GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!
Ciao ragazze!
Il mio week end è andato bene, sabato sono stata all'incontro organizzato dalla Prenatal, carino... è durato un'ora ed è volato!
E ieri siamo a stati a pranzo da mia mamma, le bimbe di mia sorella sono un vero spasso!!
Bri bri, cerca di stare tranquilla, riposati e vedrai che le contrazioni spariranno e per il peso ci penserai quando starai meglio!
Il mio week end è andato bene, sabato sono stata all'incontro organizzato dalla Prenatal, carino... è durato un'ora ed è volato!
E ieri siamo a stati a pranzo da mia mamma, le bimbe di mia sorella sono un vero spasso!!
Bri bri, cerca di stare tranquilla, riposati e vedrai che le contrazioni spariranno e per il peso ci penserai quando starai meglio!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Briciola
- Original~GolGirl®
Bribri, mi dispiace per il brutto we. Cerca di riposarti e vedrai che andrà meglio. Tu stai già prendendo integratori a base di magnesio e potassio? Me li ha dati il gine perchè anche io ho avuto qualche contrazione e l'utero un po' contratto: non so se è per il riposo (da giovedì sono a casa per 7 gg) o per questo integratore ma ora sto molto meglio!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- proudmary3
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Passo al volo perchè ho impiagato un sacco di tempo a leggere gli arretrati e ora urge lavorare un po'.....
Noi abbiamo passato un bellissimo weekend di relax e ieri abbiamo portato la piccola al parco dove si è divertia un sacco.....
Sabato poi giro perlustrativo per passeggini etc etc.... beh, ci siamo chiariti un po' le idee visto che con martina avevamo usato tutta roba imprestata ma superpesante e ingombrante e ora con due non voglio più fare sollevamento pesi.......... Ci è piaciuto il tris della giordani, 319 euro... per ora siamo orientati su quello!
Ripasso più tardi...............
Noi abbiamo passato un bellissimo weekend di relax e ieri abbiamo portato la piccola al parco dove si è divertia un sacco.....
Sabato poi giro perlustrativo per passeggini etc etc.... beh, ci siamo chiariti un po' le idee visto che con martina avevamo usato tutta roba imprestata ma superpesante e ingombrante e ora con due non voglio più fare sollevamento pesi.......... Ci è piaciuto il tris della giordani, 319 euro... per ora siamo orientati su quello!
Ripasso più tardi...............

MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- MATI00
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA!!!!
ALLE VISITE DI QS GIORNI. NOI TUTTO OK, ABABIAMO AVUTO DELLE GIORNATE MOLTO INTENSE A PREPARARE E FESTEGGIARE IL CARNEVALE...APPENA RIESCO METTO LE FOTO DELLA FAMILY MASCHERATA
QS SETTIMANA DOVRO' FARE LA MINI CURVA....E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FACCIO, FA DAVVERO COSI' SCHIFO????
E POI GIOVEDI' LA MIA PRINCIPESSA PRENDERA' LA PAGELLA.....
ADESSO LAVORO UN POCHETTO
E POI RIPASSO SICURAMENTE
UN GROSSO KISS ALLE PANCE!!!!

QS SETTIMANA DOVRO' FARE LA MINI CURVA....E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FACCIO, FA DAVVERO COSI' SCHIFO????
E POI GIOVEDI' LA MIA PRINCIPESSA PRENDERA' LA PAGELLA.....

ADESSO LAVORO UN POCHETTO

UN GROSSO KISS ALLE PANCE!!!!

SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- bribri
- Active~GolGirl®
Briciola io prendo il Multicentrum materna e il ferro, lun prox ho la visita e sento un po' che mi dice il gine, anche se al corso ci spiegavano che delle piccole contrazioni sono normali, è l'utero che inizia a prepararsi....Briciola ha scritto:Bribri, mi dispiace per il brutto we. Cerca di riposarti e vedrai che andrà meglio. Tu stai già prendendo integratori a base di magnesio e potassio? Me li ha dati il gine perchè anche io ho avuto qualche contrazione e l'utero un po' contratto: non so se è per il riposo (da giovedì sono a casa per 7 gg) o per questo integratore ma ora sto molto meglio!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- Francy76
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, passo per un saluto veloce!
Ultimamente o non riesco a connettermi o non mi invia il messaggio!
Speriamo che almeno questo vada.
MATI il cuscino da allattamento me l'aveva preso una mia amica allo spaccio della Merrymama perchè doveva già andarci. Se ti interessa mi faccio spiegare bene la strada.
Anche la mia bimba si fa sentire tanto, ieri poi mentre ero sdraiata sul divano sentivo proprio i bozzetti di dove si puntava anche perchè per la prima volta da varie settimana avevo la pancia bella morbida. L'unica cosa è che sono un paio di sere che ho i crampi alle gambe, dovrei prendere il polase solo che prendo già il multicentrum, non vorrei esagerare con i sali minerali. Chiederò alla gine.
Un bacio a tutte, spero di ripassare dopo con calma!
P.S. Anch'io tra pochi gg entro nel settimo mese!
Ultimamente o non riesco a connettermi o non mi invia il messaggio!

