GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:37

STEFY che brava!!! anche a me piacerebbe fare qualcosa.....magari in questi giorni mi organizzo!!! pensa che ho iniziato due anni fa ma poi non avevo molto tempo....avevo fatto dei quadretti uno con un orsetto sul monopattino e una orsetta al mare e poi qualche lavoretto per l'asilo. e' cosi' bello quando vedi una cosa fatta da te!!!
poi scatta le foto con il "nuovo" ( :ok ) cellulare!!! :hi hi hi hi

KROG provero' anche io..... solo che fino a qualche anno fa il marsiglia mi faceva venire l'allergia....ci riprovo!!!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:37

STEFY che brava!!! anche a me piacerebbe fare qualcosa.....magari in questi giorni mi organizzo!!! pensa che ho iniziato due anni fa ma poi non avevo molto tempo....avevo fatto dei quadretti uno con un orsetto sul monopattino e una orsetta al mare e poi qualche lavoretto per l'asilo. e' cosi' bello quando vedi una cosa fatta da te!!!
poi scatta le foto con il "nuovo" ( :ok ) cellulare!!! :hi hi hi hi

KROG provero' anche io..... solo che fino a qualche anno fa il marsiglia mi faceva venire l'allergia....ci riprovo!!!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:38

mi e' partito doppio!!! :fischia

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:43

nicky07 ha scritto:SATELLITE:ciao come stai? :bacio
Sono andata x il controllo endocrinologo ma la mia dottoressa non c'era così me ne sono andata...tanto è tutto ok!
Ho fatto un salto dalla PRENATAL...che belli i nuovi arrivi mia sorella mi ha regalato un completino troppo bello poi mettero' la foto :emozionee e mi sono presa un paio di jens (da 80 a 15 euro :urka )e una camicia molto bella (da 60 a 13 euro :urka )poi mia sorella mi ha portato la pancerina....che sollievo ragazze!! :-D [/color]
nicky ma che mega acquisti!!! mi sa che mi faro' un giretto anche io.....se ci sono sti prezzi!!! :hi hi hi hi

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 22:45

EXPLOIT ha scritto:Ciao satellite ci sono ancora io anche se ancora per poco. Ba speriamo bene che dire, io questa bimba la sento molto tranquilla anche nei movimenti, e secondo me non si è ancora girata perchè sento sempre i movimenti internamente. Adesso devo veramente scappare un :bacio a tutte e buon week end
exploit l'importante e' che si sente! io il secondo lo sentivo meno e anche fuori era tranquillissimo!!! :emozionee

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 8 feb 2008, 22:59

Buonasera a tutte voi!

Mentre cenavo, Bryan ha tirato una serie di calci/pugni ad una velocità assurda, tipo Ken il Guerriero!!! :urka :urka

Mi ha fatto quasi urlare dallo spavento!!!

Vorrei far un giro pure io da Prenatal solo che è davvero distante da casa mia, :buuu
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 8 feb 2008, 23:07

SOFIA!!! che bel peso!!! anche io a fine mese ho la visita e spero che mi dira' il peso!!!

TOURNE E SAM buone vacanzine!!! :ok

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 9:51

Edera ha scritto:Buonasera a tutte voi!

Mentre cenavo, Bryan ha tirato una serie di calci/pugni ad una velocità assurda, tipo Ken il Guerriero!!! :urka :urka

Mi ha fatto quasi urlare dallo spavento!!!

Vorrei far un giro pure io da Prenatal solo che è davvero distante da casa mia, :buuu
:ahaha tu hai Ken il guerriero ?io non so a chi paragonarlo...mi massacra mi fa fare dei salti :emozionee :ahaha però con la pancerina si vede che sta meglio pure lui è un pochino piu' tranquillo ....almeno la notte :che_dici :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 9:52

Buon sabato a tutte maggioline...
oggi qui è una giornata splendida vediamo un po' di andare a fare una passeggiata! :yeee
:koanoangioletto
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 feb 2008, 10:41

Buongiorno ragazze e buon sabato!!
Anche qui il tempo è eccezionale, ma io purtroppo sono in ufficio!! In compenso oggi pomeriggio ho un incontro mamme alla prenatal, durerà un'oretta e ne approfitterò per fare un giretto in centro!
Buon week end a tutte.. :yeee :yeee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 9 feb 2008, 13:42

un bacio grande a tutte e buon week end!oggi c'è un sole stupendo anche da me, tra poco andrò a fare l'ennesimo giro per passeggini e lettini!un abbraccio ciauuuuuuuuuuu
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 feb 2008, 14:49

Buongiorno a tutte maggioline!
Io questa mattina sono andata a fare la visita!!! La dottoressa mi ha detto che sono stata brava, questo mese non ho messo su neanche un chilo, solo che fare così la dieta mi fa avere la pressione sempre piuttosto bassa, allora mi ha dato il polase... e per l'insonnia un fichissimo rimedio omeopatico! Spero tanto che funzioni, ho un sonno!!!

