Regi...

Quanti sogni dalla settimana scorsa... ho avuto spesso la testa fra le nuvole...
Ed ora non faccio altro che pensare all'eventualità di trovare un piccolo angolo commerciale e farlo diventare 'Il mondo di Michelle'

Solo che per come son fatta io, prima di iniziare dovrò aver valutato bene tutti i pro ed i contro... oltre essermi fatta aiutare per imparare le basi della contabilità, in cui sono assolutamente negata...

Insomma... vedrete che un giorno, prima o poi, tutte le cacciatrici saranno invitate all'inaugurazione del mio angolo fiorito sul lago di garda

Per quanto riguarda il resto... sono un pò nel panico, perché è da sabato che avverto sempre verso la stessa ora... delle strane aritmie... e coincidenza vuole che le abbia avvertite tutte e due le uniche volte che sono rimasta incinta...
Insomma... aiuto ... argh ... cerco di non pensarci ma non è facile... soprattutto perché ormai ho il timore che potrebbe succedere di nuovo qualche brutta cosa...
Domattina invece vado a fare il prelievo prescrittomi dall'endocrinologo dopo l'ultimo aborto... per controllare come sono ft3 ft4 e tsh...
Speriamo siano a posto...
A proposito di tiroide... se passate dalle aspiranti date un'occhiata al lavoro che mi aveva chiesto Mariana di fare sulla tiroide?

Mi interessa sapere se si capisce, anche per chi non è esperto di materia, quali sono le problematiche della fertilità legate agli ormoni tiroidei

Baci sparsi a tutte... vi adoro come sempre