BELLISSIMAakire ha scritto:ho finalmente aggiornato il mio photoalbum con le foto della pancina!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
- akire
- Expert~GolGirl®

grazie! ma è bellissima se non ingrandisci troppo... si vedono certe smagliature sul fianco!pattyz ha scritto:BELLISSIMAakire ha scritto:ho finalmente aggiornato il mio photoalbum con le foto della pancina!![]()
![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

avete inserito le nuove foto del carnevale dei vostri piccini???
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

Giuro che non ho ingrandito!!! Mi bastano le mie di smagliature, non ne parliamo 
- danyta
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte!
Stamattina sono un po' in coma...ho letto gli arretrati ma non mi ricordo nulla
Per il giro di boa
Per chi è giù
Le predite bianche ed abbondanti capitano anche a me dall'inizio e il gine mi ha detto di non preoccuparmi, ma cmq chiederei.
Per gli acquisti concordo sull'aspettare; nonostante non abbia avuto esperienze negative dirette, vivo di riflesso quelle di alcune clienti che sono venute in consulenza psicologica dopo interruzioni più o meno volontarie. Per lo shopping c'è sempre tempo e con i saldi dà più gusto
Stamattina sono un po' in coma...ho letto gli arretrati ma non mi ricordo nulla
Per il giro di boa
Per chi è giù
Le predite bianche ed abbondanti capitano anche a me dall'inizio e il gine mi ha detto di non preoccuparmi, ma cmq chiederei.
Per gli acquisti concordo sull'aspettare; nonostante non abbia avuto esperienze negative dirette, vivo di riflesso quelle di alcune clienti che sono venute in consulenza psicologica dopo interruzioni più o meno volontarie. Per lo shopping c'è sempre tempo e con i saldi dà più gusto
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®

DANYTA anche tu come me del club dei saldi?
pensa che mia mamma quando ha saputo che ero incinta di nuovo mi ha detto..."sei una grande...ma li avevi programmati all'inizio dei saldi?" Ovviamente no...ma lei del primo diceva "che meraviglia...non devo piu' essere indecisa tra 2 cose...con lo stesso budget compro tutto!" C'e' il lato negativo...Niccolo' ha 3 anni e io devo comprare un armadio 2 ante per mettere le sue cose... :ahah :ahah
pensa che mia mamma quando ha saputo che ero incinta di nuovo mi ha detto..."sei una grande...ma li avevi programmati all'inizio dei saldi?" Ovviamente no...ma lei del primo diceva "che meraviglia...non devo piu' essere indecisa tra 2 cose...con lo stesso budget compro tutto!" C'e' il lato negativo...Niccolo' ha 3 anni e io devo comprare un armadio 2 ante per mettere le sue cose... :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lili75
- Basic~GolGirl®

Scusate..qualcuno mi dice cos'è il "giro di boa"??!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- snake
- Master~GolGirl®

e' un modo per dire che sei a meta'...lili75 ha scritto:Scusate..qualcuno mi dice cos'è il "giro di boa"??!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®

snake ha scritto:DANYTA anche tu come me del club dei saldi?
Io rimando sempre tutto ai saldi...per convinzione. è bello poter comprare due cose al posto di una!!! Certo il rischio è che finiscano la taglia o il colore , ma ci sono tante di quelle cose belle da comprare, che al max cambio articolo!!!!
Forte tua mamma che ha subito pensato ai saldi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AKIRE che bella la tua pancina!!!!!!!
cresce!!!!!!!
IO INVECE NON FACCIO PARTE DEL CLUB DEI SALDI.. NON AMO LO SHOPPING E VADO A COMPRARE SOLO QUANDO HO BISOGNO DI QUALCOSA. PER GLORIA, LA VESTO SEMPRE CON VESTITI SEMPLICI E POCO COSTOSI TIPO AUCHAN OVIESSE MERCATO (SI TROVANO DELLE COSINE COSI' CARINE SPENDENDO POCO) DI CONSEGUENZA NON SENTO LA NECESSITA' DEI SALDI.
LO SO, SONO UNA DONNA STRANA EH?
CRI se hai anche dei disturbini oltre alle perdite, una telefonata al gine la farei! giusto per stare tranquille! ma non sarà nulla vedrai!
IO INVECE NON FACCIO PARTE DEL CLUB DEI SALDI.. NON AMO LO SHOPPING E VADO A COMPRARE SOLO QUANDO HO BISOGNO DI QUALCOSA. PER GLORIA, LA VESTO SEMPRE CON VESTITI SEMPLICI E POCO COSTOSI TIPO AUCHAN OVIESSE MERCATO (SI TROVANO DELLE COSINE COSI' CARINE SPENDENDO POCO) DI CONSEGUENZA NON SENTO LA NECESSITA' DEI SALDI.
LO SO, SONO UNA DONNA STRANA EH?
CRI se hai anche dei disturbini oltre alle perdite, una telefonata al gine la farei! giusto per stare tranquille! ma non sarà nulla vedrai!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