Speriamo che almeno questo vada.

MATI il cuscino da allattamento me l'aveva preso una mia amica allo spaccio della Merrymama perchè doveva già andarci. Se ti interessa mi faccio spiegare bene la strada.
Anche la mia bimba si fa sentire tanto, ieri poi mentre ero sdraiata sul divano sentivo proprio i bozzetti di dove si puntava anche perchè per la prima volta da varie settimana avevo la pancia bella morbida. L'unica cosa è che sono un paio di sere che ho i crampi alle gambe, dovrei prendere il polase solo che prendo già il multicentrum, non vorrei esagerare con i sali minerali. Chiederò alla gine.
Un bacio a tutte, spero di ripassare dopo con calma!

P.S. Anch'io tra pochi gg entro nel settimo mese!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- dynastar
- Master~GolGirl®
MATI00, ....mai bevuto una cosa così dolciastra....
però poi sentirai il piccolo ballare la macarena
è uno spasso.
Spero che chi ti prende il prelievo sia più brava della mia che, furbissima, ha usato il foro del primo prelievo per il secondo....morale: ho ancora il braccio dolorante con un bellissimo ematoma
A proposito: io vado a ritirare i referti oggi
speriamo bene....vi saprò dire nel pomeriggio.
per il peso: non oso

però poi sentirai il piccolo ballare la macarena

Spero che chi ti prende il prelievo sia più brava della mia che, furbissima, ha usato il foro del primo prelievo per il secondo....morale: ho ancora il braccio dolorante con un bellissimo ematoma

A proposito: io vado a ritirare i referti oggi

per il peso: non oso

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- nicky07
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggioline... 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
parlate di peso??io ero sotto peso di 2kl ho preso quelli
piu'7...x cui sono giusta...il gine non mi ha rotto
Anche io ogni tanto ho mal di pancia ma sembra piu' intestino...e anche ANDREA balla la makarena è tremendo

Anche io ogni tanto ho mal di pancia ma sembra piu' intestino...e anche ANDREA balla la makarena è tremendo

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®
FRANCY...siamo identiche di settimane...che emozione...anche io entro nel 7°MESE!!!chi conosce la mia storia puo' capire come mi sento in questo momento!!! 

- mary84
- Basic~GolGirl®
Buongiorno bellissime!!!! E buon inizio settimana, anche se di lunedì
..
Cmq spero abbiate passato un bel week-end e che stiate tutte bene...
Intanto DYNA
per i risultati della cruva...
Ho visto che nelle pagine precednti parlavate di tc... io spero tanto di evitarlo, ma se proprio devo farlo vorrei la spinale e non l'anestesia totale, voglio esserci quando nascerà il mio sogno... poi si vedrà al momento...
Sabato abbiamo fatto acquisti per la pupattola, tutine della Chicco troppo carine, bavaglini, scarpine... mamma mia non vedo l'ora di averla tra le braccia... e ieri siamo andati a fare una mega passeggiata di due ore (a causa dei miei + 9 chili messi tutti nella pancia, un pochino nelle tette ma la maggior parte nel chiulo
) e quando sono tornata a casa ero stravolta però soddisfattissima!!!!!! ma con una fame da lupi..
avrei divorato un bue in due secondi.. però mi sono trattenuta :prrrr

Cmq spero abbiate passato un bel week-end e che stiate tutte bene...
Intanto DYNA

Ho visto che nelle pagine precednti parlavate di tc... io spero tanto di evitarlo, ma se proprio devo farlo vorrei la spinale e non l'anestesia totale, voglio esserci quando nascerà il mio sogno... poi si vedrà al momento...
Sabato abbiamo fatto acquisti per la pupattola, tutine della Chicco troppo carine, bavaglini, scarpine... mamma mia non vedo l'ora di averla tra le braccia... e ieri siamo andati a fare una mega passeggiata di due ore (a causa dei miei + 9 chili messi tutti nella pancia, un pochino nelle tette ma la maggior parte nel chiulo

19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- mary84
- Basic~GolGirl®
Dai ragazzuole vi saluto con un mega bacio
e vi auguro una bellissima giornata!!!
Un abbraccione forte forte...
Ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccione forte forte...
Ciao belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19/06/07 Addio dolce Marysol..

