me lo porta sul divano perche' dice che io devo dargli il latte...almeno questo lo ha capito!!! :ahaha :ahaha
anche io gli ho spiegato sta storia del latte, che lo prendera' da me. Prima pensava che anche il latte fosse nella pancia :che_dici qualche giorno dopo l'ultima spiegazione, si vede che ci ha pensato e ma chiesto "ma allora c'e' il buco per il bebe'?" :urka io gia' mi vedevo a dare spiegazioni difficili, e gli chiesto "per cosa?" e lui "Per il latte, c'e' un buco da cui esce il latte?" :ahah :ahah

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 12 feb 2008, 14:51

eccomi per un salutino veloce...ho letto tutto giuro, ma come al solito ricordo ben poco...
snake: ora si che è soddisfacente il racconto della morfo e...tanti complimenti
patty: ieri sera non ero collegata perchè ero alle prese con 2 ore di panni da stirare :aargh . stasera, nemmeno perchè siamo a cena dai suoceri, che fortunatamente, apparte i loro normali difetti, come i miei, non sono tremendi come i vostri, altrimenti io non so come reagirei...premetto che non ho più la mamma da + di 3 anni e di una suocera cacaca$$i proprio non ne ho bisogno...
per gli acquisti, patty la penso come te e non ho avuto la tua stessa tragedia. è del tutto normale quello che provi e + che comprensibile. già si hanno le pare senza aver passato nulla di brutto, figurati se si è dovuti affrontare un dolore grande come il tuo...comunque, amica cara, una volta è + che sufficiente, stavolta non può che andare tutto bene..

ora vi racconto un fatto: stamattina ho misurato la pressione alla mia tutor e poi...mi sono messa sulla pancia quell'affare, sperando di poter sentire il battito del cucciolo o qualche movimento...nulla. un pò di pare iniziali, ma poi mi son detta "se esiste l'ecografo un motivo ci sarà?" l'eco ce l'ho il 22 e da un lato è ancora lontanissimo, dall'altro mi sto cagando addosso dalla paura. ma come dice la mia tutor (psicologa) "è normale che una donna intelligente si faccia delle domande e abbia paura...i 9 mesi servono a prepararci a questo evento altrimenti faremmo come gli altri esseri viventi: dopo una covata faremmo subito l'uovo... :ahaha . ha proprio ragione...che ne pensate?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 feb 2008, 14:52

manu sono fantastici...a me Niccolo' ha chiesto.."ma come facevi a sapere che stavo per nascere?" :domanda :domanda Mi sembrava presto spiegargli travagli dilatazione etc...gli ho risposto che aveva bussato dicendo "voglio uscire..." e lui .."ma allora quando nasce la sorellina sa gia' parlare!!" :domanda ..Ecco dovro' rivedere qualcosa nelle spiegazioni :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 feb 2008, 14:59

snake ha scritto:manu sono fantastici...a me Niccolo' ha chiesto.."ma come facevi a sapere che stavo per nascere?" :domanda :domanda Mi sembrava presto spiegargli travagli dilatazione etc...gli ho risposto che aveva bussato dicendo "voglio uscire..." e lui .."ma allora quando nasce la sorellina sa gia' parlare!!" :domanda ..Ecco dovro' rivedere qualcosa nelle spiegazioni :ahaha :ahaha
non li freghi, sono intelligentissimi!!!! :ahah :ahah :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 15:10

ROXY tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te, nei nostri pensieri ci sei sempre :bacio
TERRY non ti invidio per niente...sono contentissima di avere la colf :hi hi hi hi
GIORGY come bamboline piccine con i capelli da pettinare e una valanga di accessori ci sarebbe la Shelley, cioè la mini sorellina della Barbie. C'è bionda, mora o rossa, e ha tutto, dalle scarpe al cucciolo da compagnia, dai pigiamini ai vestitini della festa.