gloria oggi ha parlato un sacco con la mia pancia, le ha fatto le care, ha messo l'orecchio sulla pancia e mi ha detto: l'ho sentito, sta costruendo il giochino per me (io le ho detto che quando nascerà il fratellino le porterà un regalino dal pancione, che in questi mesi sta facendo per lei)
poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera!

poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

che bella pancetta Akire....
io ce l'ho più o meno cosi ma sono alla 16°.....
ce l'avevo grossa anche prima di rimanere incinta...quindi

io ce l'ho più o meno cosi ma sono alla 16°.....
ce l'avevo grossa anche prima di rimanere incinta...quindi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- akire
- Expert~GolGirl®

che carina Gloria!!!giorgy ha scritto:gloria oggi ha parlato un sacco con la mia pancia, le ha fatto le care, ha messo l'orecchio sulla pancia e mi ha detto: l'ho sentito, sta costruendo il giochino per me (io le ho detto che quando nascerà il fratellino le porterà un regalino dal pancione, che in questi mesi sta facendo per lei)
poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera!![]()
![]()
carina l'idea del regalino, l'avevo letto su qc altro topic... un buon modo per far meglio 'digerire' l'arrivo del fratellino / sorellina!
gia pensato cosa comprarle?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ho fatto la "mattinata del rammendo", una pila di roba che ha sommerso mezzo divano...
Adesso compiti di velocità perchè alle 16 vanno a cavallo. Intanto ho l'ennesima lavatrice da stendere.
Adesso compiti di velocità perchè alle 16 vanno a cavallo. Intanto ho l'ennesima lavatrice da stendere.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella panciagiorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
- danyta
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
un saluto veloce perchè devo andare a lavorare
ZERO VOGLIA.
Buon pomeriggio a tutte
un saluto veloce perchè devo andare a lavorare
Buon pomeriggio a tutte
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

sisi questa è proprio la mia idea, che lei possa fare tutto quello che io faccio con il fratellino/sorellina con la sua bambola. quindi la vorrei con biberon, culla, vestitini, ciuccio, carrozzina.. insomma e chi + ne ha + ne metta..manu-manu ha scritto:Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella panciagiorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!(devo spiegargli qualcosa della vita, api, fiori, ecc
![]()
) per cui pensavo di comprargli una bambola con biberon quando nasce Chiccobon per lui, cosi' potremo fare le stesse cose insieme ognuno con il suo bebe'.
ma esisterà una bambola così??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

fatti forza cara, purtroppo c'est la vie!danyta ha scritto:Ciao ragazze,
un saluto veloce perchè devo andare a lavorare![]()
![]()
ZERO VOGLIA.
Buon pomeriggio a tutte
io mi reputo fortunata perchè sono in malattia, perchè son talmetne stanca che l'idea di lavorare mi metterebbe ko!
- roxy
- Master~GolGirl®

Ragazze passo per un saluto, scrivete troppo e ancora non mi collego molto anche perchè dovendo stare sempre a letto o sul divano non mi trovo molto comoda con il pc anche se è portatile. Comunque il raffreddore sembra che stia passando e spero che per fine settimana riesca a fare gli esami di controllo in ospedale e che ovviamente vadano bene, io non sento ancora nulla, a volte come dei colpettini e alcune zone si induriscono per poco (così mi viene il terrore delle contrazioni
) ma nulla di più....ma voi lo sentite già?E come si fa a capire che è sicuramente il bimbo?
Scusate sono ancora molto ansiosa si è capito? :prrrr E' che con tutto quello che mi è capitato non riesco ancora ad essere tranquilla...aspetto la morfo tra due settimane e speriamo che vada tutto bene
Un bacio a tutte!
Scusate sono ancora molto ansiosa si è capito? :prrrr E' che con tutto quello che mi è capitato non riesco ancora ad essere tranquilla...aspetto la morfo tra due settimane e speriamo che vada tutto bene
Un bacio a tutte!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...