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Buon lunedì a tutte!!
Il weekend è stato tranquillo e rilassante. Abbiamo scelto il pc portatile che sostituirà quello fisso, così il 4 marzo, quando arriveranno lettino e fasciatoio, potremo togliere la scrivania e un altro mobiletto dalla camera della bimba
Per chi ha voglia e tempo di guardare un video mooolto interessante riguardante i 9 mesi della gravidanza (con ricostruzioni del feto al computer e vere eco in 3d) può farlo clikkando su questo link
http://www.riflettotv.it/webtv/canale1/index.php?id=0
Avverto che dura più di un'ora, ma a me è piaciuto tanto!
Ariel sei stata bravissima a rispondere a tutte!! Non dire che non riesci a starci dietro, ce la fai eccome
raffra il tuo peso è davvero ottimo!
Dynastar mi spiace per il tuo raffreddore
tanti
per l'esito degli esami!
bribri cerca di riposarti, vedrai che le contrazioni spariranno...Io per il momento non ne ho ancora avvertite...Per il peso non sei l'unica: quota 10 anch'io
zaeva
il tuo bel weekend!
Il weekend è stato tranquillo e rilassante. Abbiamo scelto il pc portatile che sostituirà quello fisso, così il 4 marzo, quando arriveranno lettino e fasciatoio, potremo togliere la scrivania e un altro mobiletto dalla camera della bimba

Per chi ha voglia e tempo di guardare un video mooolto interessante riguardante i 9 mesi della gravidanza (con ricostruzioni del feto al computer e vere eco in 3d) può farlo clikkando su questo link
http://www.riflettotv.it/webtv/canale1/index.php?id=0
Avverto che dura più di un'ora, ma a me è piaciuto tanto!
Ariel sei stata bravissima a rispondere a tutte!! Non dire che non riesci a starci dietro, ce la fai eccome

raffra il tuo peso è davvero ottimo!
Dynastar mi spiace per il tuo raffreddore

bribri cerca di riposarti, vedrai che le contrazioni spariranno...Io per il momento non ne ho ancora avvertite...Per il peso non sei l'unica: quota 10 anch'io

zaeva

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- bribri
- Active~GolGirl®
Sofia io e te andiamo a braccetto con i kg, mi consoloSofia75 ha scritto:bribri cerca di riposarti, vedrai che le contrazioni spariranno...Io per il momento non ne ho ancora avvertite...Per il peso non sei l'unica: quota 10 anch'io![]()

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- nicky07
- Master~GolGirl®
http://yourembryo.blogspot.com/
cliccando la data dell'ultima mestruazione....vedrete il vostro/a fagiolino/a!!!
cliccando la data dell'ultima mestruazione....vedrete il vostro/a fagiolino/a!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
- raffra
- Expert~GolGirl®
rieccomi
NICKY ho visto or ora il tuo link e o mamma mia ma è così bello paffuto e formato
BRIBRI
forza e coraggio, per il peso 'non ti curar di lui ma guarda e passa'
le contrazioni spero nn si ripetano
wow tutte in vena di acquisti, che brave!
non ricordo altro.. sara che al lavoro pare essere di nuovo una settimana di me@@a
speriamo davvero di vedere la luce, anche perchè in prossimità della maternità non è davvero rilassante sta cosa
NICKY ho visto or ora il tuo link e o mamma mia ma è così bello paffuto e formato

BRIBRI

non ricordo altro.. sara che al lavoro pare essere di nuovo una settimana di me@@a

speriamo davvero di vedere la luce, anche perchè in prossimità della maternità non è davvero rilassante sta cosa

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- nicky07
- Master~GolGirl®
hai visto???raffra ha scritto:rieccomi
NICKY ho visto or ora il tuo link e o mamma mia ma è così bello paffuto e formato![]()
BRIBRIforza e coraggio, per il peso 'non ti curar di lui ma guarda e passa'
le contrazioni spero nn si ripetano
![]()
non ricordo altro.. sara che al lavoro pare essere di nuovo una settimana di me@@a![]()
![]()

- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze buongiorno come va? Sono stata assente negli ultimi giorni perchè ho avuto la febbre che OO!!
Oggi sono tornata al lavoro e non potete capire quanto ho avuto da fare c'è stato un via vai di gente...mamma mia!!!
Continuo a non dormire la notte però pazienza..è che c'ho due occhiaie da panico!!!
Scusate ma non so se riesco a leggere gli arretrati magari nel pomeriggio...
a tutte
Oggi sono tornata al lavoro e non potete capire quanto ho avuto da fare c'è stato un via vai di gente...mamma mia!!!

Continuo a non dormire la notte però pazienza..è che c'ho due occhiaie da panico!!!
Scusate ma non so se riesco a leggere gli arretrati magari nel pomeriggio...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Mikal
- Original~GolGirl®
Raffra, un messaggio veloce per aggiornare la lista...
Noi aspettiamo un BIMBO, ma la DPP è spostata avanti di una settimana, quindi se puoi aggiorna i miei dati - bimbo in arrivo (nome non ancora deciso) DPP 22/05/08
Grazie!
Noi aspettiamo un BIMBO, ma la DPP è spostata avanti di una settimana, quindi se puoi aggiorna i miei dati - bimbo in arrivo (nome non ancora deciso) DPP 22/05/08
Grazie!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)