GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 11:27

akire ha scritto:ho finalmente aggiornato il mio photoalbum con le foto della pancina! :-D
BELLISSIMA :cuore :cuore :cuore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 feb 2008, 11:31

pattyz ha scritto:
akire ha scritto:ho finalmente aggiornato il mio photoalbum con le foto della pancina! :-D
BELLISSIMA :cuore :cuore :cuore
grazie! ma è bellissima se non ingrandisci troppo... si vedono certe smagliature sul fianco! :urka mi è venuto un mezzo infarto prima!!!! :hi hi hi hi :ahaha
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 feb 2008, 11:33

avete inserito le nuove foto del carnevale dei vostri piccini???
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 11:52

Giuro che non ho ingrandito!!! Mi bastano le mie di smagliature, non ne parliamo :x:

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 feb 2008, 12:00

Buon giorno a tutte!

Stamattina sono un po' in coma...ho letto gli arretrati ma non mi ricordo nulla :fischia

Per il giro di boa :yeee :yeee

Per chi è giù :coccola :bacio

Le predite bianche ed abbondanti capitano anche a me dall'inizio e il gine mi ha detto di non preoccuparmi, ma cmq chiederei.

Per gli acquisti concordo sull'aspettare; nonostante non abbia avuto esperienze negative dirette, vivo di riflesso quelle di alcune clienti che sono venute in consulenza psicologica dopo interruzioni più o meno volontarie. Per lo shopping c'è sempre tempo e con i saldi dà più gusto :sorrisoo
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 feb 2008, 12:24

DANYTA anche tu come me del club dei saldi?
pensa che mia mamma quando ha saputo che ero incinta di nuovo mi ha detto..."sei una grande...ma li avevi programmati all'inizio dei saldi?" Ovviamente no...ma lei del primo diceva "che meraviglia...non devo piu' essere indecisa tra 2 cose...con lo stesso budget compro tutto!" C'e' il lato negativo...Niccolo' ha 3 anni e io devo comprare un armadio 2 ante per mettere le sue cose... :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 12 feb 2008, 13:10

Scusate..qualcuno mi dice cos'è il "giro di boa"??!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 12 feb 2008, 13:16

lili75 ha scritto:Scusate..qualcuno mi dice cos'è il "giro di boa"??!
e' un modo per dire che sei a meta'...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 feb 2008, 13:34

snake ha scritto:DANYTA anche tu come me del club dei saldi?
pensa che mia mamma quando ha saputo che ero incinta di nuovo mi ha detto..."sei una grande...ma li avevi programmati all'inizio dei saldi?" Ovviamente no...ma lei del primo diceva "che meraviglia...non devo piu' essere indecisa tra 2 cose...con lo stesso budget compro tutto!" C'e' il lato negativo...Niccolo' ha 3 anni e io devo comprare un armadio 2 ante per mettere le sue cose... :ahah :ahah

Io rimando sempre tutto ai saldi...per convinzione. è bello poter comprare due cose al posto di una!!! Certo il rischio è che finiscano la taglia o il colore , ma ci sono tante di quelle cose belle da comprare, che al max cambio articolo!!!!
Forte tua mamma che ha subito pensato ai saldi :ok io la mia la devo convincere ad aspettare, fosse per lei Diego avrebbe già due armadi pieni!! Ma se non sa neanche che faccia ha!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 13:36

AKIRE che bella la tua pancina!!!!!!! :cuore cresce!!!!!!!

IO INVECE NON FACCIO PARTE DEL CLUB DEI SALDI.. NON AMO LO SHOPPING E VADO A COMPRARE SOLO QUANDO HO BISOGNO DI QUALCOSA. PER GLORIA, LA VESTO SEMPRE CON VESTITI SEMPLICI E POCO COSTOSI TIPO AUCHAN OVIESSE MERCATO (SI TROVANO DELLE COSINE COSI' CARINE SPENDENDO POCO) DI CONSEGUENZA NON SENTO LA NECESSITA' DEI SALDI.
LO SO, SONO UNA DONNA STRANA EH?

CRI se hai anche dei disturbini oltre alle perdite, una telefonata al gine la farei! giusto per stare tranquille! ma non sarà nulla vedrai! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 13:46

gloria oggi ha parlato un sacco con la mia pancia, le ha fatto le care, ha messo l'orecchio sulla pancia e mi ha detto: l'ho sentito, sta costruendo il giochino per me (io le ho detto che quando nascerà il fratellino le porterà un regalino dal pancione, che in questi mesi sta facendo per lei)
poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera! :emozionee :emozionee :emozionee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 feb 2008, 13:47

che bella pancetta Akire.... :cuore
io ce l'ho più o meno cosi ma sono alla 16°.....
ce l'avevo grossa anche prima di rimanere incinta...quindi :ahaha :ahaha
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 12 feb 2008, 13:57

