Io per le lune ho guardato sempre questo link qui:maestrina ha scritto:Che io sappia la luna nuova è stata il 7 e la luna piena sarà il 21.meri ha scritto:mi sembra di aver letto da qualche parte che il 12 e' giorno di luna piena o di luna nuova, voi ne sapete qualcosa?
Però se c'è qualcosa il 12 che influenza le nascite......... a me va benissimo!!!![]()
http://kalender-365.de/calendario-lunare.php
e qui dice che il 14 sarebbe il primo quarto... ma non so se comporta niente... ma a questo punto mi sa di no, visto che la luna nuova (che sembrava dovesse far rompere le acque anche a mia nonna) non ha smosso un granchè...
Vedremo!
Ok, sei in gara anche te, visto che c'è solo un giorno di differenza e visto che anche te fai parte del club "Zero sintomi"!maestrina ha scritto: Meri e Wendy..... avete la DPP il giorno dopo il mio! Non volete superarmi, vero???
Va beh, mi sa che devo mettermi in gara con voi!
Caspita, hai sempre avuto dolori da giovedi??kyky ha scritto:Ragazze sono ancora qua, ma sono a pezzi.
Da giovedi ho sempre presenti quei dolori come fosse il ciclo, molto piu forti, al basso ventre, e da ieri sera prendono anche la schiena.
Sono perennemente presenti, in piu si è aggiunta una forte nausea e mangio davvero poco

Dai, dai, che il gran giorno è vicino!!!
A te non ti prendiamo nella gara