GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Messaggio da Solaria » 11 feb 2008, 17:51

ciao bimbe :sorrisoo

Regi... :cuore il corso per fioristi è terminato la settimana scorsa e mi sono divertita tantissimo :sorrisoo ... il 6 di aprile comincerò il secondo modulo... e poi stabiliremo le date per quelli successivi...
Quanti sogni dalla settimana scorsa... ho avuto spesso la testa fra le nuvole...
Ed ora non faccio altro che pensare all'eventualità di trovare un piccolo angolo commerciale e farlo diventare 'Il mondo di Michelle' :emozionee
Solo che per come son fatta io, prima di iniziare dovrò aver valutato bene tutti i pro ed i contro... oltre essermi fatta aiutare per imparare le basi della contabilità, in cui sono assolutamente negata... :sorrisoo ... e per quanto l'attività che vorrei intraprendere abbia poco di matematico... in qualche modo bisogna far quadrare i conti per riuscire ad andare avanti con il proprio progetto... :fischia
Insomma... vedrete che un giorno, prima o poi, tutte le cacciatrici saranno invitate all'inaugurazione del mio angolo fiorito sul lago di garda :abbraccione1:

Per quanto riguarda il resto... sono un pò nel panico, perché è da sabato che avverto sempre verso la stessa ora... delle strane aritmie... e coincidenza vuole che le abbia avvertite tutte e due le uniche volte che sono rimasta incinta...
Insomma... aiuto ... argh ... cerco di non pensarci ma non è facile... soprattutto perché ormai ho il timore che potrebbe succedere di nuovo qualche brutta cosa...

Domattina invece vado a fare il prelievo prescrittomi dall'endocrinologo dopo l'ultimo aborto... per controllare come sono ft3 ft4 e tsh...
Speriamo siano a posto...

A proposito di tiroide... se passate dalle aspiranti date un'occhiata al lavoro che mi aveva chiesto Mariana di fare sulla tiroide? :fischia
Mi interessa sapere se si capisce, anche per chi non è esperto di materia, quali sono le problematiche della fertilità legate agli ormoni tiroidei :sorrisoo

Baci sparsi a tutte... vi adoro come sempre :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 feb 2008, 17:56

Sol bellissimo l'eventuale nome del negozio :sorrisoo dai magari lo vedremo un giorno questo mondo :incrocini
per quanto riguarda l'aritmia :incrocini e basta
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 11 feb 2008, 19:38

cioè io manco 2 giorni e voi mi combinate tutto questo?
mi sono persa perfino il ritorno di robi e non ci potevo credere a legger eil msg di tatta che ha avuto già il secondo...
regi tesorina come stai? devo assolutamente trovare il modo di venire a trovarvi, visto che il tempo inizia a sistemarsi dobbiamo presto organizzarci...
mary filippo è un amore, sembra così tranquillo... a guardarlo in foto! :ahaha
capoparto: io l'ho avuto a 83gg e come francy sono diventate abbondantissime e dolorose... che sf**a!
in compenso sono al 28pm e son qui che aspetto..
vado a preparare la cena per noi vah..
cosi mangiamo noi, mentre uno rassetta l'altro sfama trappolo e poi GF!!!!

buona serata a tutte :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 feb 2008, 8:13

laroby ha scritto: mary filippo è un amore, sembra così tranquillo... a guardarlo in foto! :ahaha
vero :ahaha

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 feb 2008, 9:08

babymary ha scritto:ma questo capo parto lo hanno tutte :fischia certe volte penso pure male ma alla fine mi convinco che i conti sono fatti bene :ok
non ho capito tanto :domanda

Comunque ho visto le fotine di Ippo.... :yeee :yeee :yeee uh mamma quanto e' bello :cuore ...mi piace tanto quella in cui sta ridendo e si vedono tutti i dentini...con la felpa rossa :ok :emozionee :emozionee
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 feb 2008, 9:10

annarella715, ciao annina. Sono un pò sconclusionata quado parlo certe volte :fischia
Volevo dire che non ho avuto il vero e proprio capo parto ma solo lievi perdite che certe volte mi fanno pensare di essere incinta. Poi però faccio i conti e realizzo che non è possibile :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 feb 2008, 9:15

Michy....bellissimo il nome del futuro negozio :cuore ..ti auguro con il cuore che accada presto :incrocini :bacio ...e per i sintomi :incrocini

Roby....sapessi chi ti sente....le rosse non sono state dolorose per fortuna...ma abbondantissime :urka ...mai avute cosi'...

