poi scatta le foto con il "nuovo" (

KROG provero' anche io..... solo che fino a qualche anno fa il marsiglia mi faceva venire l'allergia....ci riprovo!!!
Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:37
Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:37
Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:38
Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:43
nicky ma che mega acquisti!!! mi sa che mi faro' un giretto anche io.....se ci sono sti prezzi!!!nicky07 ha scritto:SATELLITE:ciao come stai?![]()
Sono andata x il controllo endocrinologo ma la mia dottoressa non c'era così me ne sono andata...tanto è tutto ok!
Ho fatto un salto dalla PRENATAL...che belli i nuovi arrivi mia sorella mi ha regalato un completino troppo bello poi mettero' la fotoe mi sono presa un paio di jens (da 80 a 15 euro
)e una camicia molto bella (da 60 a 13 euro
)poi mia sorella mi ha portato la pancerina....che sollievo ragazze!!
[/color]
Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:45
exploit l'importante e' che si sente! io il secondo lo sentivo meno e anche fuori era tranquillissimo!!!EXPLOIT ha scritto:Ciao satellite ci sono ancora io anche se ancora per poco. Ba speriamo bene che dire, io questa bimba la sento molto tranquilla anche nei movimenti, e secondo me non si è ancora girata perchè sento sempre i movimenti internamente. Adesso devo veramente scappare una tutte e buon week end
Messaggio da Edera » 8 feb 2008, 22:59
Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 23:07
Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 9:51
Edera ha scritto:Buonasera a tutte voi!
Mentre cenavo, Bryan ha tirato una serie di calci/pugni ad una velocità assurda, tipo Ken il Guerriero!!!![]()
![]()
Mi ha fatto quasi urlare dallo spavento!!!
Vorrei far un giro pure io da Prenatal solo che è davvero distante da casa mia,
Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 9:52
Messaggio da eleonora2007 » 9 feb 2008, 10:41
Messaggio da valebonda » 9 feb 2008, 13:42
Messaggio da krogiolina » 9 feb 2008, 14:49
Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 14:53
krogiolina ha scritto:Buongiorno a tutte maggioline!
Io questa mattina sono andata a fare la visita!!! La dottoressa mi ha detto che sono stata brava, questo mese non ho messo su neanche un chilo, solo che fare così la dieta mi fa avere la pressione sempre piuttosto bassa, allora mi ha dato il polase... e per l'insonnia un fichissimo rimedio omeopatico! Spero tanto che funzioni, ho un sonno!!!
Il mio Mr.Monello sta benissimo, si è già messo in posizione scalcia come un matto e cresce bene, il cuoricino funziona bene, ora aspettiamo solo di fare l'eco di accrescimento che ce l'ho per il 18 febbraio!!!
La dottoressa dice che va tutto bene, procede nella norma per fortuna, poi tra 20 giorni starò anche a casa in maternità, perciò meglio di così direi che non posso proprio lamentarmi affatto!
Una tutte e un Buonissimo WeekEnd
Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 14:54
dove vai a vedere?sei di Serravalle vengo spesso su all'Houtletvalebonda ha scritto:un bacio grande a tutte e buon week end!oggi c'è un sole stupendo anche da me, tra poco andrò a fare l'ennesimo giro per passeggini e lettini!un abbraccio ciauuuuuuuuuuu
Messaggio da maya1 » 9 feb 2008, 16:58
Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 21:33
Messaggio da sunflower » 9 feb 2008, 22:46
grazie!! lo provo di sicuro!!!krogiolina ha scritto:SUN per quanto riguarda il sapone di marsiglia in scaglie, è della marca SPUMA DI SCIAMPAGNA e le macchie le toglie in maniera eccezionale! meglio del detersivo!
Messaggio da sunflower » 9 feb 2008, 22:49
anch'io tc urgenza per distacco! è vero senti un po' di ravanamenti..ma senti anche il primo vagito...e solo per quello vale la pena!!dynastar ha scritto:Io ho fatto un T.C. d'urgenza (distacco della placenta) e mi hanno fatto la spinale..... NON SENTI NESSUN DOLORE, ti senti solamente tirare da un lato e dall'altro.....ma poi senti la bimba piangere e te la porgono subito sul seno........è stato emozionante..... oddio....mi viene la lacrimuccia.
Messaggio da sunflower » 9 feb 2008, 23:03
Messaggio da nicky07 » 10 feb 2008, 9:47