GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da fedy » 8 feb 2008, 15:23

Ciao belle!!!
innanzitutto un grosso abbraccio a GOLDEN... :coccola lo so che sarà difficile, ma in questi giorni cerca di non pensare a cose troppe brutte! probabilmente non è niente di grave, quindi stai serena e cerca di incoraggiare con il tuo splendido sorriso chi ti è vicino e soprattutto Fabio...ha bisogno di tutta la tua forza e del tuo buonumore contagioso....e soprattutto di una maxi dose di coccole tue e di Vale...e vedrai che si rimetterà in forma prestissimo!!! :incrocini

PENNY :56_festa_gruppo: evviva!!!!! casa e lavoro in un colpo solo, bravaaaaa!!!! che emozione, ci mandi le foto della casa nuova???

LIGHTS, consuocerina, non lavorare troppo mi raccomando!! ma tu ci vieni a Genova, visto che non hai niente da fare? :prrrr

STELLA :incrocini per il lavoro!

MILA...ci stai un po' trascurando, non è che non ci vuoi più bene???

VY, tieni duro, vedrai che Niky si abituerà presto alla nuova baby sitter...magari fai in modo che quando non ci sei lei organizzi qualcosa di davvero speciale per Niky...che so, la pittura con le dita, o un grande collage da regalare a te....a Nay piace tantissimo fare queste cose e anche i giorni in cui nn ha tanta voglia di andare all'asilo mi basta pronunciare la frase magica "magari le maestre vi fanno fare la pittura" perchè ogni esitazione svanisca!!!

GIR com ti senti? sono cominciate le nausee??

LUVEMI, :coccola alla piccola!

Io sono un po' allo stremo delle forze. Ormai allatto Ayla solo di notte, e mi sa che di latte ne ho pochino, ma lei si sta attaccando in modo davvero ossessivo alla tetta! :urka
Di solito la mettiamo a letto verso le 9.30 con un bel bibe di latte e biscotti, e dorme beata fino alle 12, poi la allatto e a quel punto di latte ne ho parecchio, così lei si riaddormenta felice per qualche ora. Poi si sveglia e vorrebbe ciucciare, ma mi sa che di latte a quel punto non ce n'è più gran chè....allora lei si innervosisce e sta attaccata per ore e ore e ore... :urka
E' una situaione insostenibile, io mi alzo al mattino distrutta, e anche lei non dorme bene...così da questa notte provo ad affidarla al padre...con lui dorme benissimo, e credo che con il supporto di qualche bibe di latte o succo dovrebbero farcela...questa volta non desisto...spero solo che non urli troppo, non sopporto di sentirla piangere! :buuu

A parte ciò...sono anch'io un po' giù in questi giorni..vi ricordate la mia amica, quella con due gemelline di 4 anni e un brutto tumore all'esofago? sembrava che tutto stesse andando per il meglio, l'ho vista a Natale e lei si sentiva rinascere era pien di energie e di positività. Poi due giorni fa le fanno una tac di controllo...le hanno trovato dei noduli nei polmoni. La settimana prossima la operano per capire cosa sono, ma se si tratta di metastasi la situazione è proprio brutta.
Non riesco a non pensarci...povera stella...spero solo che ci sia un senso a tutto questo, lo spero con tutte le forze anche se io un senso non lo so proprio trovare.

Scusate, sono un po' logorroica, ma era da giorni che nn vi scrivevo con calma
Vi voglio bene
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 8 feb 2008, 15:32

Allora non sono solo io a latitare...
MAmma mia che periodaccio, siamo tutte incasinatissime! Anche io ho Leo con la febbre da tosse e raffreddore ma per l'antibiotico aspetto domani, se gli si abbassa con aerosol e gramplus preferirei... pure lui è moscissimo, e stanotte non ci ha fatto dormire MAI dalle 2 alle 7 non è proprio da lui!
Nel frattempo abbiamo messo un altro dentino e due sono in uscita, sembrerà un draculetto (sono gli incisivi laterali, quelli centrali non li ha ancora).
Per la questione liquidi: Leo non beve molto. Anzi spesso devo quasi costringerlo a bere un po' d'acqua o di camomilla. Ora che è raffreddatissimo beve un op' di più soprattutto di notte ma di norma è abbastanza sul genere a secco...
Ah! Sta in piedi da solo per qualche secondo e è quasi riuscito a passare autonomamente dalla posizione carponi a quella in piedi. :yeee
Vi abbraccio tutte ma in particolare Golden, vedrai che va tutto bene, coraggio! Noi ti siamo vicine! :cuore :cuore
Ora vado che si sta disperando (ho detto no ad alta voce perchè sta aprendo i cassetti e s'è offeso...)
Baci ale
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 8 feb 2008, 18:35

