Anche Niccolo' continua a dire che anche lui ha la pancia grande...e si nasconde di tutto..ieri sera ha fatto nascere una gru!!!manu-manu ha scritto:Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella panciagiorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!(devo spiegargli qualcosa della vita, api, fiori, ecc
![]()
) per cui pensavo di comprargli una bambola con biberon quando nasce Chiccobon per lui, cosi' potremo fare le stesse cose insieme ognuno con il suo bebe'.
Lui ha gia' il suo bambino..che poi e' un bambolotto piccolino e ora la sera me lo porta sul divano perche' dice che io devo dargli il latte...almeno questo lo ha capito!!!