giorgy ha scritto:gloria oggi ha parlato un sacco con la mia pancia, le ha fatto le care, ha messo l'orecchio sulla pancia e mi ha detto: l'ho sentito, sta costruendo il giochino per me (io le ho detto che quando nascerà il fratellino le porterà un regalino dal pancione, che in questi mesi sta facendo per lei)
poi mi ha detto che sarà un maschietto col pisellino :ahah :ahah che lo terrà in braccio ... insomma come chiacchierava! e com'era tenera! :emozionee :emozionee :emozionee
che carina Gloria!!! :cuore
carina l'idea del regalino, l'avevo letto su qc altro topic... un buon modo per far meglio 'digerire' l'arrivo del fratellino / sorellina! :ok
gia pensato cosa comprarle?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 feb 2008, 14:11

Ho fatto la "mattinata del rammendo", una pila di roba che ha sommerso mezzo divano...
Adesso compiti di velocità perchè alle 16 vanno a cavallo. Intanto ho l'ennesima lavatrice da stendere.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 14:13

AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 feb 2008, 14:15

giorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
SICCOME DICE DI AVERE ANCEH LEI UN BIMBO PICCOLO NEL SUO PANCINO, MI PIACEREBBE TROVARE UNA BAMBOLINA PICCOLA E MOLTO ACCESSORIATA PER FARLE CREDERE CHE QUELLO E' IL SUO BIMBO PICCOLO
IL SECONDO, CIOE' IL REGALO CHE LE FARA' IL FRATELLINO/SORELLINA, NON SO ANCORA COSA.. SARA' SICURAMENTE UN REGALO SCELTO CON MOLTA CURA, QUALCOSA CHE LE PIACCIA SENZ'ALTRO E CHE NON SI ASPETTA! PERO' PER ORA NON HO PROPRIO IDEE!
ANZI SI ACCETTANO CONSIGLI, SPECIE PER LA BAMBOLINA.. SE NE CONOSCETE DI BAMBOLE PICCOLINE E MOLTO ACCESSORIATE, FATE I NOMI CHE VADO A CERCARLE!!
Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella pancia :urka (devo spiegargli qualcosa della vita, api, fiori, ecc :ahaha :ahaha ) per cui pensavo di comprargli una bambola con biberon quando nasce Chiccobon per lui, cosi' potremo fare le stesse cose insieme ognuno con il suo bebe'.

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 12 feb 2008, 14:15

Ciao ragazze,
un saluto veloce perchè devo andare a lavorare :buuu :buuu :buuu ZERO VOGLIA.

Buon pomeriggio a tutte :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 14:33

manu-manu ha scritto:
giorgy ha scritto:AKIRE LE FARO' DUE REGALI:
Giorgy abbiamo avuto la stessa idea. Anche Enrico dice di avere un bebe' nella pancia :urka (devo spiegargli qualcosa della vita, api, fiori, ecc :ahaha :ahaha ) per cui pensavo di comprargli una bambola con biberon quando nasce Chiccobon per lui, cosi' potremo fare le stesse cose insieme ognuno con il suo bebe'.
sisi questa è proprio la mia idea, che lei possa fare tutto quello che io faccio con il fratellino/sorellina con la sua bambola. quindi la vorrei con biberon, culla, vestitini, ciuccio, carrozzina.. insomma e chi + ne ha + ne metta..
ma esisterà una bambola così??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 feb 2008, 14:34

danyta ha scritto:Ciao ragazze,
un saluto veloce perchè devo andare a lavorare :buuu :buuu :buuu ZERO VOGLIA.

Buon pomeriggio a tutte :bacio
fatti forza cara, purtroppo c'est la vie! :buuu :buuu
io mi reputo fortunata perchè sono in malattia, perchè son talmetne stanca che l'idea di lavorare mi metterebbe ko!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 12 feb 2008, 14:36

Ragazze passo per un saluto, scrivete troppo e ancora non mi collego molto anche perchè dovendo stare sempre a letto o sul divano non mi trovo molto comoda con il pc anche se è portatile. Comunque il raffreddore sembra che stia passando e spero che per fine settimana riesca a fare gli esami di controllo in ospedale e che ovviamente vadano bene, io non sento ancora nulla, a volte come dei colpettini e alcune zone si induriscono per poco (così mi viene il terrore delle contrazioni :che_dici ) ma nulla di più....ma voi lo sentite già?E come si fa a capire che è sicuramente il bimbo?
Scusate sono ancora molto ansiosa si è capito? :prrrr E' che con tutto quello che mi è capitato non riesco ancora ad essere tranquilla...aspetto la morfo tra due settimane e speriamo che vada tutto bene :incrocini

Un bacio a tutte! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “Luglio”