Lights Anastasia fa ancora molti pasti con il latte (con la pappa è dura). Ma il fatto è che secondo me beve molti liquidi al di fuori del latte.
APRILINE POWER :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Un pò di vita ci stava bene.
Facciamoci forza tutte insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 feb 2008, 18:51

:coccola a tutte le apriline che stanno un po' giù

forza forza ragazze, che con l'apriline power ce la faremo!!!

l'udienza è andata bene, se non fosse che mi hanno trovato altri 3 testimoni da dover chiamare e sono riuscita a contattarne solo 1... ma va bè, a forza di insistere troverò anche gli altri, e se non dovessi riucire ci penserà il tribunale con una cosa ufficiale, andrà solo ancora più per le lunghe. e poi è venuto fuori che mi sottoporranno a perizia psichiatrica. quando me l'hanno detto mi sembrava di essere in un telefilm di avvocati :ahaha

FEDY mi spiace per la tua amica
speriamo che non siano metastasi :incrocini

GOLDEN :incrocini anche per tuo marito

:bacio a tutte, non ricordo più niente
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 8 feb 2008, 19:39

Usssignur FARF, una perizia psichiatrica!!!! :urka :urka :urka
Ma hai idea di cosa ne potrebbe venir fuori???? io fossi in te scapperei senza lasciar tracce, prima che sia troppo tardi!! :prrrr

GIREMY...è così bello riaverti tra noi!!! :cuore un bacione alla bella Anastasia! che voglia avrei di rivedervi!

...Ayla è raffreddatissima, mi sa che il programma di svezzamento notturno è rimandato! :x:

(Tagore)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 8 feb 2008, 21:58

...non so come ringraziarvi... soprattutto le parole di Fedy, devo sorridere e non pensarci. Per lo meno fino a lunedì quando andremo dal medico e ci dirà cosa può essere. Per ora brancoliamo nel buio ed è meglio che la smetto di cercare su goooooogle altrimenti mi butto giù.

...stavo pensando... ma Sara? è un pò che non ci scrive? :domanda
A domani amiche care :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 8 feb 2008, 22:43

un bacio a tutti gli aprilini malaticci x prima cosa! :bacio

GOLDEN....non pensarci troppo....vedrai che non è nulla di grave........Fabio ha bisogno di tutta la tua allegria!

...vi scrivo sempre con noemi in braccio.....

volevo dirvi....oggi noemi ha iniziato a camminare un po' da sola...tipo 4/5 passi....lei gia camminava arreggendosi a un cagnolino con le ruote...poi mia mamma che è educatrice di asilo nido mi ha detto "i bambini se hanno qualcosa in mano vanno da soli"...e ho provato con un pacchetto di fazzoletti, mi sono messa davanti ovviamente vicina e ale le stava dietro e lei camminava verso di me.......
.....provate......

FARF mi sono persa il motivo dell'udienza.......

FEDY....povera.... :coccola dai che sei una super mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VY :incrocini x la nuova baby sitter

LIGHTS..... funzionissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...anche io invidio le golline che stanno vicine...qui mi sento un po' soletta visto che chi ha un bimbo non fa la stessa vita che faccio io ma fa la vita come se il bimbo non esistesse....io non lo posso nemmeno pensare di uscire tutti i fine settimana e lasciare la mia ciotoletta dai nonni.......sarò strana io ma penso che queste siano eccezioni non la regola.......

....lunedì avremmo le chiavi della casa e appena posso fare delle foto al punto forte (il giardino che io adoro) ve le metto....magari con Noemi che scorrazza e si rotola nell'erba..... :hi hi hi hi

GIREMY ma le foto di anastasia non le metti? (o sono io che non le vedo?)

spero di non aver dimenticato nessuna....vi mando un grandissimo bacio e mando anche un po' di energia positiva a tutte (sono 3 giorni che mi sta girando bene dopo un luuuuungo periodo di sf**a nera nerissima!)...

vi voglio bene :cuore

ps.iniziamo a parlare un po' del raduno??!!mica c'avete intenzione di non vederci +??io non ci sono il ponte del 25....(sono finalmente a fare una bella gita in campagna con tanto di pomeriggio a cavallo....mi mancava!)...x il resto non ho problemi ne dove ne quando... :sorrisoo

besosssssssssssssssssssss :bacio
buona notte.... :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 9 feb 2008, 9:51

Brava GOLDY, così mi piaci!! :ok organizza un we SPECIALE e, soprattutto, lascia perdere Gooooogle!!!! :aargh
SARA è in giro per lavoro, ma mi sa che a breve dovrebbe tornare! :sorrisoo
SVEVA piuttosto non si sente da un po'...ma la scusiamo, vero?