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 12 feb 2008, 15:40

ROXY :yeee :yeee Che bello risentirti...rileggerti. Per i movimenti è difficile riconoscerli all'inizio, poi con me se ne stava buono buono anche per 3-4 giorni...
è solo da venerdì che si è scatenato...pazienta ancora un po' e vedrai che presto si farà sentire!

snake :ahah :ahah troppo forte il tuo piccolo! :ahah :ahah

Ragazze oggi sto malissimo, ho una fifa blù per domani sera...ancora + di 24 h ma non so se ci arriverò intera :x: stavolta il maritino dovrà trascinarmi...PAURA :buuu

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 12 feb 2008, 15:46

GIORNOOOOOOOOO

OGGI HO MAL DI PANCIA A MANETTA.....HO PRESO ETEROGERMINA...MA MI FA MALE...IL PICCOLO PERO' SI MUOVE :cuore
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 feb 2008, 15:52

Buon pomeriggo a tutte

Faith, cosa fai domani?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 12 feb 2008, 15:55

domani morfologica :che_dici ogni volta che ho un'eco lo stomaco va sotto sopra...stavolta ha cominciato 2 giorni prima :buuu sono un disastro! :martello
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 feb 2008, 15:56

ti capisco....dai..stai tranquilla e facci subito sapere :incrocini :incrocini :incrocini
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 feb 2008, 16:13

Ragazze sono passata al volo e mi avete fatto ghignare come una pazza!!!!!! Sono troppo forti questi bimbi!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Mi avete tirata su in una giornata decisamente no...... :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 feb 2008, 16:14

Faith :incrocini :incrocini per domani!!!!!! Sarà l'agitazione... :coccola

Cucciolo hai preso anche tu l'infl. intestinale? :coccola :incrocini :incrocini
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 feb 2008, 16:14

Akire che bel pancino!!!! :emozionee :emozionee

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 12 feb 2008, 16:17

Scappo ragazze... oggi ho mal di schiena e mal di pancia seduta, in piedi... in tutti i modi! Non riesco a trovare una posizione accettabile! Che incubo! E che frustrazione... con Gabriele ho lavorato fino alla fine senza disturbi particolari... adesso... e per fortuna che non lavoro più al 100% da quando sono mamma... non ce la farei veramente più...
Come se non bastasse colleghe varie a turno si stanno sfogando come me per problemi vari........ e io ascolto tutte........ ma proprio oggi non ce la faccio più................ vorrei essere lasciata un po' tranquilla...... :buuu :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 16:35

Faith78 ha scritto:domani morfologica :che_dici ogni volta che ho un'eco lo stomaco va sotto sopra...stavolta ha cominciato 2 giorni prima :buuu sono un disastro! :martello
dai che bello! la morfo tra poco!!!
poi ci dovrai raccontare tutto tutto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 16:46

pucciola ha scritto:Scappo ragazze... oggi ho mal di schiena e mal di pancia seduta, in piedi... in tutti i modi! Non riesco a trovare una posizione accettabile! Che incubo! E che frustrazione... con Gabriele ho lavorato fino alla fine senza disturbi particolari... adesso... e per fortuna che non lavoro più al 100% da quando sono mamma... non ce la farei veramente più...
Come se non bastasse colleghe varie a turno si stanno sfogando come me per problemi vari........ e io ascolto tutte........ ma proprio oggi non ce la faccio più................ vorrei essere lasciata un po' tranquilla...... :buuu :buuu
anche la mia collega, nonchè mia sorella, mi stressa da morire con i suoi probelmi e a volte mi sento soffocare! infatti se da una parte mi pesa stare a casa perchè io amo andare al lavoro, dall'altra parte sto vivendo la gravidanza a casa + serena, perchè lei mi riempie tutti i giorni di negatività!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 16:47

pattyz ha scritto:ROXY tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te, nei nostri pensieri ci sei sempre :bacio
TERRY non ti invidio per niente...sono contentissima di avere la colf :hi hi hi hi
GIORGY come bamboline piccine con i capelli da pettinare e una valanga di accessori ci sarebbe la Shelley, cioè la mini sorellina della Barbie. C'è bionda, mora o rossa, e ha tutto, dalle scarpe al cucciolo da compagnia, dai pigiamini ai vestitini della festa.
grazie cara, andrò ad informarmi e a vederla!
:bacio

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 feb 2008, 17:18

Roxy, per quanto riguarda i movimenti io ho come la sensazione che ci siano delle bolle che 'scoppiano' nella pancia... :cuore
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 17:45

vedo che oggi siete poco scribacchine.. infatti son riuscita + o meno a starvi dietro :hi hi hi hi

ora vado a vestirmi, o meglio a cercare qualcosa di decente da indossare, dato che è il compleanno di mia nipote e tutto mi sta male..
sta panzetta è un disastro.. troppo piccola per il premaman troppo grande per i vestiti normali che mi stanno scomodi!

Bloccato

Torna a “Luglio”