Robi..che piacere rileggerti.....peccato non esserci incrociate :cuore :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 feb 2008, 9:22

babymary ha scritto:annarella715, ciao annina. Sono un pò sconclusionata quado parlo certe volte :fischia
Volevo dire che non ho avuto il vero e proprio capo parto ma solo lievi perdite che certe volte mi fanno pensare di essere incinta. Poi però faccio i conti e realizzo che non è possibile :sorrisoo
Ahhh..ecco ora ho capito :ok ..dai Mary...vedrai che prima di quanto credi arrivera' un compagnuccio a Ippo :fischia :incrocini :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 feb 2008, 9:25

ECCO...ORE 9.00 SCATA LA COLICA......MANAGGIA MI SI CONTORCE TUTTA......MILICON....FINOCCHIETTO CALDO......PASSEGGIATA A PANCIA IN SOTTO......MA ++ DI QUESTO NON SO COSA FARLE...POVERA STELLINA..... :buuu

IERI DURANTE L'ECO....HA SGANCIATO DUE BELLE PUZZETTE RUMOROSE....MI SAREI SOTTERRATA :ahaha :ahaha .......TRA 5 GG IL REFERTO.... :incrocini

C'ERANO DEI BIMBI DI DUE MESI COME ARIANNA.....CHE ERANO DEI GIGANTI DI 7 KG..... :domanda :domanda LA MIA SEMBRAVA VERAMENTE SUPERGNOMA.... :hi hi hi hi

POI GIRETTO IN CENTRO A ROMA E RIENTRO A CASA PER CENA.....PER FORTUNA IERI POMERIGGIO NIENTE COLICHETTA..... :cuore

PER LE FERIE ROSSELLA è STATA GENTILISSIMA E MI HA DATO UN BEL PO' DI CONSIGLI....ORA DECIDERO'---- :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 feb 2008, 9:33

Buongiorno :bacio
il capo ha appena chiamato per dirmi che ha un appuntamento fuori e arriverà in tarda mattinata... molto bene così scorrazzo un po' in Gol visto che non ho moltissimo da fare!!

Per EVA grandi novità :-D ieri sera invece di lottare con cucchiaino e la sua voglia di mettere le manine nella pappa e mille capricci, le ho messo davanti un piattino con prosciutto cotto e formaggio asiago a pezzetti, bastoncini di carota e fagiolini bolliti, e pezzetti di pane... Si è concentrata al massimo e ha mangiato senza nemmeno guardarsi attorno, prima ha finito tutto il prosciutto e poi ha considerato il resto :urka Ho fatto un filmino altrimenti Marco non ci avrebbe creduto ihihihi!!

Io oggi sono più tranquilla perchè.... ho un po' di nausea :incrocini

ROBY quando vuoi ci vediamo!!!!!! io però in settimana sono un po' legata dagli orari, Eva esce dal nido dopo le 16 e alle 18.15 inizia a rognare che vuole cenare... Magari riuscireste a venire tu e Ricky?? :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 feb 2008, 9:36

heidi_k ha scritto: Per EVA grandi novità :-D ieri sera invece di lottare con cucchiaino e la sua voglia di mettere le manine nella pappa e mille capricci, le ho messo davanti un piattino con prosciutto cotto e formaggio asiago a pezzetti, bastoncini di carota e fagiolini bolliti, e pezzetti di pane... Si è concentrata al massimo e ha mangiato senza nemmeno guardarsi attorno, prima ha finito tutto il prosciutto e poi ha considerato il resto :urka Ho fatto un filmino altrimenti Marco non ci avrebbe creduto ihihihi!!