Altra nottataccia, Ayla raffreddatissima mi sta SEMPRE attaccata....vuole ciucciare in continuazione....non so proprio come fare....Se la lascio con il papà ho paura di non reggere ai suoi pianti....forse l'unica sarebbe un taglio "drastico" tipo lasciarla un po' di notti dai miei, ma nn me la sento, povera piccola! che poi con i miei sta benissimo, ma io ho paura che si senta troppo abbandonata. Potrei continuare ad allattare ancora e aspettare che lei sia più serena,ma queste notti mi stanno distruggendo....bah, mi sa che oggi pomeriggio provo a fare un bel riposino e poi ci ripenso, a mente fresca!
Se avete suggerimenti sono super ben accetti!

a più tardi!

(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 9 feb 2008, 10:10

...dimenticavo...

:yeee :yeee BRAVA NOEMI CHE CAMMINAAAA!!!!! :yeee :yeee

Avevo sentito anch'io questa cosa di tenere qualcosa tra le mani, non pensavo che funzionasse davvero!!!
Caspita, 4/5 passi sono tantissimi!!! :ok

Io non lo so se sono pronta a veder camminare Ayla, già così fa tanti di quei danni!!! ieri sera con un'abile manata ha mandato all'aria il piatto della pappa, che ovviamente è finito in mille pezzi spargendo pappa ovunque....e poi ovviamente abbiamo dovuto ricucinargliela da capo...dovevata sentire i suoi urli nel frattempo!!

(Tagore)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 9 feb 2008, 12:35

:yeee :yeee :yeee ma che bravissima NOEMI che cammina!!!
caspita 4/5 passi sono già tanti

la cosa di tenere le cosine in mano non me la ricordavo, ma ora che ci penso anche io camminavo solo con le pignette :hi hi hi hi

FEDY consigli non so dartene,ma sicuramente dopo aver riposato un po' prenderai la decisione migliore. ragionare da stanchi va a finire che la stanchezza ragiona per noi :incrocini

GOLDEN lascia stare google che tanto trovi tutto e il contrario di tutto. pensa a goderti marito e bimbo e poi lunedì sentirai cosa dice il dottore. tanto finchè non parli con lui (il dottore) non puoi fare niente comunque. :coccola

EVA l'udienza per l'annullamento del matrimonio, sono separata

bgggggggggxxxxxxxxxxxxxxxbbbbbbbbbbfffffffffffffffffffffffffffbfbb v vvvvvv m mn

si è svegliato
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 feb 2008, 12:44

Fedy :coccola per le tue nottate. Non so cosa consigliarti perchè ho smesso di allattare da taaaaanto tempo.
Anastasia sta in piedi da sola regolarmente ma per fare qualche passo cerca la mano di qualcuno.
Riesce a reggersi da sola anche se si china per prendere qualcosa da terra. Che tenera.
Da qualche giorno abbiamo ricominciato la lotta con le pappe (ed io che pensavo avessimo superato la cosa).
Non ne vuole sapere e quindi ricominciamo a prendere solo latte per qualche giorno e poi si vedrà :buuu :buuu :buuu
Penny farfy aveva l'udienza per l'annullamento del suo matrimonio
Purtroppo io e Vy, pur vivendo molto vicine, non ci vediamo spesso.
Ma spero di rimediare presto.
Ma Andrea che fine ha fatto?
La lascio che scriveva assiduamente e la ritrovo latitante! Non si fa
Raduno raduno raduno. Io continuo a proporre il ponte del 2 giugno :nonono: :nonono: :nonono:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 feb 2008, 12:45

Ovviamente i miei :nonono: :nonono: :nonono:
Si riferivano ad Andrea e non al raduno

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 9 feb 2008, 14:21

un baciotto....stiamo scatolando.....non sono mai stata così felice!!!!

x il raduno io non ho problemi ma mi ricordo che Aletta il 2 giugno non c'è........

...baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 9 feb 2008, 15:38

Anch'io il 2 giugno non ci sono, me ne vado in Turchia dal 22 maggio al 15 giugno!!! :yeee :yeee
Quindi difficilmente potrò esserci a un raduno nel mese di maggio/giugno...a meno che, come proponeva LIGHTS, non veniate tutte qui da me in tenda!! :ok sarebbe fantastico, una settimana di campeggio aprilino....che ne dite???
OK, capisco di essere un po' fuorimano, però ho un posto splendido dove campeggiare...vabbeh, pensateci!