Il mio Mr.Monello sta benissimo, si è già messo in posizione scalcia come un matto e cresce bene, il cuoricino funziona bene, ora aspettiamo solo di fare l'eco di accrescimento che ce l'ho per il 18 febbraio!!!

La dottoressa dice che va tutto bene, procede nella norma per fortuna, poi tra 20 giorni starò anche a casa in maternità, perciò meglio di così direi che non posso proprio lamentarmi affatto!

Un :bacio a tutte e un Buonissimo WeekEnd :hi hi hi hi
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 14:53

krogiolina ha scritto:Buongiorno a tutte maggioline!
Io questa mattina sono andata a fare la visita!!! La dottoressa mi ha detto che sono stata brava, questo mese non ho messo su neanche un chilo, solo che fare così la dieta mi fa avere la pressione sempre piuttosto bassa, allora mi ha dato il polase... e per l'insonnia un fichissimo rimedio omeopatico! Spero tanto che funzioni, ho un sonno!!!

Il mio Mr.Monello sta benissimo, si è già messo in posizione scalcia come un matto e cresce bene, il cuoricino funziona bene, ora aspettiamo solo di fare l'eco di accrescimento che ce l'ho per il 18 febbraio!!!

La dottoressa dice che va tutto bene, procede nella norma per fortuna, poi tra 20 giorni starò anche a casa in maternità, perciò meglio di così direi che non posso proprio lamentarmi affatto!

Un :bacio a tutte e un Buonissimo WeekEnd :hi hi hi hi
:yeee :Yuppieeee :yeee EVVIVA IL MR.MONELLO :Yuppieeee

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 14:54

valebonda ha scritto:un bacio grande a tutte e buon week end!oggi c'è un sole stupendo anche da me, tra poco andrò a fare l'ennesimo giro per passeggini e lettini!un abbraccio ciauuuuuuuuuuu
dove vai a vedere?sei di Serravalle vengo spesso su all'Houtlet :hi hi hi hi lo adoro!!!!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 9 feb 2008, 16:58

:yeee :yeee :yeee per la visita di krogiolina!!!

ciao nicky!!! ti ho vista di la'!!! :sorrisoo

:bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 9 feb 2008, 21:33

Anche oggi qualche spesuccia x l'inquilino :hi hi hi hi due tutine...e calzini"simpatici"scelti dal papà!!!
SATELLITE:sai mi dimentico a volte di passare :hi hi hi hi :fischia che testa..... :bomba

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 feb 2008, 22:46

krogiolina ha scritto:SUN per quanto riguarda il sapone di marsiglia in scaglie, è della marca SPUMA DI SCIAMPAGNA e le macchie le toglie in maniera eccezionale! meglio del detersivo!
grazie!! lo provo di sicuro!!! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 feb 2008, 22:49

dynastar ha scritto:Io ho fatto un T.C. d'urgenza (distacco della placenta) e mi hanno fatto la spinale..... NON SENTI NESSUN DOLORE, ti senti solamente tirare da un lato e dall'altro.....ma poi senti la bimba piangere e te la porgono subito sul seno........è stato emozionante :emozionee ..... oddio....mi viene la lacrimuccia.
anch'io tc urgenza per distacco! è vero senti un po' di ravanamenti..ma senti anche il primo vagito...e solo per quello vale la pena!! :emozionee a me non l'hanno fatta vedere immediatamente, me l'hanno portata dopo qualche minuto che era già avvolta nella copertina e le ho potuto dare un bacino prima che la mettevano nell'incubatrice...se dovessi rifare il tc (ma spero di no :incrocini )opterei di sicuro per la spinale!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 feb 2008, 23:03

krog :yeee :yeee per la visita!!!

sam buone vacanze in montagna!! divertiti e riposati!!

stefy ho sempre invidiato chi sa ricamare...ti permette di creare delle cose originali e personali :ok io anni fa mi ero cimentata con la maglia e mi piaceva parecchio, mi rilassava..ma poi non ho piu' preso in mano niente, per mancanza di tempo e pazienza..e ora non saprei da che parte iniziare!

bigstar mi dispiace per la febbre :coccola come va ora? sai che il mio gine mi spiegava che la febbre libera prostaglandine e quindi puo' dare contrazioni...forse le tue erano dovute proprio a quello!! :incrocini

nicky complimenti per gli acquisti!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 10 feb 2008, 9:47

Buona domenica MAGGIOLINE :bacio
Abbiamo deciso....domani si va x il passeggino! :egitto: :egitto: :egitto: :egitto:

Bloccato

Torna a “Maggio”