E BRAVA LA NOSTRA CAMPIONESSA!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Io oggi sono più tranquilla perchè.... ho un po' di nausea :incrocini

CERTO SIAMO STRANE...EHHH....MIO MARITO MI DICEVA..."SEI L'UNICA PERSONA FELICE DI VOMITARE...." :hi hi hi hi

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 feb 2008, 9:39

ciao ALESS :emozionee hai provato ad eliminare dalla tua alimentazione i latticini per vedere se Arianna ne ha un giovamento? a volte sono proprio i cibi che mangia la mamma a dare problemi al pancino dei bebè... ammazza ma bambini di 7kg a 2 mesi?!?!?!? nemmeno Eva che è sempre stata cicciotta!!!

ANNA ciao piselluzzola, come va in ufficio??

MARY :fischia mi raccomando fate bene i conti e non fidatevi troppo... a meno che ci sia la voglia di secondogenito

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 feb 2008, 9:47

alessandra72 ha scritto:ECCO...ORE 9.00 SCATA LA COLICA......MANAGGIA MI SI CONTORCE TUTTA......MILICON....FINOCCHIETTO CALDO......PASSEGGIATA A PANCIA IN SOTTO......MA ++ DI QUESTO NON SO COSA FARLE...POVERA STELLINA..... :buuu

IERI DURANTE L'ECO....HA SGANCIATO DUE BELLE PUZZETTE RUMOROSE....MI SAREI SOTTERRATA :ahaha :ahaha .......TRA 5 GG IL REFERTO.... :incrocini

C'ERANO DEI BIMBI DI DUE MESI COME ARIANNA.....CHE ERANO DEI GIGANTI DI 7 KG..... :domanda :domanda LA MIA SEMBRAVA VERAMENTE SUPERGNOMA.... :hi hi hi hi
ALESS...se ti puo' consolare anch'io ho due gnometti :hi hi hi hi ..pensa che hanno 4 mesi e 11 giorni e pesano kg.5.600 circa entrambi.....considerando che i bimbi a questo periodo pesano piu' di 7-8 kg.... :fischia

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 feb 2008, 9:52

Regi...chissa' che bello fare il filmino ad Eva mentre mangia :ok :emozionee

Io invece ho fatto delle foto mentre Peppuzzo tiene in braccio Sara e entrambi dormono con la bocca aperta :ahah ....e un'altra anche con Antonio...per la par condicio :hi hi hi hi :ahaha

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 feb 2008, 10:15

ANNA ovviamente vogliamo vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 feb 2008, 10:44

Eh certo appena posso ve le invio :ok

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 feb 2008, 11:05

buongiorno CACCIATRICI BELLE!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 12 feb 2008, 11:11

La mia vita sta sempre più prendendo una brutta piega!!!
Lavoro: non mi rinnovano il contratto!!!! :martello
Papà: ora ha i globuli rossi bassi e quindi sta facendo flebo di ferro e niente chemio!! :buuu
Samu: analisi del sangue: un disastro :urka
sono preoccupatissima. ho preso ieri le risposte:
Ferro basso
VES alta
Immonoglobuline IgG IgA sballate
e altri valori sballati
Pomeriggio vado dal pediatta, ma sono molto preoccuoate.
Le abbiamo fatte perchè aveva molte scaariche di diarrea spesso e volentieri!!!!

urgono coccole!!!

:buuu :buuu
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 feb 2008, 11:21

Aless sulle coliche sono esperitissima, nel senso che le ho sperimentate per tre mesi e mezzi anche se con Filippo non funzionava nessuna cura o rimedio :urka

bry mannaggia :coccola facci sapere che dice il pediatra riguardo Samu

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 feb 2008, 11:30

Cavoly Bry.....mi spiace tanto :coccola :coccola :coccola speriamo che il pediatra ti tranquillizzi :incrocini ....facci sapere :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”