EMY in realtà per il prossimo raduno si pensava alla zona di Rimini, se non sbaglio e...udite udite...si intravedeva la possibilità che partecipasse pure FARFALLLAAA! incredibile, vero? (io nn sono mica ancora convinta che esista davvero! finchè non la vedo nonci credo! :prrrr )
Per le date c'era qualche problema, anche LIGHTS a giugno è parecchio presa con il lavoro...

Ragazze, anche oggi il riposino pomeridiano è saltato :buuu , ho un sacco di lavoro da fare al pc, preparare i gnocchi di ricotta, sistemare casa e portare Nay a teatro...però questa sera vado a nanna presto, promesso! :fischia

Vi abbraccio, buon sabato a tutte!
:cuore

(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 9 feb 2008, 17:20

Ciao care!
buon sabato a tutte!
Leo è acciaccatissimo e mi fa una pena da morire... tossisce e piange per il dolore che deve avere al petto...povero...
Penny, che bello la casa nuova! anche noi la stiamo cercando anche se non abncora seriamente. anch'io desidererei tanto un giardino ma qui a roma è un po' difficile anche se noi abitiamo un pochino fuori.
golden, fai bene a non guardare in giro che ti vengono solo idee pessime! coraggio e speranza! vedrai che non è nulla! :incrocini :cuore
Fedy, noi la tetta l'abbiamo tolta da un paio di mesi e non è stato traumatico. certo la notte è stato faticoso i primi giorni alzarsi e dare il bibo invece cvhe dare la tetta e dormire...
scusate se chiudo così di fretta ma leonardo mi reclama baciuuuuuuuzzzzz
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 feb 2008, 21:43

ANNUNCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
In diretta vi dico che ad Anastasia è appena SPUNTATO UN DENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce ne siamo accorti perchè le abbiamo dato a bere con una tazza ed abbiamo sentito "toc".
Ho messo il dito in bocca ed ho sentito "raspare".
Siamo anche riusciti a vedere: è l'incisivo inferiore destro.
Che bello :yeee :yeee :yeee :yeee
Ma un pò mi dispiace perchè ora è un pò meno bimba piccola, senza denti è così tenera!
Penny non ho ancora avuto tempo di mettere le foto :martello :martello

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 feb 2008, 21:45

fedy ha scritto:
GIREMY...è così bello riaverti tra noi!!! :cuore un bacione alla bella Anastasia! che voglia avrei di rivedervi! :x:
.Fedy sono felicissima anche io di tornare tra voi, mi siete mancate un sacchissimo.
Ci vediamo presto

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 feb 2008, 23:35

EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI ANASTASIAAAAA :yeee
Resta Arianna sdentatella???? :ahaha e' cosi bella con quelle gengive :ahaha sono bianchissime ma solo gengive :ahah
EMA sei troppo tenera..anche lo spuntare di un dentino ti fa sentire il tempo che passa... :cuore ma di sicuro te la stai godendo giorno per giorno :emozionee e' sempre piccola..saranno sempre piccoli..saranno sempre i nostri bambini..anche a 30 anni!( ma si spera fuori di casa! :ahaha )
Un bacio a tutte, qui non va molto bene..Niky ha febbre da piu' di 2 settimane e non capiamo perche'..oggi ha fatto tampone e urine..vediamo che salta fuori..e' intrattabile e la mia saaanta pazienza sta vacillando mooolto spesso!
Mio marito e' sempre al lavoro, anche domani :pistole io sento che sto per impazzire! :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 feb 2008, 12:34

scusate apriline dell'intrusione io partoriro' il 2 aprile con tc il mio secondo bimbo....il primo è nato a novembre e di 3 settimane quindi non ho riferimenti x come vestirlo....non mi ricordo piu.....inoltre seba era piccolo quindi non faceva testo....ho visto nei saldi delle tutine o meglio completini tutti interi in lana merinos bellissimi tg 3 mesi secondo voi potrei prenderli??con la vostra esperienza a maggio giugno luglio fa troppo caldo o potrei sfruttarli magari verso il tardo pomeriggio o sera??voi con che peso li vestivate ad aprile e maggio e soprattutto che mesi compravate?grassssssssssssssie :emozionee
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 10 feb 2008, 12:39

volevo scrivere 35 settimane :fischia :fischia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Bloccato

Torna a “Aprile”